Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-11-2018, 08:14   #31001
lucasante
Senior Member
 
L'Avatar di lucasante
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
Messaggi: 6140
Quote:
Originariamente inviato da Alexdrast Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, ho postato la mia questione su una sezione sbagliata purtroppo.

Volevo chiedervi se per la mia esigenza di collegare all'ups due modem e la base di collegamento del sistema di videosorveglianza arlo quale ups dovrei prendere e soprattutto di che autonomia parliamo.

Grazie a tutti per un aiuto, essendo del tutto profano in materia.
dipende dal consumo energetico totale e dalle esigenze, immagino che essendo un impianto di videosorveglianza dovrebbe stare acceso per ore..

https://www.campoelettrico.it/blog/1...come-scegliere
__________________
lucasante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2018, 09:51   #31002
Paky
Senior Member
 
L'Avatar di Paky
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
Messaggi: 22136
il ronzio/fischio è sorte e fortuna con gli UPS

è il famoso coil whine

basta che un induttore non sia resinato bene e via rumore
Paky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2018, 13:08   #31003
prandello
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2017
Messaggi: 414
Quote:
Originariamente inviato da lucasante Guarda i messaggi
ne ho appena acquistato uno e fa un ronzio continuo assurdo e pare pure che sia normale
non direi, ho un ES 700 da oltre tre anni, ci lavoro a fianco e non ha mai emesso alcun ronzio
prandello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2018, 11:47   #31004
voyager 74656
Senior Member
 
L'Avatar di voyager 74656
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 407
Salve, vi scrivo per avere qualche consiglio sull’acquisto di un UPS che ultimamente la sera ci son sempre sbalzi di corrente e prima di bruciare tutto vorrei mettermi al riparo.

Vorrei mettere sotto protezione 3 pc+tv con impianto+modem e mettere l’ups dov’è il modem e deviare i cavi elettrici, da capire se è fattibile o meno.
Il primo pc è composto da alimentatore corsair da 750w con i7 2600k@4.2ghz + gtx 460@880mhz(dovrei cambiarla)+2ssd+2hhd+monitor 25” led .

Il secondo è composto da corsair da 650w con i7 2600k@4.5ghz +1ssd+1hhd+ monitor 23” led, scheda video usa la integrata.

Il terzo è un muletto vecchiotto con un intel core 2 quad+ monitor 21”lcd.

La tv è una samsung led da 46” e il grosso problema è l’impianto…
Ora minimo i primi 2 pc li devo proteggere, il terzo volendo è facoltativo.
Come faccio a stimare i vari consumi per capire su che potenza dovrei andare a orientarmi? Devo compare uno di quei apparecchi da mettere alle prese per leggere i watt? Vorrei sapere anche che marche scegliere per non prendere una cosa economica.
voyager 74656 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2018, 13:44   #31005
monster.fx
Senior Member
 
L'Avatar di monster.fx
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 3530
Quote:
Originariamente inviato da voyager 74656 Guarda i messaggi
Salve, vi scrivo per avere qualche consiglio sull’acquisto di un UPS che ultimamente la sera ci son sempre sbalzi di corrente e prima di bruciare tutto vorrei mettermi al riparo.

Vorrei mettere sotto protezione 3 pc+tv con impianto+modem e mettere l’ups dov’è il modem e deviare i cavi elettrici, da capire se è fattibile o meno.
Il primo pc è composto da alimentatore corsair da 750w con i7 2600k@4.2ghz + gtx 460@880mhz(dovrei cambiarla)+2ssd+2hhd+monitor 25” led .

Il secondo è composto da corsair da 650w con i7 2600k@4.5ghz +1ssd+1hhd+ monitor 23” led, scheda video usa la integrata.

Il terzo è un muletto vecchiotto con un intel core 2 quad+ monitor 21”lcd.

