Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-02-2018, 22:01   #5401
Psycho77
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho77
 
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Roma
Messaggi: 4222
Anche io ho fatto il militare di leva e ho sparato con il fal e mg,questo non cambia certo il discorso però.

Se incontrate un giocatore chiamato boccarossa (clan SS)scappate a gambe levate,wallhack e aimbot a rotta di collo.Son sicuro che gioca pure bendato.
__________________
Case Sharkoon-CPU:Ryzen 7 5800X RAM 32 gb G Skill Tridentz Neo 3600 mhz cl16 VGA RTX 4070 ti Manli clochard edition con pcb in truciolato
Psycho77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2018, 23:01   #5402
Roland74Fun
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Parma
Messaggi: 12883
Quote:
Originariamente inviato da Psycho77 Guarda i messaggi
E' uscito un solo cod sulla ww2 negli ultimi 8 anni ed appunto è un cod.......
Na cacata da evitare come la peste.
Sono proprio vecchio allora... ricorso che ne giocai uno su PS2 forse era il CoD2 dove c'era lo sbarco in Sicilia, la battagia di Troina, il fronte tedesco francese... vabbeh era tutta un'altra era... come passa il tempo.
Da poco comunque giocavo ad herpes &generale che è un indie gratuito...ma pay for win...
__________________
CPU AMD - VGA RX 480 8GB - Monitor AOC FHD G-Sync Compatibile.
Roland74Fun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2018, 23:09   #5403
JagerTony
Senior Member
 
L'Avatar di JagerTony
 
Iscritto dal: Sep 2017
Città: Sant'Andrea di Conza (AV)
Messaggi: 425
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
Si questo si. Io dicevo qualcosa di "reale" futuristico.. qualche arma modificata e via. Non intendevo assolutamente la fantascienza dei cod
Per carità.. Vorrebbe dire abbandonare proprio il campo di battaglia DICE... Comunque non penso lo farebbero mai, soprattutto essendoci già battlefront e dopo che si son resi conto della fine che ha fatto cod coi B.O... Sarebbe bella una remastered di bf3 <3

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
__________________
MAXIMUS X HERO/I7 8700K(5000GHz Vcore 1.33)/CORSAIR H110I 280MM/G-SKILL TRIDENT Z 16GB 4133MHZ 1.38V/CORSAIR HX1000I/PNY RTX 3080 REVEL-EPIC-X/SSD M.2 SAMSUNG 970 EVO 500 GB/CRUCIAL SSD 525 GB/HDD 7200RPM WD 2TB/MONITOR:ACER PREDATOR X34P
JagerTony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2018, 01:43   #5404
stefano192
Senior Member
 
L'Avatar di stefano192
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4880
Quote:
Originariamente inviato da kotu3 Guarda i messaggi
Ad esempio non possono bastare 3 colpi per uccidere con la pistola e servirne 4 con un mg.......medici che diventano cecchini etc etc.

Il lag innegabilmente c'è e si nota continuamente, se tu non te ne sei accorto non so cosa dirti.

Il K/D rovina il gioco, non ci fosse e non ci fossero gli obiettivi idioti i giocatori si dedicherebbero di più al gioco di squadra e tutto il gioco ne gioverebbe.
1. Secondo il tuo ragionamento la pistola diventerebbe inutile da usare se ti ritrovi uno davanti visto che non farebbe nulla di danno, dato che 3 colpi son pochi per te, bisognerebbe scaricargli addosso un caricatore .

2. Lo sarà per te, io in 720 ore non ho mai avuto problemi di lag. Nei server pingo sui 20-25 di media, massimo 30-40 quando va proprio male. Laggasse al mondo intero e fosse un problema risaputo, ti darei anche ragione. Ma se lagghi tu, non significa che lagga a tutti. Per dirti, anch'io ho la fibra, ma c'è stato un periodo che con bf1 in alcuni server, avevo un ping allucinante. Cambiavo server, e il ping tornava normalissimo. Non era di certo un problema di rete (velocità, ping), ma di server o instradamento da parte di fastweb verso alcuni server.

