Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-06-2007, 11:56   #5721
Squalo71
Senior Member
 
L'Avatar di Squalo71
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
Messaggi: 1501
Quote:
Originariamente inviato da wiltord Guarda i messaggi
se è per questo un test molto attendibile le ha portate fino a 520 Mhz (1040!) con timings 5.5.5.15

[IMG]

ma se sto 4:5 è bastardo..
Ma il test molto attendibile è lo SPI 1M?!? Spero di no.
Comunque complimenti per le ram, belle signorine!!!
Pensa che le mie CS non sono riuscito a portarle oltre 1140 a 5-5-5-15...
Comunque il 4:5 non è detto che col tuo hardware non funzioni, prova, non si sa mai...
__________________
Case CM Stacker STC-01 - Ali Liberty 500W - MB P5B Dlx WIFI - CPU C2D E6600 @3000(333x9) - Dissi 7700Cu - RAM CS 2GB PC8000 - HD 2 WD Raptor 74GB (RAID0) + 4 Seagate 80GB 7200.9 (RAID5) Trattative:I Soliti Sospetti (privatox2): ottimo; Gwwmas (mercatinox4): ottimo.
Squalo71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2007, 12:01   #5722
gwwmas
Senior Member
 
L'Avatar di gwwmas
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
Messaggi: 12308
Quote:
Originariamente inviato da wiltord Guarda i messaggi
raga che dite lo faccio il tentativo di mettere le ram in 4:5 e provare i 458 Mhz? ora sono 1:1 a 367 con 1.9v, da quanto ho letto a 2.2 ce la dovrebbero fare anche con timings 4.4.4.15.

vale la pena?
Bè, tentar non nuoce.
A me va.
Ciuaz
gwwmas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2007, 12:02   #5723
Squalo71
Senior Member
 
L'Avatar di Squalo71
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
Messaggi: 1501
Quote:
Originariamente inviato da tabs Guarda i messaggi
vedo il tuo dissi e lo vorrei mettere a un pc che devo assemblare..come si comporta temperatura e rumorosità?
Al massimo è rumoroso, ma ora io lo tengo a 1200rpm. Come temp considera che io sto a 2450 (350x7) e in idle sto a 45°C e in full a 56°C, ma io non credo di essere molto attendibile, perchè ho il case pieno di hard disks (6) e l'aria in immissione passa prima dai dischi, quindi arriva già stiepidita...
Dovrei ottimizzare i flussi.
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
nn si possono mischiare i raid con soli 2 dischi....
Mi sembra di ricordare che qualcuno qui nel thread l'ha fatto...
__________________
Case CM Stacker STC-01 - Ali Liberty 500W - MB P5B Dlx WIFI - CPU C2D E6600 @3000(333x9) - Dissi 7700Cu - RAM CS 2GB PC8000 - HD 2 WD Raptor 74GB (RAID0) + 4 Seagate 80GB 7200.9 (RAID5) Trattative:I Soliti Sospetti (privatox2): ottimo; Gwwmas (mercatinox4): ottimo.
Squalo71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2007, 12:04   #5724
tabs
Senior Member
 
L'Avatar di tabs
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 1691
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
nn si possono mischiare i raid con soli 2 dischi....
quindi salta tutto il discorso di squalo?ma allora a cosa serve l'opzione capacità?
__________________
Stacker Coolermaster;Intel Core 2 duo E6600 3,2 ghz (400x8) ,Arctic freezer pro7;Asus P5B DELUXE Skt775;Seagate 320GB SATA-II 7200rpm 16MB;TEAM DDR2 PC5300 667-444 Elite 1GBx2 CL=4-4-4-12(800 mhz 55516);Samsung SH-W183A/BEBN 16x SATA black;Radeon hd2600XT 256MB PCI-E Peak;Dvb-T pinnacle;Dvb-S Ss2;5.1 labtec, Lcd benq T705,netgear 834gv3
tabs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2007, 12:09   #5725
PeteRParkeR
Senior Member
 
