Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Consigli per gli acquisti

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 14-09-2007, 07:06   #101
lukeskywalker
Senior Member
 
L'Avatar di lukeskywalker
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
Messaggi: 8611
Quote:
Originariamente inviato da gwwmas Guarda i messaggi
Cosa ne dite?

Fortis DVD-R 8x teorici Tayo Yuden TY02



.
Ciauz
dove li hai acquistati?

Quote:
Originariamente inviato da lucasnapy Guarda i messaggi
...
Ho visto che nei siti consigliati manca svp.co.uk che da quanto ho letto, dovrebbe essere abbastanza una garanzia.
non c'è problema, voi mi dite cosa fare e il lo faccio.
__________________
CPU i5 12600K MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LA
lukeskywalker è offline  
Old 14-09-2007, 07:39   #102
gwwmas
Senior Member
 
L'Avatar di gwwmas
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
Messaggi: 12308
Quote:
Originariamente inviato da lucasnapy Guarda i messaggi

Prima di vedere la scansione ho guardato il nome e ho pensato "Bah, Fortis, sicuramente falsi..." e invece...
Certo, andrebbero rivalutati a distanza di qualche tempo (è quella la vera prova alla fine) ma sembrano davvero ottimi. Bella te!
Eh si, sembrerebbero proprio originali.
E comunque, per averli pagati 0,24 mi sembra proprio di aver fatto un' affare.
Che ne dite?

Ciauz
gwwmas è offline  
Old 14-09-2007, 07:40   #103
gwwmas
Senior Member
 
L'Avatar di gwwmas
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
Messaggi: 12308
Quote:
Originariamente inviato da lukeskywalker Guarda i messaggi
dove li hai acquistati?
Da youbuy

Ciauz
gwwmas è offline  
Old 14-09-2007, 08:11   #104
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17339
Quote:
Originariamente inviato da lion246 Guarda i messaggi
nessuno mi aiuta?mi servono dei dvd vuoti e non so dove acquistarli
io da nierle ho sempre fatto acquisti con postepay,devi stare un pó accorto quando scrivi il n' sennó nn te lo accetta,ma io nn ho mai avuto problemi di quel tipo,cmq i pacchi a volte arrivano coi bozzi anche a me,ma é il corriere che fa il matto.
unnilennium è offline  
Old 14-09-2007, 09:31   #105
lion246
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 1291
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
io da nierle ho sempre fatto acquisti con postepay,devi stare un pó accorto quando scrivi il n' sennó nn te lo accetta,ma io nn ho mai avuto problemi di quel tipo,cmq i pacchi a volte arrivano coi bozzi anche a me,ma é il corriere che fa il matto.
ah quindi forse è un problema specifico con la mia postepay.
Ma tu la postepay l'hai registata a paypal per pagare giusto ,perchè non c'è il pagamento dirett con postepay?
__________________
Intel Conroe e6750 cooled by Zalman 9700,Gygabite ds3 rev 3.3,maxtor 80gb,W.D caviar se 250gb seagate Barracuda 500gb,Sparkle 8800gt 512, ali seasonic m12 700watt[ ,controllo temperature e speedfan by Zalman ZM-MFC2
lion246 è offline  
Old 14-09-2007, 20:48   #106
gwwmas
Senior Member
 
L'Avatar di gwwmas
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
Messaggi: 12308
Quote:
Originariamente inviato da gwwmas Guarda i messaggi
Cosa ne dite?

Fortis DVD-R 8x teorici Tayo Yuden TY02






Ciauz


Altra prova:



Sembrano proprio originali Tayo Yuden

Che ne dite?

