|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4021 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Io non riesco a trovare i cristalli tempestosi
![]()
CPU: i7-12700KF, Ali: Corsair HX 1500I, MB: ASUS ROG Strix Z690-F Gaming WiFi Ram: G.SKILL Trident Z5 RGB, DDR5-5600 CL36 32 GB, NVMe M.2: 980 PRO 1TB + 980 PRO 2TB , SV: Asus TUF GeForce RTX 4090 24 GB GDDR6X, Audio: Sound Blaster AE5 Plus , LCD: Alienware 34 QD-OLED AW3423DW, Key: Corsair K95 RGB, OS: Win 11 Pro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4022 | ||
Bannato
Iscritto dal: May 2016
|
Quote:
Quello che non capisco è " l'aggiunta di basi, costruzione e via dicendo ha complicato anche la gestione delle risorse, che preferivo di gran lunga prima." In che senso complicato? Beyond ha notevolmente semplificato tutto. Primo non devi proprio fare nulla per ottenere progetti o formule e altro, trovi tutto all'anomalia e sblocchi con risorse che trovi esplorando. Niente più missioni degli specialsti, ecc. Secondo, in modalità normale ora ogni singolo slot può contenere non 250 per risorsa, ma 10.000. Questo in aggiunta al nuovo laser minerario che più si scalda e più estrae (e ci sono upgrade per anche triplicare le risorse ottenute), ma non si raffredda più istantaneamente, permette di raccoglere risorse molto molto più velocemente, e poterne portare in giro, anche agli inizi, talmente tante che ti scordi di doverle raccogliere. Non solop, ci son upgrade della tuta che ti permetto di tradurre fino a tre parole non conosciute, cosa che ti permette di non dover stare a farmare parole per capire che dicano i centri di produzione (e ora le parole sono raggruppate, ad esempio trovata la singolare, vale anche per il plurale). Ma poi mile mila altre QoL che rendono il gioco molto più scorrevole. Il grosso però è andato a rendere ogni "professione" fattibile alla stessa maniera. Vuoi solo esplorare, senza fare base building, trading, farming, raffinare continuaemente, combattere, estrarre metalli o gas, cucinare, allevare (tutte professioni fattibilissime ora), e comunque avere la possibilità di fare soldi a palate nel caso? Puoi. L'esplorazione pura "girare su un pianeta, anche a piedi, e raccogliere risorse" è renumerativa quanto le altre professioni. Quote:
Ti fa mettere a posto la nave, costruire una casetta, balzare in tre sistemi e trovare la nave di Aremis. Poi basta. L'anomalia appare solo dopo aver trovato Artemis. E' una rottura, ma in un'ora te la sbrighi. E' più corto che in NEXT, nonostante ora ti spieghino il nuovo sistema per alimentare le basi. Direi che li trovi solo in pianeti estremi durante tempeste. Vai di exocraft, se no non duri 10 secondi. Ultima modifica di GoFoxes : 23-08-2019 alle 17:03. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4023 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#4024 |
Bannato
|
August 23, 2019.
Hello everyone, Thank you again to everyone playing Beyond, especially those taking the time to report any issues they encounter via Zendesk or console crash reporting. We are listening closely to your feedback, and have identified and resolved a number of stability issues. Fixes for these were released on Steam experimental earlier today, and this patch, 2.09.1, is now live on PC. We’ll be rolling out these fixes to other platforms as soon as possible. Bug fixes
We will continue to release patches as issues are identified and resolved. If you experience any issues, let us know by submitting a bug report. Thank you, Hello Games |
![]() |
![]() |
![]() |
#4025 | |
Bannato
|
Quote:
La nave sta a meno di 1000u, e poi ti manda a prendere il sigillo ermetico più o meno alla stessa distanza, e ritorno. E' sempre una rottura in stile Bethesda il tutorial forzato, ma è abbastanza corto ora. Magari ci son mod che lo saltano, come per quelli Bethesda. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4026 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Dopo l'ultima patch non mi carica più il save
![]() In più non ricordo dove trovare tecnologia recuperata per upgrade tecnologia delle fregate.
