Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Sapphire NITRO+ Radeon RX 9070 XT recensione: una GPU AMD con connettore 12V-2x6
Sapphire NITRO+ Radeon RX 9070 XT recensione: una GPU AMD con connettore 12V-2x6
La NITRO+ di Sapphire torna in edizione Radeon RX 9070 XT. Un nuovo design più squadrato con una griglia laterale, un backplate estetico opzionale, l'assenza del dual BIOS ma, soprattutto, un connettore 12V-2x6 che di rado si vede in casa AMD sono le caratteristiche di questa scheda video custom.
Recensione Onyx Boox Palma 2: solo evoluzione ma rimane unico
Recensione Onyx Boox Palma 2: solo evoluzione ma rimane unico
Onyx BOOX Palma 2 è un e-reader compatto e versatile che evolve il modello precedente con un design vincente e funzionalità avanzate, ma non rivoluziona il concetto. Resta un prodotto di nicchia per gli appassionati della lettura.
MWC 2025: dalle reti alle applicazioni, il 5G diventa l’infrastruttura per il futuro dell’IA
MWC 2025: dalle reti alle applicazioni, il 5G diventa l’infrastruttura per il futuro dell’IA
Il Mobile World Congress è il luogo ideale per capire come si sta evolvendo il settore delle telecomunicazioni, in particolare in questa fase in cui c'è una forte commistione con il settore IT. Edge9 ha incontrato alcune delle aziende leader in entrambi i settori e sono emersi degli spunti molto interessanti e per nulla scontati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-02-2023, 09:26   #6041
GoFoxes
Bannato

Iscritto dal: May 2016
Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
Mmmmh, nulla di particolarmente succoso lato mio. In VR è davvero figo da giocare ma dato che ci sono molte attività di crafting e farming alla fine è più comodo con il mouse.

Comunque lo proverò nuovamente anche in VR magari.

Aspetto aggiornamenti più corposi, ho tante idee per migliorare il gioco...peccato che a Hello Games non gliene freghi una ceppa.
Glielo hai scritto?

Per me Waypoint è stato il migliore e più interessante da Patfinder, fa te.
Tutto quello che c'è stato in mezzo, da Atlas Rises a Endurance lo trovo accessorio, se c'è bene, se non c'è uguale, ma Foundation+Pathfinder+Waypoint sono i tre macro update che mi hanno reso davvero il gioco migliore. Assieme alla tech per mettere IA al Minotauro.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2023, 09:50   #6042
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Glielo hai scritto?

Per me Waypoint è stato il migliore e più interessante da Patfinder, fa te.
Tutto quello che c'è stato in mezzo, da Atlas Rises a Endurance lo trovo accessorio, se c'è bene, se non c'è uguale, ma Foundation+Pathfinder+Waypoint sono i tre macro update che mi hanno reso davvero il gioco migliore. Assieme alla tech per mettere IA al Minotauro.
In effetti no, potrei provare...

Beh il mondo è bello perché è vario, hanno fatto un lavorone eccelso su questo titolo e non ricordo minimamente il nome degli update che mi sono piaciuti di più ma ce ne sono diversi.
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 4090 MSI SXL|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2023, 10:01   #6043
GoFoxes
Bannato

Quote:
In effetti no, potrei provare...

Beh il mondo è bello perché è vario, hanno fatto un lavorone eccelso su questo titolo e non ricordo minimamente il nome degli update che mi sono piaciuti di più ma ce ne sono diversi.
Ma anche a me
però per come gioco:

- basebuilding e mercantili + fregate, refiner e deployable vari, farming (Foundation)
- exoscafi, survival/permadfeath mode, classi per navi e multitool (Pathfinder)
- skippa tutorial, auto-save e gioca inventario day one + trade rocket (Waypoint)

Il resto io davvero quasi lo ignoro, non uso moneta non compro nulla quindi non mi interessa molto come fare soldi, farmare naniti ecc, quasi mai entro all'Anomalia, non mi interessa la roba quicksilver, che poi ormai l'hanno regalata tutta con i twitch drop, della storia frega nulla, anche estrazione minerali la faccio quasi solo con i deployable messi dentro con Foundation, ecc

Io gioco per esplorare fondamentalmente, niente altro. Anzi il mio obiettivo di solito è massimizzare tutto senza mai acquistare nulla, mi piace usare quel che trovo, navi e multitool, aggiustarle ecc, non stare alla stazione ad aspettare che arrivi la nave fica.

