Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-08-2018, 15:50   #1
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18350
[Aspettando] SEKIRO: Shadows Die Twice

RELEASE DATE / Data di uscita: 22/03/2019
NB: data di rilascio globale annunciata da From Software il 20/08/2018

Mini-sito ufficiale: https://www.sekirothegame.com
CHE COSA STA SUCCEDENDO?!: Sekiro è sviluppato da Fromsoftware (sw house tristemente nota per aver tolto la poise ai giocatori di Dark Souls) e distribuito da Activison-Blizzard (che, se non ho capito male, ha il ruolo di produttore, ma Miyazaki ha dichiarato di non ricevere pressione alcuna dal publisher).
Al momento (02/08/2018) vi sono due trailer (reveal trailer che non rivela nulla e il gameplay trailer dell'E3 2018).
Incrociando i dati attualmente disponibili (gameplay trailer+Fromsofware+Miyazaki) la community è giunta alla conclusione che si tratta di un NUOVO SOULS LIKE game. E con nuovo s'intende che non solo non dovrebbero essere reciclate le poppe di Gwynevere, ma che anche l'intero design dei souls è stato rivisto.
In soldoni cosa significa questo? Per ora sembra si possa scommettere su:
- open world
- nessun sistema di progressione di livello o statistiche come nei giochi di ruolo
- nessuna arma da trovare o raccogliere, a quanto pare il giocatore avrà una katana e qualche arma accessoria
- combattimenti basati sulla katana
- dinamiche di movimento stealth
- non si potrà personalizzare il personaggio
- single player, potrebbe non esserci alcuna modalità di interazione tra i giocatori (personalmente mi è difficile crederci)
- POISE IS BACK

Piattaforme su cui sarà commercializzato: PC, Personal Computer, Windows, Steam, xbox, ps4

Trailer e demo gameplay:
Trailer ufficiale
https://www.youtube.com/watch?v=os5FYSyL01g
Gamescon 21/08/2018: Gameplay + intervista di IGN con svariate spiegazioni.
https://www.youtube.com/watch?v=ZC1pHkKKkkA
Gamescon 22/08/2018: vari video dalla demo:
https://www.everyeye.it/notizie/seki...om-340995.html

Fonti di speculazione degne di nota:
VaatiVidya
Sekiro: Shadows Die Twice isn't really a Souls Game

Note di servizio: post in aggiornamento
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.

Ultima modifica di Therinai : 22-08-2018 alle 15:14.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2018, 16:21   #2
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26362
Seguo interessato.
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
- nessuna arma da trovare o raccogliere, a quanto pare il giocatore avrà una katana e qualche arma accessoria
- combattimenti basati sulla katana
E io che pensavo che avendo solo una katana, il combattimento si sarebbe basato sulle asce bipenne
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2018, 16:27   #3
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18350
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Seguo interessato.
E io che pensavo che avendo solo una katana, il combattimento si sarebbe basato sulle asce bipenne
Allora per i portatori della maledizione chiarisco una cosa: sto creando un thread aspettando adeguato per qualsiasi giocatore, anche per chi non ha idea di cosa significhi trovarsi di fronte a una produzione fromsoftware. Insomma cerco di non dare per scontato nulla
Comunque personalmente penso che qualcosa in questo senso salterà fuori, nel senso che anche se in modo molto limitato ci sarà la possibilità di smanettare con qualcosa che non sia solo la katana.
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2018, 16:33   #4
Il Mulo
Senior Member
 
L'Avatar di Il Mulo
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 1861
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
In soldoni cosa significa questo? Per ora sembra si possa scommettere su:
- open world
- nessun sistema di progressione di livello o statistiche come nei giochi di ruolo
- nessuna arma da trovare o raccogliere, a quanto pare il giocatore avrà una katana e qualche arma accessoria
- combattimenti basati sulla katana
- dinamiche di movimento stealth
- non si potrà personalizzare il personaggio

- single player, potrebbe non esserci alcuna modalità di interazione tra i giocatori (personalmente mi è difficile crederci)
Come ti uccido l'hype in 30 secondi.
__________________
La stranezza è nella mente di chi la percepisce.
Il Mulo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2018, 16:37   #5
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18350
Quote:
Originariamente inviato da Il Mulo Guarda i messaggi
Come ti uccido l'hype in 30 secondi.
Come ricaricare hype in 15 minuti:
https://www.youtube.com/watch?v=3tYE7ZElg-s