L'Avatar di PeteRParkeR
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Europa
Messaggi: 1399
Quote:
Originariamente inviato da PeteRParkeR Guarda i messaggi
Perfetto!! Trovati !! però il problema ora è che se vado su gestione periferiche -->> canale primario e secondario -->> aggiorna driver.....
bhe...però...non combina nulla..perchè gli do la cartella dove ho copiato i driver ( iastor e iaahc e compagnia bella !!) e non trova nulla...mi dice che non riesce a trovare nessun driver migliore di quello installato !!
come si fa a forzare questo procedimento ??
Allora..ricapitolo sono riuscito ad installare i driver AHCI ed ora i 2 HD ( WD raptor 36 + SEAGATE 320 GB SATAII ) sono visti come AHCI !!
Su HD tune non mi da le caratteristiche SMART degli HD !! come mai ?? ed inoltre mentre sul transfer rate non ho avuto nessun cambiamento...devo dire che sul BURST RATE che con modalità ide mi aveva raggiunto i 200 MB/s ora con AHCI è sceso a 165 MB/s
Ora non vorrei dire...non che mi aspettassi migliorie strabilianti...però almeno le stesse prestazioni si...
E' normale questa cosa oppure c'è qualche problema ??
PeteRParkeR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2007, 12:22   #5726
tabs
Senior Member
 
L'Avatar di tabs
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 1691
Quote:
Originariamente inviato da PeteRParkeR Guarda i messaggi
Allora..ricapitolo sono riuscito ad installare i driver AHCI ed ora i 2 HD ( WD raptor 36 + SEAGATE 320 GB SATAII ) sono visti come AHCI !!
Su HD tune non mi da le caratteristiche SMART degli HD !! come mai ?? ed inoltre mentre sul transfer rate non ho avuto nessun cambiamento...devo dire che sul BURST RATE che con modalità ide mi aveva raggiunto i 200 MB/s ora con AHCI è sceso a 165 MB/s
Ora non vorrei dire...non che mi aspettassi migliorie strabilianti...però almeno le stesse prestazioni si...
E' normale questa cosa oppure c'è qualche problema ??
io lo avevo scritto tempo fa che non avevo avuto migliormenti ma anzi bench peggiori...abbiamo pure un hd uguale
__________________
Stacker Coolermaster;Intel Core 2 duo E6600 3,2 ghz (400x8) ,Arctic freezer pro7;Asus P5B DELUXE Skt775;Seagate 320GB SATA-II 7200rpm 16MB;TEAM DDR2 PC5300 667-444 Elite 1GBx2 CL=4-4-4-12(800 mhz 55516);Samsung SH-W183A/BEBN 16x SATA black;Radeon hd2600XT 256MB PCI-E Peak;Dvb-T pinnacle;Dvb-S Ss2;5.1 labtec, Lcd benq T705,netgear 834gv3
tabs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2007, 12:30   #5727
PeteRParkeR
Senior Member
 
L'Avatar di PeteRParkeR
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Europa
Messaggi: 1399
Quote:
Originariamente inviato da tabs Guarda i messaggi
io lo avevo scritto tempo fa che non avevo avuto migliormenti ma anzi bench peggiori...abbiamo pure un hd uguale
Casseruola...ad averlo letto non avrei fatto sto ambaradan...ma il fatto che certi 3D sono così frequentati e lunghi...che ci si perde !!
Ma allora sto tanto decantato NCQ ma ke "m****a" fa ??? mah??
Cmq...ho salvato la config di win in modalità ide facendo un punto di ripristino...quindi credo proprio a qst punto se non ci sono migliorie "nascoste" al di là dei bench...mi sa che faccio un bel recupero config e ki si è visto si è visto !!!
PeteRParkeR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2007, 12:32   #5728
Andi89
Senior Member
 
L'Avatar di Andi89
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Firenze - Vicenza -- Passioni: Auto # Quella che finisce per no # INTER!
Messaggi: 4084
Mi sorge un dubbio... ma nel caso si voglia montare una 7950gx2 (in questo caso una gigabyte) sulla nostra scheda madre... lo si puo fare? O si necessita per forza di una main SLi ?