Ciauz
gwwmas è offline  
Old 14-09-2007, 22:16   #107
MM
Senior Member
 
L'Avatar di MM
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Messaggi: 37437
Bimbi, qui stiamo parlando di negozi...
Perché inquinare la discussione con cose che non c'entrano niente?
MM è offline  
Old 15-09-2007, 06:52   #108
lukeskywalker
Senior Member
 
L'Avatar di lukeskywalker
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
Messaggi: 8611
Quote:
Originariamente inviato da MM Guarda i messaggi
Bimbi, qui stiamo parlando di negozi...
Perché inquinare la discussione con cose che non c'entrano niente?
eh, ma se non diciamo che vendono questi negozi che discutiamo a fare?
è fondamentale testare la qualità dell'acquisto per poter giudicare lo store.
cercheremo di contenere l'ot. al minimo ok?
__________________
CPU i5 12600K MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LA
lukeskywalker è offline  
Old 15-09-2007, 11:42   #109
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17339
Quote:
Originariamente inviato da lion246 Guarda i messaggi
ah quindi forse è un problema specifico con la mia postepay. Ma tu la postepay l'hai registata a paypal per pagare giusto ,perchè non c'è il pagamento dirett con postepay?
io son andato sui miei dati personali,ho messo carta d credito come forma d pagamento,messo il n' ,non ricordo con o senza spazi,e voilà.niente paypal cmq
unnilennium è offline  
Old 16-09-2007, 15:00   #110
MM
Senior Member
 
L'Avatar di MM
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Messaggi: 37437
Si, ma certo, discutiamo anche della qualità dei supporti che vendono... come se li fabbricassero loro...
Poi delle forme di pagamento, pooi del fatto che postepay sia meglio di non so che, poi anche del fatto che quando c'è umidità i DVD vengono peggio ....

Vabbè... lasciamo perdere... alla fine a cercare di mantenere le discussioni su un filo logico perché diventino fonti di informazioni è una battaglia persa...
MM è offline  
Old 16-09-2007, 16:25   #111
gwwmas
Senior Member
 
L'Avatar di gwwmas
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
Messaggi: 12308
Quote:
Originariamente inviato da MM Guarda i messaggi
Si, ma certo, discutiamo anche della qualità dei supporti che vendono... come se li fabbricassero loro...
Poi delle forme di pagamento, pooi del fatto che postepay sia meglio di non so che, poi anche del fatto che quando c'è umidità i DVD vengono peggio ....

Vabbè... lasciamo perdere... alla fine a cercare di mantenere le discussioni su un filo logico perché diventino fonti di informazioni è una battaglia persa...

Mia personale opinione:

Si dice che diversi supporti di marche diverse venduti in questi store siano Tayo Yuden.
Poi si scopre che questi fantomatici Tayo Yuden siano falsi.
Penso sia cosa buona e giusta dire di aver trovato uno store che venda Tayo Yuden originali.
Ma per scoprire questa cosa dovrò fare pure dei test sul supporto.

Ovviamente se non se po' non se po' e quindi mi adeguerò.

Ciauz
gwwmas è offline  
Old 16-09-2007, 16:26   #112
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17339
chiedo scusa al mod,ci son già un sacco d thread che son finiti male,magari sarebbe utile postare in prima pagina le linee di comportamento,x nn sbagliare.cosí si puó correggere l'andazzo in corsa.
unnilennium è offline  
Old 17-09-2007, 22:02   #113
MM
Senior Member
 
L'Avatar di MM
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Messaggi: 37437
OK, viste queste e altre rimostranze (molto civili, devo dire) ricevute, credo che la cosa migliore sia una risposta pubblica, per tutti

Ho sempre pensato che una discussione sia tanto più valida, sia come informazione che consultazione, quanto più si attiene all'argomento iniziale
In questa discussione si doveva parlare di negozi, quindi della loro affidabilità, dei servizi offerti, della velocità di consegna, esperienze belle e brutte, assortimento...etc etc ... fino alla disquisizione sulla qualità dei prodotti offerti
Ovviamente parto dal presupposto che se un negozio vende DVD marca "ErMeio" e altri di marca "Nastrunzata", il commento sulla qualità dei prodotti è ovvio e conseguente
Da qui a mettere prove e scansioni dei prodotti, a me pare che la cosa sia fuori tema, in quanto non inerente al negozio, quanto al prodotto in sé e al tempo stesso deduco che se il prodotto di marca "SUSI" è scadente, lo è sempre, sia comprato in un negozio che comprato in un altro, per cui eventualmente la discussione per la valutazione dei prodotti doveva essere una cosa a parte