La tv è una samsung led da 46” e il grosso problema è l’impianto…
Ora minimo i primi 2 pc li devo proteggere, il terzo volendo è facoltativo.
Come faccio a stimare i vari consumi per capire su che potenza dovrei andare a orientarmi? Devo compare uno di quei apparecchi da mettere alle prese per leggere i watt? Vorrei sapere anche che marche scegliere per non prendere una cosa economica.
Guarda se ti posso aiutare,io ho una configurazione simile in firma e nel tempo ho avuto la GTX480,ora una R9.
Ho un APC BK650 che col software mi dice il carico in tempo reale. In full load(Quindi VGA al 100%) tocco i 400w(e l'ups va in overload), in idle o normale utilizzo 120/150w.
Quando avevo la GTX non toccano i 400w ma ero al limite.
Ora non so che uso ne farai dei 3 sistemi ma ,penso, che con un uso liscio un 1500VA ti basti.
Io sul 650 ho PC in firma così come leggi, casse e router.
Poi ho un BK350 per TV 40" e console.
__________________
MY PC: CASE COOLERMASTER CM690, MB GIGABYTE X570 AORUS ELITE, CPU RYZEN 5 5600X, CPU FAN THERMALRIGHT HR02-MACHO REV.A, RAM 32GB CRUCIAL DDR4 3600 CL16,PSU COOLER MASTER GX750, HDD:SSD SAMSUNG 850 EVO 256GB - WD BLACK 1TB -WD BLUE 1TB, VGA Gigabyte RTX3070 Aorus master 1860@0.887, MONITOR LCD ACER B243HA, MOUSE LOGITECH G502, TASTIERA CORSAIR STRAFE RGB MX RED, OS WIN11 PRO x64
monster.fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2018, 16:45   #31006
voyager 74656
Senior Member
 
L'Avatar di voyager 74656
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 407
Quote:
Originariamente inviato da monster.fx Guarda i messaggi
Guarda se ti posso aiutare,io ho una configurazione simile in firma e nel tempo ho avuto la GTX480,ora una R9.
Ho un APC BK650 che col software mi dice il carico in tempo reale. In full load(Quindi VGA al 100%) tocco i 400w(e l'ups va in overload), in idle o normale utilizzo 120/150w.
Quando avevo la GTX non toccano i 400w ma ero al limite.
Ora non so che uso ne farai dei 3 sistemi ma ,penso, che con un uso liscio un 1500VA ti basti.
Io sul 650 ho PC in firma così come leggi, casse e router.
Poi ho un BK350 per TV 40" e console.
Allora il con il mio pc (il primo) che tra non molto aggiornerò la gpu ci gioco o vedo anime tutte le sere, gli altri 2 sono dei miei fratelli, il secondo ne fa un uso di cad, photoshop, word, ufficio insomma, il terzo è di mia sorella, ma ci vede le serie tv su netflix ecc...

Solitamente la sera sono accesi tutti e anche la tv dove ci si sposta mio fratello e la usa con l'impianto, non penso consumi tanto nell'uso al posto delle casse della tv anche se è un 5.2 ma di picco non so a quanto può arrivare...

Secondo te un 1500,ma marche e modelli che dovrei andare a cercare?
voyager 74656 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2018, 19:12   #31007
monster.fx
Senior Member
 
L'Avatar di monster.fx
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 3530
Quote:
Originariamente inviato da voyager 74656 Guarda i messaggi
Allora il con il mio pc (il primo) che tra non molto aggiornerò la gpu ci gioco o vedo anime tutte le sere, gli altri 2 sono dei miei fratelli, il secondo ne fa un uso di cad, photoshop, word, ufficio insomma, il terzo è di mia sorella, ma ci vede le serie tv su netflix ecc...

Solitamente la sera sono accesi tutti e anche la tv dove ci si sposta mio fratello e la usa con l'impianto, non penso consumi tanto nell'uso al posto delle casse della tv anche se è un 5.2 ma di picco non so a quanto può arrivare...