Scusate se la domanda è trita e ritrita...
__________________
HP Envy 13 + DEll E6220 + XBOX One S 1tb
*** 69+ Trattative Concluse Nel Mercatino ***
XIAOMI Mi 9T 6/128 + Mi Band 4
Andi89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2007, 12:36   #5729
Dandrake
Senior Member
 
L'Avatar di Dandrake
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Palermo / Roma
Messaggi: 3984
Ragazzi è incredibile!! :o

Ho messo l'ultimo bios, impostato a 500 il fsb 1:1 con le ram impostate 4-4-4-15 @2,20V, messo tutti i voltaggi della mainboard al minimo...e il sistema funziona! :o

Con l'804 neanche si avviava se mettevo i voltaggi al massimo!!!

Adesso testo per benino i miei nuovi 3ghz del procio con questa configurazione...
__________________
"Hai problemi con i cartoni?" ( AutoCit. )
Dandrake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2007, 12:52   #5730
Alzatan
Senior Member
 
L'Avatar di Alzatan
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Barcellona
Messaggi: 2462
Qualcuno sa spiegarmi perchè non mi riesce interfacciare la mia telecamera digitale samsung con la porta firewire di questa mobo??? Sulla mia vecchia nf7-s attaccavo il cavo e via... ora non succede assolutamente nulla!!!! Qualche impostazione da modificare?? HELP
__________________
Alzatan's pc: Intel Nuc 11 extreme i9 11900KB@100W, 32GB @3200Mhz, RTX 3080ti FE 1935/21000 , Custom Liquid loop,
Samsung 980PRO 1TB, Micron P1 500GB, G27QC 165Hz, Time Spy Extreme WR
Alzatan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2007, 13:00   #5731
luX0r.reload
Senior Member
 
L'Avatar di luX0r.reload
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Potenza
Messaggi: 4254
Quote:
Originariamente inviato da Andi89 Guarda i messaggi
Mi sorge un dubbio... ma nel caso si voglia montare una 7950gx2 (in questo caso una gigabyte) sulla nostra scheda madre... lo si puo fare? O si necessita per forza di una main SLi ?

Scusate se la domanda è trita e ritrita...
La 7950gx2 è vista a tutti gli effetti come una singola scheda, pur montando due gpu. Non dovresti aver problemi... un mio amico ha la 7950gx2 su la asrock conroeXfire-eSata2... tutto OK
luX0r.reload è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2007, 13:14   #5732
luX0r.reload
Senior Member
 
L'Avatar di luX0r.reload
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Potenza
Messaggi: 4254
Ventola Laterale Aggiuntiva

Ragazzi vorrei un consiglio.
Ho comprato una ventola supplementare 80x80 da installatre sul lato sx del case. Secondo voi è meglio installarla di modo che butti fuori aria o che butti dentro aria?
Considerate che ho già la un ventola posteriore che butta fuori l'aria proveniente dallo zalman montato sulla CPU, e la ventola dell'alimentatore enermax che prende aria dall'interno e la butta fuori sempre dal lato posteriore.
luX0r.reload è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2007, 13:15   #5733
schumyFast
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 24507
Quote:
Originariamente inviato da PeteRParkeR Guarda i messaggi
Allora..ricapitolo sono riuscito ad installare i driver AHCI ed ora i 2 HD ( WD raptor 36 + SEAGATE 320 GB SATAII ) sono visti come AHCI !!
Su HD tune non mi da le caratteristiche SMART degli HD !! come mai ?? ed inoltre mentre sul transfer rate non ho avuto nessun cambiamento...devo dire che sul BURST RATE che con modalità ide mi aveva raggiunto i 200 MB/s ora con AHCI è sceso a 165 MB/s
Ora non vorrei dire...non che mi aspettassi migliorie strabilianti...però almeno le stesse prestazioni si...
E' normale questa cosa oppure c'è qualche problema ??
Come hai fatto ad installare i drivers ahci? Ho il tuo stesso problema.