La logica (mia) vuole che due discussioni strettamente tematiche diano informazioni migliori e che la combinazione delle informazioni possa fornire parametri negozi/prodotti validi per indirizzare meglio agli acquisti
Viste le rimostranze ricevute evidentemente la logica mia differisce da quella degli altri e visto che comunque la discussione soddisfa i partecipanti e che oltre tutto la questione è circoscritta a questa discussione e non influisce sul resto della sezione, ritiro tutto quello che ho detto e mi scuso se ho dato la sensazione di voler fare della polemica

Detto questo la questione è chiusa, fate finta di non aver mai visto i miei interventi e continuate pure senza alcuna remora

P.S.: tutto questo è da intendere detto con la massima serenità e tranquillità, non mi faccio problemi se non ci sono

Ultima modifica di MM : 17-09-2007 alle 22:04.
MM è offline  
Old 19-09-2007, 08:36   #114
lukeskywalker
Senior Member
 
L'Avatar di lukeskywalker
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
Messaggi: 8611
Quote:
Originariamente inviato da gwwmas Guarda i messaggi
Da youbuy

Ciauz
ho fatto l'ordine ieri alle 16.05, su youbuy, registrazione e procedura di pagamento un po' lunga ma completa ed affidabile.
è prevista la consegna entro 24h poichè sono in zona disagiata
mi sembrano molto precisi.
poi regalano dei punti con cui si possono ritirare dei premi, io con i 35 punti maturati con registrazione ed acquisto dovrei ricevere un bilancia pesa persone
appena arrivano vi faccio sapere.
__________________
CPU i5 12600K MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LA
lukeskywalker è offline  
Old 19-09-2007, 09:43   #115
gwwmas
Senior Member
 
L'Avatar di gwwmas
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
Messaggi: 12308
Quote:
Originariamente inviato da lukeskywalker Guarda i messaggi
ho fatto l'ordine ieri alle 16.05, su youbuy, registrazione e procedura di pagamento un po' lunga ma completa ed affidabile.
è prevista la consegna entro 24h poichè sono in zona disagiata
mi sembrano molto precisi.
poi regalano dei punti con cui si possono ritirare dei premi, io con i 35 punti maturati con registrazione ed acquisto dovrei ricevere un bilancia pesa persone
appena arrivano vi faccio sapere.
Se sei in una zona "disagiata" difficilmente ti consegneranno entro le 24 ore.
Più probabile le 48.

Ciauz
gwwmas è offline  
Old 19-09-2007, 10:12   #116
redheart
Senior Member
 
L'Avatar di redheart
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Modena provincia
Messaggi: 12318
Quote:
Originariamente inviato da lukeskywalker Guarda i messaggi
ho fatto l'ordine ieri alle 16.05, su youbuy, registrazione e procedura di pagamento un po' lunga ma completa ed affidabile.
è prevista la consegna entro 24h poichè sono in zona disagiata
mi sembrano molto precisi.
poi regalano dei punti con cui si possono ritirare dei premi, io con i 35 punti maturati con registrazione ed acquisto dovrei ricevere un bilancia pesa persone
appena arrivano vi faccio sapere.
che sistema di pagamento hai scelto?
__________________
CPU Intel i5 2500k su ASUS P8P67, Dissi CM Hyper212 Plus, Ram 8Gb Corsair 1600Mhz, SSD Samsung 850evo 250gb, HDD Hitachi 1Tb+WD Mybook usb3.0 2Tb Sv. Sapphire RX580 Pulse 4gb, Ali CM GX-RS 650W, Case CM Elite371, Stamp. Epson XP-355, Casse Wavemaster MX3+, Lcd HP 23cw, So Win11 Pro, Rete Fibra misto-rame su Tim Hub+
redheart è offline  
Old 19-09-2007, 10:38   #117
lukeskywalker
Senior Member
 
