Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-10-2008, 14:12   #61
cristch
Senior Member
 
L'Avatar di cristch
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
Messaggi: 4849
Quote:
Originariamente inviato da Diobrando_21 Guarda i messaggi
la vuoi sapere una bella notizia...non ero sicuro del tutto così sono andato a ricontrollare...allora:

Pianeta 3: 9 cent/pagina (ecco spiegato quei piccoli costi)
nn ho capito...cosa è pianeta tre??quando controlli il credito??
__________________
Imac 27" 2013
cristch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2008, 16:06   #62
Diobrando_21
Senior Member
 
L'Avatar di Diobrando_21
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 3099
Quote:
Originariamente inviato da cristch Guarda i messaggi
nn ho capito...cosa è pianeta tre??quando controlli il credito??
No no quello è gratuito...pianeta tre è una sezione a parte tramite la quale puoi accedere ad una serie di notizie e servizi riguardanti il mondo tre...ma io l'ho trovato un pò inutile...cmq x info vai sul sito tre nell'apposita sezione. Ciao
Diobrando_21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2008, 16:23   #63
cristch
Senior Member
 
L'Avatar di cristch
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
Messaggi: 4849
Quote:
Originariamente inviato da Diobrando_21 Guarda i messaggi
No no quello è gratuito...pianeta tre è una sezione a parte tramite la quale puoi accedere ad una serie di notizie e servizi riguardanti il mondo tre...ma io l'ho trovato un pò inutile...cmq x info vai sul sito tre nell'apposita sezione. Ciao
ok grazie
__________________
Imac 27" 2013
cristch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2008, 17:26   #64
Radagast82
Senior Member
 
L'Avatar di Radagast82
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
Messaggi: 4753
Pianeta 3 è il portale H3G dal quale puoi accedere a diversi contenuti, alcuni a pagamento (suonerie, giochi etc ) altri gratuiti (area clienti).
Ovviamente stiamo parlando di connessioni da cellulare.
Il discorso è questo: ogni accesso al portale Pianeta 3 (sempre da cellulare) costa 9 centesimi. Se poi da lì vai a scaricarti una suoneria paghi, oltre ai 9 centesimi, anche il prezzo del servizio.
Se invece da Pianeta 3 vai sulla sezione dell'area clienti non paghi nulla eccetto i 9 centesimi.
Occhio che nei cellulari brand 3 il tasto di accesso a Pianeta 3 è preconfigurato, quindi basta schiacciarlo (anche per errore) che ZAC! via i 9 centesimi.
Per accedere all'area clienti da cellulare, pertanto, è opportuno andare nei preferiti del browser e clikkare direttamente sul link dell'area clienti. In questo modo si evita il passaggio per Pianeta 3 e tutto sarà gratuito.
Occhio che i 9 centesimi li pagano tutti, sia chi ha una ricaricabile, sia chi (come me) ha un abbonamento che prevedete un tot di traffico dati al mese.
Morale della favola: tenetevi lontani da pianeta 3.
__________________
"...perché potresti riunire intorno a un tavolo il marinaio più coraggioso, il pilota più intrepido e il soldato più audace, e quale sarebbe il risultato? Le loro paure si sommano..." W. Churchill
Radagast82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2008, 18:43   #65
Diobrando_21
Senior Member
 
L'Avatar di Diobrando_21
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 3099
quoto tutto...soprattutto lo stare lontani da pianeta 3
Diobrando_21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2008, 19:42   #66
Salvox91
Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 68
Sinceramente non prenderei mai un telefono in comodato, c'è sempre la fregatura, anche perchè io non sfrutterei i 50 euro mensili..per quanto riguarda il cellulare preferisco fare 1 sacrificio e comprarlo
Salvox91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2008, 19:57   #67
cristch
Senior Member
 
L'Avatar di cristch
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
Messaggi: 4849
Quote:
Originariamente inviato da Salvox91 Guarda i messaggi
Sinceramente non prenderei mai un telefono in comodato, c'è sempre la fregatura, anche perchè io non sfrutterei i 50 euro mensili..per quanto riguarda il cellulare preferisco fare 1 sacrificio e comprarlo
?scusa qui c'è gente a cui conviene fare questo abbonamento innanzi tutto per il costo e per i servizi offerti...il telefono è un di+ che ti danno ma nn è certo quello che ci spinge a fare l'abbonamento zero7, se tu nn spendi 49 euro al mese molto probabilmente nn lo usi molto il telefono quindi a che ti serve prendere un telefono figo e pagarlo un botto??
__________________
Imac 27" 2013
cristch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2008, 20:53   #68
Gii
Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 136
Quote:
Originariamente inviato da cristch Guarda i messaggi
?scusa qui c'è gente a cui conviene fare questo abbonamento innanzi tutto per il costo e per i servizi offerti...il telefono è un di+ che ti danno ma nn è certo quello che ci spinge a fare l'abbonamento zero7, se tu nn spendi 49 euro al mese molto probabilmente nn lo usi molto il telefono quindi a che ti serve prendere un telefono figo e pagarlo un botto??
Quoto!! io con vodafone usandolo la metà spendevo 75 al mese!!! bè ovvio che 49+ cell mi sono convenute!!
Gii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2008, 11:12   #69
Mn3m0n1k
Member
 
