Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet > Acer

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-06-2014, 13:09   #21
PESFAN
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Prov.
Messaggi: 1400
Prima anteprima in italiano

http://www.youtube.com/watch?v=sMHMSuu0Gzg

Dovrebbe essere in vendita da domani, in settima max 10 giorni vedremo prime recensioni degli utenti.
__________________
Hp Pavilion Dv6-6169sl: Intel Core i7 2670QM 2,2 GHZ | AMD Radeon HD 6770M 2 GB GDDR5 | 8 GB DDR3 | 500 GB 7200 rpm
Iphone 5, IOS 9.3.1
PESFAN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2014, 08:29   #22
lorenzo1889
Member
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 81
è iniziata la vendita nei più grandi store italiani al prezzo di 349 euro. sono molto interessato al prodotto speriamo bene...
lorenzo1889 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2014, 18:59   #23
Mr.Kiko
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 26
Ciao! Se hai novità dille pure, io sto aspettando impaziente

Ho notato che su Amazon ci sono un paio di negozi vetrina che sembra averlo disponibile, qualcuno lo ha già ordinato lì?
Mr.Kiko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2014, 00:23   #24
Mr.Kiko
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 26
Prime impressioni in ita http://www.eeevolution.it/acer-aspir...h-10-in-prova/

A quanto pare sembra essere un po' immaturo però non perdo la speranza, continua ad essere il mio preferito

Spero solo che sia un caso isolato ad avere quei bug. Il WiFi ballerino è tragico
Mr.Kiko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2014, 17:31   #25
pelliz
Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 43
Lo sto tenendo d'occhio per valutare se acquistare questo o il T100: questo mi tenta mooolto per qualità prodotto e finiture, ma peccato per quei bug, speriamo Acer sia veloce a risolverli. Il T100 come plus per me solo l'alimentazione via microusb, per il resot (schermo, finuture/impronte, modalità di aggancio) non mi convince molto.
pelliz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2014, 17:47   #26
Freaxxx
Senior Member
 
L'Avatar di Freaxxx
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 3808
bhé, ci sono sempre 70-80€ di differenza tra questo e il T100, considerando che sono convertibili "low cost" è tanto, ma tanto tanto, già il T100 è caruccio per quello che offre.
Freaxxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2014, 18:12   #27
Mr.Kiko
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 26
Beh sì, è vero che si tratta di convertibili low-cost, ma a me questo Switch 10 mi sa tanto di solidità e cura nei dettagli, cosa che il T100 perde IMHO. Per questo motivo il T100 non mi ha mai fatto impazzire. Acer è stata brava a "mascherare" la fascia di questo nuovo tablet!
Per quanto riguarda la potenza sappiamo bene bay-trail come li pompa entrambi
Mr.Kiko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2014, 19:59   #28
pelliz
Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 43
Quote:
Originariamente inviato da Freaxxx Guarda i messaggi
bhé, ci sono sempre 70-80€ di differenza tra questo e il T100, considerando che sono convertibili "low cost" è tanto, ma tanto tanto, già il T100 è caruccio per quello che offre.
Parzialmente vero, considerando che il T100 è fuori da alcuni mesi e quindi il prezzo si è stabilizzato. In realtà mi risulta che l'Asus sia sui 300 ed il Sw10 sui 350, ma penso che l'Acer tenderà a calare fino ad avvicinarsi al concorrente.

Per contro l'Acer come detto risulterebbe molto meglio finito e i problemi che presenta ora potrebbero (spero) essere risolti con aggiornamenti sw, mentre altri aspetti "negativi" del T100 sono materiali e non risolvibili (e considera che stavo quasi per prendere l'Asus!!!)
pelliz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2014, 11:09   #29
Lostpick
Member
 
Iscritto dal: Jan 2014
Messaggi: 65
Anche io sono indeciso tra questo e l'Asus T100. Sinteticamente:

-Acer switch 10: materiali migliori, tastiera più comoda, migliore display, miglior meccanismo display-tastiera (meno soggetto a usura) e esteticamente più bello (ma questo dipende dai gusti)
- Asus t100: migliore autonomia (circa il 36% in più), software più maturo.

