Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Canon EOS 90D, grande velocità per sport e natura, al giusto prezzo – La prova
Canon EOS 90D, grande velocità per sport e natura, al giusto prezzo – La prova
Con la nuova 90D, le EOS a 2 cifre tornano a puntare in alto. Corpo funzionale e prestazioni equivalenti a quelle della 7D Mark II, offerte a un prezzo sensibilmente inferiore, interesseranno un vasto pubblico. Molto elevata (forse troppo) la risoluzione del sensore.
Le tecnologie edge server di Lenovo sono il motore della scuderia Ducati
Le tecnologie edge server di Lenovo sono il motore della scuderia Ducati
Per massimizzare le prestazioni di un pilota in pista oggi è diventato essenziale analizzare un’enorme mole di dati. Ducati ha costruito un’infrastruttura edge, basata su server Lenovo, che segue la scuderia in pista su tutti i circuiti. Edge9 ha intervistato Gabriele Conti e Kostantin Kostenarov di Ducati
Acer Predator Triton 500, Core i7-9750H e RTX 2070 Max-Q per giocare alla grande
Acer Predator Triton 500, Core i7-9750H e RTX 2070 Max-Q per giocare alla grande
Abbiamo provato una nuova versione dell'Acer Predator Triton 500, dotata di CPU Intel Core i7-9750H con 6 core e 12 thread e GPU Nvidia GeForce RTX 2070 Max-Q, il tutto corredato da 32 GB di memoria RAM e un SSD da ben 1TB, ottenuto con due unità da 512 GB in RAID 0.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-03-2020, 15:47   #101
frankdan
Senior Member

L'Avatar di frankdan

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
Volevo chiedere a chi la Fire Stick ce l'ha già : il dispositivo può essere alimentato anche tramite porta usb che sta dietro al televisore o bisogna per forza ricorrere all'alimentatore (che comunque è incluso nella confezione) ?
frankdan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2020, 22:53   #102
the stranger94
Member

L'Avatar di the stranger94

Iscritto dal: Apr 2015
C'è modo di integrare nella ricerca vocale anche tim vision e raiplay?

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
the stranger94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2020, 14:55   #103
kilthedog91
Senior Member

L'Avatar di kilthedog91

Iscritto dal: Sep 2006
Città: BARI
Quote:
Originariamente inviato da frankdan Guarda i messaggi
Volevo chiedere a chi la Fire Stick ce l'ha già : il dispositivo può essere alimentato anche tramite porta usb che sta dietro al televisore o bisogna per forza ricorrere all'alimentatore (che comunque è incluso nella confezione) ?
Io uso obbligatoriamente l'adattatore perché è stata la stessa FireTV a richiedermelo con un avviso.
kilthedog91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2020, 20:33   #104
frankdan
Senior Member

L'Avatar di frankdan

Quote:
Originariamente inviato da kilthedog91 Guarda i messaggi
Io uso obbligatoriamente l'adattatore perché è stata la stessa FireTV a richiedermelo con un avviso.
Qualcuno diceva,tra le domande più frequenti poste nelle recensioni Amazon del prodotto, che potrebbe funzionare anche senza alimentatore e con porta usb del retro del televisore,purché quest'ultima sia in grado di erogare una corrente almeno di 1 Ampère...
Volevo infine chiedervi se la versione 4K della Fire Stick funzionerebbe appunto in 4K anche su un vecchio tv lcd del 2009 che non è nemmeno Full HD ma è comunque dotato di porte HDMI e usb sul retro : in altre parole il funzionamento di risoluzioni 4K dipende unicamente dalla Fire Stick e non dalle specifiche hardware di un tv/monitor ? L'importante è che ci sia unicamente una porta HDMI o sto sbagliando ?
Old 18-03-2020, 20:41   #105
spaccacervello
Senior Member

L'Avatar di spaccacervello

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Non so il modello 4K ma l'alimentatore di quello 1080p è da 1A, se il televisore oltre alle porte usb da 0.5A ha una porta usb dedicata ad hdd da 2.5" è sufficiente per alimentarla, con il vantaggio che spento il televisore si spegne anche la Fire TV Stick.
spaccacervello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2020, 19:34   #106
frankdan
Senior Member

