Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-04-2020, 08:46   #20121
dany0587
Member
 
Iscritto dal: Dec 2018
Messaggi: 253
Quote:
Originariamente inviato da Nenco Guarda i messaggi
Qualcuno ha provato ad usare Stadia in wifi con il 7590? Sto usando esclusivamente la rete 5ghz, ma pur andando in 4k ha spesso dei singhiozzi, la mia è l’unica rete 5ghz rilevata, il segnale al PC è al massimo, c’è qualche impostazione da modificare per fate delle prove? Può influire il repeater al piano superiore?
Col cavo va tutto fluido, streaming wifi locale da ps4 tutto fluido (ma questo non va oltre i 12mbit)

Io avevo il tuo stesso problema, in Wi-Fi continui scatti appena ho collegato il cavo Ethernet ho risolto tutto va da dio! 😊


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
dany0587 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2020, 08:48   #20122
dany0587
Member
 
Iscritto dal: Dec 2018
Messaggi: 253
[Thread Ufficiale] AVM FRITZ!Box 7590

Quote:
Originariamente inviato da ness.uno Guarda i messaggi
Lo sai la storiella di San Tommaso?
Fatti non pugnette!! io con i nuovi FW, e anche con le varie beta, ho perso sempre qualche mega, infatti sono tornato alla 7.10 e driver dsl 1.180.129.3.

Buongiorno, potevi dirlo anche quando l altro giorno mi hanno attaccato tutti, 😅 visto che io ho detto la tua stessa identica cosa e la ribadisco ancora oggi.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di dany0587 : 12-04-2020 alle 08:57.
dany0587 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2020, 08:51   #20123
dany0587
Member
 
Iscritto dal: Dec 2018
Messaggi: 253
[Thread Ufficiale] AVM FRITZ!Box 7590

Quote:
Originariamente inviato da dmann9999 Guarda i messaggi
ogni linea e ogni armadio (a causa dei vari chipset e firmware) e condizioni della linea (giunte ecc) è una storia a se.
io qualsiasi firmware metto sono sempre li cambia di pochissimo, a parte con la 7.10 se metto il firmware precedente dsl mi dimezza quasi l'upload... quindi l'esperienza degli altri in questa cosa vale poco e/o nulla... devi farti le tue prove

Ah ora ammetti che per qualcuno può cambiare la velocità, mentre l altro giorno, quando l ho scritto io raccontavo favole...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di dany0587 : 12-04-2020 alle 08:58.
dany0587 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2020, 09:12   #20124
Nidios
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Mozzate (CO)
Messaggi: 2199
Quote:
Originariamente inviato da Steu83 Guarda i messaggi
Sono semplici adattatori. Io l'ho usato collegandolo al cavo di rete presente nella scatola. Da una parte ho collegato il cavo di rete all'ingresso telefonico del fritz, dall'altro capo ho messo l'adattore RJ45-RJ11 e l'ho messo nella presa del telefono RJ45 che ho a muro. Lo uso per collegare il router al telefono e avere un cavo di qualità ottima. Infatti la linea è ottima
Ah ok capito, che strano ci siano 2 adattatori di colore e numero diverso. Ero convinto fossero dei filtri.
Purtroppo ho cacciato dentro e con fatica il cavo telefonico con in mezzo i cavi della corrente. Dovrei sostituirlo con un cat5e per un buon lavoro ma aspetto che mi attivino la FTTC Tim e poi vedo.

Comunque ho inserito il doppino rj11 sul rj45 femmina del 7590 e sembra funzionare.