Faccio notare che il fatto che l'Acer abbia l'alimentazione separata potrebbe essere per alcuni un vantaggio, dato che consente di caricare il tablet e contemporaneamente usare l'ingresso microusb per collegare delle periferiche.
Lostpick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2014, 12:55   #30
Mr.Kiko
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 26
L'alimentazione separata per me è eccellente, non capisco perché per molti è un contro!
Mr.Kiko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2014, 13:27   #31
USBunny
Senior Member
 
L'Avatar di USBunny
 
Iscritto dal: Apr 2013
Messaggi: 356
Può essere comoda se per caso ti dimenticassi il carica batterie, nel caso puoi usare anche quello del telefono o un qualsiasi carica batterie dotato di output USB (che tralaltro sono tutti a voltaggio standard di 5volt, cambia solo l'amperaggio)
__________________
Asus Transformer Book T100TA-DK002h
Asus k53SV-SX621V => i7 2670qm - 6GB - 750GB (ora 128 Samsung 840pro) - GT540m 1GB -USB 3.0
ASUS M4A77TD PRO - Phenom II X4 955BE - Hitachi 1TB + Fujitsu 80 GB - Asus GTS 250 - Cooler master 520W - Case Thermaltake Soprano Rs
USBunny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2014, 18:49   #32
Mr.Kiko
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 26
Non ce l'ho fatta più e l'ho preso oggi pomeriggio Lo sto usando da qualche ora e devo dire che sono estremamente soddisfatto. La qualità del display è ottima, l'angolo di visuale molto molto buono. Me lo immaginavo più plasticoso e invece devo dire che Acer ha fatto un lavoro eccellente. Non ho nessun tipo di problema di software immaturo come WiFi ballerino, bilanciere del volume impazzito o problematiche varie. Tutto sembra filare liscio. L'unico "problemino" riguarda il tasto soft touch il quale devo tenerlo premuto per 1 secondo pieno per farlo andare al primo colpo. A quanto pare ci sono in giro dei dispositivi fallati che presentano quel tipo di problematiche.

Non posso far altro che consigliarlo a tutti
Mr.Kiko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2014, 08:19   #33
Lostpick
Member
 
Iscritto dal: Jan 2014
Messaggi: 65
Mr.Kiko, aspettiamo impazienti altri feedback sul dispositivo Appena puoi, dacci qualche impressione sulla batteria
Lostpick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2014, 19:54   #34
Mr.Kiko
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 26
Purtroppo ho brutte notizie

Il mio Switch 10 non ha voluto più caricarsi, domani sarò costretto a chiedere la sostituzione da Mediaworld

Tra l'altro era comparso anche un pixel morto.. Mi sembrava strano che ieri andasse tutto bene Speriamo in giornata riesco a risolvere tutto

Per quanto riguarda la durata della batteria non volevo sbilanciarmi fino a quando non avevo fatto qualche ciclo di carica-scarica, mi limito a dire che mi aspetto di più da quello che ho potuto constatare solamente ieri

Per il lato gaming ho testato GTA: San Andreas e alla massima risoluzione girava oltre i 60 FPS senza problemi quasi ovunque Ho testato anche un emulatore PSX, nessun problema.

Spazio disponibile all'avvio 16 GB. Acer ha inoltre bombardato questo Tablet con tantissimi programmi proprietari ho disinstallato quasi tutto subito

Uno degli elementi che mi ha più colpito è stato il doppio speaker frontale, audio molto molto forte ma non posso compararlo al T100 non avendolo mai provato

A prescindere dai problemi della mia unità adoro questo convertibile
Mr.Kiko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2014, 09:48   #35
michael07
Senior Member
 
L'Avatar di michael07
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 1089
Arrivato ieri, da Amazon.

Primi commenti. Schermo davvero bello, si nota solo un po' di luce al bordo inferiore quando lo accendo, ma nell'utilizzo questo effetto tipico di alcuni display/televisori non si nota affatto (perdonatemi ma non ricordo il nome tecnico di questo difetto!).

La tastiera secondo me è ottima, meccanismo di aggancio e sgancio geniale e bel fatto. Solo qualche lieve scricchiolio quando apro e chiudo. Touchpad buono, direi che in generale la tastiera ha una marcia in più rispetto al t100.

La corsa dei tasti forse è un po lunga, ma basta poco per farci l'abitudine.

