Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Consigli per gli acquisti

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 08-07-2007, 21:03   #21
giacomo_uncino
Senior Member
 
L'Avatar di giacomo_uncino
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 9460
Quote:
Originariamente inviato da redheart Guarda i messaggi
grazie anch'io avevo addocchiato quelli, ma facendo una ricerca non ho letto pareri molto positivi sui pearl white...
quoto
giacomo_uncino è offline  
Old 08-07-2007, 22:47   #22
lukeskywalker
Senior Member
 
L'Avatar di lukeskywalker
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
Messaggi: 8610
Quote:
Originariamente inviato da giacomo_uncino Guarda i messaggi
quoto
che consigliate quindi?
__________________
CPU i5 12600K MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LA
lukeskywalker è offline  
Old 09-07-2007, 07:21   #23
redheart
Senior Member
 
L'Avatar di redheart
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Modena provincia
Messaggi: 12318
Quote:
Originariamente inviato da giacomo_uncino Guarda i messaggi
quoto
cioè quoti che sono buoni?
__________________
CPU Intel i5 2500k su ASUS P8P67, Dissi CM Hyper212 Plus, Ram 8Gb Corsair 1600Mhz, SSD Samsung 850evo 250gb, HDD Hitachi 1Tb+WD Mybook usb3.0 2Tb Sv. Sapphire RX580 Pulse 4gb, Ali CM GX-RS 650W, Case CM Elite371, Stamp. Epson XP-355, Casse Wavemaster MX3+, Lcd HP 23cw, So Win11 Pro, Rete Fibra misto-rame su Tim Hub+
redheart è offline  
Old 09-07-2007, 17:18   #24
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17336
raga,anche se é un pó ot su videohelp.com c'é un database di dvd abbastanza completo,si puó fare una ricerca sia x marca che x mediacode,si basa su rece di utenti, ma io prima d comprare controllo sempre
unnilennium è offline  
Old 09-07-2007, 17:58   #25
lukeskywalker
Senior Member
 
L'Avatar di lukeskywalker
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
Messaggi: 8610
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
raga,anche se é un pó ot su videohelp.com c'é un database di dvd abbastanza completo,si puó fare una ricerca sia x marca che x mediacode,si basa su rece di utenti, ma io prima d comprare controllo sempre
molto utile.
__________________
CPU i5 12600K MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LA
lukeskywalker è offline  
Old 10-07-2007, 07:10   #26
redheart
Senior Member
 
L'Avatar di redheart
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Modena provincia
Messaggi: 12318
per la cronaca finalmente stamattina mi ritrovo l'ordine di yuobuy.it processato (dopo 1 settimana!)
__________________
CPU Intel i5 2500k su ASUS P8P67, Dissi CM Hyper212 Plus, Ram 8Gb Corsair 1600Mhz, SSD Samsung 850evo 250gb, HDD Hitachi 1Tb+WD Mybook usb3.0 2Tb Sv. Sapphire RX580 Pulse 4gb, Ali CM GX-RS 650W, Case CM Elite371, Stamp. Epson XP-355, Casse Wavemaster MX3+, Lcd HP 23cw, So Win11 Pro, Rete Fibra misto-rame su Tim Hub+
redheart è offline  
Old 10-07-2007, 16:00   #27
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17336
il mio pacco é arrivato oggi..da quando l'hanno p rocessato,venerdì ad oggi..e la executive ci mette+di1settimana a portarmi1pacco da roma..incredibile..
unnilennium è offline  
Old 10-07-2007, 16:06   #28
lukeskywalker
Senior Member
 
L'Avatar di lukeskywalker
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
Messaggi: 8610
Quote:
Originariamente inviato da redheart Guarda i messaggi
per la cronaca finalmente stamattina mi ritrovo l'ordine di yuobuy.it processato (dopo 1 settimana!)
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
il mio pacco é arrivato oggi..da quando l'hanno p rocessato,venerdì ad oggi..e la executive ci mette+di1settimana a portarmi1pacco da roma..incredibile..
avete preso entrambi i verbatim?
__________________
CPU i5 12600K MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LA
lukeskywalker è offline  
Old 10-07-2007, 17:36   #29
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17336
preso anche verbatim,ma nn pearl white,ma metal azo.nn so le differenze,di solito guardo i mediacode,ma che i verbatim siano i migliori lo dicono in parecchi..che problema avete avuto voi?
unnilennium è offline  
Old 11-07-2007, 08:43   #30
lukeskywalker
Senior Member
 
L'Avatar di lukeskywalker
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
Messaggi: 8610
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
preso anche verbatim,ma nn pearl white,ma metal azo.nn so le differenze,di solito guardo i mediacode,ma che i verbatim siano i migliori lo dicono in parecchi..che problema avete avuto voi?
personalmente mai nessun problema
come non ne ho avuti con supporti decisamente più economici tipo i six o altri.
i princo sono un caso a parte e non li acquisterò mai più in vita mia neanche se costassero un cent.

per i mediacode cosa fai esattamente? cerchi commenti in giro o cosa?
peccato che nierle spesso non sia in grado di indicare con esattezza il mediacode di tutti i supporti. e secondo me nierle ha prezzi migliori di youbuy.
__________________
CPU i5 12600K MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LA
lukeskywalker è offline  
Old 11-07-2007, 09:17   #31
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17336
come ho scritto2 qualche post fa,mi cerco i mediacode su videohelp.com,e guardo i commenti.é vero che nn sempre nierle li mette,e poi ci sono anche eccezioni.io ho smesso d comprare memorex,che pure erano buoni,quando mi é arrivata una partita con strani difetti sul layer..é stato sicuramente un caso,ma nn me la rischieró ancora.ricordate se fate ordini su nierle l'iva é al 15%.dovete aggiungere un4%per avere il prezzo giusto..
unnilennium è offline  
Old 12-07-2007, 11:14   #32
Pancho Villa
Senior Member
 
L'Avatar di Pancho Villa
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 3398
Raga ma il dischi con case pieno (cioè non slim) sarebbero i "jewel box"?

