|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6101 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2016
|
Quote:
https://www.nomanssky.com/endurance-update/ La sentinel carrier è una reskin del capital freighter "Dreadnought", e viene trattata in tutto e per tutto come un freighter. freighter in ita è stato tradotto con mercantile perché quello è fondamentalmente, non è una nave da guerra. Ultima modifica di GoFoxes : 28-02-2023 alle 14:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6102 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
[Thread Ufficiale] No Man's Sky
Quote:
Le navi nemiche guidate da ia tendono sempre ad allontanarsi quanto basta, fare inversione e attacco frontale (muso a muso), quindi appena togli gli scudi a una nave, il danno più alto lo fai col lanciarazzi. E quando una nave ti punta in frontale, è colpo quasi sicuro. ![]() ![]() ![]() ![]() Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Ultima modifica di NighTGhosT : 28-02-2023 alle 14:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6103 | |
Bannato
|
Quote:
1) Difficoltà di gioco 2) Livello del nemico 3) Quantità dei nemici 4) Tipologia dei nemici Se sei da solo al massimo livello di difficoltà senza una nave da endgame (quindi tutti gli upgrade classe S), mai far incaxxare le sentinelle nello spazio ![]() Per i pirati se prendi missione per abbattere gente di livello alto, ti capita di dover combatter anche contro 5-6 navi, mentre tu ne punti una le altre ti sforacchiano. Da qui tornano comodo sia i piloti dello squadrone, possibilmente con navi class S, sia i caccia che deployano le fregate da combattimento se non sono in missione e il tuo mercantile e nel sistema, sia navi della specie del sistema o di altri mercantili che vengono in aiuto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6104 |
Bannato
|
a dimenticavo, io i pirati li pago, faccio prima
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6105 | |
Senior Member
|
[Thread Ufficiale] No Man's Sky
Quote:
Io ho abbattuto già una sessantina di sentinelle nello spazio con la Solar (ho già 10 stelle ![]() ![]() ![]() Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6106 | |
Bannato
|
Quote:
La sfida nei giochi me la creo cambiando fondamentalmente le regole. In NMS di solito è che non compro nulla, ma devo trovarlo, e quindi hai voglia. Oppure quelle che ho scritto in precedenza, ecc Chiaro che se uno è bravo riesce a fare meglio. Io nel dogfight attivo l'auto aim e quando ho sotto tiro sparo, in base a se ha scudo o meno e dalla distanza cambio arma. La mia preferita resta l'infra-lama, ma più che altro per fare mining planetario... Di solito quando scendo su un pianeta scansiono tutti gli animali per i naniti, ma anche piante e rocce, per sbloccare il secondo elemento, poi esploro dalla nave sforacchiando il terreno e di solito ottenendo enormi quantità in poco tempo di carbonio, polvere di ferrite, sodio, ossigeno, di-idrogeno, carbonio condensato e a volte anche ferrite pura/magnetizzata (da rocce) e da cristalli di di-idrogeno può saltare fuori ogni tanto un cristallo tempestoso. Il lanciarazzi è la prima cosa che smonto dalla nave perché mi dà 100 di rame che raffino in 50 metallo cromatico e posso così creare subito una base, però mo' voglio provarlo per fare mining. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6107 | |
Senior Member
|
Quote:
Siccome ho praticamente quasi finito la solar, mi sto dedicando alla Utopia, bhe il launcher sovralimentato mi fa 15.000 di danno senza scudi, 3000 agli scudi. Un portento. Con un colpo fai saltare asteroidi ENORMI. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6108 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
I combattimenti in NMS, però ti parlo di una versione molto più vecchia della attuale prima dei mercantili ecc, non erano un granché, se ora richiedono un minimo di tattica o di riflessione senza buttarsi a muso duro nello scontro già è qualcosa.
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci colleg. info sulle RAM; Giochi free per PC; e per PS4; L'angolo del risparmio(PC) Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6109 |
Senior Member
Città: Milano
|
sto facendo la missione e mi devo essere perso qcosa io....
arrivo sull'ennesimo pianeta e mi chiede di costruire l'ennesima base. Peccato che non ho abbastanza metallo cromatico (per il "computer base") e non ho più rame....... allora risalgo sull'astronave per cercare qualche giacimento di rame, ma sono senza più carburante di lancio.... essendo lontano dalle basi, non posso creare il carburante di lancio (non posso creare la piastra metallica) e quindi sono bloccato..... che fo? e soprattutto, cosa avrei dovuto fare (o cosa ho fatto che non avrei dovuto)? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6110 |
Bannato
|
Cerchi a piedi il giacimento di rame... Non hai altra scelta.
Il bello, il molto molto bello di questa spedizione è che devi pianificare. Manco puoi ricaricare supporto vitale e difese con ossigeno e sodio, tocca usare le piante se resti senza batterie ioniche per esempio |
![]() |
![]() |
![]() |
#6111 | |
Senior Member
|
Quote:
è che non leggo mai gli step successivi, mi piace la "sorpresa"......... ma così, devo necessariamente prepararmi al peggio... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6112 |
Bannato
|
Ma non è a sorpresa. Te lo dicono subito che il sistema ha una interferenza che impedisce di craftare al di fuori delle basi e vedi subito che si vogliono 200 di metallo cromatico e 500 ferrite pura per un computer base... Fai 2 + 2....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6113 |
Senior Member
|
ma se non leggo che devo fare una nuova base... arrivo sul pianeta e faccio la prima missione (rivendica ....), poi dopo ti dice che devi costruire....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6114 |
Bannato
|
Si, ma la spedizione è: ricostruire un sistema, la limitazione non puoi craftare fuori dalle basi, conviene comunque costruire basi ovunque, anche se non richiesto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6115 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6116 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Infatti io alla fase 1 gia' avevo fatto scorte girando a piedi o con l'exo....a caccia di giacimenti. In questo modo poi ti semplifica il completamento delle fasi successive. ![]() Infatti sul primo pianeta vicino alla mia base, nel raggio di KM e KM non trovavi manco una pietra a terra (ferrite) e il terreno bucato come un groviera (ex giacimenti di rame) ![]() ![]() Ultima modifica di NighTGhosT : 01-03-2023 alle 13:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6117 |
Bannato
|
Io la Spedizione su Steam l'ho mollata per ora, mi diverto di più in una nuova partita da zero (come poi sempre
![]() Sto approfondendo diverse meccaniche che avevo ignorato in passato, come il cooking e l'uso di classi specifiche di navi e multitool per diversi utilizzi, ma anche l'uso di armi diverse . Peccato che le navi precipitate siano esageratamente rovinate, conviene più fare soldi e comprarle, che cercarle e fixarle. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6118 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6119 | |
Bannato
|
Quote:
Ci riproverò a farmi una bella farm di Dispositivi di Stasi... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6120 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:58.