Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003 > Tutorial, consigli e trucchi

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-02-2007, 20:19   #281
ATI-Radeon-89
Senior Member
 
L'Avatar di ATI-Radeon-89
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Arezzo - Firenze
Messaggi: 4044
Ragazzi ho un problema....
Ho fatto 2 cd di windows.... uno senza con il framework 2 e ie7 e nessuna altra patch... l'altro con tutte le patch compresi il framework ed ie7.... entrambi i cd hanno la stessa configurazione di nlite....quando installo il primo cd tutto ok quando installo l'altro dove ci sono tutte le patch una volta terminata l'installazione non mi fa inserire il nome del computer, non mi chiede se voglio attivare gli aggiornamenti automatici ed entra direttamente in windows come amministratore e in più la barra è quella del vecchio windows
Visto e considerato che i cd sono identici a parte le patch il problema risiede immagino in una o più patch...sto dicendo una c@zzat@ ?
aiutatemi grazie
__________________
----->>> Le mie trattative nel mercatino <<<-----
ATI-Radeon-89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2007, 20:32   #282
ertortuga
Senior Member
 
L'Avatar di ertortuga
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 7660
Quote:
Originariamente inviato da Leo81 Guarda i messaggi
ciao raga.volevo farvi una domanda: avete mai sentito parlare di autopatcher per xp? lo si puo integrare con la copia di xp che si fa con nlite?
grazie
la procedura era descritta sul forum degli autori di autopatcher, ma ora il forum è accessibile solo previa registrazione...http://www.eng2ita.net/index.php
ertortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2007, 00:11   #283
Commodore
Senior Member
 
L'Avatar di Commodore
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: TV
Messaggi: 197
2 problemi...

Dopo varie prove mi sembra di aver trovato una configurazione stabile con nlite tranne che per due cose.
Ho integrato l'ultima raccolta di hotfix RyanVM e le ultime patch uscite ieri e al momento dell'integrazione con nlite lo stesso mi avverte che 2 di queste (KB924667 e KB928255) contengono file di versione precedente a quelle dell'iso... possibile? Invece per altre 2 (KB923723 e KB928090) dice che non sono integrabili e mi chiede se voglio integrarle come hot fix classico....? Che faccio?
Infine...ed è l'ultima cosa ho tolto qualcosa che mi fa vedere le finestre grafiche...per capirci quando spengo il pc appare la finestra di arresto in stile win 2000; quale componente rimettere per tornare allo stile XP?

GRAZIE!!
__________________
"...come il matto tra le carte da giocare, può risolvere un attimo di crisi..."
Commodore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2007, 08:36   #284
ziraf77
Senior Member
 
L'Avatar di ziraf77
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Udine
Messaggi: 767
Quote:
Originariamente inviato da eliogolf Guarda i messaggi
io vmware lo uso sempre ed è una bestia la workstation ancora meglio,ti fà spostare i file dal pc alla macchina virtuale e mi pare anche viceversa..ma la server ce l'ho sul nb ed è comunque ottima,e free!diciamo che uso + vmware che windows principale n'altro pò
Sfruttando la rete virtuale, si riesce a condividere le cartelle fra host e client potendo scambiare cosi', anche con la versione Server, file fra i due sistemi. Sempre con la Server sono riuscito a scambiare file anche tra un host con Win e un client con Linux
__________________
Laptop: HP nx7000,Centrino 1.5GHz,512Mb RAM,Mobility ATI Radeon 9200 64Mb,Seagate Momentus 7200.1 100Gb Desktop: AsRock 939SLI32-eSATA2,AMD Athlon 64 3200+@2520MHz,4x512Mb RAM DualCh Elixir @210MHz 2 3 2 5@2T,Forsa NVidia 7600GT ePCI @728/1740_ΔMod-104_@1.400V,2xWD1600AAJS RAID0,Ext. DVD+/-RW Benq EW164B.,Rasurbo Silent&Power 530Watt,ViewSonic VP730
ziraf77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2007, 19:50   #285
ATI-Radeon-89
Senior Member
 
L'Avatar di ATI-Radeon-89
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Arezzo - Firenze
Messaggi: 4044
Quote:
Originariamente inviato da ATI-Radeon-89 Guarda i messaggi
Ragazzi ho un problema....
Ho fatto 2 cd di windows.... uno senza con il framework 2 e ie7 e nessuna altra patch... l'altro con tutte le patch compresi il framework ed ie7.... entrambi i cd hanno la stessa configurazione di nlite....quando installo il primo cd tutto ok quando installo l'altro dove ci sono tutte le patch una volta terminata l'installazione non mi fa inserire il nome del computer, non mi chiede se voglio attivare gli aggiornamenti automatici ed entra direttamente in windows come amministratore e in più la barra è quella del vecchio windows
Visto e considerato che i cd sono identici a parte le patch il problema risiede immagino in una o più patch...sto dicendo una c@zzat@ ?
aiutatemi grazie
vedo che nessuno ne sa niente