Vorrei fare un tentativo anche io, così possiamo confrontare le differenza di prestazioni
schumyFast è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2007, 13:58   #5734
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22664
Quote:
Originariamente inviato da PeteRParkeR Guarda i messaggi
Allora..ricapitolo sono riuscito ad installare i driver AHCI ed ora i 2 HD ( WD raptor 36 + SEAGATE 320 GB SATAII ) sono visti come AHCI !!
Su HD tune non mi da le caratteristiche SMART degli HD !! come mai ?? ed inoltre mentre sul transfer rate non ho avuto nessun cambiamento...devo dire che sul BURST RATE che con modalità ide mi aveva raggiunto i 200 MB/s ora con AHCI è sceso a 165 MB/s
Ora non vorrei dire...non che mi aspettassi migliorie strabilianti...però almeno le stesse prestazioni si...
E' normale questa cosa oppure c'è qualche problema ??
IL RAPTOR 36 NON DOVREBBE ESSERE COMPATIBILE AHCI E TCQ ... AMMENO CHE NN SIA LA NUOVA SERIE 16mB ...


ooops ... scusate il caps.... una svista
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2007, 14:58   #5735
gwwmas
Senior Member
 
L'Avatar di gwwmas
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
Messaggi: 12308
Quote:
Originariamente inviato da luX0r.reload Guarda i messaggi
Ragazzi vorrei un consiglio.
Ho comprato una ventola supplementare 80x80 da installatre sul lato sx del case. Secondo voi è meglio installarla di modo che butti fuori aria o che butti dentro aria?
Considerate che ho già la un ventola posteriore che butta fuori l'aria proveniente dallo zalman montato sulla CPU, e la ventola dell'alimentatore enermax che prende aria dall'interno e la butta fuori sempre dal lato posteriore.
Se non hai nessuna ventola che butti dentroo aria fresca è meglio che la metti.

Ciauz
gwwmas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2007, 14:58   #5736
gwwmas
Senior Member
 
L'Avatar di gwwmas
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
Messaggi: 12308
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
IL RAPTOR 36 NON DOVREBBE ESSERE COMPATIBILE AHCI E TCQ ... AMMENO CHE NN SIA LA NUOVA SERIE 16mB ...


ooops ... scusate il caps.... una svista
Confermo per esperienza personale.
Il raptor 36 8mb non è ncq e quindi non si può usare in ahci.

Ciauz
gwwmas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2007, 14:59   #5737
schumyFast
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 24507
Quote:
Originariamente inviato da Squalo71 Guarda i messaggi
Delle 667 a 916
Il 4:5 è bastardo, temo non saprai mai, nel caso non andasse, se il problema siano le ram che non ce la fanno o il 4:5 che non regge di suo...
Beh...io con le mie kingston ddr2-667 sto a 915 mhz cas 5 a 2,1 volt senza problemi (bios 1101):

schumyFast è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2007, 15:00   #5738
PeteRParkeR
Senior Member
 
L'Avatar di PeteRParkeR
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Europa
Messaggi: 1399
procedura da IDE ad AHCI funzionante !!!

Quote:
Originariamente inviato da schumyFast Guarda i messaggi
Come hai fatto ad installare i drivers ahci? Ho il tuo stesso problema.

