Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-12-2019, 14:51   #761
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da Rinha Guarda i messaggi
So che è un preconcetto sbagliato ma se devo spendere quasi 300 euro per un paio di cuffie con cui ascolto anche musica riesco a giustificarlo di più. Tra l'altro viaggio molto in aereo e l'insonorizzazione durante il volo è davvero una gran cosa.

Allo stesso modo se penso ad una cifra simile per degli auricolari mi sembra davvero eccessiva. Non che non li valgano ma per i miei metri di paragone non mi torna...
Beh, ognuno fa le valutazioni che ritiene più opportune.
Ad essere sinceri tra i 280€ delle Pro ed i 220€ delle AirPods 2 non è che mi cambi la vita, quindi ho solo voluto provare la novità.
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2019, 16:06   #762
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
Beh, ognuno fa le valutazioni che ritiene più opportune.
Ad essere sinceri tra i 280€ delle Pro ed i 220€ delle AirPods 2 non è che mi cambi la vita, quindi ho solo voluto provare la novità.
Si si, chiaramente dipende dai propri metri di giudizio. Io onestamente riprenderei la versione con case cablato per cui la differenza sarebbe di 100 euro che, anche sono "emotivamente", impattano abbastanza.
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2019, 17:13   #763
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da Rinha Guarda i messaggi
Si si, chiaramente dipende dai propri metri di giudizio. Io onestamente riprenderei la versione con case cablato per cui la differenza sarebbe di 100 euro che, anche sono "emotivamente", impattano abbastanza.
Beh si, in quel caso la differenza è importante.
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2019, 08:35   #764
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19101
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
Beh, ognuno fa le valutazioni che ritiene più opportune.
Ad essere sinceri tra i 280€ delle Pro ed i 220€ delle AirPods 2 non è che mi cambi la vita, quindi ho solo voluto provare la novità.
le AirPods con custodia Qi costano troppo, difficile giustificarne l'acquisto quando con 60 euro in più ti fai le Pro che sono tutta un'altra cosa (salvo uno odi proprio le in ear)
tra l'altro quante volte devi caricare quella custodia? io massimo 2 volte la settimana, mica ho problemi ad attaccare il cavo per una mezz'oretta e caricarle... il Qi è comodo su iPhone perché va caricato molto più spesso

se la scelta è tra le normali senza Qi e le Pro la differenza di prezzo si sente tutta e allora ha senso risparmiare e prendere le normali specialmente se non serve ANC
ci sono anche le PowerBeats Pro ma come costo siamo lì e credo che la custodia sia parecchio più grande quindi perdono la caratteristica di essere comodissime da portare che è il vantaggio numero 1 delle AirPods
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2019, 09:36   #765
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
le AirPods con custodia Qi costano troppo, difficile giustificarne l'acquisto quando con 60 euro in più ti fai le Pro che sono tutta un'altra cosa (salvo uno odi proprio le in ear)
tra l'altro quante volte devi caricare quella custodia? io massimo 2 volte la settimana, mica ho problemi ad attaccare il cavo per una mezz'oretta e caricarle... il Qi è comodo su iPhone perché va caricato molto più spesso
Quello è il punto fondamentale. Su un cellulare che ricarico tutti i giorni il QI è davvero comodo. Su un paio di cuffie o auricolari che ricarico si e no ogni 2 settimane il fatto di attaccare un cavo non mi crea nessun disagio.
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2019, 10:53   #766
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
le AirPods con custodia Qi costano troppo, difficile giustificarne l'acquisto quando con 60 euro in più ti fai le Pro che sono tutta un'altra cosa (salvo uno odi proprio le in ear)
tra l'altro quante volte devi caricare quella custodia? io massimo 2 volte la settimana, mica ho problemi ad attaccare il cavo per una mezz'oretta e caricarle... il Qi è comodo su iPhone perché va caricato molto più spesso

se la scelta è tra le normali senza Qi e le Pro la differenza di prezzo si sente tutta e allora ha senso risparmiare e prendere le normali specialmente se non serve ANC
ci sono anche le PowerBeats Pro ma come costo siamo lì e credo che la custodia sia parecchio più grande quindi perdono la caratteristica di essere comodissime da portare che è il vantaggio numero 1 delle AirPods
Ti dirò: ho due paia di AirPods 2, una per mia moglie ed una per mio figlio. Un paio, acquistate all’ Apple Store, sono con la custodia “a cavo”, proprio perchè anch’io non riuscivo a giustificare il prezzo, l’altro paio (di mia moglie) le ho trovate in offerta a 199€ e le ho prese con la ricarica wireless.
Ma anch’io solitamente ricarico una, massimo due volte a settimana quindi non lo considero essenziale.