Leggendo il vecchio thread ho letto che le patch inserire tramite nlite devono essere disposte in ordine cronologico dalla più vecchia alla più recente... ma come mai questo non c'è scritto nel thread inziale?? ho dato una rapida lettura ma non mi pare di aver letto che le patches devono essere messo in ordine cronologico

Altra cosa penso che sia utile a tutti... perchè quando uno raccoglie tutte le patches e le disponde in ordine cronologico magari mettendo davanti al nome una numerazione poi non crea un archivio contenente tutte le patches uscite dopo il sp2 fino ad adessso e posta il link per scaricarlo? In questo modo faremmo una volta per uno.. invece se ognuno lo fa da se perdiamo tutti lo stesso tempo... è fattibile?
__________________
----->>> Le mie trattative nel mercatino <<<-----
ATI-Radeon-89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2007, 19:57   #286
ertortuga
Senior Member
 
L'Avatar di ertortuga
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 7660
Quote:
Originariamente inviato da ATI-Radeon-89 Guarda i messaggi
vedo che nessuno ne sa niente

Leggendo il vecchio thread ho letto che le patch inserire tramite nlite devono essere disposte in ordine cronologico dalla più vecchia alla più recente... ma come mai questo non c'è scritto nel thread inziale?? ho dato una rapida lettura ma non mi pare di aver letto che le patches devono essere messo in ordine cronologico

Altra cosa penso che sia utile a tutti... perchè quando uno raccoglie tutte le patches e le disponde in ordine cronologico magari mettendo davanti al nome una numerazione poi non crea un archivio contenente tutte le patches uscite dopo il sp2 fino ad adessso e posta il link per scaricarlo? In questo modo faremmo una volta per uno.. invece se ognuno lo fa da se perdiamo tutti lo stesso tempo... è fattibile?
Sei andato a leggere il vecchio thread quando la risposta l'avevi qualche post fa...(e l'ho scritta due volte )

1) http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=148
2) http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=278

Ciao ATI-Radeon-89
ertortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2007, 20:01   #287
ATI-Radeon-89
Senior Member
 
L'Avatar di ATI-Radeon-89
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Arezzo - Firenze
Messaggi: 4044
Quote:
Originariamente inviato da ertortuga Guarda i messaggi
Sei andato a leggere il vecchio thread quando la risposta l'avevi qualche post fa...(e l'ho scritta due volte )

1) http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=148
2) http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=278

Ciao ATI-Radeon-89
ok l'hai scritta poco fa ma nella pagina principale non c'è
__________________
----->>> Le mie trattative nel mercatino <<<-----
ATI-Radeon-89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2007, 20:42   #288
ertortuga
Senior Member
 
L'Avatar di ertortuga
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 7660
Quote:
Originariamente inviato da ATI-Radeon-89 Guarda i messaggi
ok l'hai scritta poco fa ma nella pagina principale non c'è
nella pagina principale non si può scirvere tutto! Voglio dire, se c'è una guida fornita dal programma perchè non usarla?
ertortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2007, 21:13   #289
ATI-Radeon-89
Senior Member
 
L'Avatar di ATI-Radeon-89
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Arezzo - Firenze
Messaggi: 4044
Quote:
Originariamente inviato da ertortuga Guarda i messaggi
nella pagina principale non si può scirvere tutto! Voglio dire, se c'è una guida fornita dal programma perchè non usarla?
sono d'accordo ma almeno scriverci quelle cose che se uno non ne è a conoscenza possono portare a problemi e di coseguenza domande inutili qui nel thread facendo così degenerare il tutto... sentiamo che ne pensa jedi82
__________________
----->>> Le mie trattative nel mercatino <<<-----
ATI-Radeon-89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2007, 21:26   #290
ertortuga
Senior Member
 
L'Avatar di ertortuga
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 7660
Quote:
Originariamente inviato da ATI-Radeon-89 Guarda i messaggi
sono d'accordo ma almeno scriverci quelle cose che se uno non ne è a conoscenza possono portare a problemi e di coseguenza domande inutili qui nel thread facendo così degenerare il tutto... sentiamo che ne pensa jedi82
Ma hai visto quanti "punti interrogativi" sono presenti in nLite?
Sono a disposizione dell'utente proprio per evitare di andare in giro per la rete alla ricerca di informazioni!
Quindi mi/ti chiedo: perchè mettere nel primo post informazioni che già il programma ci da?
ertortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2007, 21:39   #291
ATI-Radeon-89
Senior Member
 
L'Avatar di ATI-Radeon-89
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Arezzo - Firenze
Messaggi: 4044
Ho finito di mettere le patches in ordine cronlogico ma quando parte l'installazione mi esce fuori un messaggio con scritto " Il programma di installazione sarà riavviato...." e poi si riavvia e rida il messaggio... tutto in questo modo.... perchè??? dove sbaglio?
non ce la faccio più....
__________________
----->>> Le mie trattative nel mercatino <<<-----
ATI-Radeon-89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2007, 22:04   #292
ertortuga
Senior Member
 