L'Avatar di Mn3m0n1k
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Pescara
Messaggi: 297
Quote:
Originariamente inviato da Gii Guarda i messaggi
Quoto!! io con vodafone usandolo la metà spendevo 75 al mese!!! bè ovvio che 49+ cell mi sono convenute!!
Quoto anche io!
Ho Zero7 da un anno e l'ho attivato esclusivamente per i servizi che con 49 euro al mese vengono offerti (decisamente impareggiabili!!).
L'anno scorso l'ho attivato prendendomi un 6120 a 0€.
A distanza di un anno ho chiuso questo (pagando una penale) e attivato un altro che a parità di costo mensile mi offre anche Naviga3 inclusa e prendendo un N96 a 0€ (oltre ad altre promozioni e agevolazioni)
__________________
Nokia 6300 - Nokia 6120 - Nokia N96 ...in attesa del N900 e dell'E52...
Chiamate e sms costano. Un ottimo cellulare in comodato d'uso con ricariche mensili di pochi euro può essere più conveniente che comprare e ricaricare
Mn3m0n1k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2008, 11:34   #70
cristch
Senior Member
 
L'Avatar di cristch
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
Messaggi: 4849
sto aspettando con impazienza il 1 novembre per fare il cambio da vodamerd a zero7top e prendermi il htc touch pro portando altre 3 ricaricabili spero mi regalino la gente di 3 almeno
__________________
Imac 27" 2013
cristch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2008, 12:34   #71
DarkBandit
Senior Member
 
L'Avatar di DarkBandit
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 305
perchè a novembre faranno nuove offerte??

io ho letto che quelle attuali scadono il 31 ottobre...
DarkBandit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2008, 12:40   #72
cristch
Senior Member
 
L'Avatar di cristch
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
Messaggi: 4849
Quote:
Originariamente inviato da DarkBandit Guarda i messaggi
perchè a novembre faranno nuove offerte??

io ho letto che quelle attuali scadono il 31 ottobre...
la no tax scade il 31novembre...di quali altre offerte parli?
__________________
Imac 27" 2013
cristch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2008, 12:49   #73
DarkBandit
Senior Member
 
L'Avatar di DarkBandit
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 305
Quote:
Originariamente inviato da cristch Guarda i messaggi
la no tax scade il 31novembre...di quali altre offerte parli?
della scegli 3 new,cioe quella che ti permette di prendere l'htc a 0...http://www.tre.it/public/scheda_moda...?idp=16&idOF=1 verso fondo c'è scritto...sai se la rinnoveranno o cambieranno promozioni??
DarkBandit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2008, 12:41   #74
tinio
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 1626
ciao oggi volevo andare a fare 07 top .....

ma cosa vuol dire che se non ricevo chiamate superiori al 5% delle chiamate effettuate mi apllicano la tariffa tuanove?

cioè oltre i 49 euro al mese pago di + ???
__________________
WINDOWS 8.1 PRO 64 BIT- ASROCK P67 PRO 3 - I5 - 2500k- 8 GIGA DI RAM - GYGABYTE GTX 680 - TV-PLASMA 65" PANASONIC VT50 - CASSE 5.1 ONKYO - CONNESSIONE INTERNET : FIBRA OTTICA BANDA LARGA AEMCOM
tinio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2008, 14:20   #75
attackment
Senior Member
 
L'Avatar di attackment
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
Messaggi: 4494
Quote:
Originariamente inviato da tinio Guarda i messaggi
ciao oggi volevo andare a fare 07 top .....

ma cosa vuol dire che se non ricevo chiamate superiori al 5% delle chiamate effettuate mi apllicano la tariffa tuanove?

cioè oltre i 49 euro al mese pago di + ???
vai tranquillo a meno di autoricaricatori folli nn applicano quelle clausole
__________________
bah.... no comment
attackment è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2008, 23:50   #76
tinio
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 1626
sono andato ma non avevano l'n 96.......tornero' sett prox....

ma bisogna pagare subito 4 mesi anticipati o 2?

volendo l'96 è rivendibile ?
__________________
WINDOWS 8.1 PRO 64 BIT- ASROCK P67 PRO 3 - I5 - 2500k- 8 GIGA DI RAM - GYGABYTE GTX 680 - TV-PLASMA 65" PANASONIC VT50 - CASSE 5.1 ONKYO - CONNESSIONE INTERNET : FIBRA OTTICA BANDA LARGA AEMCOM

Ultima modifica di tinio : 01-11-2008 alle 08:39.
tinio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2008, 12:48   #77
Diobrando_21
Senior Member
 