Fabio
__________________
Camera MB: ASUS Prime B450M-K II CPU: Ryzen 7 5700X HD: Samsung 1Tb 970 EVO PLUS Ram: 32GB DDR4 3600 cas18 Ali: Corsair RM750X Sk Video MSI RTX3070 Monitor: LG 27UD68 4KHTPC MB: Asus ROG Strix Z390 Router Dlink DIR X-1550 + Frizbox 7590 NAS DS 920 +
Nidios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2020, 10:31   #20125
ness.uno
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 2567
Si non tutte le linee sono uguali, facciamo un poco di chiarezza in merito, chi è vicino all'ARL, può mettere qualsiasi nuovo FW, e questi influirà di poco o per nulla riguardo la portante negoziata, chi è distante come me o chi anche essendo nella distanza intermedia e ha il cavo degradato o la coppia in basso isolamento, con i nuovi FW a cui AVM volutamente è intervenuta sui nuovi driver DSL, per poterli rendere compatibili il più possibile con chipset Broadcom, potrebbe con essi perdere molti mega una volta allineato, nel mio caso, dopo la riparazione del giunto effettuata a febbraio ed essendo a circa 600 metri dal DSLAM e in quarta derivata, perdere 5/8 mega su 52/53 negoziati, non è poca cosa, difatti come ho scritto sopra, sono tornato alla 7.10, e driver DSL precedenti.
Ripeto, chi afferma giustamente che, installando le nuove relase BETA, non perde nulla, questi sono vicini all'ARL, e per vicini intendo max 350 metri, chi sta oltre questa distanza, o ha un ottima linea con cavi nuovi e non giuntati, o afferma una GRANDE STRONZATA.
Buona Pasqua a tutti.
ness.uno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2020, 10:54   #20126
206sprint
Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 33
ciao e Buona Pasqua!

Riporto la mia esperienza che magari può tornare utile a qualcuno.
Distanza dalla centrale principale 500m, distanza dalla cabina 20 metri.
Linea business ADSL 20, download 16 upload 0.7

Qualità della linea: molto buona
Disconnessioni: mai

Monto il fritzbox 7590, configuro per la linea business e tutto funziona benissimo, portante agganciata più alta, 19 per la precisione rispetto i 18 del dga TIM.
Tempo 6/7 giorni, la catastrofe. La linea inizia a disconnettersi ogni 3/4 minuti, di giorno, di notte, praticamente sempre. In download si tocca i 10 e la portante si aggancia max a 11.
Mintengo questa situazione per circa 10 giorni pensando sia un problema TIM, a questo punto contatto il supporto tim business che invia un tecnico in cabina. Non cambia nulla, è tutto ok.

A questo punto decido di rimontare il dga tim. Accendo, attendo che si allinea. Sorpresa. Tutto tornato alla normalità. Linea perfetta.

Resto qualche giorno con il dga.
Rimonto il Fritzbox. Seguo tutte le procedure descritte sul forum per tentare di far allineare il Fritz in maniera decente ed evitare errori. Nulla, va una schifezza. Dopo i primi giorni che funziona come il TiM torna ad andare male.

Rimonto il TIM. Funziona.

Ora, io rosico come un matto perchè ho diversi Fritz 1750 che mi coprono circa 500mq e poter usare la rete mesh mi interessa.

Parlo con un tecnico della TIM e mindice di prendere il 7590 TIM EDITION, perchè al di là di quello che si legge in giro, pare che non abbia solo una semplice configurazione per TIM. Lui dice che il TIM edition funziona bene sulle linee TIM.

Cosa ne pensate?
Grazie
206sprint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2020, 11:07   #20127
DarkNiko
Senior Member
 
L'Avatar di DarkNiko
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: ROMA
Messaggi: 8466
Quote:
Originariamente inviato da 206sprint Guarda i messaggi
Parlo con un tecnico della TIM e mindice di prendere il 7590 TIM EDITION, perchè al di là di quello che si legge in giro, pare che non abbia solo una semplice configurazione per TIM. Lui dice che il TIM edition funziona bene sulle linee TIM.

Cosa ne pensate?
Grazie
Le solite put....te dei tecnici che, quando non sanno di cosa parlano, fanno a gara a chi le spara più grosse.

Se col 7590 hai problemi, prova a cambiare il firmware, ce ne sono a bizzeffe e, con un po' di fortuna, puoi trovare quello che meglio si adatta alla tua linea ADSL.