L'Avatar di frankdan

Quote:
Volevo infine chiedervi se la versione 4K della Fire Stick funzionerebbe appunto in 4K anche su un vecchio tv lcd del 2009 che non è nemmeno Full HD ma è comunque dotato di porte HDMI e usb sul retro : in altre parole il funzionamento di risoluzioni 4K dipende unicamente dalla Fire Stick e non dalle specifiche hardware di un tv/monitor ? L'importante è che ci sia unicamente una porta HDMI o sto sbagliando ?
Quoto questa mia ultima parte di domanda e vi chiedo anche : la Firestick oltre che sui normali televisori può funzionare anche sui notebook dotati di porta HDMI e usb ?
Old 20-03-2020, 20:02   #107
Yramrag
Senior Member

L'Avatar di Yramrag

Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
Quote:
Quoto questa mia ultima parte di domanda e vi chiedo anche : la Firestick oltre che sui normali televisori può funzionare anche sui notebook dotati di porta HDMI e usb ?
Non ho mai visto un notebook con un input HDMI
Yramrag è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2020, 20:38   #108
frankdan
Senior Member

L'Avatar di frankdan

Quote:
Originariamente inviato da Yramrag Guarda i messaggi
Non ho mai visto un notebook con un input HDMI
Il mio ce l'ha ed è questo: link
Ce l'hanno praticamente tutti i notebook in commercio già da anni.
E' un connettore HDMI femmina, credo sia utile se si vuol collegare tramite cavo HDMI un proiettore al notebook oppure collegare il notebook stesso ad un altro monitor,sempre tramite cavo...credo che sia importante solo verificare che sia femmina e non maschio, senza star lì a pensare se è input o output, o mi sto sbagliando ?
Old 21-03-2020, 07:22   #109
spaccacervello
Senior Member

L'Avatar di spaccacervello

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Il mio ce l'ha ed è questo: link
Ce l'hanno praticamente tutti i notebook in commercio già da anni.
E' un connettore HDMI femmina, credo sia utile se si vuol collegare tramite cavo HDMI un proiettore al notebook oppure collegare il notebook stesso ad un altro monitor,sempre tramite cavo...credo che sia importante solo verificare che sia femmina e non maschio, senza star lì a pensare se è input o output, o mi sto sbagliando ?
Se è un monitor o proiettore è sempre uscita, un ingresso hdmi generalmente è montato in schede di acquisizione video (che come ha detto Yramrag sono difficilmente montati su portatili), maschio o femmina non identificano ingressi o uscite: i connettori sulle schede sono sempre femmine ed i cavi sono maschio-maschio.
spaccacervello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Canon EOS 90D, grande velocità per sport e natura, al giusto prezzo – La prova Canon EOS 90D, grande velocità per sport ...
Le tecnologie edge server di Lenovo sono il motore della scuderia Ducati Le tecnologie edge server di Lenovo sono il moto...
Acer Predator Triton 500, Core i7-9750H e RTX 2070 Max-Q per giocare alla grande Acer Predator Triton 500, Core i7-9750H e RTX 20...
HPE Aruba Instant On AP15, un access point ideale per le PMI HPE Aruba Instant On AP15, un access point ideal...
Resident Evil 3 provato con 10 schede video Resident Evil 3 provato con 10 schede video
Google vieta l'uso di Zoom ai dipendenti...
Catturata l'immagine di un getto relativ...
LEGO Super Mario: in preordine il set di...
Cos'è e a cosa serve Tuned, la nu...
Ecco il nuovo design degli smartphone LG
Chrome 81 disponibile al download (in ri...
Celsius+, la nuova gamma di dissipatori ...
Smart Working: TIM e Google si alleano c...
Disponibile anche in Italia il nuovo Ben...
Akamai: a causa dell'isolamento il traff...
Register.it, tutti i servizi utili per a...
HUAWEI: tutto quello che c'è da s...
TIM: ecco la fibra ottica a 200Mbps in q...
Amazon estende la restituzione dei prodo...
Fujifilm XF 70-300mm R LM OIS WR: l'obie...
Mozilla Thunderbird 68
Google Chrome Portable
PeaZip
Spybot Search & Destroy
OCCT
NTLite
BurnAware Premium
BurnAware Free
Avira Free Antivirus
Chromium
AIDA64 Extreme Edition
Firefox 75