Secondo te un 1500,ma marche e modelli che dovrei andare a cercare?
Se ci giochi il 1500 per 3 PC diventa piccolo e prendere 2500/3000VA è un salasso. Io ti consiglio un buon 800/900Va per il PC "gaming e il 1500VA per i 2 PC con VGA integrata, TV , e il resto.

Marche APC O Cyberpower.
__________________
MY PC: CASE COOLERMASTER CM690, MB GIGABYTE X570 AORUS ELITE, CPU RYZEN 5 5600X, CPU FAN THERMALRIGHT HR02-MACHO REV.A, RAM 32GB CRUCIAL DDR4 3600 CL16,PSU COOLER MASTER GX750, HDD:SSD SAMSUNG 850 EVO 256GB - WD BLACK 1TB -WD BLUE 1TB, VGA Gigabyte RTX3070 Aorus master 1860@0.887, MONITOR LCD ACER B243HA, MOUSE LOGITECH G502, TASTIERA CORSAIR STRAFE RGB MX RED, OS WIN11 PRO x64
monster.fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2018, 21:33   #31008
voyager 74656
Senior Member
 
L'Avatar di voyager 74656
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 407
Quote:
Originariamente inviato da monster.fx Guarda i messaggi
Se ci giochi il 1500 per 3 PC diventa piccolo e prendere 2500/3000VA è un salasso. Io ti consiglio un buon 800/900Va per il PC "gaming e il 1500VA per i 2 PC con VGA integrata, TV , e il resto.

Marche APC O Cyberpower.
Il problema è che sono da mettere dov'è il modem e 2 ingombrano... stavo vedendo un 1500 del APC (BR1500GI), ma se io collegassi tv impianto e il terzo pc alle prese protette da soli sbalzi di tensione?
Secondo te andrebbe bene? o anche così devo sempre rimanere in quell'indice di carico? Che succede in caso di sbalzo di tensione come mi è successo ieri, che manca per un istante la corrente e il pc mi si è spento e riacceso?
Alla fine in caso di black out che rimane acceso mi interessa solo per pc 1 e 2...
voyager 74656 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2018, 09:56   #31009
kuabba82
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli
Messaggi: 1338
Ragazzi mi aiutate a capie cosa succede al mio UPS? Ho un Atlantis Land s1501 da ormai 7 anni e da ieri mi sono accorto che non dà carica backup se tolgo la corrente.
Parto dal principio, la settimana scorsa acquisto due nuove batterie, due Fiamm 12V 9Ah per sostituire le due (le stesse) che avevo da più di due anni e che l'ups mi dava errore, lampeggiando il primo led. Sostituite le batterie tutto ok, faccio anche una prova di blackout e la corrente viene fornita correttamente.

Ieri mi succede una cosa strana mai successa prima, tramite il software UPSilon2000 mi accorgo che l'ups non è in modalità bypass ma lampeggia una scitta rossa "Opposizione voltaggio", mi sono informato e pare sia una misura di cautela che usano gli ups quando l'Enel eroga più potenza del solito. E infatti sempre dal software vedo che il voltaggio è più di 240V in entrata. Faccio passare diversi minuti finchè il voltaggio in entrata non si ristabilizza sui 225-230V ma l'ups non rientra in modalità standby.
Allora spengo il pc per poter spegnere e riaccendere l'ups ma appena riacceso invece di fermarsi sul primo led verde si ferma sull'ultimo led rosso ed emette un bip continuo e poi riparte con l'accensione dei led di nuovo...

Stacco tutto, tolgo le batterie, le testo sia singolarmente sia collegate in serie e la carica c'è (13,3V ciascuna, anche se poi in serie misura 27,7V) ma appena le reinserisco succede la setssa cosa di prima e tra l'altro in queste condizioni il pc e il monitor non ricevono corrente alcuna.
Dopo vari tentativi riesco a rimettere le batterie e a far riavviare l'ups in modo corretto, con il solo primo led verde fisso e riattacco il pc e il monitor.

Dal software porta batteria normale e carica al 100% ma se simulo un blackout è come se non avessi l'ups, non fornisce alcuna energia e si spegne.

