Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-08-2017, 12:03   #1101
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25610
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Domanda, ma tu che avrai sicuramente la tuta da 48 slot, come te la ritrovi ora che ci sono i tre inventari distinti?
Da me, sul save vecchio, resta invariato l'inventario che ora chiama Generale, dove mantiene gli slot che aveva prima, mentre gli altri sono come se iniziassi una partita nuova (vale sia per lo zaino o che nave). Esempio sullo zaino:
- 48/48 in generale
- 4/10 in tecnologia
- 0/4 in carico
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2017, 12:06   #1102
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14975
Hum, allora mi sa che è ancora così, 48 slot + le due nuove sezioni a 10 e 4. Pensavo il primo fosse limitato a 16 ora.

Stasera farò un po' di giri a trovare capsule di salvataggio e vedo che succede.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2017, 12:08   #1103
stefano76
Senior Member
 
L'Avatar di stefano76
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Messaggi: 4904
Anche a me uguale, ma quelli bloccati come si attivano? Nelle capsule di salvataggio non mi fa fare più niente da quando ho raggiunto i 48 slot.
stefano76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2017, 12:12   #1104
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25610
Quote:
Originariamente inviato da stefano76 Guarda i messaggi
Anche a me uguale, ma quelli bloccati come si attivano? Nelle capsule di salvataggio non mi fa fare più niente da quando ho raggiunto i 48 slot.
Sul save vecchio non ho provato, ma su quello nuovo, all'ultima capsula, ho aggiunto uno slot in tecnologia, volevo metterlo in carico, ma non me lo faceva aggiungere

Dovrei provare sul save vecchio, non vorrei che i 48 siano condivisi per le 3 sezioni, quindi 48 sia il numero globale di slot.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2017, 12:13   #1105
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14975
Quote:
Originariamente inviato da stefano76 Guarda i messaggi
Anche a me uguale, ma quelli bloccati come si attivano? Nelle capsule di salvataggio non mi fa fare più niente da quando ho raggiunto i 48 slot.
Da quello che leggo in giro, se hai già la tuta a 48slot, non ti fa aggiornare più nemmeno le altre due sezioni.

Probabilmente nel gioco c'è un flag che impedisce di avere nuovi slot raggiunti i 48, che non hanno "aggiornato" per le nuove sezioni.

Se ricominci da zero dovresti poter espandere anche le sezioni cargo e tecnologie.

Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Sul save vecchio non ho provato, ma su quello nuovo, all'ultima capsula, ho aggiunto uno slot in tecnologia, volevo metterlo in carico, ma non me lo faceva aggiungere

Dovrei provare sul save vecchio, non vorrei che i 48 siano condivisi per le 3 sezioni, quindi 48 sia il numero globale di slot.
Anche questo può essere, invece che il flag c'è un counter che arrivato a 48 impedisce l'aggiunta di nuovi slot.
Bisogna vedere se è voluto o meno.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2017, 13:58   #1106
trimoto
Member
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 44
Io ho continuato con il vecchio save (vecchio si fa per dire ho iniziato a giocare neanche un mese fa) dato che vorrei platinarlo. Come bug ho quello dell'exoscafo, si è bloccato al colosso, lo costruisco ma la missione non va avanti. Altro bug nella via dell'Atlante non mi dà più le pietre, avrò fatto circa 3 interfacce e zero sfere. Penso che lascerò stare la via dell'Atlante a sto punto su questo save per poi provare a farlo in modalità permadeath boh poi si vede, al momento sto farmando soldi per il mercantile, ne ho visto uno da 128 milioni, più o meno il prezzo minimo e massimo dei mercantili qualcuno lo conosce? Qualche suggerimento per la scelta? Tanto ancora ho solo 62 milioni passerà un bel po' prima do poterlo comprare
trimoto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2017, 14:11   #1107
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14975
Quote:
Originariamente inviato da trimoto Guarda i messaggi
Io ho continuato con il vecchio save (vecchio si fa per dire ho iniziato a giocare neanche un mese fa) dato che vorrei platinarlo. Come bug ho quello dell'exoscafo, si è bloccato al colosso, lo costruisco ma la missione non va avanti. Altro bug nella via dell'Atlante non mi dà più le pietre, avrò fatto circa 3 interfacce e zero sfere. Penso che lascerò stare la via dell'Atlante a sto punto su questo save per poi provare a farlo in modalità permadeath boh poi si vede, al momento sto farmando soldi per il mercantile, ne ho visto uno da 128 milioni, più o meno il prezzo minimo e massimo dei mercantili qualcuno lo conosce? Qualche suggerimento per la scelta? Tanto ancora ho solo 62 milioni passerà un bel po' prima do poterlo comprare
Il gioco ripeto conviene ricominciarlo, perché hanno cambiato un mucchio di cose (tra cui la via dell'Atlante, per quello a te si sarà bloccata), però se vuoi continuare comunque il mercantile (a mio avviso) serve solo per poter possedere più navi. E più navi ora servono ancora di più, essendo possibile sia commerciare in maniera lucrativa studiandosi una rotta (l'economia è comunque variabile), sia imbattersio in sistemi "burrascosi" che con la nuova IA rendono le battaglie spaziali brigosette se non si ha una nave adeguata.