Il TIM Edition è identico al modello internazionale. Cambia solo una partizione brandizzata con le impostazioni precaricate di fabbrica per l'auto-provisioning. Per il resto sono uguali in tutto e per tutto.
__________________
CASE : TJ07 MOBO : C8DH X570 CPU : Ryzen 9 5950X DISSI : NH-D15s RAM : 32 GB TridentZ Neo 3600 MHz CL14 VGA : RTX 4090 F.E. HDD : 980 Pro + 950 Pro + 870 Evo AUDIO : SB ZX | Yamaha 5.1 YHT-4910 MONITOR : LG 32" IPS 32UN650 POWER : HX1000i Internet : FTTH TIM 1000/300
DarkNiko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2020, 11:28   #20128
Nidios
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Mozzate (CO)
Messaggi: 2199
Quote:
Originariamente inviato da Nidios Guarda i messaggi
Ah ok capito, che strano ci siano 2 adattatori di colore e numero diverso. Ero convinto fossero dei filtri.
Purtroppo ho cacciato dentro e con fatica il cavo telefonico con in mezzo i cavi della corrente. Dovrei sostituirlo con un cat5e per un buon lavoro ma aspetto che mi attivino la FTTC Tim e poi vedo.

Comunque ho inserito il doppino rj11 sul rj45 femmina del 7590 e sembra funzionare.

Fabio
Ho notato che il 7590 ha un indirizzo ip diverso dai D-Link (192.168.178.1),
è possibile cambiarlo in 192.168.1.1?

Fabio
__________________
Camera MB: ASUS Prime B450M-K II CPU: Ryzen 7 5700X HD: Samsung 1Tb 970 EVO PLUS Ram: 32GB DDR4 3600 cas18 Ali: Corsair RM750X Sk Video MSI RTX3070 Monitor: LG 27UD68 4KHTPC MB: Asus ROG Strix Z390 Router Dlink DIR X-1550 + Frizbox 7590 NAS DS 920 +
Nidios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2020, 11:49   #20129
dany0587
Member
 
Iscritto dal: Dec 2018
Messaggi: 253
[Thread Ufficiale] AVM FRITZ!Box 7590

Quote:
Originariamente inviato da ness.uno Guarda i messaggi
Si non tutte le linee sono uguali, facciamo un poco di chiarezza in merito, chi è vicino all'ARL, può mettere qualsiasi nuovo FW, e questi influirà di poco o per nulla riguardo la portante negoziata, chi è distante come me o chi anche essendo nella distanza intermedia e ha il cavo degradato o la coppia in basso isolamento, con i nuovi FW a cui AVM volutamente è intervenuta sui nuovi driver DSL, per poterli rendere compatibili il più possibile con chipset Broadcom, potrebbe con essi perdere molti mega una volta allineato, nel mio caso, dopo la riparazione del giunto effettuata a febbraio ed essendo a circa 600 metri dal DSLAM e in quarta derivata, perdere 5/8 mega su 52/53 negoziati, non è poca cosa, difatti come ho scritto sopra, sono tornato alla 7.10, e driver DSL precedenti.
Ripeto, chi afferma giustamente che, installando le nuove relase BETA, non perde nulla, questi sono vicini all'ARL, e per vicini intendo max 350 metri, chi sta oltre questa distanza, o ha un ottima linea con cavi nuovi e non giuntati, o afferma una GRANDE STRONZATA.
Buona Pasqua a tutti.

👏🏻👏🏻👏🏻

Chi dice il contrario non sa quello che dice o è il solito fan boy...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
dany0587 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2020, 12:24   #20130
Carmine59
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2015
Messaggi: 1157
Quote:
Originariamente inviato da ebeb Guarda i messaggi
E dagli al Fritz!Box! Ma è una fissa... a prescindere. Se fosse una situazione che al nuovo collega perdura da un mese oppure due sarebbe pienamente accettabile.
Ma così è vegliare ogni giorno aspettando che accada... siamo ai limiti dell'accanimento terapeutico.

