|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#981 | |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano
|
Udite, udite...
Quote:
![]() |
![]() |
#982 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2004
|
sul post che ha aperto il thread c'é scritto che il Linksys Network Storage USB 2.0 si può trovare a 90 euro...
Dov'é che si può trovare a quel prezzo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#983 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: quella dei Papi, Viterbo! Nome: Gabriele
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#984 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pisa
|
allora ragzzi dai dai ho ordinato il DS-106J e un Seagate 500GB. Non ho preso la soluzione all in one perchè l'e-shop dove l'ho preso mi ha detto che poteva contenere 3 HD diversi, Samsung, Seagate o Western Digital. Ho preferito quindi andare sul sicuro, volevo un Seagate per i 5 anni di garanzia e perchè li ritengo buoni dischi e volevo scegliere il modello perchè lo volevo silenzioso.
ho fatto il nonifico stamani e spero a inizio settimana prossima arrivi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#985 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#986 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pisa
|
Quote:
beh, con la vostra "assistenza" non poteva essere altrimenti. Viva il threaddone sui NAS! hip hip hurrà! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#987 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trieste
|
PRESO!!!
Ho ordinato il "Synology Disk Station DS 106e SATA" ![]() Adesso il problema sarà gestirlo con l'IP dinamico. Grazie a gabriweb per avermi indirizzato nella scelta più corretta ![]()
Ho trattato con: finalmente; ingpeo; pimbolix; Mammabell; XiN; lacio78; lxbevi; nicofit; denfreccia; Xmas; gio.gianni; Roquentin; blade256; ziodamerica; compy; .::Gohaneri::.; andytom; ioan; boodixxx; fefed; Ryo the Sweeper; tati29268; andreagale; lampodiiluce; quien sabe; Mercatino:Monitor LCD 17" PHILIPS 170C6FS |
![]() |
![]() |
![]() |
#988 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#989 | |
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda l'ip dinamico credo non ci siano problemi anche se questo potrebbe generare problemi nel caso tu voglia connetterti tramite dyndns e non hai un ip della connessione fisso. Comunque vedrai che il software synology sarà all'altezza di tutto. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#990 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Vila Del Mar
|
Io per l'ufficio ho preso il Synology Cube Station che per ora uso con 2 HDD Western Digital da 250 GB in RAID1. A parte il bel design questo NAS è veramente silenzioso e scalda pochissimo.
![]() |
#991 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
io mi sono stufato dopo poco del netgear
![]() mi sono preso un bel disco esterno lacie da 250GB a 99 euro. l'unica "pecca" è che è usb... adesso devo metterlo in rete ![]() esiste qualcosa di più economico del synology usb station? in giro si trovano parecchi adattatori, fanno il lavoro che serve a me? c'è ad esempio [url=http://www.bow.it/cgi-bin/bownew3.storefront/IT/product/HA005928] ma non so se è possibile usarlo per mettere in rete un hd esterno. cosa ne dite?
![]() |
#992 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
poi qualcuno mi fornisce un valido motivo per cui il cubestation debba costare 800 euro in italia mentre in cermania lo si trova a 500 euro, e NON voglio nemmeno sapere quanto costa in usa....
a conti fatti col synology e due dischi spedo poco più della terastation. unico problema: spediranno in italia? ma che c£$%& siamo noi terzo mondo? prendiamo una miseria di stipendio e ci fan pagare le cose col sangue... ![]()
![]() |
![]() |
#993 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() E spedisce anche in italia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#994 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#995 | |
Senior Member
|
Quote:
265,00€ per il DS 106e SATA spedito con DHL ![]()
Ho trattato con: finalmente; ingpeo; pimbolix; Mammabell; XiN; lacio78; lxbevi; nicofit; denfreccia; Xmas; gio.gianni; Roquentin; blade256; ziodamerica; compy; .::Gohaneri::.; andytom; ioan; boodixxx; fefed; Ryo the Sweeper; tati29268; andreagale; lampodiiluce; quien sabe; Mercatino:Monitor LCD 17" PHILIPS 170C6FS |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#996 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti è arrivato? Era tutto in ordine? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#997 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
Quote:
![]() già, hai ragione. l'unico prodotto che mi serve è quindi il synology, conosci altri "adattatori"?
![]() |
![]() |
#998 | |
Senior Member
|
Quote:
MMM così semplice senza possibilità di inserire hd usb non mi pare che esistano |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#999 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq contattato tempo fà mi ha dato subito molta fiducia. Adesso non ricordo dove, ma dicesti che il tuo è un router con supporto dyndns. Se non sbaglio uno zyxel. Altri modi/router per aggirare l'ostacolo (a parte che avendo il router sempre collegato difficilmente cambio IP). A differenza di FiSHBoNE ci abbinerò un SAMSUNG da 400gb (Samsung 400Gb 7200rpm 16MB SATA II HD401LJ a scrittura perpendicolare) 145,00€.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1000 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:17.