Quote:
Originariamente inviato da Rinha Guarda i messaggi
Quello è il punto fondamentale. Su un cellulare che ricarico tutti i giorni il QI è davvero comodo. Su un paio di cuffie o auricolari che ricarico si e no ogni 2 settimane il fatto di attaccare un cavo non mi crea nessun disagio.
Beh, ogni 2 settimane non le usi tantissimo.
Io almeno una caricata a settimana la devo dare.
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2019, 11:06   #767
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
Beh, ogni 2 settimane non le usi tantissimo.
Io almeno una caricata a settimana la devo dare.
No, non molto spesso, a volte anche più di due settimane. Quando prendo la macchina per l'ufficio e random quando mi serve per chiamare. Onestamente questa era un'altra loro caratteristica eccellente!
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2020, 09:39   #768
JackRussell
Senior Member
 
L'Avatar di JackRussell
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 794
Buongiorno.
Ci tenevo a dire che i miei airPods prima serie, dopo poco più di due anni sono andati, non funzionano più, la batteria dell'auricolare di sx decade repentinamente dopo solo due minuti di utilizzo. Non so neanche se è possibile provare a ripararli. Molto deluso, anche se il prodotto non mi aveva mai convinto molto, di certo i prossimi auricolari non saranno a marchio Apple.

saluti
__________________
MacBook Pro (Retina, 15-inch, Mid 2015) iPhone XS 64GB- iPhone 5S 32GB - iPhone 3Gs 16GB - iPod Nano 6a gen. - Nuovo iPad 32GB; iPad 2 Wi-Fi+3G 32GB- - AppleTv - AirPods -
JackRussell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2020, 12:41   #769
teo180
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 4697
Quote:
Originariamente inviato da JackRussell Guarda i messaggi
Buongiorno.
Ci tenevo a dire che i miei airPods prima serie, dopo poco più di due anni sono andati, non funzionano più, la batteria dell'auricolare di sx decade repentinamente dopo solo due minuti di utilizzo. Non so neanche se è possibile provare a ripararli. Molto deluso, anche se il prodotto non mi aveva mai convinto molto, di certo i prossimi auricolari non saranno a marchio Apple.

saluti
Scusa e quanto pensavi durassero?
Pensi che altri auricolari wireless durino più di 2 anni? E' la vita standard delle batterie a litio, non solo per le tue cuffie, ma anche degli smartphone.
Credo che nessuno abbia (io compreso) ancora le AirPods prima generazione in buono stato se vengono usate quotidianamente o quasi (le mie mi sono durate più di 3 anni e molto più di altri, ma questo perchè me le feci sostituire in garanzia dopo 1 anno e mezzo)
Quindi tu potrai anche essere deluso, ma la causa è tua che sei poco informato sulla durata di vita utile.

Ah, se ne comprerai di nuove, questa volta ti avviso.. non dureranno più di 2-3 anni al massimo.
Ah, e come si è sempre saputo non sono riparabili se non distruggendole, e ti avviso che anche le nuove sono cosi

Ultima modifica di teo180 : 25-11-2020 alle 12:44.
teo180 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2020, 13:15   #770
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19101
Quote:
Originariamente inviato da JackRussell Guarda i messaggi
Buongiorno.
Ci tenevo a dire che i miei airPods prima serie, dopo poco più di due anni sono andati, non funzionano più, la batteria dell'auricolare di sx decade repentinamente dopo solo due minuti di utilizzo. Non so neanche se è possibile provare a ripararli. Molto deluso, anche se il prodotto non mi aveva mai convinto molto, di certo i prossimi auricolari non saranno a marchio Apple.
è il motivo per cui auricolari come questi non li prendo a prezzo pieno
la batteria è piccola e non sostituibile, ma vale lo stesso discorso anche per altre marche, per cui dopo qualche anno sono da buttare
2 anni mi sembrano pochi ma dipende molto dall'uso, ma comunque dubito che facciano più di 3-4 anni

io adesso ho delle Sony ma è presto per capire quanto dureranno, te lo dirò tra un paio d'anni
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2020, 13:31   #771
teo180
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 4697
Quote:
Originariamente inviato da JackRussell Guarda i messaggi
Buongiorno.
Ci tenevo a dire che i miei airPods prima serie, dopo poco più di due anni sono andati, non funzionano più, la batteria dell'auricolare di sx decade repentinamente dopo solo due minuti di utilizzo. Non so neanche se è possibile provare a ripararli. Molto deluso, anche se il prodotto non mi aveva mai convinto molto, di certo i prossimi auricolari non saranno a marchio Apple.