La mia partita normale è : tutto al massimo livello di difficoltà, ma non permadeath, non spendo soldi (se non per pagare pirati) e naniti (se non per sbloccare tech non ottenibile altrimenti), uso solo quello che trovo sui pianeti o nello spazio. Non faccio praticamente basi, se non una per avere exoscafi e il mercantile mi serve solo per fare missioni fregate e come container "portatile". Di solito ho una sola nave e un solo multitool, non prendo compagni animali tanto servono a nulla, non crafto cibo e altro, e al massimo vado a prendermi nave e multitool da un twitch drop che ormai ne ho a bizzeffe.

In generale comunque mi stanco della partita e ne inizio una nuova ben prima di aver massimizzato qualcosa.

Ultima modifica di GoFoxes : 23-02-2023 alle 10:09.
Old 23-02-2023, 10:07   #6044
GoFoxes
Bannato

In linea di massima, per avere la miglior esperienza di tutte le possibilità offerte dal gioco, se una cosa è trovabile, craftabile, raffinabile, farmabile o estraibile, non la compro.

Anche le basi son utili più per costruire una rete di teletrasporto per arrivare velocemente a una particolare risorsa, più che per altro. Ecco il teletrasporto mi pare arrivasse con Atlas Rises, che a questo punto metto come ultimo Update veramente significativo per come gioco io

Ultima modifica di GoFoxes : 23-02-2023 alle 10:12.
Old 23-02-2023, 11:04   #6045
NighTGhosT
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2012
Eh.......pero' certe navi o le aspetti ORE alle stazioni.....o fai senza, perche' e' l'unico modo per averle.

La mia solar ad esempio, l'Artiglio di Suraya, e' rarissima perfino da aspettare alla stazione tant'e' che son stato 3 (TRE) ore la' come un pirla ad aspettarla (e gia' mi e' andata bene).....e' gia' rara classe C, figurati la classe S come la mia (che credo sia a 1 o addirittura 0,5% di possibilita' spawn). Pero' se vuoi averla, quello e' e non c'e' altro modo

Fa conto che la mia tuta e' Gialla Blu e Nera perche' quelli sono i colori di Modena, la mia citta'
E la solar gialla (con "vele" gialle) e' assolutamente imprescindibile per me che sono corsaro outlaw inside

Ultima modifica di NighTGhosT : 23-02-2023 alle 11:24.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2023, 11:25   #6046
GoFoxes
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Eh.......pero' certe navi o le aspetti ORE alle stazioni.....o fai senza, perche' e' l'unico modo per averle.

La mia solar ad esempio, l'Artiglio di Suraya, e' rarissima perfino da aspettare alla stazione tant'e' che son stato 3 (TRE) ore la' come un pirla ad aspettarla.....e' gia' rara classe C, figurati la classe S come la mia (che credo sia a 1 o addirittura 0,5% di possibilita' spawn). Pero' se vuoi averla, quello e' e non c'e' altro modo

Fa conto che la mia tuta e' Gialla Blu e Nera perche' quelli sono i colori di Modena, la mia citta'
E la solar gialla e' assolutamente imprescindibile per me
Sì, se uno apprezza particolarmente tutte quelle cose cosmetiche è chiaro che il gioco offre parecchio sotto quell'aspetto. Io di solito tengo il personaggio come me lo danno, al massimo ci metto l'armatura sbloccata con i twitch drop perché è più bella da vedere in terza persona (e iio preferisco giocare in terza perché in prima c'è l'effetto criceto).

