Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-05-2019, 16:26   #961
amd-novello
Senior Member
 
L'Avatar di amd-novello
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
Messaggi: 19667
se hai bennet ha un prezzo ridicolo

https://volantino-24.com/bennet/benn...-XaSySDk39r-28
__________________
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu
exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490
su Tiscali 936/288
amd-novello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2019, 21:16   #962
Sakurambo
Senior Member
 
L'Avatar di Sakurambo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Monfalcone
Messaggi: 5037
Quote:
Originariamente inviato da sbaffo Guarda i messaggi
fin qui tutto bene...

ma la cartella creatasi è sempre Documents tra icloud e “Su ipad”, non un’altra, giusto? All’interno di questa “cartella” documents posso creare nuove sottocartelle, ma non posso trasferirle al di fuori di documents, tantomeno in “Su ipad”. Almeno da me è così, o sbaglio qualcosa?
In files sotto la voce ipad io ho anche documents e li ho creato le cartelle
Sakurambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2019, 23:16   #963
sbaffo
Senior Member
 
L'Avatar di sbaffo
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
Messaggi: 5668
Quote:
Originariamente inviato da Sakurambo Guarda i messaggi
In files sotto la voce ipad io ho anche documents e li ho creato le cartelle
sotto o dentro “su ipad” ? sotto ce l’ho anchio, ma non riesco a metterla dentro.
Comunque mi sembra di capire che tutte le nuove sottocartelle siano dentro Documents in realtà, il quale è finito a sua volta dentro Files. Quindi Files è solo un doppione di Documents sembrerebbe. Inutile tenerli entrambi, tanto vale tenero solo Docs, no?

Ho cercato la guida con le immagini che dici sul sito apple ma non l’ho trovata, linkeresti alle immagini così ci capiamo?
sbaffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2019, 11:25   #964
grayfox_89
Senior Member
 
L'Avatar di grayfox_89
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
Messaggi: 1412
Quote:
Originariamente inviato da amd-novello Guarda i messaggi
se hai bennet ha un prezzo ridicolo

https://volantino-24.com/bennet/benn...-XaSySDk39r-28
Che prezzone! Purtroppo non conosco questa catena, ne ho preso uno di 6 mesi per 230 euro. Il passaggio rispetto al primo Air (che ho venduto a 170 euro) é enorme
__________________
Now heaven have some of LATINO HEAT!
Ho fatto affari con: StIwY, robyhalo, alebrescia, s5otto, Cappej, Leland Gaunt, firmus
grayfox_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2019, 20:10   #965
sbaffo
Senior Member
 
L'Avatar di sbaffo
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
Messaggi: 5668
Quote:
Originariamente inviato da grayfox_89 Guarda i messaggi
Che prezzone! Purtroppo non conosco questa catena, ne ho preso uno di 6 mesi per 230 euro. Il passaggio rispetto al primo Air (che ho venduto a 170 euro) é enorme
mi dici come ti trovi con lo schermo non laminato tanto vituperato del nuovo ipad?
sbaffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2019, 21:01   #966
grayfox_89
Senior Member
 
L'Avatar di grayfox_89
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
Messaggi: 1412
Quote:
Originariamente inviato da sbaffo Guarda i messaggi
mi dici come ti trovi con lo schermo non laminato tanto vituperato del nuovo ipad?
Lo schermo è uguale a quello del primo iPad Air (e credo anche il secondo), per cui non noto differenze. Non ho ancora preso la Apple Pencil, solo allora potrò dare un giudizio definitivo
__________________
Now heaven have some of LATINO HEAT!
Ho fatto affari con: StIwY, robyhalo, alebrescia, s5otto, Cappej, Leland Gaunt, firmus
grayfox_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2019, 11:22   #967
sbaffo
Senior Member
 
L'Avatar di sbaffo
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
Messaggi: 5668
Quote:
Originariamente inviato da grayfox_89 Guarda i messaggi
Lo schermo è uguale a quello del primo iPad Air (e credo anche il secondo), per cui non noto differenze. Non ho ancora preso la Apple Pencil, solo allora potrò dare un giudizio definitivo
La pencil non la userò, grazie lo stesso, ma dicono che ha più riflessi, forse mettendoli di fianco si nota. Già sul mio air 2 ho dovuto mettere una pellicola antiriflesso nonostante lo uso solo in casa. Un giorno l’ho portato all’aperto e anche la luminosità max mi pareva molto bassa.
__________________
intel Q9550, nvidia 9800 GTX+, ram 4GB. Ipad Air 4. \\ DUKE é vivo: eduke32 - High Res - roch - DNF 2013 - ports -\- Wolfenstein is back: Blade of agony
Santa Opera di Pulizia del forum: -bannati: Chelidon, Diemberger(aka Svelgen/Vuiton/...?), hereiam,... -sospesi: Toretto x2, Rello75cl, destroyer85, Zocchi X2, Informative x2,... GomblottoH e FakeH : 1 e 2. BOOOM e KABOOM
sbaffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2019, 06:54   #968
Sakurambo
Senior Member
 
L'Avatar di Sakurambo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Monfalcone
Messaggi: 5037
Forse mi son spiegato male, cerco di essere conciso.
1- installo app documents
2- nella app file puoi scegliere di visualizzare i punti di salvataggio “esterni” tipo i cloud e trovi anche documents
3- se uso documents le cose saranno visibili nel collegamento al punto 2 e sono vincolato a documents stesso per cancellare le cartelle
4- installato documents mi compare una cartella documents anche dentro “su ipad” dentro questa cartella posso aggiungere file o maneggiare le cartelle senza bisogno di passare attraverso la app documents.

Ultima modifica di Sakurambo : 09-05-2019 alle 07:09.
Sakurambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2019, 09:27   #969
Nhirlathothep
Senior Member
 
L'Avatar di Nhirlathothep
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 5407
Quote:
Originariamente inviato da grayfox_89 Guarda i messaggi
Lo schermo è uguale a quello del primo iPad Air (e credo anche il secondo), per cui non noto differenze. Non ho ancora preso la Apple Pencil, solo allora potrò dare un giudizio definitivo
Ipad air 2 ha lo schermo laminato.
È indiscutibilmente migliore di quello non laminato, ma non ne farei un gran problema
__________________
Alienware Desktop: Alienware ALX [3970x@5GHz - Titanxp ] - Alienware OptX AW2310 - Alienware TactX Keyboard - Alienware TactX Mouse
Alienware Laptop: Alienware 15 - Alienware 14
Nhirlathothep è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2019, 10:11   #970
grayfox_89
Senior Member
 
L'Avatar di grayfox_89
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
Messaggi: 1412
Quote:
Originariamente inviato da Nhirlathothep Guarda i messaggi
Ipad air 2 ha lo schermo laminato.
È indiscutibilmente migliore di quello non laminato, ma non ne farei un gran problema
Questo non lo sapevo. In ogni caso, rispetto al mio vecchio non noto differenza per cui abituarsi è stato facile. Non ho mai incontrato difficoltà, c'è da dire che raramente utilizzo iPad fuori casa, ancora meno sotto la luce diretta del sole.
__________________
Now heaven have some of LATINO HEAT!
Ho fatto affari con: StIwY, robyhalo, alebrescia, s5otto, Cappej, Leland Gaunt, firmus
grayfox_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2019, 18:55   #971
sbaffo
Senior Member
 
L'Avatar di sbaffo
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
Messaggi: 5668
@ sakurambo
grazie delle immagini, ora è chiaro, hai due volte Documents in File, sia sotto che dentro “su ipad”.
Io invece no, ce l’ho solo sotto, non anche dentro. Ho reinstallato più volte sia files che documents ma nulla. Tu hai fatto qualcosa per farla comparire anche dentro?

Comunque che vantaggio c’è a usare File>su ipad>documents>… rispetto a usare direttamente documents>… ? mi sembrano solo dei passaggi in più.

@ grayfox
credevo che anche l’air1 avesse lo schermo laminato, invece mi sbagliavo, per forza che non noti differenze allora.

Ultima modifica di sbaffo : 09-05-2019 alle 20:38.
sbaffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2019, 22:49   #972
Sakurambo
Senior Member
 
L'Avatar di Sakurambo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Monfalcone
Messaggi: 5037
Quote:
Originariamente inviato da sbaffo Guarda i messaggi
@ sakurambo
grazie delle immagini, ora è chiaro, hai due volte Documents in File, sia sotto che dentro “su ipad”.
Io invece no, ce l’ho solo sotto, non anche dentro. Ho reinstallato più volte sia files che documents ma nulla. Tu hai fatto qualcosa per farla comparire anche dentro?

Comunque che vantaggio c’è a usare File>su ipad>documents>… rispetto a usare direttamente documents>… ? mi sembrano solo dei passaggi in più.

@ grayfox
credevo che anche l’air1 avesse lo schermo laminato, invece mi sbagliavo, per forza che non noti differenze allora.
Se non ricordo male avevo creato una cartella sotto documents e poi spostata, ma non ricordo se la creazione è avvenuta in app files o in app documents.

Il vantaggio che da files accedi a tutti i file dell'ipad, mentre da documents solo quelli di documents; quindi una volta sistemato come il mio tu puoi anche nascondere tra le posizioni documents e dimenticarti di lui
Sakurambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2019, 23:39   #973
sbaffo
Senior Member
 
L'Avatar di sbaffo
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
Messaggi: 5668
uff, ce l’ho fatta, ma che fatica! Creata cartella in documents a da li spostata in files, allora in files>su ipad si è creata la sottocartella Docs con dentro la nuova cartella. A quel punto ho nascosto documents in file ma dentro “su ipad” è rimasta.
Ora vorrei disinstallare documents che non mi serve più ma penso che si cancellerebbe tutto.

chi ha detto che ios è intuitivo?
sbaffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2019, 08:26   #974
Danwood
Senior Member
 
L'Avatar di Danwood
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Agropoli(SA)
Messaggi: 336
Raga per un uso multimediale(film ) sia in viaggio che sul letto , meglio l’air o un iPad mini? Grazie
Danwood è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2019, 11:41   #975
schium
Member
 
Iscritto dal: Oct 2011
Messaggi: 39
Quzalche consiglio su cosa tenere d'occhio per una eventuale offerta per Ipad Air 3? Su Amazon il prezzo oscilla sempre trai 530€ e i 550€ circa.
schium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2019, 11:42   #976
amd-novello
Senior Member
 
L'Avatar di amd-novello
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
Messaggi: 19667
Quote:
Originariamente inviato da Danwood Guarda i messaggi
Raga per un uso multimediale(film ) sia in viaggio che sul letto , meglio l’air o un iPad mini? Grazie
air

per me mini troppo piccolo. vai a vederli magari ti basta.
__________________
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu
exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490
su Tiscali 936/288
amd-novello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2019, 08:10   #977
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16693
Quote:
Originariamente inviato da schium Guarda i messaggi
Quzalche consiglio su cosa tenere d'occhio per una eventuale offerta per Ipad Air 3? Su Amazon il prezzo oscilla sempre trai 530€ e i 550€ circa.
I vari NO IVA. Questo fine settimana Unieuro lo scontava del 18%, veniva via a meno di 470€.
Attualmente è l'unico modo di prenderlo a poco, se non ricorrendo ai soliti siti che lo vendono normalmente a 450€ circa (su trovaprezzi li trovi).
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2019, 19:56   #978
schium
Member
 
Iscritto dal: Oct 2011
Messaggi: 39
Quote:
Originariamente inviato da DjLode Guarda i messaggi
I vari NO IVA. Questo fine settimana Unieuro lo scontava del 18%, veniva via a meno di 470€.
Attualmente è l'unico modo di prenderlo a poco, se non ricorrendo ai soliti siti che lo vendono normalmente a 450€ circa (su trovaprezzi li trovi).
Metà di questi nomi neanche li conosco. Qualcuno in particolare che è ritenuto affidabile (come Mediaworld e Trony)?
schium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2019, 08:11   #979
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16693
Quote:
Originariamente inviato da schium Guarda i messaggi
Metà di questi nomi neanche li conosco. Qualcuno in particolare che è ritenuto affidabile (come Mediaworld e Trony)?
Da Monclick in su direi, in quella lista. Infatti i prezzi sono molto simili al listino. Gli altri diciamo che possono fare la fine degli Stockisti prima o poi...
Altrimenti aspetti Amazon, ogni tanto si spunta qualche prezzo inferiore (la settimana scorsa era a 522€ circa, parlo del wifi da 64Gb).
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2019, 09:56   #980
angelosss
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: + di 40 Trattative.....
Messaggi: 7408
scusate ma l'ipad air 3 ha la possibilità di collegarci pennette ecc e importare su ipad foto e video?
__________________
TRATTATIVE
angelosss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Una storia di contraccezione forzata vin...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:24.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v