Giustamente al momento, viste le poche informazioni disponibili, siamo ancora liberi di non considerarlo un souls like in senso stretto.
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2018, 18:19   #6
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23537
Non essendo un souls, sono molto interessato.
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit

Ultima modifica di Xilema : 02-08-2018 alle 21:46.
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2018, 18:22   #7
michael1one
Senior Member
 
L'Avatar di michael1one
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 7158
Vediamo cosa esce fuori, io avevo anche letto che potrebbe essere anche più facile di un dark soul
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2018, 18:39   #8
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30059
Dalla descrizione mi pare l'action jappo più classico dei classici.
Sicuramente si inventeranno qualcosa per essere un po' originali spero, sennò torno a sperare nel remake/reboot/seguito di Onimusha per un action con katane.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2018, 19:00   #9
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18350
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Dalla descrizione mi pare l'action jappo più classico dei classici.
Sicuramente si inventeranno qualcosa per essere un po' originali spero, sennò torno a sperare nel remake/reboot/seguito di Onimusha per un action con katane.
Dark sei troppo vecchio! Anche io lo sono ma cerco di andare avanti. Secondo me Sekirò potrebbe essere un mix tra onimusha, thief e dark souls. Sei contento ora? La risposta è sì, grazie per il tuo contributo
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2018, 20:14   #10
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30059
No perchè in quel caso manco lo comprerei
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2018, 21:21   #11
Necroticism
Senior Member
 
L'Avatar di Necroticism
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 3683
Ho aperto io il thread "aspettando" dall'altra parte super interessato proprio perchè hanno intenzione di levare la parte ruolistica dei souls e fare un action game con i controcazzi. Se il Team Ninja non vuole fare un altro Ninja Gaiden, ci pensa From!
__________________
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker
Necroticism è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2018, 22:13   #12
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30059
Quote:
Originariamente inviato da Necroticism Guarda i messaggi
Ho aperto io il thread "aspettando" dall'altra parte super interessato proprio perchè hanno intenzione di levare la parte ruolistica dei souls e fare un action game con i controcazzi. Se il Team Ninja non vuole fare un altro Ninja Gaiden, ci pensa From!
La tendenza del mercato è l'esatto opposto proprio perché la maggior parte del pubblico si stufa quasi subito degli action oggigiorno.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2018, 22:29   #13
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18350
Quote:
Originariamente inviato da Necroticism Guarda i messaggi
Ho aperto io il thread "aspettando" dall'altra parte super interessato proprio perchè hanno intenzione di levare la parte ruolistica dei souls e fare un action game con i controcazzi. Se il Team Ninja non vuole fare un altro Ninja Gaiden, ci pensa From!
Si visto, anche io mi sono stupito che nessuno avesse aperto il thread aspettando per la sezione pc, qua tra i giocatori pc from ha un gran seguito.
La svolta di fromsoftware è notevole, come dici tu sembra si rivelerà essere decisamente più action dei souls, ma occhio a non farsi illusioni, miyazaki sta continuando a scavare una trincea dalla quale secondo me non uscirà mai, non credo sia sua intenzione avvicinarsi a un action arcade tipo god of war o the witcher, piuttosto potrebbe fare qualcosa che a prima vista vi si avvicini solo per attirare più giocatori... che puntualmente lo malediranno nel giro di mezz'ora, i giapponesi sono molto bravi in questo.
L'hud non è visibile per quanto visto fin'ora ma ciò non significa automaticamente che non sarà presente, ed è evidente che non si va in giro a menare fendenti a caso, ma anzi viene riproposto il meccanismo di parry, a questo giro, a quanto vedo, ad uso molto più comune e frequente.
In linea generale concordo con quanto dice vaaticoso: togli elementi di design per elevare la qualità di quelli rimanenti.
La mia previsione riguardo il game design generale è un souls dove hai una sola arma principale, una sola categoria, un solo livello, e dove la variabile principale, di conseguenza, diventa il giocatore.
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.