Non cerco mai la nave bella o il multitool particolare (come scritto sto con le iniziali per ore, spesso manco cambio, ma al massimo prendo un explorer o uno shuttle perchè son quelli con i costi inferiori di decollo), come mercantile prendo il primo che mi danno e bona, tanto poi ci metto i container, frega nulla dell'inventario, mai sbloccato nulla di cosmetico all'Anomalia. Tanto tutto è espandibile con soldi e naniti. Credo che in 1000 e passa ore avrò avuto si e no 2-3 navi e multitool classe S, mai un mercantile classe S e una manciata di esotiche.

Tieni conto che tutte le navi che vedi in un sistema le puoi trovare precipitate, certo se hai i soldi fai prima ad aspettarle che a trovarle.

Certo se Hello Games permettesse di personalizzare la nave anche esteticamente, sarebbe meglio sotto questo aspetto : te la colori di giallo

Ultima modifica di GoFoxes : 23-02-2023 alle 11:30.
Old 23-02-2023, 11:32   #6047
NighTGhosT
Senior Member

Quote:
Sì, se uno apprezza particolarmente tutte quelle cose cosmetiche è chiaro che il gioco offre parecchio sotto quell'aspetto. Io di solito tengo il personaggio come me lo danno, al massimo ci metto l'armatura sbloccata con i twitch drop perché è più bella da vedere in terza persona (e iio preferisco giocare in terza perché in prima c'è l'effetto criceto).

Non cerco mai la nave bella o il multitool particolare (come scritto sto con le iniziali per ora, spesso manco cambio, ma al massimo prendo un explorer o uno shuttle perchè son quelli con i costi inferiori di decollo), come mercantile prendo il primo che mi danno e bona, tanto poi ci metto i container, frega nulla dell'inventario, mai sbloccato nulla di cosmetico all'Anomalia. Tanto tutto è espandibile con soldi e naniti. Credo che in 1000 e passa ore avrò avuto si e no 2-3 navi e multitool classe S, mai un mercantile classe S e una manciata di esotiche.

Tieni conto che tutte le navi che vedi in un sistema le puoi trovare precipitate, certo se hai i soldi fai prima ad aspettarle che a trovarle.

Certo se Hello Games permettesse di personalizzare la nave anche esteticamente, sarebbe meglio sotto questo aspetto : te la colori di giallo
E credi che non mi piacerebbe evitare di stare ore come un pirla la' a incrociare le dita sperando che la prossima nave in arrivo sia l'Artiglio classe S?!?!? Ma magari

Pero' e' anche quello il fascino della nave.....il dover patire parecchio per ottenerla. Fa conto che appena ho iniziato la nuova partita su PS5, mi sono messo a farmare uova per fare soldi in fretta....appena avuta la somma necessaria, ho preso il primo portale e sono volato DRITTO alla stazione. E li' mi sono parcheggiato per 3 ore finche' non e' alleluja alleluja arrivata lei, e non sai le bestemmie quando sono comparse 2 classe C prima di lei (quindi di media ne son comparse una ogni ora di cui solo la 3a classe S....per farti capire la rarita').
Mentre l'aspettavo.....5 ESOTICHE sono atterrate in quel tempo ....e' molto piu' rara perfino di quelle

PERO'.....quando qualcuno mi vede arrivare sull'Artiglio di Suraya classe S.....fa sempre un certo effetto, ecco

Ultima modifica di NighTGhosT : 23-02-2023 alle 11:37.
Old 23-02-2023, 11:37   #6048
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Quote:
Ma anche a me
però per come gioco:

- basebuilding e mercantili + fregate, refiner e deployable vari, farming (Foundation)
- exoscafi, survival/permadfeath mode, classi per navi e multitool (Pathfinder)
- skippa tutorial, auto-save e gioca inventario day one + trade rocket (Waypoint)

Il resto io davvero quasi lo ignoro, non uso moneta non compro nulla quindi non mi interessa molto come fare soldi, farmare naniti ecc, quasi mai entro all'Anomalia, non mi interessa la roba quicksilver, che poi ormai l'hanno regalata tutta con i twitch drop, della storia frega nulla, anche estrazione minerali la faccio quasi solo con i deployable messi dentro con Foundation, ecc

Io gioco per esplorare fondamentalmente, niente altro. Anzi il mio obiettivo di solito è massimizzare tutto senza mai acquistare nulla, mi piace usare quel che trovo, navi e multitool, aggiustarle ecc, non stare alla stazione ad aspettare che arrivi la nave fica.

