Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-11-2018, 14:27   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link all'Articolo: https://www.hwupgrade.it/articoli/ap...ine_index.html

Dopo diverse ore di gioco a Fallout 76 il nostro parere sul nuovo titolo multiplayer di Bethesda. Che nasce da Fallout 4 e presenta diversi punti di pregio e tante contraddizioni. All'interno anche un filmato di gameplay di poco meno di 30 minuti

Click sul link per visualizzare l'articolo.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2018, 16:04   #2
StIwY
Senior Member
 
L'Avatar di StIwY
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 4412
Io non li capisco quelli di Bethesda. Hanno Fallout 4, il gioco che finora è stato il più redditizio e venduto fra quelli loro. Tutta la fanbase e non solo, si aspettava una espansione o uno spin off come avvenne con New Vegas. Tutti erano pronti, mano al portafogli, a comprarli eventualmente e inondarli di soldi ancora una volta......

Invece partoriscono una specie di ibrido gdr/mmo senza NPC, che non convince nessuno.....per usare un eufemismo. GG Bethesda.

Ultima modifica di StIwY : 26-11-2018 alle 16:06.
StIwY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2018, 16:16   #3
marcolpasini
Senior Member
 
L'Avatar di marcolpasini
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 660
volevano inseguire i soldi facili delle skin e tappi venduti online con i soliti pacchettini alla "only 99,99$"
marcolpasini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2018, 16:18   #4
riuzasan
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 820
No raga ... un'intera recensione SENZA PARLARE DEI BUGS E CRASH continui?

Per favore ...

Ma veramente.

Fate una cosa, levatela come recensione, mettetela come spot pubblicitario ed amen.

Messa così è davvero imbarazzante come recensione.
riuzasan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2018, 19:03   #5
popomer
Senior Member
 
L'Avatar di popomer
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: FIRENZE
Messaggi: 3034
da amante della serie ho i brividi di terrore,speriamo in the elder scrolls
__________________
MacBook air m3 15"-Asus Rog Ally-Game PC-AMD 2700x,ASUS dual RTX 2080-MONITOR lg oled48cx -Mobile iPhone 15 pro 256gb
Galaxy zflip 3 iPad Pro 11"
-Console Ps5-xbox series X- Nintendo switch TV lg oled65C8
popomer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2018, 20:40   #6
StyleB
Senior Member
 
L'Avatar di StyleB
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 2060
Avevo il pre-order della versione limited con casco, l'ho annullata.
Ho giocato la beta, non è Fallout se non nelle meccaniche legate strettamente alla build del personaggio e dell'insediamento.
Il resto è un banale mmo dove insegui il crafting.
è piatto, non ha competizione reale, non ha uno scopo. Non ha nulla di quello che mi aspetterei da un bel MMO.
La mancanza di NPC è oscena.
La mappa limitata a 12 utenti è oscena.
la storyline lasciam perdere.

Cioè, hanno fatto Fallout 76 che per quanto IMHO inferiore è forse a livello di giocabilità il miglior fallout. Han la possibilità di metter sul campo la Grande Guerra con tutte le annesse strafigherrime casuali... e mi butti fuori questo? ma seriamente?
Cioè, vedo in giro orde di gente che era lì pronta ad acquistare il titolo per farsi qualche altro centinaio di ore su Fallout, finalmente, annullare gli ordini dopo la beta. Mi auguro che si facciano due domande.
StyleB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2018, 22:19   #7
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Prima dell'uscita pensavo seriamente fosse un analogo di TESO in chiave Fallout, e invece ... EPIC FAIL
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2018, 00:07   #8
le_mie_parole
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 675
già fallout 4, rispetto a new vegas, è stato un pesante passo indietro, ho comprato la goty a prezzo modico, l'ho moddato da subito con n mila cose, ma niente… non se ne scende e l'ho mollato senza finirlo /la main quest è inbarazzante… l'unica cosa buona è la mobilità complessiva, soprattutto con le mod, ma oh…. perfino fallout 3 (gioco vecchio e con le limitazioni dell'epoca) che aveva anche meno cose, come main quest era nettamente più interessante…. e poi bug su bug
ho rigiocato dragon age origins per l'ennesima volta e mi sono ripreso ^_^
le_mie_parole è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2018, 07:48   #9
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27235
cos'è un pesce d'aprile fuori stagione questa review?
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2018, 08:06   #10
futu|2e
Senior Member
 
