|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8401 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2020
|
passato un po' di tempo ......
![]() NEWs sul VOLTE iliad ? quindi ci sara' gratis e per tutti ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8402 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Leggi il messaggio di vash85:
Le offerte sono "per sempre" ed effettivamente ce la becchiamo "per sempre" così, la 5,99€ era senza Volte e sarà "per sempre" senza Volte ![]() Inviato dal mio 21081111RG utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#8403 | |
Senior Member
|
Quote:
ok ma se poi come detto spengono il 2 o 3G ..... anche ILIAD non sara' costretta a dare il VOLTE a tutti ??? boh ? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8404 |
Senior Member
|
Spegneranno il 3g non il 2g almeno per un bel po', le telefonate si fanno lo stesso in 2g poi come si dice chi vivrà vedrà
Inviato dal mio 21081111RG utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#8405 | |
Senior Member
|
Quote:
appunto !!! io ora con ILIAD navigo e contemporaneamente posso telefonare .... vedo che da ciano la spia passa a verde quindi mi pare rete 3G .... se iliad la spegne , senza VOLTE ... non potro' piu telefonare e navigare ? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8406 |
Senior Member
|
Si...
Inviato dal mio 21081111RG utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#8407 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
ciao questa estate farò tre giorni in turchia e vedo che iliad non include nel suo roaming questo paese
detto che 0,22€/minuto e 0,06€/sms mi sembrano quasi onesti, ci sono alternative valide o promo attivabili per questo paese? sul sito vedo solo svizzera/america/canada la domanda secondaria è: ho domiciliazione bancaria quindi credito sulla sim ZERO (per la precisione 0,01€) potrò quindi telefonare e mandare sms o dovrei ricaricare soldi sulla sim? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#8408 |
Senior Member
|
passato un po' di tempo ci sono NEWs sul VOLTE per tutti e gratis ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8409 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8410 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
Io mi son messo l'anima in pace, probabilmente per il mio Oneplus 7 PRO non arriverà mai. Ma non cambio certo lo smartphone, perfettamente funzionante ed efficiente per il VOLTE di Iliad...al massimo cambio Iliad se mi gira ! ![]()
Ultima modifica di Saturn : 16-07-2024 alle 10:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8411 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() a parte quello non sapete quindi se va a prendere soldi da rid o se serve fare una ricarica? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8412 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8413 |
Senior Member
|
ok ricaricato di 5 grassi euro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8414 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]() https://esim.me/it/ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8415 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Roma
|
Domani dovrebbe concludersi la portabilità, verso un altro operatore che mi fa utilizzare il VoLTE, le chiamate WI-FI, e ad un costo inferiore ai 5,99 che ho ora (la prima offerta che ha fatto iliad quando è approdata in Italia sei anni fa).
Purtroppo, da un paio di mesi, ho i famosi problemi della ricezione chiamate anche se ho segnale ottimo e posso effettuare le chiamate in uscita. Ho chiamato molte volte l'assistenza, ma è stato tutto inutile. Tra l'altro mi secca anche che non abilitino il VoLTE, a meno che non si abbia un'offerta da 9,99 in su, ma questo in effetti è secondario perché se, spesso, non posso ricevere le telefonate, non potrei nemmeno utilizzare al meglio la linea. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8416 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Proprio poco fa mia madre al telefono parlava proprio di questo problema, non riceve chiamate, seppur segnale buono se non ottimo, e nessun problema a chiamare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8417 |
Senior Member
|
" i famosi problemi della ricezione chiamate "
![]() .... andiamo bene , cioe ? succede a tanti , ma si sa il motivo ....e la soluzione ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8418 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Roma
|
Quote:
Il motivo non lo sanno neanche loro. Ne ho sentite di cotte e di crude: dipende dall'antenna alla quale ci si aggancia, prova a disattivare la segreteria (anche se la partenza della segreteria è una conseguenza del problema e non la causa), ogni tanto il sistema resetta l'IP (?), spengi e riaccendi, dipende dall'operatore che ti chiama, devi resettare le impostazioni della SIM. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8419 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Quote:
qua qualcuno ha verificato se è un problema da altri operatori ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8420 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Effettivamente questa del Volte è stato un colpo basso, anni ad aspettare che lo attivassero e poi lo abilitano solo per le offerte da 9.99€ in su
![]() Più in là immagino lo abiliteranno anche per gli altri, però intanto.. Quote:
![]() Io per fortuna non li riscontro, ma potrebbe dipendere dal fatto che nella mia c'è il Volte. Ultima modifica di superlex : 04-08-2024 alle 13:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:10.