Ultima modifica di Therinai : 02-08-2018 alle 22:35.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2018, 22:37   #14
andry18
Senior Member
 
L'Avatar di andry18
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Messaggi: 7006
Però si rischia una rigiocabilità pari a zero, e soldoni per un gioco usa e getta non li spendo
Però è ancora presto
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2018, 10:05   #15
Necroticism
Senior Member
 
L'Avatar di Necroticism
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 3683
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Si visto, anche io mi sono stupito che nessuno avesse aperto il thread aspettando per la sezione pc, qua tra i giocatori pc from ha un gran seguito.
La svolta di fromsoftware è notevole, come dici tu sembra si rivelerà essere decisamente più action dei souls, ma occhio a non farsi illusioni, miyazaki sta continuando a scavare una trincea dalla quale secondo me non uscirà mai, non credo sia sua intenzione avvicinarsi a un action arcade tipo god of war o the witcher, piuttosto potrebbe fare qualcosa che a prima vista vi si avvicini solo per attirare più giocatori... che puntualmente lo malediranno nel giro di mezz'ora, i giapponesi sono molto bravi in questo.
L'hud non è visibile per quanto visto fin'ora ma ciò non significa automaticamente che non sarà presente, ed è evidente che non si va in giro a menare fendenti a caso, ma anzi viene riproposto il meccanismo di parry, a questo giro, a quanto vedo, ad uso molto più comune e frequente.
In linea generale concordo con quanto dice vaaticoso: togli elementi di design per elevare la qualità di quelli rimanenti.
La mia previsione riguardo il game design generale è un souls dove hai una sola arma principale, una sola categoria, un solo livello, e dove la variabile principale, di conseguenza, diventa il giocatore.
Concordo, secondo me ci saranno comunque abilità da sbloccare (di sicuro i potenziamenti per il braccio meccanico) e magari qualche arma extra, solo non ci sarà un sistema elaborato di costruzione del personaggio come i Souls o Nioh. Già nel trailer si vede che il rampino si può usare anche in combattimento (lo scontro con il tizio a cavallo), e il braccio nasconde anche uno scudo (quella specie di ombrello), sono fiducioso che riusciranno a mettere insieme un sistema di combattimento che dia abbastanza profondità al gioco.

Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
La tendenza del mercato è l'esatto opposto proprio perché la maggior parte del pubblico si stufa quasi subito degli action oggigiorno.
Vero (purtroppo) ma qui si parla anche di stealth ed esplorazione, non è un action alla Bayonetta dove vai dritto e combatti.
__________________
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker

Ultima modifica di Necroticism : 03-08-2018 alle 10:07.
Necroticism è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2018, 10:50   #16
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Ci giocherò ovviamente su CONSOLE ma essendo un prodotto di Miyazaki lo aspetto con ansia.

Onestamente io sono uno di quelli a cui non è piaciuto il lento passaggio dall'RPG all'action ma tanto sono sicuro che lo prenderò e lo adorerò come tutti gli altri suoi titoli.

Ora scusate ma vado a platinare la Remaster di DS....
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2018, 14:12   #17
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30059
Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
Però si rischia una rigiocabilità pari a zero, e soldoni per un gioco usa e getta non li spendo
Però è ancora presto
Ad oggi alla gente non interessa la rigiocabilità per sti giochi bensì gli achievement. Gliene sbatti dentro un fottìo, pizzi un ng+ e altre modalità farlocche e la gente passa una settimana a provare anche solo ad accoppare lo stesso boss usando uno stuzzicadenti e senza dover subire danni per sbloccare l'achievement.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2018, 15:05   #18
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18350
Quote:
Originariamente inviato da Rinha Guarda i messaggi
Ci giocherò ovviamente su CONSOLE
Si a 25 fps, 700p, blur da far sanguinare gli occhi
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2018, 15:39   #19
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30059
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Si a 25 fps, 700p, blur da far sanguinare gli occhi
C'è sempre la possibilità che quella sia al qualità anche del porting osceno su pc
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2018, 15:42   #20
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26362
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
C'è sempre la possibilità che quella sia al qualità anche del porting osceno su pc
Sotto questo punto di vista abbiamo una buona notizia e una cattiva notizia.

La buona è che il distributore non è più NAMCO-BANDAI

La cattiva è che il distributore è Activision-Blizzard
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:21.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v