L'Avatar di futu|2e
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 5193
Quote:
Open world con qualche difetto
__________________
Matthewx
futu|2e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2018, 10:45   #11
Filazzolu
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2016
Città: Calabria
Messaggi: 49
dentro di me ogni giorni c'era una voce che mi diceva annulla il pre-order ma volevo provarlo l'ho fatto e mi sono pentito tantissimo, ho aspettato la prima patch di ben 45gb sulla ps4 per convincermi che sto gioco fà cacare e che hanno fatto passare la beta per gioco finito. Rimandato indietro delusione totale, poi vederlo a metà prezzo nella settimana del black friday ancora più rabbia.
Filazzolu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2018, 17:43   #12
BVS
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 366
Questo purtroppo è un gioco indifendibile ed è il culmine della discesa che la qualità dei giochi beth ha intrapreso dal 2011, da skyrim (compreso) in poi c'è stata una costante inclinazione al casual gaming e all adoperare le feature visive per attirare utenti piuttosto che costruire in bell mondo di gioco, una ricerca nulla sul gameplay e nessun interesse nel migliorare l'engine dei vari giochi.

Se almeno esisteva un lavoro dietro gli altri giochi, in quest no, metà degli assets sono stati ripresi paro da fallout 4, ereditando bug cretini, nel codice ci sono continui riferimenti a skyrim e fallout, il controllo qualità inesistente i fotogrammi se ne vanno come pare a loro e guai a sparare, launcher proprietario addirittura buggato, BETA A PAGAMENTO che poi era soltanto uno stresstest per i server, che comunque non hanno retto, infine ina patch day one più grossa del gioco stesso ma che dopo l'installazione incideva di poche centinaia di mega sul totale, sul lato tecnico è un incuria totale, il gioco di per se invece è abbozzato, pvp inconcepibile, giocatori inesistenti, la lore è stata adulterata e riscritta con il CHIM, tutte le missioni vengono da nastri registrati e qui apro una parentesi

Seguire la trama via registrazioni è estremamente pesante e noioso, non so neanche tutti i dettagli della main quest ma perché tutto sto ambaradam funzioni serve una narrativa estremamente forte, in tre settimane non ho sentito mezza parola sulla trama, chiusa parentesi

Le missioni secondarie, più di dieci anni fa in oblivion mi buttavo in un pozzo per raccogliere un anello, preso, l'anello ti infligge pesantezza 200 punti effetto costante, devi buttare tutto l'inventario se non vuoi affogare, uscito dal pozzo ritorni da chi ti ha dato la quest per fare imposizione delle mani direttamente sulla sua faccia, sfido chiunque a ricordarsi fra 10 anni una delle fetch quest di fallout 76

Infine esistono rumors sul fatto che todd non abbia neanche toccato il gioco, e che sia stato sviluppato dagli impiegati con meno esperienza mentre tutti gli altri si concentravano su starfield, se fosse vero sarebbe una cosa estremamente negativa e irrispettosa, vendere un figlio illegittimo sfruttando il nome solo per farsi pubblicità e racimolare qualche soldo mentre si lavora a cose più importanti, (ricordate la schifezza di dark souls 2?)

Ho ristretto quanto più potevo, il mio giudizio è totalmente negativo, se dovessi dare un voto non sarebbe neanche uno zero spaccato, sarebbe un visto che significa "mi rifiuto di dare un voto tanto che fa schifo"
__________________
topi...topi...topi...

fatto affari con: fantacaz, mally
BVS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2018, 22:22   #13
OttoVon
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 1345
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
cos'è un pesce d'aprile fuori stagione questa review?
Citazione d'alto livello.