3. Il k/d in sé non rovina il gioco, sono i cerebrolesi che lo rovinano perché non sanno giocare o perché semplicemente stupidi. A me darebbe parecchio fastidio se scomparisse (vedi titanfall 2 che per quel poco che ci ho giocato, mi dava sui nervi non vedere le kill e le morti). Mi interessa il k/d per una questione di soddisfazione personale, della serie "ah ho fatto una bella partita, ah ho fatto schifo". Nonostante questo son sempre in mezzo alla mischia e nei primi posti del team perché gioco gli obiettivi e il fatto di giocarli mi permette di ottenere quelle statistiche. Basterebbe accettare il fatto che alla fine il k/d di bf o di altri giochi non serve ad un razzo perché non ci danno dei soldi a seconda del fatto che sia positivo o negativo. Vallo a spiegare ai bimbi che ci giocano.

Sarebbe una roba da testare quella che dici tu che senza K/D la gente giocherebbe di più gli obiettivi. Io non ne sono così sicuro perché se uno è stupido, stupido rimane, però forse potrebbe funzionare. Fatto sta che non vedo perché per colpa di gente stupida dovrei rinunciare io ad un qualcosa che ha sempre fatto parte degli fps multiplayer.
__________________
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 3700x GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping

Ultima modifica di stefano192 : 11-02-2018 alle 01:49.
stefano192 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2018, 08:39   #5405
Psycho77
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho77
 
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Roma
Messaggi: 4222
Ho da poco sbloccato il parabellum con mirino metallico,un'arma a dir poco illegale.
Strage di nabbazzi in stile rambo 2 per capirci.
__________________
Case Sharkoon-CPU:Ryzen 7 5800X RAM 32 gb G Skill Tridentz Neo 3600 mhz cl16 VGA RTX 4070 ti Manli clochard edition con pcb in truciolato
Psycho77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2018, 10:28   #5406
Sonpazzo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2014
Messaggi: 2250
Quote:
Originariamente inviato da kotu3 Guarda i messaggi
Dovrebbero limitare e caratterizzare di più le classi, ridurre il lag liberalizzando i server e soprattutto, secondo me, evitare i continui stravolgimenti e rattoppi patch dopo patch.
Inoltre dovrebbero togliere definitivamente il rateo k/d dalle statistiche e premiare solamente il gioco di squadra (per non parlare degli assurdi obiettivi da raggiungere per ottenere casse e altro).

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
Rapporto k/d, la statistica più vergognosa che esista . Concordo
Sonpazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2018, 10:34   #5407
Sonpazzo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2014
Messaggi: 2250
Quote:
Originariamente inviato da stefano192 Guarda i messaggi
1. Secondo il tuo ragionamento la pistola diventerebbe inutile da usare se ti ritrovi uno davanti visto che non farebbe nulla di danno, dato che 3 colpi son pochi per te, bisognerebbe scaricargli addosso un caricatore .

2. Lo sarà per te, io in 720 ore non ho mai avuto problemi di lag. Nei server pingo sui 20-25 di media, massimo 30-40 quando va proprio male. Laggasse al mondo intero e fosse un problema risaputo, ti darei anche ragione. Ma se lagghi tu, non significa che lagga a tutti. Per dirti, anch'io ho la fibra, ma c'è stato un periodo che con bf1 in alcuni server, avevo un ping allucinante. Cambiavo server, e il ping tornava normalissimo. Non era di certo un problema di rete (velocità, ping), ma di server o instradamento da parte di fastweb verso alcuni server.

3. Il k/d in sé non rovina il gioco, sono i cerebrolesi che lo rovinano perché non sanno giocare o perché semplicemente stupidi. A me darebbe parecchio fastidio se scomparisse (vedi titanfall 2 che per quel poco che ci ho giocato, mi dava sui nervi non vedere le kill e le morti). Mi interessa il k/d per una questione di soddisfazione personale, della serie "ah ho fatto una bella partita, ah ho fatto schifo". Nonostante questo son sempre in mezzo alla mischia e nei primi posti del team perché gioco gli obiettivi e il fatto di giocarli mi permette di ottenere quelle statistiche. Basterebbe accettare il fatto che alla fine il k/d di bf o di altri giochi non serve ad un razzo perché non ci danno dei soldi a seconda del fatto che sia positivo o negativo. Vallo a spiegare ai bimbi che ci giocano.