saluti
Auricolari di quella qualità sul mercato esistono, e costano di più.
Per cui il prezzo è più che giustificato direi.
Le Pro oggi si trovano cercando un pò anche a 189€ sui siti online...e sono tanta roba.
Poi oh, se si cerca qualcosa di meno dispendioso e meno qualitativo ok, ma la qualità si paga.
E guardate online tutte le recensioni su cuffie wireless di vario genere a partire dalle Samsung gear che stanno ad un prezzo più alto delle Airpods e qualitativamente sono peggiori, o delle freebuds huawei che costano meno, ma non sono altro che cuffie mediocri.
Tutte le altre cineserie da 20-30€ non hanno nulla a che vedere con le Airpods.
teo180 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2020, 15:10   #772
len
Senior Member
 
L'Avatar di len
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 5217
[Apple AirPods] Auricolari wireless con chip W1

Ragazzi mi servirebbe un informazione

Ho ordinato delle AirPods 2 generazione su Unieuro approfittando del prezzo di 129 euro che applicando il coupon da 10 euro di PayPal sono diventate 119 euro

Solo dopo mi sono accorto che per errore ho ordinato la versione eu e non quella italiana che costava lo stesso prezzo

Secondo voi è un problema o posso stare tranquillo per quanto riguarda la garanzia

Se annullassi l ordine perderei la possibilità di utilizzare il coupon da 10 euro paypal
__________________
PC: Dell U2715H - CM 690 II Ad. - CORSAIR HX850W - Gigabyte x58a UD5 - i7 930 @3.8Ghz- Noctua NH-D14 - Corsair Dominator 12Gb 1600 CL8 - Gigabyte GTX 970 G1 Gaming - SSD Crucial MX100 256gb - 2 x WD3202ABYS + WD Red 3tb Storage - LG GH22NS50 - Empire PS-2120D - Logitech G110 - CM Sentinel Advanced -
Logitech G35 (7.1) - TIM DGA4130 - Windows Pro 8.1 x64 - Nintendo Switch - PS3 - PS2 - iPhone XS Max 256gb + Airpods - iPad 2018 32Gb + Pencil - Apple Tv 4gen - Macbook PRO 13' 2016 Touchbar

Ultima modifica di len : 25-11-2020 alle 15:13.
len è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2020, 15:33   #773
JackRussell
Senior Member
 
L'Avatar di JackRussell
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 794
Quote:
Originariamente inviato da teo180 Guarda i messaggi
Scusa e quanto pensavi durassero?
Pensi che altri auricolari wireless durino più di 2 anni? E' la vita standard delle batterie a litio, non solo per le tue cuffie, ma anche degli smartphone.
Credo che nessuno abbia (io compreso) ancora le AirPods prima generazione in buono stato se vengono usate quotidianamente o quasi (le mie mi sono durate più di 3 anni e molto più di altri, ma questo perchè me le feci sostituire in garanzia dopo 1 anno e mezzo)
Quindi tu potrai anche essere deluso, ma la causa è tua che sei poco informato sulla durata di vita utile.

Ah, se ne comprerai di nuove, questa volta ti avviso.. non dureranno più di 2-3 anni al massimo.
Ah, e come si è sempre saputo non sono riparabili se non distruggendole, e ti avviso che anche le nuove sono cosi
Diciamo che con quello che le ho pagate all'epoca speravo in una durata maggiore, poi non le ho neanche particolarmente stressate nell'uso e cicli di ricarica.

saluti
__________________
MacBook Pro (Retina, 15-inch, Mid 2015) iPhone XS 64GB- iPhone 5S 32GB - iPhone 3Gs 16GB - iPod Nano 6a gen. - Nuovo iPad 32GB; iPad 2 Wi-Fi+3G 32GB- - AppleTv - AirPods -
JackRussell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2020, 17:13   #774
teo180
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 4697
Quote:
Originariamente inviato da JackRussell Guarda i messaggi
Diciamo che con quello che le ho pagate all'epoca speravo in una durata maggiore, poi non le ho neanche particolarmente stressate nell'uso e cicli di ricarica.

saluti
Torno a ripetere che la durata delle Airpods era già conosciuta dal primo giorno.
Il fatto che costino di più o di meno rispetto ad altre cuffie non c'entra nulla con la durata degli accumulatori, che seguono l'usura della chimica, come ogni prodotto che adotta delle celle al litio.
Non è che Apple è a conoscenza di chimiche differenti che durano più di altre.
Sempre a riguardo le celle al litio, anche qui sei male informato, perchè subiscono quasi lo stesso deterioramento sia che vengano usate, sia che stiano ferme, infatti le litio hanno la cosiddetta "vita di mensola" cioè invecchiano anche da storate
teo180 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2020, 09:06   #775
JackRussell
Senior Member
 
