Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-09-2007, 15:43   #41
veneno
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2001
Messaggi: 1771
Quote:
Originariamente inviato da nory12 Guarda i messaggi
Niente da dire;ma qui si sta valutando un monitir da 27,5" FHD ad un costo molto competitivo,e sembrerebbe superiore ad altri TN+ film ,poi se spendi 1200 euro per un Dell 27" con pannello S-PVA tanto meglio.
totalmente d'accordo. è ovvio che la qualità non sia quella del Dell o del Samsung 27", ma il punto rimane il prezzo mooolto competitivo.
sarebbe da stabilire se il rapporto qualità/prezzo sia ancora favorevole.
anche e sopratutto in relazione agli altri prezzi.

il Dell vale effettivamente quel prezzo doppio rispetto a questo?

avendo i 1200 euro per il Dell di certo quella è la soluzione migliore. probabilmente avendone 12000 (dodici mila...) ci sarebbero monitor di qualità nettamente superiore al Dell...

a 600 euro cosa troviamo?
veneno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2007, 16:09   #42
onairda
Senior Member
 
L'Avatar di onairda
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Entroterra Prov. (SA)
Messaggi: 2065
Quote:
Originariamente inviato da veneno Guarda i messaggi
a 600 euro cosa troviamo?
Con questa diagonale mi sa che è l'unica offerta !
__________________
Combattere per la pace è come fottere per la verginità
onairda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2007, 17:22   #43
nicosen1
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Forlimpopoli FC
Messaggi: 658
è vero avevo letto anceh io il bug del mancato stend by del viewsonic,sinceramnte della potenza e della qualità audio nnon mi interessa proprio,ed esteticamnte il viewsonic è carino ma anche un pò pesante.....poi l azienda produttrice del monitor penso e spero che abbia un occhio di riguardo sull elettronica progettata attorno....non vedo l ora che nei negozi on line tedeschi e francesi sia acquistabile senza preoder...
nicosen1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2007, 18:14   #44
nj
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 1202
Quote:
Originariamente inviato da dario2 Guarda i messaggi
http://www.newegg.com/Product/Produc...82E16824254026

qui ci sono i pareri di parecchie persone sembra un buon monitor considerando che è un tn
mio dio........


MIO SUBITO !

Qualcuno ha già ordinato / ha intenzione di ordinare dalla Germania ?
__________________
Samsung NB30 Touch 10"
Asus Commando, E8400, Zalman CNPS 9900LED, 2x2GB OCZ PC8500 Platinum Edition, SSD [OCZ Vertex Turbo - SOLID2 - Samsung 840EVO], Asus GTX 6600, Creative X-Fi Titanium FPS, ASUS DRW-2014L1T LightScribe DVD writer, Seasonic M12 500W, Viewsonic 20" Lcd VP2030b, 7 Ultimate x64.
nj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2007, 18:23   #45
nory12
Senior Member
 
L'Avatar di nory12
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bologna
Messaggi: 2339
Quote:
Originariamente inviato da nj Guarda i messaggi
mio dio........


MIO SUBITO !

Qualcuno ha già ordinato / ha intenzione di ordinare dalla Germania ?
Si qualcuno ha già ordinato,x il momento la disponibilità e solo in germania,nn ancora in francia e ne in Italia.
__________________
AMD FX 8350 BLACK EDITION 4,0 GHZ /COOLER MASTER 700 WATT G SERIES/ASROCK 990 FX EXTREME 4 /CORSAIR 16 GB DDR3 /NVIDIA GTX 680 /HDD: SSD SAMSUNG 240 GB /SEAGATE 1 TB| MONITORS:HANNS-G HG281DP 28" 3MS/SAMSUNG 27" SD390H/ DELL VENUE WIN 10 8"
nory12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2007, 18:25   #46
pescasat
Senior Member
 
L'Avatar di pescasat
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Pescara
Messaggi: 325
in germania si può gia acquistare a meno di 500 €
pescasat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2007, 19:41   #47
Bimbosoft
Senior Member
 
L'Avatar di Bimbosoft
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 2056
C'e' la possibilita' di installarlo a muro ? sulla scheda tecnica ho letto standard vesa 200mm
__________________
-> Acer 6930 Thread <-
Bimbosoft è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2007, 19:45   #48
nory12
Senior Member
 
L'Avatar di nory12
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bologna
Messaggi: 2339
Quote:
Originariamente inviato da Bimbosoft Guarda i messaggi
C'e' la possibilita' di installarlo a muro ? sulla scheda tecnica ho letto standard vesa 200mm
Affermativo:VESA standard mounting points
__________________
AMD FX 8350 BLACK EDITION 4,0 GHZ /COOLER MASTER 700 WATT G SERIES/ASROCK 990 FX EXTREME 4 /CORSAIR 16 GB DDR3 /NVIDIA GTX 680 /HDD: SSD SAMSUNG 240 GB /SEAGATE 1 TB| MONITORS:HANNS-G HG281DP 28" 3MS/SAMSUNG 27" SD390H/ DELL VENUE WIN 10 8"
nory12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2007, 19:46   #49
Bimbosoft
Senior Member
 