Sarebbe una roba da testare quella che dici tu che senza K/D la gente giocherebbe di più gli obiettivi. Io non ne sono così sicuro perché se uno è stupido, stupido rimane, però forse potrebbe funzionare. Fatto sta che non vedo perché per colpa di gente stupida dovrei rinunciare io ad un qualcosa che ha sempre fatto parte degli fps multiplayer.
La buona riuscita e soddisfazione in una partita, non deve dipendere da una statistica ma dal risultato finale, vittoria o sconfitta. Nessuno si ricorderà dei vostri k/d ratio,ma solo dei vincitori.

Molto filosofico
Sonpazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2018, 10:40   #5408
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Quote:
Originariamente inviato da stefano192 Guarda i messaggi
1. Secondo il tuo ragionamento la pistola diventerebbe inutile da usare se ti ritrovi uno davanti visto che non farebbe nulla di danno, dato che 3 colpi son pochi per te, bisognerebbe scaricargli addosso un caricatore .

2. Lo sarà per te, io in 720 ore non ho mai avuto problemi di lag. Nei server pingo sui 20-25 di media, massimo 30-40 quando va proprio male. Laggasse al mondo intero e fosse un problema risaputo, ti darei anche ragione. Ma se lagghi tu, non significa che lagga a tutti. Per dirti, anch'io ho la fibra, ma c'è stato un periodo che con bf1 in alcuni server, avevo un ping allucinante. Cambiavo server, e il ping tornava normalissimo. Non era di certo un problema di rete (velocità, ping), ma di server o instradamento da parte di fastweb verso alcuni server.

3. Il k/d in sé non rovina il gioco, sono i cerebrolesi che lo rovinano perché non sanno giocare o perché semplicemente stupidi. A me darebbe parecchio fastidio se scomparisse (vedi titanfall 2 che per quel poco che ci ho giocato, mi dava sui nervi non vedere le kill e le morti). Mi interessa il k/d per una questione di soddisfazione personale, della serie "ah ho fatto una bella partita, ah ho fatto schifo". Nonostante questo son sempre in mezzo alla mischia e nei primi posti del team perché gioco gli obiettivi e il fatto di giocarli mi permette di ottenere quelle statistiche. Basterebbe accettare il fatto che alla fine il k/d di bf o di altri giochi non serve ad un razzo perché non ci danno dei soldi a seconda del fatto che sia positivo o negativo. Vallo a spiegare ai bimbi che ci giocano.

Sarebbe una roba da testare quella che dici tu che senza K/D la gente giocherebbe di più gli obiettivi. Io non ne sono così sicuro perché se uno è stupido, stupido rimane, però forse potrebbe funzionare. Fatto sta che non vedo perché per colpa di gente stupida dovrei rinunciare io ad un qualcosa che ha sempre fatto parte degli fps multiplayer.
Quoto tutto
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2018, 12:05   #5409
stefano192
Senior Member
 
L'Avatar di stefano192
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4880
Quote:
Originariamente inviato da Sonpazzo Guarda i messaggi
La buona riuscita e soddisfazione in una partita, non deve dipendere da una statistica ma dal risultato finale, vittoria o sconfitta. Nessuno si ricorderà dei vostri k/d ratio,ma solo dei vincitori.

Molto filosofico
così come a nessuno fregherà che hai vinto o perso quella partita

E a dirla tutta, la soddisfazione in una partita dipende da quanto è combattuta e da quanto uno riesca a giocarla, non tanto dalla vittoria o dalla sconfitta. Se faccio 0-20 e il mio team vince tranquillamente non è comunque divertente come fare un 50-10 e perderla di poco. Adesso sto esagerando con il k/d, però il concetto è quello. Ho fatto partite dove ho avuto un ottimo k/d, abbiamo vinto, però la partita non è stata minimamente divertente perché dall'altra parte c'era gente pessima che giocava malissimo. D'altra parte ho fatto partite con k/d molto più vicino all'1 ma che son state comunque divertenti perché combattute fino alla fine, e tra queste ci sono pure quelle in cui si è perso.


