Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-10-2007, 15:59   #21
micbru
Member
 
L'Avatar di micbru
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Perugia
Messaggi: 192
Quote:
Originariamente inviato da falabrac Guarda i messaggi
ciao, sei poi riuscito a vedere se c'è qualche accrocchio per usarlo su mac?
a studio ci abbiamo provato con un macbook con OSX 10.4 e non siamo riusciti a farlo funzionare...
il mac proprio non vedeva il momo.

magari se trovi il modo di farli comunicare, faccelo sapere.

forse con OSX 10.5 le cose miglioreranno!
micbru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2007, 16:49   #22
falabrac
Senior Member
 
L'Avatar di falabrac
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 2258
quindi, con il 10.3, non mi rimane che sperare!

aspetto che qualcuno trovi il modo di farlo andare prima di prenderlo, purtroppo non sono in grado di compilare driver
falabrac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2007, 16:03   #23
Supercus
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 3
salve ragazzi, sono cliente tim da una vita, e sfrutto la maxxi tim web facile recharge... ho letto di questa tariffa della 3 e di alcuni problemini nei quali si può incappare... vorrei chiedere a chi ha già attivato il servizio ed ha il modem della momo:
- se è possibile mediante impostazione scegliere la sola modalità umts/hsdpa senza quindi che il modem possa andare "per errore" in modalità gprs?

- ha un qualche pannello di controllo? o sistema a led per verificare in che modalità opera?

se mi rassicurate su sto punto da lunedì abbandono la tim per il traffico dati!
Supercus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2007, 09:15   #24
ThE cX MaN
Senior Member
 
L'Avatar di ThE cX MaN
 
Iscritto dal: Oct 1999
Messaggi: 706
Spero di essere d'aiuto....

Al momento attuale il modem MD Momo Design non ha i driver per Mac. A chi utilizza Mac suggerisco di fare il contratto con il modem Huawei E220 (si riconosce dal colore bianco) perfettamente compatibile con Mac. In alternativa Onda Mh600, compatibile anch'esso.. Tutti disponibili con l'offerta tre.

In qualsiasi software di qualsiasi modem H3G è possibile "forzare" il modem in modalità "solo 3G", in modo da non pagar euri, a parte quelli dell'abbonamento.

NON si paga la tassa governativa!

Se riuscite assicuratevi di avere copertura HSDPA (circa 1.8 Mbit), è molto più performante dell'UMTS standard (384 kbps), anche se per lavori "leggeri" è un ottimo sostituto del doppino 56k.
ThE cX MaN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2007, 09:29   #25
lizard62
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 2
gateway NAT ??????

salve a tutti: questo è il messaggio che appare cercando di scaricare con megaupload. la connessione è nattata... accidenti! bella fregatura una connessione veloce se non scarica da questi siti!! c'è qualcuno che sa come aggirare il problema? grazie!

Il tuo indirizzo IP 62.13.172.78 sta attualmente scaricando un file AVI da 134223872 byte. Completa il download prima di iniziarne un altro. Se hai recentemente annullato il download, riprova tra qualche minuto, poiché la connessione di download può non essere stata ancora interrotta. Se 62.13.172.78 non è il tuo indirizzo IP, puoi condividere un proxy o un gateway NAT con altri utenti.
lizard62 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2007, 10:45   #26
Polie
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 4
Domanda

Ciao a tutti, ho appena attivato l'opzione bfast della tre, con annesso momo desing modem, e avevo alcune cose da chiedere.
Visto che navigando sotto corpertura gprs si prende un 'inculata paurosa volevo sapere se c'era il modo per disabilitre quel tipo di navigazione..inoltre avendo il contratto che mi permette di usufruire dei 5 g a settimana vorrei riuscire ad impostare il traffico dati di settimana in settimana non come fa la tre che da i limiti mensili..
C'è qualcuno che puo aiutarmiiiii pleazeeeeeeeeee
Polie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2007, 12:32   #27
falabrac
Senior Member
 
L'Avatar di falabrac
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 2258
il modem è l'MD-@?
gli altri non li conosco, se quello, puoi impostare tutto a preferenza, compresi gli avvisi per traffico effettuato e forzare (come scritto poco più sopra) la connessione escludendo il gprs...
non è un inculata, è ben specificato nel contratto che se fuori copertura ovviamente ti costa un tot... magari sarebbe da verificare prima la copertura
falabrac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2007, 23:24   #28
Polie
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 4
Problema 2