La mia partita normale è : tutto al massimo livello di difficoltà, ma non permadeath, non spendo soldi (se non per pagare pirati) e naniti (se non per sbloccare tech non ottenibile altrimenti), uso solo quello che trovo sui pianeti o nello spazio. Non faccio praticamente basi, se non una per avere exoscafi e il mercantile mi serve solo per fare missioni fregate e come container "portatile". Di solito ho una sola nave e un solo multitool, non prendo compagni animali tanto servono a nulla, non crafto cibo e altro, e al massimo vado a prendermi nave e multitool da un twitch drop che ormai ne ho a bizzeffe.

In generale comunque mi stanco della partita e ne inizio una nuova ben prima di aver massimizzato qualcosa.
Io non posso dedicare troppo tempo al gioco quindi non posso perdere troppo tempo in attività che richiedano troppo tempo per essere espletate.

Detto questo a me aggrada un po' di tutto ma di certo non aspettare ore per oggetti di un certo tipo. Al momento che il gioco non mi offre più abbastanza velocemente qualcosa di interessante smetto di giocarlo.

Anche a me piace esplorare e forse dovrebbero migliorare parecchio sotto questo aspetto, i pianeti si assomigliano praticamente tutti.

Dovrebbero lavorare di più sulla reale diversità dei corpi celesti.
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 4090 MSI SXL|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
Old 23-02-2023, 11:42   #6049
GoFoxes
Bannato

Quote:
E credi che non mi piacerebbe evitare di stare ore come un pirla la' a incrociare le dita sperando che la prossima nave in arrivo sia l'Artiglio classe S?!?!? Ma magari

Pero' e' anche quello il fascino della nave.....il dover patire parecchio per ottenerla. Fa conto che appena ho iniziato la nuova partita su PS5, mi sono messo a farmare uova per fare soldi in fretta....appena avuta la somma necessaria, ho preso il primo portale e sono volato DRITTO alla stazione. E li' mi sono parcheggiato per 3 ore finche' non e' alleluja alleluja arrivata lei, e non sai le bestemmie quando sono comparse 2 classe C prima di lei (quindi di media ne son comparse una ogni ora di cui solo la 3a classe S....per farti capire la rarita').
Mentre l'aspettavo.....5 ESOTICHE sono atterrate in quel tempo ....e' molto piu' rara perfino di quelle

PERO'.....quando qualcuno mi vede arrivare sull'Artiglio di Suraya classe S.....fa sempre un certo effetto, ecco
Ah sicuro

Quote:
Io non posso dedicare troppo tempo al gioco quindi non posso perdere troppo tempo in attività che richiedano troppo tempo per essere espletate.

Detto questo a me aggrada un po' di tutto ma di certo non aspettare ore per oggetti di un certo tipo. Al momento che il gioco non mi offre più abbastanza velocemente qualcosa di interessante smetto di giocarlo.

Anche a me piace esplorare e forse dovrebbero migliorare parecchio sotto questo aspetto, i pianeti si assomigliano praticamente tutti.

Dovrebbero lavorare di più sulla reale diversità dei corpi celesti.
Mai capito perché il "posso dedicare poco tempo al gioco" si traduca in "non posso fare giochi che durano troppe ore"

Cioè, se un gioco dura 100 ore e puoi giocare un'ora al giorno ci metterai 100 giorni a finirlo bona, o hai fretta di passare ad altro?

Per me il divertimento in NMS è proprio porsi un obiettivo, mio non del gioco, e andare alla ricerca delle risorse che servono. Il bello è arrivare all'obiettivo esplorando il mondo di gioco per trovare quello che mi serve, se so già dov'è il gusto è finito (motivo per cui io di solito gioco senza minimappa, compass e gps a tutti i giochi che lo permettono).