Per il resto, la base è meglio farla su un pianeta adatto, ed è utile giusto per il farming, una volta completate le missioni. E l'inventario del mercantile è quasi inutile, se hai un hauler da 48 slot (poi dipende da quanta roba vuoi tenere).
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2017, 14:27   #1108
trimoto
Member
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 44
Sì infatti l'ho letto che conviene ricominciare ma mi manca poco per platinarlo per cui preferisco continuare e nel frattempo provare a capire le varie possibilità offerte dal gioco, se ricominciassi ogni volta magari non capirei il gioco in stadi avanzati. Sì volevo prenderlo soprattutto per quello il mercantile, specialmente adesso che ho una discreta navicella mi dispiacerebbe abbandonarla per una nuova
trimoto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2017, 14:30   #1109
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14975
Quote:
Originariamente inviato da trimoto Guarda i messaggi
Sì infatti l'ho letto che conviene ricominciare ma mi manca poco per platinarlo per cui preferisco continuare e nel frattempo provare a capire le varie possibilità offerte dal gioco, se ricominciassi ogni volta magari non capirei il gioco in stadi avanzati. Sì volevo prenderlo soprattutto per quello il mercantile, specialmente adesso che ho una discreta navicella mi dispiacerebbe abbandonarla per una nuova
Lo stai giocando a Permadeath?
Perch per platinarlo, gli achievements brigosi sono tre: livello 10 in sopravvivenza estrema, che è molto time-consuming, e raggiungere il centro in survival e permadeath mode. Il resto è una bazzecola.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2017, 16:32   #1110
trimoto
Member
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 44
No sono un niubbo ho cominciato un mesetto fa a normale per questo mi scoccia ricominciare, non sono mai andato oltre prima d'ora dato che
è la mia prima partita. Per il platino non servono quei trofei del centro, fanno parte del DLC, servono per il 100% ma non sono sicuro di farli, mi sa che se devo arrivare 2 volte al centro in mod sopravvivenza e pure permadeath mi sa che li lascio perdere, dato che in mod permadeath la difficoltà è a sopravvivenza sarebbe giusto sbloccarli entrambi con una sola partita a permadeath non in 2 partite, in ogni caso prima mi serve fare esperienza prima di peovare. Come trofei per il platino mi mancano solo 10 curvature e 40 astronavi da abbattere, ho perso tempo a platinarlo perché mi son messo a farmare un po' troppo XD
trimoto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2017, 17:26   #1111
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25610
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Lo stai giocando a Permadeath?
Perch per platinarlo, gli achievements brigosi sono tre: livello 10 in sopravvivenza estrema, che è molto time-consuming, e raggiungere il centro in survival e permadeath mode. Il resto è una bazzecola.
Dimentichi quello di trovare la base di un altro utente, tutto il girare che ho fatto e non ho ancora trovato una mazza, solo stazioni di comunicazione o utenti (con la 1.3), ma di basi manco l'ombra.