Comunque..
Serena Pasqua.
Caro Ebeb ti posso assicurare che non e' una fissa. La mia opinione deriva dalla personale esperienza e da quella di tanti utenti di questo e anche di altri forum. Poco piu' sopra trovi un'altro utente ( 206sprint) con le stesse problematiche. Buona Pasqua anche a te.

Ultima modifica di Carmine59 : 12-04-2020 alle 12:40.
Carmine59 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2020, 12:36   #20131
Carmine59
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2015
Messaggi: 1157
Quote:
Originariamente inviato da 206sprint Guarda i messaggi
ciao e Buona Pasqua!

Riporto la mia esperienza che magari può tornare utile a qualcuno.
Distanza dalla centrale principale 500m, distanza dalla cabina 20 metri.
Linea business ADSL 20, download 16 upload 0.7

Qualità della linea: molto buona
Disconnessioni: mai

Monto il fritzbox 7590, configuro per la linea business e tutto funziona benissimo, portante agganciata più alta, 19 per la precisione rispetto i 18 del dga TIM.
Tempo 6/7 giorni, la catastrofe. La linea inizia a disconnettersi ogni 3/4 minuti, di giorno, di notte, praticamente sempre. In download si tocca i 10 e la portante si aggancia max a 11.
Mintengo questa situazione per circa 10 giorni pensando sia un problema TIM, a questo punto contatto il supporto tim business che invia un tecnico in cabina. Non cambia nulla, è tutto ok.

A questo punto decido di rimontare il dga tim. Accendo, attendo che si allinea. Sorpresa. Tutto tornato alla normalità. Linea perfetta.

Resto qualche giorno con il dga.
Rimonto il Fritzbox. Seguo tutte le procedure descritte sul forum per tentare di far allineare il Fritz in maniera decente ed evitare errori. Nulla, va una schifezza. Dopo i primi giorni che funziona come il TiM torna ad andare male.

Rimonto il TIM. Funziona.

Ora, io rosico come un matto perchè ho diversi Fritz 1750 che mi coprono circa 500mq e poter usare la rete mesh mi interessa.

Parlo con un tecnico della TIM e mindice di prendere il 7590 TIM EDITION, perchè al di là di quello che si legge in giro, pare che non abbia solo una semplice configurazione per TIM. Lui dice che il TIM edition funziona bene sulle linee TIM.

Cosa ne pensate?
Grazie
Ricordi la sigla che riporta sotto "centralina di commutazione"?
Carmine59 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2020, 12:38   #20132
Carmine59
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2015
Messaggi: 1157
Quote:
Originariamente inviato da Nidios Guarda i messaggi
Ho notato che il 7590 ha un indirizzo ip diverso dai D-Link (192.168.178.1),
è possibile cambiarlo in 192.168.1.1?

Fabio
Si. https://it.avm.de/assistenza/fritzbo...del-FRITZ-Box/
Carmine59 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2020, 12:51   #20133
ness.uno
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 2567
Quote:
Originariamente inviato da 206sprint Guarda i messaggi
ciao e Buona Pasqua!

Riporto la mia esperienza che magari può tornare utile a qualcuno.
Distanza dalla centrale principale 500m, distanza dalla cabina 20 metri.
Linea business ADSL 20, download 16 upload 0.7

Qualità della linea: molto buona
Disconnessioni: mai

Monto il fritzbox 7590, configuro per la linea business e tutto funziona benissimo, portante agganciata più alta, 19 per la precisione rispetto i 18 del dga TIM.
Tempo 6/7 giorni, la catastrofe. La linea inizia a disconnettersi ogni 3/4 minuti, di giorno, di notte, praticamente sempre. In download si tocca i 10 e la portante si aggancia max a 11.
Mintengo questa situazione per circa 10 giorni pensando sia un problema TIM, a questo punto contatto il supporto tim business che invia un tecnico in cabina. Non cambia nulla, è tutto ok.