Si il modem è quello, infatti nelle impostazioni posso mettere il limite max di mega ma nn mi permette di mettere valore 0 al limitatore di gprs e poi il conteggio dei mega è calcolato mensilmente e non settimanalmente come invece è stato impostato il mio profilo bfast..sulle impostazioni queste due cose non riesco ad impostarle se mi puoi aiutare..
Polie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2007, 23:55   #29
falabrac
Senior Member
 
L'Avatar di falabrac
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 2258
io non uso (ancora) quel modem, mancano i drivers per mac, ma probabilmente verso la fine della settimana riesco ad averne sottomano uno... gli do uno sguardo
falabrac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2007, 14:18   #30
lizard62
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 2
Quote:
Originariamente inviato da Polie Guarda i messaggi
Ciao a tutti, ho appena attivato l'opzione bfast della tre, con annesso momo desing modem, e avevo alcune cose da chiedere.
Visto che navigando sotto corpertura gprs si prende un 'inculata paurosa volevo sapere se c'era il modo per disabilitre quel tipo di navigazione..inoltre avendo il contratto che mi permette di usufruire dei 5 g a settimana vorrei riuscire ad impostare il traffico dati di settimana in settimana non come fa la tre che da i limiti mensili..
C'è qualcuno che puo aiutarmiiiii pleazeeeeeeeeee

ti hanno già risposto... cmq i dati del MD-@ possono essere fasulli . so digenteche ha ricevuto bollette di 10000 euro
io imposto su solo 3g e verifico il traffico sul sito della tre... ma ho sempre paura... non esiste modo di controllare il gprs... buona fortuna..ps hai provato un p2p? la linea è nattata....
lizard62 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2007, 07:23   #31
tabs
Senior Member
 
L'Avatar di tabs
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 1691
mi sapete dire quale numero di telefono e nome utente e password bisogna mettere quando si crea una connessione remota con un telefono della tre con offerta di traffico mensile?
__________________
Stacker Coolermaster;Intel Core 2 duo E6600 3,2 ghz (400x8) ,Arctic freezer pro7;Asus P5B DELUXE Skt775;Seagate 320GB SATA-II 7200rpm 16MB;TEAM DDR2 PC5300 667-444 Elite 1GBx2 CL=4-4-4-12(800 mhz 55516);Samsung SH-W183A/BEBN 16x SATA black;Radeon hd2600XT 256MB PCI-E Peak;Dvb-T pinnacle;Dvb-S Ss2;5.1 labtec, Lcd benq T705,netgear 834gv3
tabs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2007, 16:06   #32
micbru
Member
 
L'Avatar di micbru
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Perugia
Messaggi: 192
Quote:
Originariamente inviato da tabs Guarda i messaggi
mi sapete dire quale numero di telefono
*99#


Quote:
Originariamente inviato da tabs Guarda i messaggi
nome utente e password
lascia i campi vuoti
micbru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2007, 16:20   #33
Polie
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 4
Quote:
Originariamente inviato da lizard62 Guarda i messaggi
ti hanno già risposto... cmq i dati del MD-@ possono essere fasulli . so digenteche ha ricevuto bollette di 10000 euro
io imposto su solo 3g e verifico il traffico sul sito della tre... ma ho sempre paura... non esiste modo di controllare il gprs... buona fortuna..ps hai provato un p2p? la linea è nattata....

ehmm...nn so cosa si il p2p cmq ho impostato il traffico in 3g solo ma lo stesso mi è andato in gprs per fortuna sono riuscito ad accorgemene subito e lo controllo..ma come si fa ad verificare il traffico nel sito??
Polie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2007, 08:07   #34
micbru
Member
 
L'Avatar di micbru
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Perugia
Messaggi: 192
Per controllare il traffico che hai effettuato fino a quel momento, vai sul sito della 3, ti registri con il tuo num di tel 3, quindi una volta dentro il tuo profilo vai alla sezione "info costi", quindi su "visualiza soglie"
da li controlli il traffico che hai effettuato fino a quel momento e di conseguenza quanto te ne rimane
ciao
micbru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2007, 08:13   #35
tabs
Senior Member
 
L'Avatar di tabs
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 1691
Quote:
Originariamente inviato da micbru Guarda i messaggi
Per controllare il traffico che hai effettuato fino a quel momento, vai sul sito della 3, ti registri con il tuo num di tel 3, quindi una volta dentro il tuo profilo vai alla sezione "info costi", quindi su "visualiza soglie"
da li controlli il traffico che hai effettuato fino a quel momento e di conseguenza quanto te ne rimane
ciao
ho letto il pvt e ti ringrazio ma quello che vorrei capire anche io è che avendo 5gb al mese in traffico dati rete 3 e solo 5mb in gprs come faccio a capire quale dei due sto utilizzando?o almeno a bloccare il gprs quando lo uso come modem?
__________________
Stacker Coolermaster;Intel Core 2 duo E6600 3,2 ghz (400x8) ,Arctic freezer pro7;Asus P5B DELUXE Skt775;Seagate 320GB SATA-II 7200rpm 16MB;TEAM DDR2 PC5300 667-444 Elite 1GBx2 CL=4-4-4-12(800 mhz 55516);Samsung SH-W183A/BEBN 16x SATA black;Radeon hd2600XT 256MB PCI-E Peak;Dvb-T pinnacle;Dvb-S Ss2;5.1 labtec, Lcd benq T705,netgear 834gv3
tabs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2007, 14:41   #36
micbru
Member
 