L'Avatar di lukeskywalker
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
Messaggi: 8611
Quote:
Originariamente inviato da redheart Guarda i messaggi
che sistema di pagamento hai scelto?
postpay, se posso evito la carta di credito perchè già una volta me l'hanno clonata e anche se ho recuperato tutto in pochi giorni è una pizza fare denuncie, annullare la carta e fare raccomandate.
per il bonifico e il contrassegno hanno dei costi aggiuntivi, per cui la pp o altra carta di credito prepagata per me è il mezzo di pagamento ideale.
__________________
CPU i5 12600K MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LA
lukeskywalker è offline  
Old 19-09-2007, 10:52   #118
redheart
Senior Member
 
L'Avatar di redheart
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Modena provincia
Messaggi: 12318
Quote:
Originariamente inviato da lukeskywalker Guarda i messaggi
postpay, se posso evito la carta di credito perchè già una volta me l'hanno clonata e anche se ho recuperato tutto in pochi giorni è una pizza fare denuncie, annullare la carta e fare raccomandate.
per il bonifico e il contrassegno hanno dei costi aggiuntivi, per cui la pp o altra carta di credito prepagata per me è il mezzo di pagamento ideale.
te l'ho chiesto perchè io ho acquistato recentemente da youbuy scegliendo il bonifico (pago solo 2 euro e senza spese x il bonifico) e il tempo si aggira su una settimana (attesa confermata anche da un amico...) ma la cosa strana è che il bonifico lo uso anche x la stampa di foto online (dove ho totalmente zero spese) e l'ordine viene evaso nel giro di 2-3 giorni max.
__________________
CPU Intel i5 2500k su ASUS P8P67, Dissi CM Hyper212 Plus, Ram 8Gb Corsair 1600Mhz, SSD Samsung 850evo 250gb, HDD Hitachi 1Tb+WD Mybook usb3.0 2Tb Sv. Sapphire RX580 Pulse 4gb, Ali CM GX-RS 650W, Case CM Elite371, Stamp. Epson XP-355, Casse Wavemaster MX3+, Lcd HP 23cw, So Win11 Pro, Rete Fibra misto-rame su Tim Hub+
redheart è offline  
Old 21-09-2007, 06:52   #119
lukeskywalker
Senior Member
 
L'Avatar di lukeskywalker
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
Messaggi: 8611
arrivati i fortis TY, presi da youbuy a 0.23 cad. pagati con postpay
irdinati il 18 alle 16.00, consegnati il 20 alle 18.00.
imballo veramente ben fatto.
i supporti (ne ho provati 3 o 4), masterizzati su pioneer 111D, danno gli stessi ottimi risultati postati da gwwmas, oggi li provo sul nec del portatile. sono rimasto molto soddisfatto.
credo che non abbiano nulla a che invidiare ai verbatim che tra l'altro costano un 50% in più.

ps. mi è arrivata anche la bilancia pesapersone in omaggio
__________________
CPU i5 12600K MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LA
lukeskywalker è offline  
Old 21-09-2007, 07:32   #120
redheart
Senior Member
 
L'Avatar di redheart
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Modena provincia
Messaggi: 12318
secondo voi è una buona offerta?

100 DVD-R 4.7 Gb 16x SONY AccuCore CakeBox 25 pz. +
100 CD-R 700 Mb 80 min SONY 48x Cake Box 50 pz + s.s. incluse
a 49,99 euro?
__________________
CPU Intel i5 2500k su ASUS P8P67, Dissi CM Hyper212 Plus, Ram 8Gb Corsair 1600Mhz, SSD Samsung 850evo 250gb, HDD Hitachi 1Tb+WD Mybook usb3.0 2Tb Sv. Sapphire RX580 Pulse 4gb, Ali CM GX-RS 650W, Case CM Elite371, Stamp. Epson XP-355, Casse Wavemaster MX3+, Lcd HP 23cw, So Win11 Pro, Rete Fibra misto-rame su Tim Hub+
redheart è offline  
 Discussione Chiusa


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:34.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v