L'Avatar di ertortuga
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 7660
Quote:
Originariamente inviato da ATI-Radeon-89 Guarda i messaggi
Ho finito di mettere le patches in ordine cronlogico ma quando parte l'installazione mi esce fuori un messaggio con scritto " Il programma di installazione sarà riavviato...." e poi si riavvia e rida il messaggio... tutto in questo modo.... perchè??? dove sbaglio?
non ce la faccio più....
Che versioni di Windows hai? Home, Professional...OEM, Corporate

Hai integrato IE7?
ertortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2007, 13:23   #293
ATI-Radeon-89
Senior Member
 
L'Avatar di ATI-Radeon-89
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Arezzo - Firenze
Messaggi: 4044
Quote:
Originariamente inviato da ertortuga Guarda i messaggi
Che versioni di Windows hai? Home, Professional...OEM, Corporate

Hai integrato IE7?
Ho tolto il framework ed ie7 e sembra che adesso vada... forse non gli vanno molto a genio
__________________
----->>> Le mie trattative nel mercatino <<<-----
ATI-Radeon-89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2007, 13:58   #294
ertortuga
Senior Member
 
L'Avatar di ertortuga
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 7660
Quote:
Originariamente inviato da ATI-Radeon-89 Guarda i messaggi
Ho tolto il framework ed ie7 e sembra che adesso vada... forse non gli vanno molto a genio
io ho Windows XP Professional Corporate e provando ad integrare IE7 mi da il tuo stesso problema.
ertortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2007, 14:25   #295
ATI-Radeon-89
Senior Member
 
L'Avatar di ATI-Radeon-89
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Arezzo - Firenze
Messaggi: 4044
Quote:
Originariamente inviato da ertortuga Guarda i messaggi
io ho Windows XP Professional Corporate e provando ad integrare IE7 mi da il tuo stesso problema.
Hai provato con questo internet explorer 7?
http://www.winaddons.com/nlite-addons-italian/
__________________
----->>> Le mie trattative nel mercatino <<<-----
ATI-Radeon-89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2007, 14:51   #296
ertortuga
Senior Member
 
L'Avatar di ertortuga
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 7660
Quote:
Originariamente inviato da ATI-Radeon-89 Guarda i messaggi
Hai provato con questo internet explorer 7?
http://www.winaddons.com/nlite-addons-italian/
ho provato con tutto: integrazione diretta (e non...) del file originale, cab...non c'è stato verso...
ertortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2007, 14:54   #297
ATI-Radeon-89
Senior Member
 
L'Avatar di ATI-Radeon-89
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Arezzo - Firenze
Messaggi: 4044
Quote:
Originariamente inviato da ertortuga Guarda i messaggi
ho provato con tutto: integrazione diretta (e non...) del file originale, cab...non c'è stato verso...
non hai capito, o forse non ho capito io... hai provato a mettere in nlite proprio quel file li che c'è nel link?
__________________
----->>> Le mie trattative nel mercatino <<<-----
ATI-Radeon-89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2007, 15:08   #298
ertortuga
Senior Member
 
L'Avatar di ertortuga
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 7660
Quote:
Originariamente inviato da ATI-Radeon-89 Guarda i messaggi
non hai capito, o forse non ho capito io... hai provato a mettere in nlite proprio quel file li che c'è nel link?
si, anche quello.
ertortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2007, 15:34   #299
Paulosubs
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 5
MSI con addons maker: "Impossibile aprire il pacchetto id installazione..

ho automatizato l'installazione del antivirus Active Virus Shield,
e ho incorporando insieme il msistub.exe che non so esatamente a cosa serve, ma che usa il "Add-On Maker for Nlite":

Codice:
RunWait("msistub.exe avs.msi /qb")
Tutto funziona perfettamente se avvio l'installazione dell'antivirus in un Windows già installato, ma invece durante l'installazione di un nuovo windows con il cd prodotto con nLite, mi viene questo errore:

Windows Installer: "Impossibile aprire il pacchetto id installazione. Verificare..."

Ho cercato ma non sto riuscendo risolvere questo problemma...

(innoltre... qual è esatamente la funzione del "msistub.exe"?)
Paulosubs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2007, 17:24   #300
vaxxo
Senior Member
 
L'Avatar di vaxxo
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Urago D'Oglio [BS]
Messaggi: 836
Quote:
Originariamente inviato da ATI-Radeon-89 Guarda i messaggi
autopatcher lo installi una volta che hai installato il sistema operativo...
Se lo vuoi inserire nel cd esiste il ryan pack ma attento, mettendolo ti scompare la schermata per il caricamento dei driver sata.
Non ho capito toglie la schermata o toglie i driver SATA durante l'installazione?

Ho integrato il Ryan ma non mi vede il disco SATA !! Vorrei capire cosa fare!!

SiliconImage 3112 - Abit AN7
__________________
vaxxo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:09.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v