Infatti, la percentuale di completamento è pari al 0,1%, sulla linea di quelli che hai citato.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2017, 18:27   #1112
Italia 1
Senior Member
 
L'Avatar di Italia 1
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Osimo (AN)
Messaggi: 3673
Uscito aggiornamento sulla experimental, adesso il gioco li è alla versione 2040342. Mi ha attivato subito 3 missioni appena rientrato
__________________
PC "wallet" TR1950x-ROG Zenith Extreme-7970-16GB DDR4 2133 - PC "soffitta" Ryzen9 5950x-Msi Carbon X570-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC "camera" Ryzen9 3900x-Crosshair VI Hero-6900xt-32GB DDR4 3000

Ultima modifica di Italia 1 : 16-08-2017 alle 18:49.
Italia 1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2017, 23:20   #1113
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14975
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Dimentichi quello di trovare la base di un altro utente, tutto il girare che ho fatto e non ho ancora trovato una mazza, solo stazioni di comunicazione o utenti (con la 1.3), ma di basi manco l'ombra.

Infatti, la percentuale di completamento è pari al 0,1%, sulla linea di quelli che hai citato.
Io l'avrei visitata, ma non in gioco, usando il Workshop. Non m'ha sbloccato nulla. Se bisogna farlo in game, è comunque banale usando i portali
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2017, 23:42   #1114
Italia 1
Senior Member
 
L'Avatar di Italia 1
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Osimo (AN)
Messaggi: 3673
Confermo che la patch dello sperimentale di Steam sblocca le missioni degli NPC dentro la base.
__________________
PC "wallet" TR1950x-ROG Zenith Extreme-7970-16GB DDR4 2133 - PC "soffitta" Ryzen9 5950x-Msi Carbon X570-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC "camera" Ryzen9 3900x-Crosshair VI Hero-6900xt-32GB DDR4 3000
Italia 1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2017, 05:36   #1115
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25610
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Io l'avrei visitata, ma non in gioco, usando il Workshop. Non m'ha sbloccato nulla. Se bisogna farlo in game, è comunque banale usando i portali
No, la devi trovare nel gioco (normale, survival, permadeath), non usando workshop o in creative-mode, e non è una cosa così scontata neanche con i portarli, soprattutto se (come sospetto io), la base non viene caricata ingame.

Più di una volta mi è capitato di raggiungere stazioni di comunicazione con messaggi, Welcome to my base, ma la base non c'è, c'è solo la stazione. Ora può anche essere che un tipo costruisce la base e la sposta su un altro pianeta, quindi la stazione rimanga lì. Ma, ad esempio, ieri con la mappa ho trovato un sistema che era stato appena scoperto, ci vado, scansiono e vedo l'icona dell'utente sul pianeta (omino verde), ci atterro sopra e trovo l'utente. Baci e abbracci, facciamo il monumento commemorativo e poi lo seguo poco lontano dove c'era una stazione che aveva costruito. Messaggio in francese che dava il benvenuto alla sua base, ma non c'era niente, solo la stazione di comunicazione col messaggio. Lui però continuava a svolazzare in zona, dando l'idea che stava appunto costruendo o ampliando la struttura.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2017, 07:02   #1116
Italia 1
Senior Member
 