Mai visto un video più imbarazzante dell'evento Blizzard.
OttoVon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2018, 22:29   #14
OttoVon
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 1345
Quote:
dark souls 2
cioè?

ps. mi sono scordato di usare modifica...
OttoVon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2018, 15:22   #15
al135
Senior Member
 
L'Avatar di al135
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
Messaggi: 7907
Quote:
Originariamente inviato da Filazzolu Guarda i messaggi
dentro di me ogni giorni c'era una voce che mi diceva annulla il pre-order ma volevo provarlo l'ho fatto e mi sono pentito tantissimo, ho aspettato la prima patch di ben 45gb sulla ps4 per convincermi che sto gioco fà cacare e che hanno fatto passare la beta per gioco finito. Rimandato indietro delusione totale, poi vederlo a metà prezzo nella settimana del black friday ancora più rabbia.
senza offesa ma purtroppo rientri nella percentuale di boccaloni che fanno i preorder di qualsiasi cosa.
come fai a fare il pre order di una cosa senza sapere come sarà e che tanto potrai comprare comunque con le stesse tempistiche e magari pure a minor prezzo?
io l'ho preso una sett fa. quasi gratis . e il bello è che mi piace pure.
__________________
Nvidia Manli GeForce RTX® 4090 Gallardo , INTEL i9-13900K, 32gb Crucial HyperX DDR5 @6000, SSD NVME Corsair Pcie 4.0 4TB, Monitor LG OLED 240HZ
27GR95QE
, Headset AR/VR Meta Quest Pro
al135 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2018, 16:07   #16
lucius12
Member
 
Iscritto dal: Nov 2017
Messaggi: 122
ne parlano tutti malissimo. ma proprio tutti.
lucius12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2018, 16:29   #17
al135
Senior Member
 
L'Avatar di al135
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
Messaggi: 7907
Quote:
Originariamente inviato da lucius12 Guarda i messaggi
ne parlano tutti malissimo. ma proprio tutti.
non è cosi, ne parla male chi si aspettava una cosa uguale a fallout 4.
ci sono anche opinioni positive.
__________________
Nvidia Manli GeForce RTX® 4090 Gallardo , INTEL i9-13900K, 32gb Crucial HyperX DDR5 @6000, SSD NVME Corsair Pcie 4.0 4TB, Monitor LG OLED 240HZ
27GR95QE
, Headset AR/VR Meta Quest Pro
al135 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2018, 18:07   #18
joshthemajor
Member
 
Iscritto dal: Jul 2013
Messaggi: 39
Mamma !

"Oggi tutti si fiondano sul multiplayer, perché sono strutture di gioco più facili da mettere in piede, molto meno costose e che attirano molto di più le masse."

Strutture di gioco più facili da mettere in piede? (in piedi magari, ma il problema è che non capisci nulla di networking per affermare questa cosa)
Molto meno costose? Ma stai scherzando? Paragonate all'offline?

"si combatte per la sopravvivenza collaborando o sfidando gli avversari umani"

La componente multiplayer è quasi inesistente, c'è gente con 50 ore di gioco che non ha mai incontrato nessuno.

Ho skippato alle conclusioni per vedere dove andavi a parare:

"In conclusione, Fallout 76, come ogni capitolo della serie, è basato su un semplice presupposto: non puoi andare liberamente in giro per la mappa senza considerare il tuo livello di esperienza rispetto a quello delle creature che popolano il mondo. "

Ma che diavolo significa? Questa è la conclusione a cui sei giunto? Faccio la "conclusione" di Overwatch allora:
In conclusione, Overwatch, come ogni fps, è basato su un semplice presupposto: Non puoi utilizzare il mouse come giocattolo sessuale ma devi utilizzarlo per fare pew pew sulle teste dei nemici.
joshthemajor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
PS5 e PS4, parte la promo 'Primavera da ...
Horizon Forbidden West per PC: ecco perc...
Fallout: che livello ha raggiunto Lucy n...
Appian potenzierà il suo Data Fab...
Ring celebra il primo compleanno di Ring...
PS5 Pro: Sony, gli sviluppatori siano pr...
Amazon Music lancia "Maestro",...
Micron, arriva la NAND QLC a 232 layer: ...
iPhone 16 Pro, un nuovo rivestimento per...
I TV TCL con tecnologia Mini LED hanno o...
HUAWEI dice addio alla storica serie P. ...
Star Wars Outlaws: i giocatori incontrer...
Vulnerabilità grave su iMessage: ...
Arriva Insta360 X4 per realizzare veri v...
AMD presenta i Ryzen PRO 8000: sono megl...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:57.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1