A questo punto decido di rimontare il dga tim. Accendo, attendo che si allinea. Sorpresa. Tutto tornato alla normalità. Linea perfetta.

Resto qualche giorno con il dga.
Rimonto il Fritzbox. Seguo tutte le procedure descritte sul forum per tentare di far allineare il Fritz in maniera decente ed evitare errori. Nulla, va una schifezza. Dopo i primi giorni che funziona come il TiM torna ad andare male.

Rimonto il TIM. Funziona.

Ora, io rosico come un matto perchè ho diversi Fritz 1750 che mi coprono circa 500mq e poter usare la rete mesh mi interessa.

Parlo con un tecnico della TIM e mindice di prendere il 7590 TIM EDITION, perchè al di là di quello che si legge in giro, pare che non abbia solo una semplice configurazione per TIM. Lui dice che il TIM edition funziona bene sulle linee TIM.

Cosa ne pensate?
Grazie
Con la linea in ADSL, i vecchi FW sono molto più performanti, specialmente su dslam con chipset Infineon, ti consiglio un downgrade.
ness.uno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2020, 13:03   #20134
206sprint
Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 33
Quote:
Originariamente inviato da ness.uno Guarda i messaggi
Con la linea in ADSL, i vecchi FW sono molto più performanti, specialmente su dslam con chipset Infineon, ti consiglio un downgrade.
Sotto l’icona del cabinet c’era scritto proprio Infineon!

Ad ogni modo ho provato anche il downgrade, non cambiava nulla..

A questo punto mi chiedo se non sia meglio tenerlo in cascata o non ha senso. Ripeto, lo farei per una rete generalmente più performante e per la mesh.
206sprint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2020, 13:29   #20135
ness.uno
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 2567
Quote:
Originariamente inviato da 206sprint Guarda i messaggi
Sotto l’icona del cabinet c’era scritto proprio Infineon!

Ad ogni modo ho provato anche il downgrade, non cambiava nulla..

A questo punto mi chiedo se non sia meglio tenerlo in cascata o non ha senso. Ripeto, lo farei per una rete generalmente più performante e per la mesh.
Devi provare con. Il 6.84
ness.uno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2020, 13:34   #20136
dmann9999
Senior Member
 
L'Avatar di dmann9999
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 2239
Quote:
Originariamente inviato da ness.uno Guarda i messaggi
Si non tutte le linee sono uguali, facciamo un poco di chiarezza in merito, chi è vicino all'ARL, può mettere qualsiasi nuovo FW, e questi influirà di poco o per nulla riguardo la portante negoziata, chi è distante come me o chi anche essendo nella distanza intermedia e ha il cavo degradato o la coppia in basso isolamento, con i nuovi FW a cui AVM volutamente è intervenuta sui nuovi driver DSL, per poterli rendere compatibili il più possibile con chipset Broadcom, potrebbe con essi perdere molti mega una volta allineato, nel mio caso, dopo la riparazione del giunto effettuata a febbraio ed essendo a circa 600 metri dal DSLAM e in quarta derivata, perdere 5/8 mega su 52/53 negoziati, non è poca cosa, difatti come ho scritto sopra, sono tornato alla 7.10, e driver DSL precedenti.
Ripeto, chi afferma giustamente che, installando le nuove relase BETA, non perde nulla, questi sono vicini all'ARL, e per vicini intendo max 350 metri, chi sta oltre questa distanza, o ha un ottima linea con cavi nuovi e non giuntati, o afferma una GRANDE STRONZATA.
Buona Pasqua a tutti.
Io sono a 384 metri in derivata prima, attenuazione down 16, fttc 100 mega profilo 17a, aggancio 76 mega, chipset nokia broadcom. Cavi e impianto anno 1978, unica presa funzionante in casa (cambiata nel dicembre 2006 con presa rj11 per ovvi motivi di compatibilità), le altre staccate. Gli ultimi driver non mi cambiano nulla, non dico cavolate.
Ogni linea è una storia a sé.
Buona Pasqua
__________________
Calma e Amore nel cuore