Vorrei fare un tentativo anche io, così possiamo confrontare le differenza di prestazioni
CERTAMENTE!! mi farebbe piacere il confronto !!
Ti spiego subito come ho fatto..è stato più semplice di quello che pensassi...( per fortuna... !!) (..non sono proprio un "inesperto" però quando non so di preciso una cosa cerco prima di documentarmi!! )
Allora...dopo aver estratto i drivers AHCI come da tuo suggerimento ( grazie ah proposito!! ) cosa ho fatto...ho "rubakkiato" ( come supponevo in qualche post precedente potesse funzionare...visto che cmq il concetto era lo stesso...cioè escludere dal sistema operativo l'ICH8R per effetture le modifiche di drivers!! ) una procedura per fare il RAID a win xp già installato "usandola" ai nostri scopi !! e cioè :

Ho caricato i driver di gestione del JMICRON prima di tutto !!
Poi ho spento il pc , ho staccato il sata dove è collegato l'hd con il sistema operativo ( nel mio caso il WD raptor 36 ) è l'ho collegato al Jmicron ( per informazioni logistiche si trova sopra la VGA pci-ex !! accanto alla scheda wifi se hai una deluxe wifi !! )
Sono entrato nel bios ho settato il Jmicron ( da chipset onboard ) su AHCI e pure l'ICH8R su AHCI ( dalla configurazione inziale periferiche IDE ) !!
Ho ristabilito il "boot device priority" perchè quando attacchi l'HD al Jmicron praticamente come "primo" HD diventa l'HD dove hai magari i dati ( nel mio caso il SEAGATE barracuda!!) !! Stai attento altrimenti non ti parte windows e ti dice NTDLR mancante!!! )
Ho riavviato il pc ( attenzione se sei in overclock potrebbe farti qualche beep e qualche schermata nera senza segnale dalla VGA...niente panico!! me lo ha fatto un paio di volte ma poi tutto ok nessuno errore!! )
Windows è partito dal Jmicron senza battere ciglio !!
all'avvio caricando ha riscontrato la presenza di una periferica PCI ( era poi appunto il controller ICH8R modalità AHCI!! ) l'ho instradato verso i drivers AHCI con la solita procedura ( sfoglia etc etc...) che avevo messo in una precisa cartella e se li è presi riconoscendo appunto il CONTROLLER!!
Naturlamente ho poi spento il PC lasciando inalterato tutto sul BIOS ho scollegato l'HD con il sistema operativo dal Jmicron e l'ho collegato nuvamente sulla sua posizione iniziale ( rosso SATA1 ) mentre il seagate 320 per i dati e installazioni programmi e games ( rosso SATA2 )
Da gestione periferiche ora compare così:

Di seguito metto il test fatto prima con modlità IDE ed il test fatto ora con modalità AHCI per il riscontro delle differenze :



Aspetto i tuoi test ed intanto lo userò un po così per vedere se ci sono benefici sulle applicazioni...ma credo che tornerò al buon vecchio IDE tutta sta tecnologia...mi sa che ad intel gli ha dato alla testa.....
PeteRParkeR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2007, 15:05   #5739
PeteRParkeR
Senior Member
 
L'Avatar di PeteRParkeR
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Europa
Messaggi: 1399
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
IL RAPTOR 36 NON DOVREBBE ESSERE COMPATIBILE AHCI E TCQ ... AMMENO CHE NN SIA LA NUOVA SERIE 16mB ...


ooops ... scusate il caps.... una svista
beh..si questo lo sapevo!!! però la differenza riscontrata in negativo ( guarda i test del post di sopra !!! ) è realtiva non al raptor 36 GB 8 MB di buffer ma al SEAGATE 320 GB SATAII notoriamente NCQ !! giusto???

Tu credi che la presenza del raptor sul SATA rosso dove è attivo l'NCQ influenzi le prestazioni del Seagate SATAII ???

aspetto risposta perchè l'argomento mi interessa parecchio!! e non solo a me a quanto pare...
PeteRParkeR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2007, 15:22   #5740
luX0r.reload
Senior Member
 
L'Avatar di luX0r.reload
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Potenza
Messaggi: 4254
Quote:
Originariamente inviato da gwwmas Guarda i messaggi
Se non hai nessuna ventola che butti dentroo aria fresca è meglio che la metti.

Ciauz
"Fresca" per modo di dire ... oggi a Roma fa un caldo
Grazie. Allora provvedo ad invertire la ventola.

Ciao, ciao
luX0r.reload è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:04.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v