L'Avatar di micbru
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Perugia
Messaggi: 192
Quote:
Originariamente inviato da tabs Guarda i messaggi
come faccio a capire quale dei due sto utilizzando?
immagino che quando sei sotto copertura UMTS consumi quella soglia e quando sei sotto copertura rprs l'altra.
micbru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2007, 16:13   #37
tabs
Senior Member
 
L'Avatar di tabs
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 1691
Quote:
Originariamente inviato da micbru Guarda i messaggi
immagino che quando sei sotto copertura UMTS consumi quella soglia e quando sei sotto copertura rprs l'altra.
si ma è importante saperlo..visto che per una ho 5gb e per l'altra solo 5mb
__________________
Stacker Coolermaster;Intel Core 2 duo E6600 3,2 ghz (400x8) ,Arctic freezer pro7;Asus P5B DELUXE Skt775;Seagate 320GB SATA-II 7200rpm 16MB;TEAM DDR2 PC5300 667-444 Elite 1GBx2 CL=4-4-4-12(800 mhz 55516);Samsung SH-W183A/BEBN 16x SATA black;Radeon hd2600XT 256MB PCI-E Peak;Dvb-T pinnacle;Dvb-S Ss2;5.1 labtec, Lcd benq T705,netgear 834gv3
tabs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2007, 10:37   #38
Polie
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 4
Mismo Problema

Quote:
Originariamente inviato da tabs Guarda i messaggi
si ma è importante saperlo..visto che per una ho 5gb e per l'altra solo 5mb
esatto ho il medesimo problema voglio bloccare il modem quando va in gprs ma nn ci riesco!!!! e poi ho provato a verificare il traffico nel sito..però nn mi da mai il conteggio totale del traffico effetuato ma solamente di ogni singola connessione...e diventa impossibile fare il calcolo...
Polie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2007, 09:03   #39
ringogelso
Senior Member
 
L'Avatar di ringogelso
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Verona H.
Messaggi: 392
[quote=Polie;19592097]esatto ho il medesimo problema voglio bloccare il modem quando va in gprs ma nn ci riesco!!!! e poi ho provato a verificare il traffico nel sito..però nn mi da mai il conteggio totale del traffico effetuato ma solamente di ogni singola connessione...e diventa impossibile fare il calcolo...[/QU



Puoi configurarlo solo per ricezione 3g dal proprio pannello di controllo. sul sito della tre puoi verificare il traffico dati utilizzato e quello restante (soglia consumi) .
__________________
XIAOMI MI AIR 13
ACER 14 CHROMEBOOK
Xiaomi MI MIX 2 Rom MIUI 10
Xiaomi MI MIX rom MIUI 10
ONEPLUS 5T rom BETA
ringogelso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2007, 15:03   #40
palla46
Junior Member
 
L'Avatar di palla46
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 4
Per cominciare,vi prego di leggere attentamente questi consigli per chi naviga con un telefonino "H3G":
-Se andate su una zona di giochi in cui è scritto "Gioca 6€",non cliccateci per nessun motivo.Il fatto è che vi fanno un "Auto-abbonamento" al sito dada.net e vi tolgono il doppio del vostro credito,cioè €12!
-Mai scaricare un'immagine al costo di €1,20 ,perchè il debito complessivo è di €3!
-Una suoneria,al posto di €2,00 o €3,00,vi costa €5!(Una singola suoneria)
Spero che ciò vi sia stato di aiuto.Mai scaricare un'immagine o una suoneria o finirete per pentirvene amaramente.
P.S.:Poi non dite che non ve l'avevo detto.
palla46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Le foto vincitrici del World Press Photo...
Aperti gli ordini per Alfa Romeo Junior,...
''Sei nell'anima'': arriva su Netflix il...
Netflix aumenta ancora i suoi abbonati e...
La Gioconda che rappa grazie a Microsoft...
Kingdom Come Deliverance II: il seguito ...
Logitech M750 Signature AI Edition: il p...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:42.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v