L'Avatar di Diobrando_21
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 3099
Quote:
Originariamente inviato da Salvox91 Guarda i messaggi
Sinceramente non prenderei mai un telefono in comodato, c'è sempre la fregatura, anche perchè io non sfrutterei i 50 euro mensili..per quanto riguarda il cellulare preferisco fare 1 sacrificio e comprarlo
primo, a parte che la fregatura non c'è, strano ma vero...fidati che prima di fare un contratto mi sono informato bene...

secondo, se non spendi 50 euro fai quella da 30 euro...

terzo, se prima di fare il sacrificio ti fai due calcoli capiresti che comprare un telefono da 700 euro (N96) + pagare le telefonate senza nessun servizio non è proprio conveniente come la Zero 7 Top, poi vedi tu...poi considera il fatto che dopo 2 anni un telefono perde parecchio di valore, quindi anche a rivenderlo ci rimetti, ciao

Quote:
Originariamente inviato da tinio Guarda i messaggi
sono andato ma non avevano l'n 96.......tornero' sett prox....

ma bisogna pagare subito 4 mesi anticipati o 2?

volendo l'96 è rivendibile ?
il telefono è in comodato quindi deve essere riconsegnato, ma chi se ne frega dopo due anni se rinnovi il contratto te ne prendi un'altro nuovo di zecca

il pagamento non ricordo bene, ma mi sembra mensile...te l'hanno detto loro 4 mesi o 2 anticipati?
Diobrando_21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2008, 17:17   #78
christianpatri
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 5
ciao, scusate la domanda sarei interessato all'0fferta 3 ricaricabile 30 euro mensili, ma nei 30 euro mensili è possibile anche la navigazione internet?
christianpatri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2008, 23:43   #79
tinio
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 1626
Quote:
Originariamente inviato da Diobrando_21 Guarda i messaggi
primo, a parte che la fregatura non c'è, strano ma vero...fidati che prima di fare un contratto mi sono informato bene...

secondo, se non spendi 50 euro fai quella da 30 euro...

terzo, se prima di fare il sacrificio ti fai due calcoli capiresti che comprare un telefono da 700 euro (N96) + pagare le telefonate senza nessun servizio non è proprio conveniente come la Zero 7 Top, poi vedi tu...poi considera il fatto che dopo 2 anni un telefono perde parecchio di valore, quindi anche a rivenderlo ci rimetti, ciao



il telefono è in comodato quindi deve essere riconsegnato, ma chi se ne frega dopo due anni se rinnovi il contratto te ne prendi un'altro nuovo di zecca

il pagamento non ricordo bene, ma mi sembra mensile...te l'hanno detto loro 4 mesi o 2 anticipati?
e per internet ? le partite i gol sono tutti gratis? ma cos'è l'x -series? si paga?

come funziona un po' il tutto ?
__________________
WINDOWS 8.1 PRO 64 BIT- ASROCK P67 PRO 3 - I5 - 2500k- 8 GIGA DI RAM - GYGABYTE GTX 680 - TV-PLASMA 65" PANASONIC VT50 - CASSE 5.1 ONKYO - CONNESSIONE INTERNET : FIBRA OTTICA BANDA LARGA AEMCOM
tinio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2008, 12:50   #80
Diobrando_21
Senior Member
 
L'Avatar di Diobrando_21
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 3099
Quote:
Originariamente inviato da christianpatri Guarda i messaggi
ciao, scusate la domanda sarei interessato all'0fferta 3 ricaricabile 30 euro mensili, ma nei 30 euro mensili è possibile anche la navigazione internet?
si certo, hai 4 Gb al mese verso qualsiasi sito (1 Gb a settimana)...+ le soglie X-Series...

Quote:
Originariamente inviato da tinio Guarda i messaggi
e per internet ? le partite i gol sono tutti gratis? ma cos'è l'x -series? si paga?

come funziona un po' il tutto ?
con la Zero 7 Top hai: 10 Gb internet (2,5Gb a settimana), partite e goal gratis, però se prendi un N96 devi aspettare perché ancora Sky Sport e Cinema non sono disponibili (entro dicembre)...X-Series è un pacchetto di siti e applicazioni compresi nell'abbonamento e con delle soglie a parte...se guardi la pagina precedente è tutto spieagto benissimo...
Diobrando_21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Le schede video NVIDIA GeForce RTX con i...
Claude batte ChatGPT: la battaglia tra i...
Tutti i dispositivi Ring in offerta: cit...
AI PC, le caratteristiche dietro a una d...
AirPods e iPhone 15 in offerta: modello ...
Offerta Ring Intercom ed Echo Pop: se co...
Tesla bot Optimus: ecco quanto costa il ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI con sconto d...
Disney+: perché il colosso ha cam...
Prezzo bomba per Google Pixel 8: ora cos...
Google Pixel 9 arriverà in tre ve...
One UI 6.1 con Galaxy AI da oggi, 28 mar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:53.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v