Se ci metto 2 ore mi son divertito due ore, se ce ne metto 80 mi son divertito 80 ore.
Old 23-02-2023, 11:45   #6050
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Quote:
Ah sicuro

Mai capito perché il "posso dedicare poco tempo al gioco" si traduca in "non posso fare giochi che durano troppe ore"

Cioè, se un gioco dura 100 ore e puoi giocare un'ora al giorno ci metterai 100 giorni a finirlo bona, o hai fretta di passare ad altro?

Per me il divertimento in NMS è proprio porsi un obiettivo, mio non del gioco, e andare alla ricerca delle risorse che servono. Il bello è arrivare all'obiettivo esplorando il mondo di gioco per trovare quello che mi serve, se so già dov'è il gusto è finito (motivo per cui io di solito gioco senza minimappa, compass e gps a tutti i giochi che lo permettono).

Se ci metto 2 ore mi son divertito due ore, se ce ne metto 80 mi son divertito 80 ore.
Non mi sono spiegato. Credo di avere già più di 100 ore su NMS.

Intendo dire che se ho 2 ore da dedicare non ho voglia di passarle su una stazione spaziale a guardare il muro in attesa che passi una nave. Vorrei sfruttare meglio quelle ore.

Poi se ci vuole una vita a completare una missione lo faccio anche in mille sessioni ma devono avere un senso.

Nella realtà poi posso stare anche due ore a guardare le onde del mare che si infrangono sugli scogli ma lì si tratta di tutt'altra cosa.
Old 23-02-2023, 11:51   #6051
NighTGhosT
Senior Member

Quote:
Ah sicuro
Bhe....diciamo che per me e' "normale" patire cosi'.....sono famoso ormai per imprese anche maggiori

In Star Wars Galaxies....gia' diventare Jedi (o meglio, sbloccare un force sensitive slot per crearne uno) era una cosa ristretta ai soli veri Hardcore gamers con la H maiuscola. E non ti dico poi, uscita l'espansione dello spazio, riuscire ad ottenere un Jedi Starfighter......lo dovevi rubare a Darth Vader in persona ....e io ero RIBELLE. -_-
Dovetti fare un resign dai ribelli....perdere tutti i rank......passare al lato oscuro, diventando sith.....farmare i ranghi sith fino ad arrivare a fare le missioni per conto di Darth Vader in persona......ottenere la sua fiducia.....per arrivare alla fatidica missione dove lui ti dice: "Prendi pure il mio Jedi Starfighter per affrontare questa missione" ....e appena me lo da, fargli il dito medio urlandogli "ti ho bellamente inchiappettato, stronzo di un sith!" ....scappare veloce come la luce.......fare resign dagli Imperiali......e tornare ribelle. Ho fatto pure quello per avere lo starfighter.

Ultima modifica di NighTGhosT : 23-02-2023 alle 11:58.
Old 23-02-2023, 13:53   #6052
bubba99
Senior Member

L'Avatar di bubba99

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Bhe....diciamo che per me e' "normale" patire cosi'.....sono famoso ormai per imprese anche maggiori

In Star Wars Galaxies....gia' diventare Jedi (o meglio, sbloccare un force sensitive slot per crearne uno) era una cosa ristretta ai soli veri Hardcore gamers con la H maiuscola. E non ti dico poi, uscita l'espansione dello spazio, riuscire ad ottenere un Jedi Starfighter......lo dovevi rubare a Darth Vader in persona ....e io ero RIBELLE. -_-
Dovetti fare un resign dai ribelli....perdere tutti i rank......passare al lato oscuro, diventando sith.....farmare i ranghi sith fino ad arrivare a fare le missioni per conto di Darth Vader in persona......ottenere la sua fiducia.....per arrivare alla fatidica missione dove lui ti dice: "Prendi pure il mio Jedi Starfighter per affrontare questa missione" ....e appena me lo da, fargli il dito medio urlandogli "ti ho bellamente inchiappettato, stronzo di un sith!" ....scappare veloce come la luce.......fare resign dagli Imperiali......e tornare ribelle. Ho fatto pure quello per avere lo starfighter.