Il discorso k/d c'entra fino ad un certo punto. Capisco il ragionamento dell'altro utente che secondo lui (o almeno penso la veda in questo modo), che senza, la gente sarebbe più propensa a buttarsi nella mischia senza preoccuparsi di rovinare il kill rateo, però non ne sono così sicuro.

Anche perché alla fine dei conti un gioco come bf ha la competizione tra i giocatori nel sangue. Non è un overwatch o siege dove lì davvero conta molto meno il k/d per come è strutturato il gioco visto che si è in team minuscoli ed è basato sul gioco di squadra.

Anche bf dovrebbe essere basato sul gioco di squadra, ma quando vedi medici o supporti che non droppano ammo/vita/non ti rianimano anche se ti sono sopra, lì capisci che non è questione di kd, è questione di non saper giocare e basta e certa gente non ha speranza

Vi ricordate che dopo qualche patch dice aveva introdotto i video che spiegavano le varie modalità di gioco? Ecco, dovrebbero introdurre i video anche per spiegare le classi
__________________
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 3700x GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping
stefano192 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2018, 13:40   #5410
Sonpazzo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2014
Messaggi: 2250
Quote:
Originariamente inviato da stefano192 Guarda i messaggi
così come a nessuno fregherà che hai vinto o perso quella partita

E a dirla tutta, la soddisfazione in una partita dipende da quanto è combattuta e da quanto uno riesca a giocarla, non tanto dalla vittoria o dalla sconfitta. Se faccio 0-20 e il mio team vince tranquillamente non è comunque divertente come fare un 50-10 e perderla di poco. Adesso sto esagerando con il k/d, però il concetto è quello. Ho fatto partite dove ho avuto un ottimo k/d, abbiamo vinto, però la partita non è stata minimamente divertente perché dall'altra parte c'era gente pessima che giocava malissimo. D'altra parte ho fatto partite con k/d molto più vicino all'1 ma che son state comunque divertenti perché combattute fino alla fine, e tra queste ci sono pure quelle in cui si è perso.


Il discorso k/d c'entra fino ad un certo punto. Capisco il ragionamento dell'altro utente che secondo lui (o almeno penso la veda in questo modo), che senza, la gente sarebbe più propensa a buttarsi nella mischia senza preoccuparsi di rovinare il kill rateo, però non ne sono così sicuro.

Anche perché alla fine dei conti un gioco come bf ha la competizione tra i giocatori nel sangue. Non è un overwatch o siege dove lì davvero conta molto meno il k/d per come è strutturato il gioco visto che si è in team minuscoli ed è basato sul gioco di squadra.

Anche bf dovrebbe essere basato sul gioco di squadra, ma quando vedi medici o supporti che non droppano ammo/vita/non ti rianimano anche se ti sono sopra, lì capisci che non è questione di kd, è questione di non saper giocare e basta e certa gente non ha speranza

Vi ricordate che dopo qualche patch dice aveva introdotto i video che spiegavano le varie modalità di gioco? Ecco, dovrebbero introdurre i video anche per spiegare le classi
Esatto stai esagerando. Ovvio che se non fai una kill devi cambiare gioco. Ti ripeto, stai a ucvidere per non rovinarti il k/d, mentre gli altri conquistano gli obiettivi e vincono

Stanno conquistando la barriera in 5. Meglio scappare! Non voglio assolutamente rovinare il mio k/d
Sonpazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2018, 14:14   #5411
kotu3
Senior Member
 
L'Avatar di kotu3
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Trieste
Messaggi: 2000
Quote:
Originariamente inviato da stefano192 Guarda i messaggi


Capisco il ragionamento dell'altro utente che secondo lui (o almeno penso la veda in questo modo), che senza, la gente sarebbe più propensa a buttarsi nella mischia senza preoccuparsi di rovinare il kill rateo, però non ne sono così sicuro.
Sì, la penso così, non dico che si debba per forza buttare nella mischia, si può anche giocare ragionando, però probabilmente verrebbe ricercato maggiormente il gioco di squadra, verrebbero smistate munizioni, curati i giocatori etc etc.
L'eliminazione del rateo k/d durante e a fine partita ad esempio era stata introdotta in arma2/arma3 (avevamo impostato così i nostri server per determinate tipologie di gioco) e devo dire che aveva influito molto positivamente, con tutto ciò che la serie arma è particolare e quindi frequentata da giocatori più inclini alla "simulazione".
__________________
Steam:ChoYaYa - You Tube:ChoYaYa
kotu3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2018, 14:41   #5412
stefano192
Senior Member
 