Una cosa fastidiosa, ma credo dipenda anche dal sistema, è la luminosità automatica quando si passa da schermate chiare a scure. Funziona pur disabilitando tutti i controlli automatici.
Credo ci sia comunque qualche modo per disabilitarla.

Per la batteria è presto dare un parere, sicuramente ha tempo di ricarica veloci più del doppio rispetto al t100.

Note negative? Ieri sera ha iniziato a mostrare i bug di cui avevo letto. Il bilanciere dal volume che attiva l'assistente vocale, il tasto capacitivo che non funzionava, e altre piccole cose del genere. Dopo venti minuti e diversi riavvii è tornato in se.

L'ho preso da amazon proprio per questi timori, per poter fare eventualmente un reso se entro una settimana non vedrò miglioramenti o patch risolutive. Non ha senso per me prendere ora a prezzo quasi pieno un prodotto che, nel migliore dei caso, sarà maturo tra qualche mese quando costerà meno di 300 euro. Spero risolvano presto perché il dispositivo merita e, onestamente, ha davvero una marcia in più del best seller t100!
michael07 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2014, 10:13   #36
Mizu
Member
 
L'Avatar di Mizu
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 172
Si trova già adesso a 295.

Con un beta testing migliore da parte di acer e una batteria simile a quella del t100 sarebbe diventato un best buy.
Com'è adesso rimane comunque un buon acquisto ma molti potrebbero preferire il t100.

Ultima modifica di Mizu : 19-06-2014 alle 10:16.
Mizu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2014, 10:55   #37
michael07
Senior Member
 
L'Avatar di michael07
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 1089
Per il prezzo non tengo mai conto dei siti poco affidabili specie per prodotti non impeccabili!

Una cosa particolare. Si accende solo se collegato alla dock. Se provo ad accenderlo da solo tablet non parte... Chi lo ha può fare questo test? Grazie!
michael07 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2014, 11:20   #38
Mizu
Member
 
L'Avatar di Mizu
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 172
Quote:
Originariamente inviato da michael07 Guarda i messaggi
Per il prezzo non tengo mai conto dei siti poco affidabili specie per prodotti non impeccabili!
E' affidabile: http://www.trovaprezzi.it/opinioni_n...mediastar.aspx

Si trova anche a 299 in questo negozio con una valutazione ancora migliore:
http://www.trovaprezzi.it/opinioni_n...formatica.aspx
Mizu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2014, 13:37   #39
michael07
Senior Member
 
L'Avatar di michael07
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 1089
Quote:
Originariamente inviato da Mizu Guarda i messaggi
E' affidabile: http://www.trovaprezzi.it/opinioni_n...mediastar.aspx

Si trova anche a 299 in questo negozio con una valutazione ancora migliore:
http://www.trovaprezzi.it/opinioni_n...formatica.aspx
La prima review del link che mi hai dato dice "tempi un po' lunghi". Con amazon, due giorni fa, ho ricevuto un prodotto difettoso. Reso senza minima spesa, soldi accreditati ancor prima di rispedire l'oggetto.

Per carità, ogni negozio può essere affidabile, ma per 20/25 euro (non viene 295, ma 295 + 11 di spedizione!) Amazon tutta la vita.

Scusate per l'OT.
michael07 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2014, 14:31   #40
Mizu
Member
 
L'Avatar di Mizu
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 172
Sono d'accordo con quello che dici ma ciò non vuol dire che quei negozi siano inaffidabili.
Mizu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Boston Dynamics presenta l'evoluzione de...
Scaricati gli ultimi dati dal drone NASA...
Take-Two: dopo l'acquisizione di Gearbox...
NASA Dragonfly: la missione con il drone...
TV Sony: ora al top di gamma ci sono i M...
NVIDIA dice definitivamente addio a Turi...
Ghost of Tsushima: ecco i requisiti PC d...
La prima edizione di Coderful porta il m...
Netflix, è polemica per il presun...
Call of Duty Vanguard: un flop per Activ...
Le ricariche con corrente modulata potre...
Ci sarebbe la Cina dietro gli "atta...
Microsoft Copilot for Security è ...
Il Tribunale si schiera dalla parte di A...
Fastned, la prima stazione di ricarica p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:56.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v