EDIT: Ah, dimenticavo. Ho scoperto che esistono i fantomatici DVD+RW da 8x, che non sono mai riuscito a trovare nei negozi (è la prima volta che decido di comprare supporti su Internet); quali sono i migliori secondo voi? Io ho trovato solo i Philips al momento, gli altri si fermano a 4x... E ultima cosa: un thread sui supporti dove lo trovo, esiste?

Ultima modifica di Pancho Villa : 12-07-2007 alle 11:17.
Pancho Villa è offline  
Old 12-07-2007, 11:40   #33
Pancho Villa
Senior Member
 
L'Avatar di Pancho Villa
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 3398
Ok, ho scoperto che il jewel case è il package classico, non slim .

http://it.wikipedia.org/wiki/Jewel_case
Pancho Villa è offline  
Old 12-07-2007, 11:48   #34
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17336
la mia esperienza con i dvd rw é molto negativa,sono supporti molto inaffidabili,nn c'é nessuna similitudine con i cd rw..io li sconsiglio vivamente.cmq sono ot.penso che esista qualche thread sui supporti,basta cercare..
unnilennium è offline  
Old 12-07-2007, 12:07   #35
Pancho Villa
Senior Member
 
L'Avatar di Pancho Villa
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 3398
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
la mia esperienza con i dvd rw é molto negativa,sono supporti molto inaffidabili,nn c'é nessuna similitudine con i cd rw..io li sconsiglio vivamente.cmq sono ot.penso che esista qualche thread sui supporti,basta cercare..
Non sono d'accordo, come supporto di storage per trasferire quantità di dati medie/grandi non sono male, io li uso moltissimo anche per riversare le registrazioni della TV e in questo sono gli eredi del VHS.
il problema è la velocità. Un quarto d'ora per chiudere un disco è troppo quando si ha fretta, per questo sto cercando questi DVD+RW a 8x.
Quanto al thread sui supporti ho già cercato e ho trovato questo, ma volevo sapere se c'è qualche 3d "ufficiale" sui supporti, un po' come quello riguardo i migliori masterizzatori.

EDIT: Aggiungo che i DVD+RW sono preferibili in quanto il tempo per la cancellazione rapida è ridottissimo, una decina di secondi e basta, mentre con i -RW ci vuole più di un minuto... E' per questo che i Verbatim -RW 6x non mi soddisfano, il vantaggio rispetto ai +RW 4x che ho è risibile, senza contare che masterizzando più veloce diminuisce la qualità e per le registrazioni da TV ho bisogno di una qualità di scrittura molto alta perché uno dei lettori che uso è uno portatile molto scrauso che si blocca facilmente.

Ultima modifica di Pancho Villa : 12-07-2007 alle 12:10.
Pancho Villa è offline  
Old 12-07-2007, 12:38   #36
gwwmas
Senior Member
 
L'Avatar di gwwmas
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
Messaggi: 12308
Quote:
Originariamente inviato da redheart Guarda i messaggi
per la cronaca finalmente stamattina mi ritrovo l'ordine di yuobuy.it processato (dopo 1 settimana!)
Molto strano.
Io oramai da loro ho fatto migliaia di euro in spese, e sono stati sempre celerissimi e cordialissimi.

Ciauz
gwwmas è offline  
Old 12-07-2007, 16:21   #37
thor101
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Messaggi: 597
edit
__________________
Never underestimate the bandwidth of a station wagon full of tapes.
-- Dr. Warren Jackson, Director, UTCS

Ultima modifica di CRL : 13-07-2007 alle 09:06. Motivo: SPAM
thor101 è offline  
Old 12-07-2007, 16:39   #38
giacomo_uncino
Senior Member
 
L'Avatar di giacomo_uncino
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 9460
Quote:
Originariamente inviato da redheart Guarda i messaggi
cioè quoti che sono buoni?
no il contrario (azz mi ero perso la discussione ) e aggiungo Taiyo Yuden per sempre
giacomo_uncino è offline  
Old 12-07-2007, 16:59   #39
lukeskywalker
Senior Member
 
L'Avatar di lukeskywalker
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
Messaggi: 8610
Quote:
Originariamente inviato da thor101 Guarda i messaggi
edit.
prezzo molto interessante.
cercate di ampliare il catalogo però .
mi servono labelflash e dual layer anche
__________________
CPU i5 12600K MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LA

Ultima modifica di CRL : 13-07-2007 alle 09:06.
lukeskywalker è offline  
Old 12-07-2007, 17:12   #40
thor101
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Messaggi: 597
edit
__________________
Never underestimate the bandwidth of a station wagon full of tapes.
-- Dr. Warren Jackson, Director, UTCS

Ultima modifica di CRL : 13-07-2007 alle 09:07. Motivo: spam
thor101 è offline  
 Discussione Chiusa


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:21.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v