L'Avatar di stefano192
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4880
Quote:
Originariamente inviato da kotu3 Guarda i messaggi
Sì, la penso così, non dico che si debba per forza buttare nella mischia, si può anche giocare ragionando, però probabilmente verrebbe ricercato maggiormente il gioco di squadra, verrebbero smistate munizioni, curati i giocatori etc etc.
L'eliminazione del rateo k/d durante e a fine partita ad esempio era stata introdotta in arma2/arma3 (avevamo impostato così i nostri server per determinate tipologie di gioco) e devo dire che aveva influito molto positivamente, con tutto ciò che la serie arma è particolare e quindi frequentata da giocatori più inclini alla "simulazione".
Ma mi viene da fare sta domanda a sto punto. Perché uno non può giocare comunque di squadra pur tenendo d'occhio il k/d? E torniamo al discorso che la gente è stupida
__________________
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 3700x GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping
stefano192 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2018, 15:01   #5413
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11345
Quote:
Originariamente inviato da stefano192 Guarda i messaggi
Ma mi viene da fare sta domanda a sto punto. Perché uno non può giocare comunque di squadra pur tenendo d'occhio il k/d? E torniamo al discorso che la gente è stupida
Perché, se tieni la testa sul k/d il tuo grado di concentrazione non puo mai essere al 100% su una modalità in cui si vince con altri fattori..
Perché ti porta a fare determinate scelte e ad essere più cauto in determinati frangenti.
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU amd 5900x MB rog crosshair 8 hero wifi RAM 32gb corsair vengeance pro 3800 AIO corsair icue 115 rgb elite PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2018, 16:34   #5414
Psycho77
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho77
 
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Roma
Messaggi: 4222
C'è anche da dire però che chi è capace veramente a giocare a conquista a fine partita tiene un rateo uccisioni positivo,sia in difesa delle bandiere che in attacco.Se finisce in negativo dubito che si trovi in cima alle classifiche e che sia un buon giocatore di battlefield.
Certo il camper che pensa solo al k/r e campera a bordo mappa senza pensare alle bandiere non merita manco di essere citato.
__________________
Case Sharkoon-CPU:Ryzen 7 5800X RAM 32 gb G Skill Tridentz Neo 3600 mhz cl16 VGA RTX 4070 ti Manli clochard edition con pcb in truciolato
Psycho77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2018, 17:06   #5415
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11345
Quote:
Originariamente inviato da Psycho77 Guarda i messaggi
C'è anche da dire però che chi è capace veramente a giocare a conquista a fine partita tiene un rateo uccisioni positivo,sia in difesa delle bandiere che in attacco.Se finisce in negativo dubito che si trovi in cima alle classifiche e che sia un buon giocatore di battlefield.
Certo il camper che pensa solo al k/r e campera a bordo mappa senza pensare alle bandiere non merita manco di essere citato.
Certo questo si.
Sopra il grado 50 penso che la maggior parte tiene il rateo positivo, se usa la classe adatta e equipaggiamento giusto.
Ma molti vogliono strafare. Del tipo 10/20-0 quindi camperano nella stessa posizione pensando alle uccisioni senza dare nessun tipo di aiuto nella conquista delle bandiere.

Discorso ancora più tragico quello delle medaglie e varie sfide..
Del tipo se devi sbloccare tot uccisioni con la pistola o ad esempio con fucili con cui non hai feeling, li difficilmente avrai un rateo positivo
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU amd 5900x MB rog crosshair 8 hero wifi RAM 32gb corsair vengeance pro 3800 AIO corsair icue 115 rgb elite PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2018, 17:10   #5416
Psycho77
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho77
 
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Roma
Messaggi: 4222
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
Certo questo si.
Sopra il grado 50 penso che la maggior parte tiene il rateo positivo, se usa la classe adatta e equipaggiamento giusto.
Ma molti vogliono strafare. Del tipo 10/20-0 quindi camperano nella stessa posizione pensando alle uccisioni senza dare nessun tipo di aiuto nella conquista delle bandiere.