L'Avatar di JackRussell
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 794
Non per polemica ma dove sta scritto? Quando le ho acquistate era una novità, che si facevano anche ben pagare, e non mi risulta che avessero stampigliato una scadenza. Ho casa piena di prodotti Apple che dopo anni ancora funzionano, compreso un 3GS che custodisco gelosamente.
__________________
MacBook Pro (Retina, 15-inch, Mid 2015) iPhone XS 64GB- iPhone 5S 32GB - iPhone 3Gs 16GB - iPod Nano 6a gen. - Nuovo iPad 32GB; iPad 2 Wi-Fi+3G 32GB- - AppleTv - AirPods -
JackRussell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2020, 11:11   #776
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Quote:
Originariamente inviato da len Guarda i messaggi
Ragazzi mi servirebbe un informazione

Ho ordinato delle AirPods 2 generazione su Unieuro approfittando del prezzo di 129 euro che applicando il coupon da 10 euro di PayPal sono diventate 119 euro

Solo dopo mi sono accorto che per errore ho ordinato la versione eu e non quella italiana che costava lo stesso prezzo

Secondo voi è un problema o posso stare tranquillo per quanto riguarda la garanzia

Se annullassi l ordine perderei la possibilità di utilizzare il coupon da 10 euro paypal
La garanzia è comunque quella standard Apple quindi non hai alcun problema!
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2020, 21:46   #777
len
Senior Member
 
L'Avatar di len
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 5217
Quote:
Originariamente inviato da Rinha Guarda i messaggi
La garanzia è comunque quella standard Apple quindi non hai alcun problema!
grazie
__________________
PC: Dell U2715H - CM 690 II Ad. - CORSAIR HX850W - Gigabyte x58a UD5 - i7 930 @3.8Ghz- Noctua NH-D14 - Corsair Dominator 12Gb 1600 CL8 - Gigabyte GTX 970 G1 Gaming - SSD Crucial MX100 256gb - 2 x WD3202ABYS + WD Red 3tb Storage - LG GH22NS50 - Empire PS-2120D - Logitech G110 - CM Sentinel Advanced -
Logitech G35 (7.1) - TIM DGA4130 - Windows Pro 8.1 x64 - Nintendo Switch - PS3 - PS2 - iPhone XS Max 256gb + Airpods - iPad 2018 32Gb + Pencil - Apple Tv 4gen - Macbook PRO 13' 2016 Touchbar
len è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2020, 09:13   #778
ibra_89
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 10792
raga qualcuno di voi utilizza le airpods per gli allenamenti? anche corsa intendo...se si come si trova? esperienze con le airpods pro invece? quale scegliere? grazie
ibra_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2020, 09:26   #779
glaucos
Senior Member
 
L'Avatar di glaucos
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 576
Quote:
Originariamente inviato da ibra_89 Guarda i messaggi
raga qualcuno di voi utilizza le airpods per gli allenamenti? anche corsa intendo...se si come si trova? esperienze con le airpods pro invece? quale scegliere? grazie
Io le uso senza problemi per correre e per andare in bici in città e in montagna in salita (in discesa no, uso il casco integrale sui sentieri), nessun problema di sorta.
Bisogna però considerare che a me calzano bene perché ho un orecchio probabilmente uguale al modello medio calcolato da Apple, a mia moglie invece non stanno e le cadono appena muove la testa (ma non le vanno bene manco quelle col cavo...)

EDIT: dimenticavo di dire che parlo delle AirPods normali, non delle Pro
__________________
Quando il saggio indica la luna, lo sciocco guarda il dito
glaucos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2020, 09:47   #780
ibra_89
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 10792
Quote:
Originariamente inviato da glaucos Guarda i messaggi
Io le uso senza problemi per correre e per andare in bici in città e in montagna in salita (in discesa no, uso il casco integrale sui sentieri), nessun problema di sorta.
Bisogna però considerare che a me calzano bene perché ho un orecchio probabilmente uguale al modello medio calcolato da Apple, a mia moglie invece non stanno e le cadono appena muove la testa (ma non le vanno bene manco quelle col cavo...)

EDIT: dimenticavo di dire che parlo delle AirPods normali, non delle Pro
grazie!
ibra_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
La cinese Dongfeng produrrà i suo...
NVIDIA SFF Enthusiast GPU: nuovo program...
Alfa Romeo, il CEO avverte i politici: a...
Nothing Ear e Ear (a): l'evoluzione degl...
HR, customer experience, procurement: ec...
Utenti Discord, attenzione! Spy.Pet &egr...
Ottimi prezzi per i controller DualSense...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Inversione di tendenza su iPhone 17 Plus...
Audi mostra la nuova e-tron GT, migliora...
Google ha licenziato 28 dipendenti che h...
OnePlus 13: semplice aggiornamento o ver...
Formazione: aperte le candidature per Hu...
ASML sta consegnando un secondo sistema ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:24.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v