quando si dice... la lealtà fatta persona
Rebel Galaxy Outlaw
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2023, 14:18   #6053
NighTGhosT
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da bubba99 Guarda i messaggi
quando si dice... la lealtà fatta persona
Va bhe ma era tutto calcolato eh ...infatti avvertii la gilda ribelle a cui appartenevo: "Vado....gli fotto lo starfighter....e torno."
E cosi' feci.
Old 23-02-2023, 14:28   #6054
GoFoxes
Bannato

Intanto son partiti i drop di twitch

oggi per un'ora:

due ore

tre ore
Old 23-02-2023, 14:29   #6055
GoFoxes
Bannato

Io attendo però le due ore di domani

e soprattutto le tre ore di sabato

Old 23-02-2023, 14:38   #6056
NighTGhosT
Senior Member

Cosa sono i drop di twitch? Spiega spiega

P.S.
E' piu' bella l'Artiglio di Suraya di quella....
La nave e' molto simile ma gialla e nera (e non ha la punta del muso troncata)....e le vele hanno una forma piu' bella

EDIT:
Ahhh ho visto ora....bisogna sorbirsi streams su Twitch per quel tempo per sbloccarli, previo connettere proprio account.......ne faccio anche a meno....di multi tool piu' fighi ne ho visti in giro assai (li avevo anche su pc....il problema e' ricordarsi in quali stazioni li ho trovati ...sicuramente verso il centro della galassia...)....e la solar e' piu' figa la mia

Ultima modifica di NighTGhosT : 23-02-2023 alle 14:57.
Old 23-02-2023, 15:10   #6057
GoFoxes
Bannato

Quote:
Cosa sono i drop di twitch? Spiega spiega

P.S.
E' piu' bella l'Artiglio di Suraya di quella....
La nave e' molto simile ma gialla e nera (e non ha la punta del muso troncata)....e le vele hanno una forma piu' bella

EDIT:
Ahhh ho visto ora....bisogna sorbirsi streams su Twitch per quel tempo per sbloccarli, previo connettere proprio account.......ne faccio anche a meno....di multi tool piu' fighi ne ho visti in giro assai (li avevo anche su pc....il problema e' ricordarsi in quali stazioni li ho trovati ...sicuramente verso il centro della galassia...)....e la solar e' piu' figa la mia
Ah certo, i drop twitch son 5 giorni di drop in cui lasciare 3 ore lo stream andare dopo aver associato account

Il vantaggio è che i drop sono riscattabili all'Anomalia in qualsiasi partita, per sempre.

Quindi puoi riscattare, come faccio io nelle nuove partite o nelle spedizioni, 12 navi, disinstallare tutta la tech dato che ora si può, prendere 2-3 navi interessanti e montargli tutte le tech per specializzarle. Le altre le smonto e faccio da subito tanti soldi, tanti naniti ed espansioni cargo e upgrade classe A se servono

Idem multitool, prendo quello più interessante, gli altri li butto e ottengo tech, tutte tech che dovrei sbloccare a suon di naniti all'Anonalia

Che so, se la tua nave non ha slot massimi, puoi anche solo riscattare navi per smontarle e ottener slot, e per smontare tech come upgrade per armi o ricarica propulsori di lancio, senza doverli "craftare"
Old 23-02-2023, 15:19   #6058
NighTGhosT
Senior Member

Quote:
Ah certo, i drop twitch son 5 giorni di drop in cui lasciare 3 ore lo stream andare dopo aver associato account

Il vantaggio è che i drop sono riscattabili all'Anomalia in qualsiasi partita, per sempre.