Ultima modifica di dmann9999 : 12-04-2020 alle 14:42.
dmann9999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2020, 14:56   #20137
ness.uno
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 2567
Quote:
Originariamente inviato da dmann9999 Guarda i messaggi
Io sono a 384 metri in derivata prima, attenuazione down 16, aggancio 76 mega, chipset nokia broadcom. Cavi e impianto anno 1978, unica presa funzionante in casa (cambiata nel dicembre 2006 con presa rj11 per ovvi motivi di compatibilità), le altre staccate. Gli ultimi driver non mi cambiano nulla, non dico cavolate.
Ogni linea è una storia a sé.
Cerca per favore di moderare il linguaggio e non urlare (scrivendo in maiuscolo).
Buona Pasqua
I 384 metri rilevato dal FritzBox, non sono reali, il modem quella misura li rileva dall'attenuazione, nel mio caso, i 600 metri sono reali e misurati dalla strumento per la ricerca guasti, ad esempio ho un tratto in drop autoportante e ai 600 vanno aggiunti i 200 della stessa su palo 8n pratica il FritzBox tiene conto stranamente solo di quella in trincea, molto probabile anzi sicuramente il tuo cavo non ha problemi ed è certamente uno con sezione dei conduttori da 0,6 mm2 con binatura diversa,vi nuovi attualmente sono da 0,4.
Quando scrivo di non affermare STRONZATE, lo dico con cognizione di causa, prima di andare in pensione, non facevo come lavoro il Farmacista.
PS
Sto scrivendo da smartphone..chiedo scusa per eventuali errori
ness.uno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2020, 15:03   #20138
dmann9999
Senior Member
 
L'Avatar di dmann9999
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 2239
Quote:
Originariamente inviato da ness.uno Guarda i messaggi
I 384 metri rilevato dal FritzBox, non sono reali, il modem quella misura li rileva dall'attenuazione, nel mio caso, i 600 metri sono reali e misurati dalla strumento per la ricerca guasti, ad esempio ho un tratto in drop autoportante e ai 600 vanno aggiunti i 200 della stessa su palo 8n pratica il FritzBox tiene conto stranamente solo di quella in trincea, molto probabile anzi sicuramente il tuo cavo non ha problemi ed è certamente uno con sezione dei conduttori da 0,6 mm2 con binatura diversa,vi nuovi attualmente sono da 0,4.
Quando scrivo di non affermare STRONZATE, lo dico con cognizione di causa, prima di andare in pensione, non facevo come lavoro il Farmacista.
PS
Sto scrivendo da smartphone..chiedo scusa per eventuali errori
Snocciolando dati e sentenze non ci fai più bella figura
__________________
Calma e Amore nel cuore
dmann9999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2020, 15:31   #20139
ness.uno
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 2567
Quote:
Originariamente inviato da dmann9999 Guarda i messaggi
Snocciolando dati e sentenze non ci fai più bella figura
Mica ti pago per pensarla come me, ognuno fa la figura che si merita, io la mia, tu la tua.
Saluti
ness.uno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2020, 16:07   #20140
Nidios
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Mozzate (CO)
Messaggi: 2199
Quote:
Originariamente inviato da Carmine59 Guarda i messaggi
Macche... fin li ci ero arrivato e ho anche abilitato la modalità avanzata... ma non mi edita l'IP del Router.

Fabio
__________________
Camera MB: ASUS Prime B450M-K II CPU: Ryzen 7 5700X HD: Samsung 1Tb 970 EVO PLUS Ram: 32GB DDR4 3600 cas18 Ali: Corsair RM750X Sk Video MSI RTX3070 Monitor: LG 27UD68 4KHTPC MB: Asus ROG Strix Z390 Router Dlink DIR X-1550 + Frizbox 7590 NAS DS 920 +
Nidios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Il patrimonio di Musk è crollato ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:07.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v