Discorso ancora più tragico quello delle medaglie e varie sfide..
Del tipo se devi sbloccare tot uccisioni con la pistola o ad esempio con fucili con cui non hai feeling, li difficilmente avrai un rateo positivo
In effetti le assegnazioni sono una cagata pazzesca.
Ieri ho finito 3 partite in negativo per sbloccare il parabellum con mirino metallico,dovevo fare 20 kills con il mortaio e per velocizzare ho usato il mortaio anche in zone proibitive per farlo.
Una tortura,con questo concordo.
__________________
Case Sharkoon-CPU:Ryzen 7 5800X RAM 32 gb G Skill Tridentz Neo 3600 mhz cl16 VGA RTX 4070 ti Manli clochard edition con pcb in truciolato
Psycho77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2018, 17:32   #5417
kotu3
Senior Member
 
L'Avatar di kotu3
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Trieste
Messaggi: 2000
Appunto, inoltre visto che una gran parte dei giocatori pensa al k/d, così verrebbero incentivati a giocare diversamente. Poi è ovvio che nelle modalità tipo tdm il k/d debba rimanere.
In ogni caso mi prendo una pausa con Escape from Tarcov, gioco completamente diverso.
__________________
Steam:ChoYaYa - You Tube:ChoYaYa
kotu3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2018, 19:08   #5418
stefano192
Senior Member
 
L'Avatar di stefano192
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4880
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
Certo questo si.
Sopra il grado 50 penso che la maggior parte tiene il rateo positivo, se usa la classe adatta e equipaggiamento giusto.
Ma molti vogliono strafare. Del tipo 10/20-0 quindi camperano nella stessa posizione pensando alle uccisioni senza dare nessun tipo di aiuto nella conquista delle bandiere.

Discorso ancora più tragico quello delle medaglie e varie sfide..
Del tipo se devi sbloccare tot uccisioni con la pistola o ad esempio con fucili con cui non hai feeling, li difficilmente avrai un rateo positivo
Oddio avrei da ridire certa gente a quel livello ancora non sa giocare (inteso giocare di squadra)
__________________
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 3700x GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping
stefano192 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2018, 19:47   #5419
gabmamb
Senior Member
 
L'Avatar di gabmamb
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: vicino Milano
Messaggi: 5322
Quote:
Originariamente inviato da Psycho77 Guarda i messaggi
Ho da poco sbloccato il parabellum con mirino metallico,un'arma a dir poco illegale.
Strage di nabbazzi in stile rambo 2 per capirci.
che categoria?
io nn sblocco più nulla...
__________________
COD: gabmamb#5105415 i7 8700K[50/44@1,310v - LLC4]; Corsair H150i Pro RGB; MSI MPG Z390 G.PRO CARBON; G.Skill F4-3600C16D-16GVK 16GB@3600MHz ; ASUS RTX 3070 TUF OC; Sabrent Rocket NVMe M.2 1TB; Crucial MX500 1TB; WD Black 2TB; Corsair 570X RGB; SEASONIC FOCUS GX-650 GOLD; AOC AG271QG; Logitech G502 HERO
gabmamb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2018, 20:41   #5420
Psycho77
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho77
 
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Roma
Messaggi: 4222
Quote:
Originariamente inviato da gabmamb Guarda i messaggi
che categoria?
io nn sblocco più nulla...
Supporto,arma illegale più munizioni infinite.
__________________
Case Sharkoon-CPU:Ryzen 7 5800X RAM 32 gb G Skill Tridentz Neo 3600 mhz cl16 VGA RTX 4070 ti Manli clochard edition con pcb in truciolato
Psycho77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Take-Two acquisisce Gearbox per 460 mili...
NVIDIA H100, H200 e Intel Gaudi 2 si sfi...
Lamborghini, nuovo logo e font, ora abbr...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:24.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v