Non so se può essere un problema di batterie visto che funzionavano fino a ieri e che sono nuove e cariche, o di ups che andando in opposizione voltaggio in qualche modo si sia danneggiato...per la cronaca ora che sto scrivendo è di nuovo come ieri in opposizione voltaggio con V in entrata di 237-242V...voi che potete dirmi?
kuabba82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2018, 12:05   #31010
Dumah Brazorf
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 29230
Opposizione voltaggio è l'AVR che interviene scalando verso il basso o l'alto la tensione di rete di una 20 di volt tramite il trasformatore interno. Non è certo qualche minuto di avr che rompe l'ups.
Semplicemente l'ups è cotto. Puoi provare a sostituire tutti i condensatori elettrolitici sulla scheda sicuramente asciutti ma potrebbero esserci altri componenti ormai fuori specifica.
Dumah Brazorf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2018, 12:49   #31011
kuabba82
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli
Messaggi: 1338
Quote:
Originariamente inviato da Dumah Brazorf Guarda i messaggi
Opposizione voltaggio è l'AVR che interviene scalando verso il basso o l'alto la tensione di rete di una 20 di volt tramite il trasformatore interno. Non è certo qualche minuto di avr che rompe l'ups.
Semplicemente l'ups è cotto. Puoi provare a sostituire tutti i condensatori elettrolitici sulla scheda sicuramente asciutti ma potrebbero esserci altri componenti ormai fuori specifica.
Quindi pensi non siano le batterie difettose, che sia inutile farmele cambiare dal venditore? Anche perchè ho notato una cosa strana...è in opposizione voltaggio da parecchio tempo, poi si toglie e torna in modalità bypass, ora è tornato di nuovo in opposizione voltaggio, quindi col multimetro ho misurato la tensione in una presa vicina e misuro 228V e non 240 come mi vede UPSilon2000...altro sintomo di guasto dell'ups?
kuabba82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2018, 15:15   #31012
Dumah Brazorf
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 29230
Sì.
Dumah Brazorf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2018, 17:11   #31013
kuabba82
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli
Messaggi: 1338
Quote:
Originariamente inviato da Dumah Brazorf Guarda i messaggi
Sì.
Scrivo per un aggiornamento: l'ups pare ritornato a funzionare, non so come.
In pratica stamattina ho rifatto una prova di blackout e non rimaneva acceso, con la spina di rete staccata aveva il comportamento che si vede in questo video: https://www.youtube.com/watch?v=mnQg...ature=youtu.be. Ho smontato di nuovo le batterie e le ho provate una alla volta collegandole con uno spinotto da alimentatore per un decoder che funziona a 12V e il decoder si accendeva con ambedue le batterie. Poi, pensando che non ci fossero più dubbi sul fatto che l'ups fosse andato le ho rimontate e riacceso l'ups per poter usare il pc senza dover rifare i collegamenti alla rete elettrica senza ups e come per magia inspiegabilmente non ha fatto più quell'errore, e anche facendo due prove di blackout regge normalmente il pc e il monitor accesi...misteri della tecnologia....
kuabba82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2018, 12:15   #31014
kuabba82
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli
Messaggi: 1338
Scusatemi ma scrivo di nuovo perchè noto comunque un comportamento strano. L'ups ora sembra funzionare, facendo altre prove di blackout tiene tranquillamente come sempre. Dal software UPSilon2000 però la mattina tardi, diciamo dalle 11 alle 15, negli ultimi due giorni va sempre in opposizione voltaggio, e non è un problema software perchè effettivamente si sente il tic del relè che si aziona. I valori di tensione in entrata misurati sono tra 235,6 e i 242,5V, solo che io li ho anche misurati col multimetro nella stessa presa dov'è collegato l'ups e i valori sono normali, sui 228-230V. Possibile che sovrastimi la tensione o in effetti qualcosa che non va nell'ups c'è comunque?
Poi altra cosa strana è che quando smette di essere in opposizione voltaggio nel primo pomeriggio ci sono comunque valori di tensione in entrata simili, tra i 235,6V e i 237,3V fino a tardo pomeriggio quando si abbassano intorno ai 228V ma resta in bypass e non va in opposizione...