L'Avatar di Italia 1
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Osimo (AN)
Messaggi: 3673
Ma credo che la costruzione della base in tempo reale non si veda... E sti cavolo di cosi dei messaggi.. me ne hanno piazzato uno davanti alla mia base, ogni volta che cerco qualcosa compare sto messaggio "Hello, this planet is more than awesome"... Awesome un cavolo, non c'è nulla a parte tutto esagonale !
__________________
PC "wallet" TR1950x-ROG Zenith Extreme-7970-16GB DDR4 2133 - PC "soffitta" Ryzen9 5950x-Msi Carbon X570-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC "camera" Ryzen9 3900x-Crosshair VI Hero-6900xt-32GB DDR4 3000
Italia 1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2017, 08:20   #1117
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25610
La costruzione in real-time no, quella non la vedi di sicuro, ma il piazzamento una volta costruita dovrebbe essere condiviso, cosa che lato pratico non avviene. Io ho lasciato la nave lì e ricaricando ancora oggi vedo solamente la stazione di comunicazione e il "monumento" costruito assieme. Fine.

Ciò spiega anche perché un achievements relativamente "facile" da ottenere oggi (ma anche in passato alla fine, considerando il lavoro fatto sulla mappatura) mantiene ancora una percentuale di completamento dello 0,1% (con il sospetto che quello 0,1 sia stato SAMmato e non ottenuto realmente).
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2017, 08:34   #1118
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14975
In tempo reale l'unica cosa che è condivisa è la posizione dei giocatori e il conseguente VoIP, il resto è asincrono.

La base si deve vedere, solo che è ancora un po' tutto buggato. Non puoi fare 2 basi diverse nello stesso sistema, con la 1.3 molte basi sono state spostate o fuse tra loro, ecc

Però nel galatic hub in molti utilizzano un'unica base per le risorse, ad esempio, poi non so se su PS4 funziona meglio che su PC.

Comunque, finché non arriva su Xbox One degli achievements frega nulla, ho notato che adesso c'è forse un po' troppa roba da fare, non riesco a finire una missione della base, senza che qualcuno mi contatti

Ieri ho fatto un altro paio d'orette, ho provato diverse impostazioni, ma quelle che mi garantiscono di stare quasi sempre sopra i 30fps sono ombre riflessi, motion blur a medio, no light shafts, fxaa e tutti il resto ad alto. Scendo sotto i 30fps in particolari situazioni, tipo con molta acqua o durante i dialoghi per via del Depth of Field. Speriam ottimizzino un minimo, se no la PS4 Pro è dietro l'angolo (e la comprerei solo per NMS).
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2017, 09:17   #1119
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14975
Questo è il change log della patch in experimental (teoricamente 1.32)

-Fixed an issue that caused cargo slots not to unlock following purchase
-Players who've unlocked all general exosuit slots can now unlock tech and cargo slots as intended
-Fixed an issue that caused claiming a new base to stop NPC missions from working
-Fixed an issue preventing players from being able to finish the farmer and exocraft missions
-The Base terminus will now display mission objectives, allowing you to pick the correct system, and it will no longer forget mission critical systems. Note: this is currently a preventitive fix, a cure for those who've already experienced it will come soon
-Fixed issue requiring creative mode players to complete mercenary missions
-Fixed a rare issue causing players with multiple ships in a freighter to spawn on top of each other
-Fixed an issue that caused custom waypoints to over ride the Atlas Path in the Galactic Map
-Standing will now be correctly rewarded for guild missions
-Players who recruited base NPCs prior to update 1.3 can now take missions from those NPCs as soon as they are at their terminals
-Fixed an issue that allowed players to miss Atlas Stations and thus block their atlas path progress. This is currently a preventitive fix, a cure will follow.
-Players will no longer be prevented from progressing when sent to an Atlas Station as part of the story
-NPC base missions requiring you to destroy a depot should no longer send you to a destroyed depot
-The power of the Analysis Visor upgrades has been significantly increased, resulting in much higher rewards when scanning with flora or fauna upgrades
-Fixed an issue causing waypoint lines not to draw in the galactic map
-Fixed some rare crashes
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2017, 09:30   #1120
stefano76
Senior Member
 
L'Avatar di stefano76
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Messaggi: 4904
Ottimo, hanno sistemato la questione della tuta e posso dunque continuare con la mia millenaria prima partita.
stefano76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:18.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v