|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
![]() UEICKAP - Stereotyped ![]() Ultima modifica di andyweb79 : 29-08-2006 alle 22:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#162 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#163 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Gino Vannelli: Brother to Brother (1978)
![]() Uno degli album più famosi della fusion vocale anni 70 da parte da parte di questo canadese di origine molisana: musicisti al top.
![]() |
#164 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
![]()
![]() |
#165 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milàn l'è on gran Milàn (provincia)
|
![]() Before these crowded streets-- Dave Matthews Band un gruppo troppo poco conosciuto da noi a mio a mio parere |
![]() |
![]() |
![]() |
#166 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Moro num pais tropical Abençoado por Deus Bonito por natureza
|
DMB...ne conosco qualche canzone e dire che sono belle è sminuirle...Satellite tra tutte.
Il cd che ho adesso: Habibi(2005) degli Agricantus, sto mettendo le radici nella mia terra!!!
TIRANNIDE indistintamente appellare si debbe ogni qualunque governo, in cui chi è preposto alla esecuzion delle leggi, può farle, distruggerle, infrangerle, interpretarle, impedirle, sospenderle; od anche soltanto deluderle, con sicurezza d'impunità. Vittorio Alfieri 1777 |
![]() |
![]() |
![]() |
#167 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
![]() Burzum - Filosofem
![]() |
#168 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
![]()
![]() |
#169 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: quella di Dante
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#170 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Another World
|
![]() Talk Talk - Spirit Of Eden L'ennesimo capolavoro che ascolto... Questa volta si tratta di un sublime album slo-core. Il titolo è azzeccatissimo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#171 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
![]() Cornershop - When I Was Born For The Seventh Time Curioso disco di "crossover" fra "Orient" e "Brit Pop" |
![]() |
![]() |
![]() |
#172 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Quote:
sei sospeso, però secondo me è decisamente meglio laughing stock sempre dei Talk Talk
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#173 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Marvin Gaye: Here, My Dear (1978)
![]() A causa del suo divorzio con la moglie Anna Gordy (figlia di Berry Gordy il fondatore della casa discografica Motown), era stato stabilito che i proventi del suo disco successivo sarebbero andati a beneficio di lei. Gaye realizzò questo che divenne 'il disco sul divorzio' per antonomasia, un polemico album (il cui titolo è traducibile in italiano con: Qui, mia cara) sul suo difficile rapporto con la ex moglie ![]()
![]() |
#174 |
Senior Member
|
![]()
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
![]() |
![]() |
![]() |
#175 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#176 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
|
![]()
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... |
![]() |
![]() |
![]() |
#177 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#178 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: quella di Dante
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#179 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
![]() |
#180 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
![]() jane - together (1972) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:05.