L'Avatar di Bimbosoft
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 2056
grazie x la info

e una staffa vesa quanto costa piu o meno ?
__________________
-> Acer 6930 Thread <-
Bimbosoft è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2007, 19:51   #50
nory12
Senior Member
 
L'Avatar di nory12
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bologna
Messaggi: 2339
Quote:
Originariamente inviato da Bimbosoft Guarda i messaggi
grazie x la info

e una staffa vesa quanto costa piu o meno ?
Circa 30 euro x monitor da 23" in su.
__________________
AMD FX 8350 BLACK EDITION 4,0 GHZ /COOLER MASTER 700 WATT G SERIES/ASROCK 990 FX EXTREME 4 /CORSAIR 16 GB DDR3 /NVIDIA GTX 680 /HDD: SSD SAMSUNG 240 GB /SEAGATE 1 TB| MONITORS:HANNS-G HG281DP 28" 3MS/SAMSUNG 27" SD390H/ DELL VENUE WIN 10 8"
nory12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2007, 20:44   #51
zerothehero
Senior Member
 
L'Avatar di zerothehero
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Messaggi: 13958
Quote:
Originariamente inviato da Bimbosoft Guarda i messaggi
Il prezzo è buono nulla da dire, ma io non lo prenderei mai x vari motivi tra cui il consumo di 100w che accomuna cmq tutti i monitor superiori a 22", a volte si arriva anhe a 130w vedi hp 2408...poi l'angolo di visuale di 160°, almeno un 170°, poi enormita' del monitor stesso ammeno che non lo usi solo x console da 2-3 mt

In definitiva lo vedrei ottimo x console ma non x pc, visto che un TN grande cosi è assurdo, calcola che il problema dell'angolo di visuale viene accentuato tantissimo piu si sale di diagonale e qui siamo molto alti, gia su un 22 da fastio, su 24 è pesante, qui credo sia micidiale

Ovviamente è solo il mio punto di vista generale cmq tienici informati perche' potrebbe essere un ottimo prodotto in alcuni utilizzi
Veramente il 2408 24" della dell a me da un consumo di 44 watt. (misurato con una presa).
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2007, 20:47   #52
zerothehero
Senior Member
 
L'Avatar di zerothehero
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Messaggi: 13958
Quote:
Originariamente inviato da veneno Guarda i messaggi
grazie per il "pazzo"!

so bene che c'è differenza...ma ne prendi due allo stesso prezzo.
diciamo la verità più di 1000 euro per un monitor non sono uno scherzo se l'uso che ne fai non è altamente professionale. io ci lavoro, ma non faccio grafica. per visual studio andrebbe anche bene il mio 19".
vorrei prendere un wide, per giochi e film...ma quel botto di soldi per un capriccio...non so se ne vale la pena.
magari fra un po' (mesi? anni? decenni?) arriverà una tecnologia migliore (OLED?) ed il DELL preso adesso sarà soppiantato (discorso che vale per qualunque cosa...). un conto è cambiare il monitor quando hai speso 500 euro...un altro quando ne hai spesi 1000...
questo il mio ragionamento. da pazzo?

certo, magari fra un'ora cambio idea...e comunque non ho detto "lo prendo!"
resto sempre innamorato del DELL

Io non lo farei, fossi in te....un PVA è un'altra cosa rispetto ad un Tn...immagino quale sia l'uniformità di colore su questo monitor della hanns-G (del tipo: il rosso che da un'estremità all'altra diventa marroncino). ... se proprio lo si vuole prendere, imho ci darei prima un'occhiata..
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2007, 21:44   #53
Bimbosoft
Senior Member
 
L'Avatar di Bimbosoft
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 2056
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Veramente il 2408 24" della dell a me da un consumo di 44 watt. (misurato con una presa).
Io parlavo di tutto i 24 che stanno sui 100w e specialmente del 2408 HP che fa 130w max.
Se il del 2408 (non conosco il modello) fa solo 44w beh complimenti a dell, ora vado a vedermi il data sheet perche' non mi pare molto attendibile come misurazione la tua....nel senso che parlo di valori max ovviamente, se lo metti con luminosita bassa ecc allora è diverso ma vale x tutti

edit:

ho trovato solo un 2407 e nel pdf nemmeno dicono quanto beve, solo il consumo in standby hanno scritto,
__________________
-> Acer 6930 Thread <-

Ultima modifica di Bimbosoft : 21-09-2007 alle 21:49.
Bimbosoft è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2007, 22:32   #54
Darfen
Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 249
Sarebbe davvero interessante vedere come si comporta ma cmq 28 pollici è troppo per un monitor da pc. Meglio spendere meno e prendere l'hp da 24 pollici.
La cosa migliore però sarebbe avere più pva a 24'' così i prezzi scenderebbero.
Darfen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2007, 23:25   #55
pescasat
Senior Member
 