Ultima modifica di kuabba82 : 13-11-2018 alle 13:56.
kuabba82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2018, 23:37   #31015
Nautilu$
Bannato
 
L'Avatar di Nautilu$
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: quasi caput mundi
Messaggi: 3803
Consumo UPS

Ciao a tutti,
se ne sarà già parlato in passato (forse anche in questo thread enorme, ma non sono andato molto indietro, e con ricerca generale avevo trovato un vecchio thread specifico, ma è stato prontamente bloccato):

ho provato con un wattmetro economico a misurare il consumo del mio ups PowerWalker , Line Interactive da 1000VA : 35W senza nulla attaccato!

Ho letto che probabilmente non sono i consum reali (esagerati), e che con un apparecchio "professionale" ci sarebbe una lettura di circa la metà....

In realtà pensavo consumasse quasi nulla se non doveva caricare la batteria...che invece evidentemente sta costantemente sotto carica (minima), anche se l'ups "non lavora"...

Ho fatto allora un altro test: ho un semplicissimo cariatore per batterie al piombo ed ho provato a caricare direttamente una batteria da 12V 9Ah -> consumo segnalato sul wattmetro: 9W

Considerando che nel mio ups da 1000VA ho 2 batterie da 7Ah in parallelo , 14W di consumo sono assicurati senza contare nessuna circuiteria dell'UPS .... forse i 35W segnalati sono reali........ certo che però è tanto...

Pensavo di spegnerlo la notte, ma mi serve anche per alimentare il modem di Fastweb che deve rimanere alimentato per consentire le telefonate dell'antifurto in mancanza di corrente...

Ultima modifica di Nautilu$ : 17-11-2018 alle 23:43.
Nautilu$ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2018, 01:21   #31016
Paky
Senior Member
 
L'Avatar di Paky
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
Messaggi: 22136
non puoi far altro che cambiarlo
se i 35W sono reali , equivalgono ad un consumo mensile di circa 4.8€ (306€ annui)

decisamente troppi

Ultima modifica di Paky : 18-11-2018 alle 01:24.
Paky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2018, 06:04   #31017
Mc®.Turbo-Line
Senior Member
 
L'Avatar di Mc®.Turbo-Line
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 7840
Il mio uso Mustek 1200 consumava 55W , alla fine l'ho regalato...
__________________
PC-1PC-2PC-3
Mc®.Turbo-Line è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2018, 09:33   #31018
Paky
Senior Member
 
L'Avatar di Paky
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
Messaggi: 22136
anche il mio APC RS500 è un line interactive , ma non consuma un botto
Paky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2018, 10:27   #31019
Nautilu$
Bannato
 
L'Avatar di Nautilu$
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: quasi caput mundi
Messaggi: 3803
Quote:
Originariamente inviato da Paky Guarda i messaggi
non puoi far altro che cambiarlo
se i 35W sono reali , equivalgono ad un consumo mensile di circa 4.8€ (306€ annui)

decisamente troppi
4,8€ mensili magari sono 57€ annui....
Per ora me lo devo tenere....l'ho appena ricomprato, ma ho buttato imballo e tutto, quindi niente reso!

Sei sicuro che non siano tutti così? Hai provato con un wattmetro?
Hai da consigliarmi per il futuro un 1000VA ad ONDA SINUSOIDALE PURA che consumi poco con certezza? (devo attaccarci anche il motorino di un acquario quando non sono in casa per qualche giorno)

Ultima modifica di Nautilu$ : 18-11-2018 alle 10:30.
Nautilu$ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2018, 10:33   #31020
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19339
Quelli che consumano molto in genere sono gli online. E lasciate perdere gli inutili sinusoidale pura. Periodicamente risalta fuori sta storia.
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:49.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v