|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6061 |
Bannato
Iscritto dal: May 2016
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6062 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torre del Greco(NA)
|
Si vero, ho fatto l'accesso a Twitch e ho collegato l'account Nintendo, basta tener aperto un canale qualsiasi di No Man's Sky?
![]() |
#6063 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6064 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Inviato dal mio SM-P205 utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
#6065 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6066 |
Bannato
|
Comunque basta che guardi nel menu se cresce la percentuale, o direttamente nell'inventario Twitch, dove devi andare per riscattare i drop
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6067 |
Senior Member
|
Funzia, ho riscattato tutti i D1 drops
![]() Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#6068 | |
Senior Member
|
Quote:
Inviato dal mio SM-P205 utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
#6069 |
Bannato
|
Ho notato ora che nella Spedizione non si può accedere all'Anomalia, quindi non puoi come nelle precedenti riscattare i drop e altro, oltre che usare Naniti per sbloccare tech.
La trovo una bella mossa, considerando che la Stazione è morta e vende poco o niente, non essendoci mercanti, si deve davvero esplorare e raccogliere risorse. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6070 | |
Senior Member
|
Quote:
Così sto facendo…sono quasi al termine della fase 3 ![]() Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6071 |
Senior Member
|
Sono partiti i drop twitch D2, partono tutti i giorni alle 14
![]() |
![]() |
![]() |
#6072 |
Bannato
|
Finita la Fase 3 e mi son divertito un sacco.
Peccato che al termine delle sei settimane il gioco diventerà Normale Le limitazioni che ci sono le adoro: - No Anomalia - Terminali di costruzione craftabili - Ricarica Tuta e difese solo con gel supporto vitale e batteria ionica - Crafting disponibile solo alle basi - Pochissime risorse ai pochissimi terminali che si trovano This is the way it's meant to be played |
![]() |
![]() |
![]() |
#6073 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6074 |
Bannato
|
La fase 3 richiede di creare base, scansionare flora, raccogliere perle, fagioli e bulbi in un pianeta con sentinelle aggressive...
Fino a quel momento io avevo creato shelter, con terminale di teletrasporto e reattore a biocarburante e sbloccato il nomade, così potevo balzare qua e là alla bisogna (e alla stazione per prendere fosforo, uranio e pirite per ricaricare laser minerario, propulsori di lancio e motori a impulso), ma nel terzo pianeta vedendo sentinelle aggressive e vedendo che era incentrato sul mare, sono atterrato su un isolotto in mezzo all'oceano sperando magari di essere un po' al sicuro... niente, sentinella appare, dopo aver riscattato l''area col computer base, scappo e devo uscire dall'atmosfera per seminare le navette sentinella. Bon torno e inizio ad esplorare il pianeta dalla nave alla ricerca di una torre delle sentinelle, mi imbatto in un mastodontico archivio, dopo alcuni minuti, e ban a fianco ha una torre. Scendo, disattivo le sentinelle, distruggo tutto, ottengo una ulteriore mappa per torre e miglioramenti all'arma. Poi mi faccio una base lì a fianco, vicino quindi anche al terminale dell'Archivio, così quando le sentinelle si riattiveranno basterà teletrasportarmi alla base e via. Creo anche qui teletrasporto, vado a raccogliere risorse spostandomi tra le due basi (quella alla torre e l'isoletta) e concludo la fase 3. Mo' vediamo il pianeta infestato nella fase 4 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6075 |
Senior Member
|
[Thread Ufficiale] No Man's Sky
Si possono disattivare?!? Pensa che io sono già ai bulbi delle piante e ho fatto tutto eliminandole e scappando
![]() ![]() Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#6076 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6077 |
Senior Member
|
Sono andato a controllare, 14 CET…infatti mi da già più di 1 ora nei drop d2
![]() |
![]() |
![]() |
#6078 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6079 |
Senior Member
|
Domanda sciocca:
come cambio Multitool? Ne ho sbloccato qualcuno ma non ho capito come cambiarlo.
![]() |
#6080 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:35.