L'Avatar di pescasat
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Pescara
Messaggi: 325
Quote:
Originariamente inviato da Darfen Guarda i messaggi
Sarebbe davvero interessante vedere come si comporta ma cmq 28 pollici è troppo per un monitor da pc. Meglio spendere meno e prendere l'hp da 24 pollici.
La cosa migliore però sarebbe avere più pva a 24'' così i prezzi scenderebbero.
secondo me non è troppo considerando che lo puoi usare anche con consolle
pescasat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2007, 23:53   #56
dario2
Senior Member
 
L'Avatar di dario2
 
Iscritto dal: Feb 2000
Messaggi: 7368
27-28" nn è affatto male, però sono da valutare gli angoli ect
insomma ci vuole una recensione serie, cmq dai primi scatti nn sembra affatto male...
__________________
Ho fatto affari con: troppi utenti.
"Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere"
dario2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2007, 00:10   #57
Bimbosoft
Senior Member
 
L'Avatar di Bimbosoft
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 2056
Quote:
Originariamente inviato da Darfen Guarda i messaggi
Sarebbe davvero interessante vedere come si comporta ma cmq 28 pollici è troppo per un monitor da pc. Meglio spendere meno e prendere l'hp da 24 pollici.
La cosa migliore però sarebbe avere più pva a 24'' così i prezzi scenderebbero.
Guarda io ho avuto il 2207 e mio cugino il 2408 della HP ovviamente e ti posso dire che li abbiamo messi sotto non poco.
Nei giochi vanno molto bene nulla da dire, il 22 aveva colori buoni ma il 24 aveva colori davvero troppo eccesi, 92% gamut dirai tu....ok ma un rosso fosforescente cosi non mi piaceva proprio e anche con le regolazioni manuali in rgb non è venuto x nulla bene e non sono proprio un pivello in questo, forse avremo trovato il modello bacato boh....fatto sta che il 22 posso consigliarlo ma il 24 no.
Anche perche' hanno angoli pessimi davvero, sul 24 leggermente peggio del 22.
Portati indietro entrambi dopo 1 settimana di prove.
X farti un esempio il 1907 è migliore come angoli di visuale.
Il 22 e 24 peggio, soffrivano di evidentissimi aloni gialli ai lati orizzontali a forma di mezzaluna dall'angolo alto fino all'angolo basso, fastidiosissimi nel forum e in genere con sfondi chiari, poi aggiunto all'angolo di visuale veniva fuori uno schifo appena muovevi la testa e calcola che era a 1 mt di distanza.
l'hannsg da 17wide ed il 1907 hanno angoli di visuale maggione
X me hp è buono fino al 22 ma a pelo.
Sono curioso di vedere questo 28 perche' potrebbe essere meglio di tanti altri, ho visto vari hannsg e sono molto veritieri con gli angoli di visuale o x lo meno altri monitor con stessi gradi poi si vedono peggio, quindi ritengo affidabile questa marca al momento x l'esperienza che ho avuto con un 17 e 19 hannsg davvero ottimi ripeto e sono ancora la che vanno benissimo, li vedo ogni settimana a casa di amici, poi del 17 mi ero innamorato



quoto x il 24" PVA.......ovviamente sarebbe ideale
__________________
-> Acer 6930 Thread <-
Bimbosoft è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2007, 09:02   #58
Dr.Ice
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2000
Messaggi: 163
Ragazzi, possiamo supporre tutto quello che vogliamo... ma credo sia tutto un pò inutile fino a quando almeno uno di noi non l'avrà visto e toccato con mano. Il mio unico piccolo e umile consiglio è di non sottovalutare troppo la marca, perchè PER LA FASCIA DI PREZZO CHE OFFRE fa dei prodotti a mio avviso molto validi, son stati tra i primi a proporre dei 19" 8ms molto validi a dei prezzi molto competitivi... io ne ho visti parecchi di monitor MOLTO peggio degli hanns.... inoltre sui monitor offrono 3 anni di garanzia.... pick up and return....
__________________
Anche dalle piccole cose nascono grandi ricordi, ma dalle grandi persone nascono momenti unici. Ciao Jamma
Dr.Ice è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2007, 09:22   #59
nicosen1
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Forlimpopoli FC
Messaggi: 658
si ho anche io a disposizione di un conoscente il modello wide 19 della hanss -g collegato con dvi,e gli angoli di visione sono meglio dell acer 19 wide....molto meglio,e se le foto postate sono veritiere e combaciano con le recensioni lette qui sul forum di utenti,ovviamente di altri paesi ,sembra un buon compromesso tra tn poco affidabili e pva.....e sembrano soldi spesi ottimamente...(speriamo che l angolo di visione orizzontale e dal basso sia veramnte cosi...della visuale dall alto mi importa un pò meno) appena ho un riscontro maggiore lo ordino dalla germania,sapete se i prezzi solitamnte sono gia ivati negli shop in germania e cosa dovrei trovar scritto?
nicosen1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2007, 09:25   #60
Brolente
Bannato
 
L'Avatar di Brolente
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
Messaggi: 4844
comunque hanns non è di certo simbolo di qualità...e a mio avviso stiamo un po' esagerando...27 pollici per il pc è davvero ridicolo
Brolente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:18.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v