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X Ultima modifica di unkle : 27-08-2019 alle 11:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4027 |
Bannato
|
Experimental Branch Update 26/08
Experimental Branch Update 27/08
Experimental Branch Additional Update 27/08
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4028 |
Bannato
|
Hello everyone,
Thank you again to everyone playing Beyond, especially those taking the time to report any issues they encounter via Zendesk or console crash reporting. We are listening closely to your feedback, and have identified and resolved a number of stability issues. Fixes for these were released on Steam experimental, and this patch, 2.09.2, is now live on PC. We’ll be rolling out these fixes to other platforms as soon as possible. Bug fixes
We will continue to release patches as issues are identified and resolved. If you experience any issues, let us know by submitting a bug report. Thank you, Hello Games |
![]() |
![]() |
![]() |
#4029 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Osimo (AN)
|
Adesso é la pubblica, non solo experimental
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4030 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
|
ragazzi vorrei un piccolo aiutino, ho creato nella mia base un capanno di legno dove ho messo i vassoi idroponico per metterci le piante, il problema e che prima ci mettevi il carbonio come carburante per i vassoi idroponico ma adesso non capisco come alimentarle!!!! ci ho provato a mettere cavi sul vassoio ma nulla!!!!!
Help!!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4031 | |
Bannato
|
Quote:
Prima di tutto cerca abbastanza tecnologia recuperata, in maniera da sbloccare i progetti per pannello solare e batteria. I pannelli solari generano energia di giorno, le batteria la accumulano e la rilasciano se serve. In pratica funziona che tutto quello che è collegato al sistema energetico consuma energia nel tempo (tipo KW/sec roba così). Se l'energia richiesta è inferiore a quella prodotta, il sovrappiù viene immagazzinato nelle batterie, finché non sono piene. Se monti abbastanza pannelli solari, di giorno questi bastano a creare abbastanza energia da far funzionare tutto e contemporaneamente immagazzinarne nelle batterie Di notte le batterie rilasciano quella immagazzinata nel tempo, e se hai abbastanza batterie, vai tranquillo per tutta la notte. Poi c'è il generatore elettromagnetico, che però funziona solo in particolari zone e quindi ci devi mettere la base vicina, ma genera energia quasi infinita giorno e notte. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4032 | |
Senior Member
|
Quote:
già c'è l'ho la batteria e i pannelli solari e ho costruito prima i pannelli solari e poi le batterie e ho collegato la mia base con edifici già confezionati e funziona!!! Il punto che ho fatto una cassetta di legno e ci ho messo i vassoi, poi ho provato a collegare la batteria tramite cavi alla casetta di legno ma nulla, ho provato a collegarlo con i vassoi ma nulla!!!!!!!! dove sbaglio?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4033 | |
Bannato
|
Quote:
Però ogni oggetto ha un collegamento, direi che sia così anche per i vassoi, quando avvicini il cavo deve "accendersi" la presa verde e allora il collegamento funziona. Una cosa carina di Beyond però è il fatto che ora si può automatizzare molto, appena ho voglia proverò a fare una base alla vecchia maniera giusto per vedere come funziona l'automazione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4034 |
Bannato
|
Ieri girottavo per cambiare nave,m e mi sono accordo che ora c'è un upgrade per i propulsori di lancio che li ricarica nel tempo con pannelli solari.
In pratica se si passa abbastanza tempo a girottare sui pianeti, manco serve più ricaricarli. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4035 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4036 |
Bannato
|
Infatti
![]() Ah e hanno rilasciato anche una nuova patch in experimental Experimental Branch 29/08
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4037 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Osimo (AN)
|
In quest'ultima hanno sistemato le piattaforme che non si agganciavano correttamente ed hanno implementato un'altro tipo di interruttore (automatico ?), cubi di luci e generatore di sfere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4038 |
Senior Member
|
finalmente!!!!
risolto il problema dei vassoi idroponico, in pratica era un BUG che si è risolto con un update!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4039 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque a me ad oggi ancora non funzione la modalità fotografica, schiaccio X ma la foto non me la salva. In più non funziona il tasto del caricamento massivo dei sisteni e pianeti scoperti. A voi?
![]() |
![]() |
#4040 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:47.