Quindi puoi riscattare, come faccio io nelle nuove partite o nelle spedizioni, 12 navi, disinstallare tutta la tech dato che ora si può, prendere 2-3 navi interessanti e montargli tutte le tech per specializzarle. Le altre le smonto e faccio da subito tanti soldi, tanti naniti ed espansioni cargo e upgrade classe A se servono

Idem multitool, prendo quello più interessante, gli altri li butto e ottengo tech, tutte tech che dovrei sbloccare a suon di naniti all'Anonalia

Che so, se la tua nave non ha slot massimi, puoi anche solo riscattare navi per smontarle e ottener slot, e per smontare tech come upgrade per armi o ricarica propulsori di lancio, senza doverli "craftare"
A questo non avevo pensato....quasi quasi.....giusto per smontare il tutto
Quando arrivo a casa accendo pc e lascio andare stream quindi dopo aver associato account PS Network

Ultima modifica di NighTGhosT : 23-02-2023 alle 15:33.
Old 23-02-2023, 15:49   #6059
GoFoxes
Bannato

Quote:
A questo non avevo pensato....quasi quasi.....giusto per smontare il tutto
Quando arrivo a casa accendo pc e lascio andare stream quindi dopo aver associato account PS Network
Molte cose comunque sono anche estetiche e spesso acquistabili con quicksilver, ottenibili facendo missioni nexus

Però appunto, per ottenere l'armatura completa + zaino classico, devi fare n mila missioni nexus, che magari non ne ho voglia. Usando i drop li ho sbloccati tutti e ora in ogni partita posso sempre indossare armatura e zaino, per dire.

Idem se a uno piace decorare la base o avere compagni animali, con i drop spesso si sbloccano cose interessanti.

Poi chiaro che è preferibile esplorare, ma almeno ti tolgono tutta quella fase tediosa iniziale del trovare una nave e un multitool decenti, tanto son tutti classe A, non S, quindi puoi sempre trovare di meglio in game, o di dover farmare quicksilver che non è quasi mai divertente (farmare qualsiasi cosa nn è mai divertente per me) e sei limitato a max tre missioni al giorno e solo una generosa al weekend

vedi qui tutti i precedenti drop
https://twitch.nomanssky.com/drops

Ultima modifica di GoFoxes : 23-02-2023 alle 15:55.
Old 23-02-2023, 16:24   #6060
Pakos6600
Senior Member

L'Avatar di Pakos6600

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torre del Greco(NA)
Quote:
Le reward a fine fase delle spedizioni sono sbloccate per account, come i Twitch drop
La nave Utopia e i Twitch drop sono previsti anche per Switch?

Inviato dal mio SM-P205 utilizzando Tapatalk

Sapphire NITRO+ Radeon RX 9070 XT recensione: una GPU AMD con connettore 12V-2x6 Sapphire NITRO+ Radeon RX 9070 XT recensione: un...
Recensione Onyx Boox Palma 2: solo evoluzione ma rimane unico Recensione Onyx Boox Palma 2: solo evoluzione ma...
MWC 2025: dalle reti alle applicazioni, il 5G diventa l’infrastruttura per il futuro dell’IA MWC 2025: dalle reti alle applicazioni, il 5G di...
Recensione Logitech G PRO X TKL Rapid: la prima tastiera analogica del brand è promossa Recensione Logitech G PRO X TKL Rapid: la prima ...
Apple MacBook Air 15" M4: l’evoluzione significativa continua e ora costa meno! Recensione Apple MacBook Air 15" M4: l’evoluzione sign...
Firefly Aerospace ha rilasciato il video...
ESA Euclid: rilasciati i dati di oltre 3...
G.Skill DDR5-6000 CL26: cala la latenza,...
HP presenta le nuove stampanti LaserJet,...
Gigabyte segna il record mondiale di vel...
Windows 11 ti dirà se il tuo comp...
Netflix truffata per una serie mai reali...
PlayStation Studios: Dark Outlaws Games ...
Google Pixel 9a ufficiale: potenza AI e ...
Fallout 76, arriva 'Ghoul interiore': &e...
LEGO e Pokémon: arriva la collabo...
Microsoft presenta il Joystick Adattivo ...
Ring Intercom ed Echo Pop Bianco tornano...
Intel rilascia XeSS 2 SDK, ma la promess...
Recensione Synology CC400W: la telecamer...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian