Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Mondo Compatte e Bridge

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-03-2011, 13:42   #81
drandrea
Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 147
siete voi che credete alle dicerie di molti utenti ritenendole per vere senza informarvi di persona..
fidarsi è bene non fidarsi è megliooooooooo
anche perke secondo voi era mai possibile che sony facesse uscire una fotocamera praticamente uguale alla hx7v dopo 15 gg a discapito proprio delle hx7v???
susu un po di elasticita mentale raga
drandrea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2011, 13:46   #82
drandrea
Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 147
questa volta panasonic te la sconsiglio ( da vero amante delle tz) sto sensore mos fa proprio schifo gia rumore a 400 iso con perdita di saturazione... addio pana questa volta sei andata in tilt.
ripiega piuttosto se non puoi aspettare su canon sx230...
drandrea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2011, 14:31   #83
ste_jon
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Trento
Messaggi: 2212
Quote:
Originariamente inviato da drandrea Guarda i messaggi
anche perke secondo voi era mai possibile che sony facesse uscire una fotocamera praticamente uguale alla hx7v dopo 15 gg a discapito proprio delle hx7v???
se così sarà, è una scelta che non condivido affatto, a parte che ci sono differenze tra le due fotocamere e le recensioni uscite finora lo confermano, per non parlare del prezzo che è nettamente diverso. Inoltre, luglio mi pare una scelta pessima per lanciare una fotocamera in europa, molti avranno già virato sulla concorrenza, è con l'arrivo della primavera che serve una fotocamera a luglio ormai è tardi...
ste_jon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2011, 14:36   #84
davidoff70
Senior Member
 
L'Avatar di davidoff70
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 2362
E dove reperire notizie prove di questa Canon SX230?
davidoff70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2011, 14:59   #85
drandrea
Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 147
Quote:
Originariamente inviato da ste_jon Guarda i messaggi
se così sarà, è una scelta che non condivido affatto, a parte che ci sono differenze tra le due fotocamere e le recensioni uscite finora lo confermano, per non parlare del prezzo che è nettamente diverso. Inoltre, luglio mi pare una scelta pessima per lanciare una fotocamera in europa, molti avranno già virato sulla concorrenza, è con l'arrivo della primavera che serve una fotocamera a luglio ormai è tardi...
grandi differenze vedendo anche le caratteristiche tecniche e recensioni non le vedo, qualita delle immagini è identica.
cambia solo qualcosa per quanto riguarda i video tutto qua nella fattispecie dell audio
http://www.sony.it/comparison/dschx7.../dschx9vb.cee8
se le trovi fammele notare grazie

Ultima modifica di drandrea : 11-03-2011 alle 15:05.
drandrea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2011, 15:02   #86
drandrea
Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 147
Quote:
Originariamente inviato da davidoff70 Guarda i messaggi
E dove reperire notizie prove di questa Canon SX230?
per come gira i video li trovi direttamente su youtube.
quando trovo una recensione degna di nota della qualita di immagini te la posto
drandrea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2011, 15:36   #87
davidoff70
Senior Member
 
L'Avatar di davidoff70
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 2362
Ho visto che c'è anche la Canon SX220 che rispetto alla Canon SX230 sembra avere in meno solo il GPS e costa 30€ in meno e sono già disponibili on-line.

Ultima modifica di davidoff70 : 11-03-2011 alle 15:40.
davidoff70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2011, 15:48   #88
ste_jon
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Trento
Messaggi: 2212
Quote:
Originariamente inviato da drandrea Guarda i messaggi
grandi differenze vedendo anche le caratteristiche tecniche non le vedo
il gruppo ottico è completamente differente
ste_jon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2011, 17:12   #89
drandrea
Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 147
Quote:
Originariamente inviato da davidoff70 Guarda i messaggi
Ho visto che c'è anche la Canon SX220 che rispetto alla Canon SX230 sembra avere in meno solo il GPS e costa 30€ in meno e sono già disponibili on-line.
aspettiamo una recensione seria.. abbi fede che arriva
drandrea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2011, 17:17   #90
drandrea
Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 147
Quote:
Originariamente inviato da ste_jon Guarda i messaggi
il gruppo ottico è completamente differente
metti un link cosi vediamo sta gran differenza del gruppo ottico.
raga non parliamo per sentire dire ma diciamo le cose se veramente sappiamo come funzionano.
una fotocamera con lente ed e una senza non cambia assolutamente nulla se hanno lo stesso software di elaborazione delle foto.
parliamo con coscienza di causa grazie
drandrea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2011, 17:34   #91
starlights74
Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 266
Quote:
Originariamente inviato da drandrea Guarda i messaggi
siete voi che credete alle dicerie di molti utenti ritenendole per vere senza informarvi di persona..
fidarsi è bene non fidarsi è megliooooooooo
anche perke secondo voi era mai possibile che sony facesse uscire una fotocamera praticamente uguale alla hx7v dopo 15 gg a discapito proprio delle hx7v???
susu un po di elasticita mentale raga
Veramente io il 12 febbraio ho parlato via chat direttamente dal sito sony ad un operatore che mi comunicava la data del 1 aprile, quindi se parli delle mie dicerie, forse non era preparato l'operatore Sony oppure hanno cambiato i piani in queste ultime settimane.
Non avrei certo venduto la mia TZ10 per stare 6 mesi senza macchina fotografica !!
starlights74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2011, 17:48   #92
ste_jon
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Trento
Messaggi: 2212
Quote:
Originariamente inviato da drandrea Guarda i messaggi
metti un link cosi vediamo sta gran differenza del gruppo ottico
hai parlato di differenze tecniche e ti ho risposto che il gruppo ottico è diverso, così come è diversa la resa video (lo riportano le varie review i cui link sono stati postati nelle pagine addietro). Che poi questo faccia la differenza all'atto pratico (soprattutto per le foto) è vero non è così scontato, ma le due fotocamere sono differenti e non vedo perché non potrebbero uscire insieme visto che vanno a coprire fasce di mercato differenti e anche come prezzo ci saranno minimo 100 euro di differenza tutto qui

Cmq tutte le concorrenti escono più o meno in questo periodo, mi sembra strano sony decida di regalare qualche mese di vantaggio ai maggiori concorrenti pur avendo la macchina già bella che pronta visto che i primi esemplari per le review sono in giro...

Ultima modifica di ste_jon : 11-03-2011 alle 17:52.
ste_jon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2011, 17:54   #93
coldheart
Senior Member
 
L'Avatar di coldheart
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 941
Questa è una notizia negativissima. Avevo puntato tutto sulla hx9v, la hx7v ha l'audio uguale alla hx5v (ancora da testare, ma le rece dicono sia uguale) quindi esclusa. Le canon fanno schifo come video (24fps è improponibile, senza contare l'audio schifoso). La fuji f500exr e la casio zr100 fanno video al limite dell'imbarazzante. Rimane solo la tz20 che però fa fato mediocri in notturna per non dire pietose e costa come e più della hx9v. Insomma per chi desidera ardentemente la hx9v soprattutto per video, audio e foto in notturna questo è un duro colpo. A sto punto tento la hx7v, se qualcuno è interessato mi contatti in pvt, che la compro, se l'audio non è buono (concerti, bassi forti) ma a voi non interessa questo problema, la rivendo con 20€ di meno subito. Purtroppo ne ho necessità immediata, questo è un colpo basso di sony, mi tenevo ancora la 1000hs anche se un pò mediocre ed aspettavo luglio.

Ultima modifica di coldheart : 11-03-2011 alle 17:56.
coldheart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2011, 17:58   #94
coldheart
Senior Member
 
L'Avatar di coldheart
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 941
Quote:
Originariamente inviato da ste_jon Guarda i messaggi
hai parlato di differenze tecniche e ti ho risposto che il gruppo ottico è diverso, così come è diversa la resa video (lo riportano le varie review i cui link sono stati postati nelle pagine addietro). Che poi questo faccia la differenza all'atto pratico (soprattutto per le foto) è vero non è così scontato, ma le due fotocamere sono differenti e non vedo perché non potrebbero uscire insieme visto che vanno a coprire fasce di mercato differenti e anche come prezzo ci saranno minimo 100 euro di differenza tutto qui

Cmq tutte le concorrenti escono più o meno in questo periodo, mi sembra strano sony decida di regalare qualche mese di vantaggio ai maggiori concorrenti pur avendo la macchina già bella che pronta visto che i primi esemplari per le review sono in giro...
Li regala perchè sa che sono nettamente inferiori sotto molti punti di vista. Insomma per chi vuole fare foto in notturna e video full hd, sonoy è avanti di almeno 2 anni sulle altre. Oltretutto se questo serve perchè vogliono migliorare il prodotto ben venga, ma potevano dirlo subito visto che anche io avevo saputo il primo aprile da più fonti.
coldheart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2011, 18:03   #95
drandrea
Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 147
Quote:
Originariamente inviato da ste_jon Guarda i messaggi
hai parlato di differenze tecniche e ti ho risposto che il gruppo ottico è diverso, così come è diversa la resa video (lo riportano le varie review i cui link sono stati postati nelle pagine addietro). Che poi questo faccia la differenza all'atto pratico (soprattutto per le foto) è vero non è così scontato, ma le due fotocamere sono differenti e non vedo perché non potrebbero uscire insieme visto che vanno a coprire fasce di mercato differenti e anche come prezzo ci saranno minimo 100 euro di differenza tutto qui

Cmq tutte le concorrenti escono più o meno in questo periodo, mi sembra strano sony decida di regalare qualche mese di vantaggio ai maggiori concorrenti pur avendo la macchina già bella che pronta visto che i primi esemplari per le review sono in giro...
io ti riporto cio che è la realta quella è la data di uscita e fidati dispiace pure a me.
drandrea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2011, 18:03   #96
drandrea
Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 147
Quote:
Originariamente inviato da coldheart Guarda i messaggi
Li regala perchè sa che sono nettamente inferiori sotto molti punti di vista. Insomma per chi vuole fare foto in notturna e video full hd, sonoy è avanti di almeno 2 anni sulle altre. Oltretutto se questo serve perchè vogliono migliorare il prodotto ben venga, ma potevano dirlo subito visto che anche io avevo saputo il primo aprile da più fonti.
il primo aprile mi sa che esca la hx7v nei negozi mentre online dovrebbe essere dispinibile da meta marzo
drandrea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2011, 18:05   #97
drandrea
Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 147
Quote:
Originariamente inviato da coldheart Guarda i messaggi
Questa è una notizia negativissima. Avevo puntato tutto sulla hx9v, la hx7v ha l'audio uguale alla hx5v (ancora da testare, ma le rece dicono sia uguale) quindi esclusa. Le canon fanno schifo come video (24fps è improponibile, senza contare l'audio schifoso). La fuji f500exr e la casio zr100 fanno video al limite dell'imbarazzante. Rimane solo la tz20 che però fa fato mediocri in notturna per non dire pietose e costa come e più della hx9v. Insomma per chi desidera ardentemente la hx9v soprattutto per video, audio e foto in notturna questo è un duro colpo. A sto punto tento la hx7v, se qualcuno è interessato mi contatti in pvt, che la compro, se l'audio non è buono (concerti, bassi forti) ma a voi non interessa questo problema, la rivendo con 20€ di meno subito. Purtroppo ne ho necessità immediata, questo è un colpo basso di sony, mi tenevo ancora la 1000hs anche se un pò mediocre ed aspettavo luglio.
la canon è avanti anni luce anche rispetto alla sony parlando di qualita di immagine in notturna fa veramente poco rumore, per i video non so ma vedendo quelli messi su youtube mi sembrano a livello della mia ex tz10
drandrea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2011, 18:06   #98
drandrea
Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 147
Quote:
Originariamente inviato da coldheart Guarda i messaggi
Li regala perchè sa che sono nettamente inferiori sotto molti punti di vista. Insomma per chi vuole fare foto in notturna e video full hd, sonoy è avanti di almeno 2 anni sulle altre. Oltretutto se questo serve perchè vogliono migliorare il prodotto ben venga, ma potevano dirlo subito visto che anche io avevo saputo il primo aprile da più fonti.
Fonti? che fonti? l unica fonte attendibile è sony.
ho visto anch io che molti siti la danno disponibile ad aprile, ma è la storia del nonno geppo, è come la tz20 in teoria doveva essere disponibile na settimana fa e invece nulla ancora niente

Ultima modifica di drandrea : 11-03-2011 alle 18:09.
drandrea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2011, 18:13   #99
coldheart
Senior Member
 
L'Avatar di coldheart
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 941
Quote:
Originariamente inviato da drandrea Guarda i messaggi
la canon è avanti anni luce anche rispetto alla sony parlando di qualita di immagine in notturna fa veramente poco rumore, per i video non so ma vedendo quelli messi su youtube mi sembrano a livello della mia ex tz10
L'audio fa schifo come tutte le altre canon, ovvio questa è una discriminante per me magari a te non interessa avere l'audio come sulla tz10 o tz7 ma per me è importante.

Riguardo alla data, è SONY che non è attendibile, visto che appena uscita davano sul loro sito l'uscita a Febbraio, in seguito è stato rimosso e mi hanno risposto che usciva in aprile, ora a luglio. Questa è ,ancanz a di seritetà e basta.
coldheart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2011, 19:27   #100
ste_jon
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Trento
Messaggi: 2212
Quote:
Originariamente inviato da coldheart Guarda i messaggi
Riguardo alla data, è SONY che non è attendibile, visto che appena uscita davano sul loro sito l'uscita a Febbraio, in seguito è stato rimosso e mi hanno risposto che usciva in aprile, ora a luglio. Questa è ,ancanz a di seritetà e basta.
beh se questo è vero temo non sia una scelta di marketing quanto piuttosto qualche problema dell'ultimo minuto, se la macchina è pronta che senso ha tenerla li fino a luglio quando tutti i concorrenti escono sul mercato a marzo/aprile, puoi avere il prodotto superiore ma se esci dopo perdi comunque una fetta di mercato, e, almeno in ambito fotografico, che sia superiore agli altri è tutto da dimostrare

Quote:
Originariamente inviato da drandrea Guarda i messaggi
è come la tz20 in teoria doveva essere disponibile na settimana fa e invece nulla ancora niente
però è già a listino in parecchi negozi, compreso mediaworld, e all'estero è già disponibile (amazon) pertanto il ritardo (sempre che ci sia stato) è di pochi giorni non di mesi

Ultima modifica di ste_jon : 11-03-2011 alle 19:35.
ste_jon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:28.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v