Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-07-2014, 17:00   #61
pando811
Senior Member
 
L'Avatar di pando811
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
Messaggi: 7246
Dai stasera quando torno a casa posso provarlo allora
__________________
| Asus VivoBook N705U | Windows 11 Pro | Galaxy S23+ | Sony Bravia XH80 | Playstation 5 | Xbox Series X | Steam |
Molte trattative, tutte perfette
pando811 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2014, 18:36   #62
OdontoKiller
Senior Member
 
L'Avatar di OdontoKiller
 
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Verona
Messaggi: 3235
Finita la Beta! Ho boosterato tutto il boosterabile
__________________
MV Agusta low-flying aircraft. Vivo la mia vita una Centralina Servizi alla volta.
OdontoKiller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2014, 22:12   #63
galaga
Senior Member
 
L'Avatar di galaga
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano
Messaggi: 3722
Bello, mi piace davvero molto specie per l'atmosfera alla mass effect, che ho adorato....mettendo su una bella squadra ci si può divertire molto in coop imho
galaga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2014, 07:40   #64
dani&l
Bannato
 
L'Avatar di dani&l
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Messaggi: 18786
Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
Cosa ne pensate del gioco? Il primo impatto è molto bello però non so già dopo qualche missione ho avvertito un senso di noia... boh provo a giocarci un altro po' vediamo se la situazione cambia
è quello che voglio capire pure io... magari se mi va di culo in questi 10 giorni soddisfo appieno la mia voglia di questo gioco e non lo compro più ...
comunque tutto dipende dalla storia, perchè ieri ho sbloccato il multi pvp ... qui non ho visto niente di "interessante" per cui, a meno che introdurranno come in halo i mezzi e mappe enormi di multiplayer, potrebbe interessarmi solo la main quest con l'aggiunta del PvE come multiplayer.... non so quindi se ci voglio spendere i soldi del dayone...
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2014, 12:22   #65
MoXxY90
Senior Member
 
L'Avatar di MoXxY90
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: CATANIA
Messaggi: 2513
Finito di scaricare e installare...posterò ke mie impressioni dopo...se qualcuno vuole giocare mi aggiunga M-MoRe-M
__________________
Trattative concluse con Boccio74-roby88-palace71-zatoichi91-Bravonera2-|Hutch|-marn3us-raules009-rokfumi-alexburt1-Who's the next?-lou_teena-Iceman69-offdexter87-IronHead Bimbo:Ryzen 3600 - Asus ROG B550 F-WiFi - RTX 2070 SUPER Zotac amp - G-skill Tridenz 3600 - Rocket Sabrent 512 - Sharkoon TG5 pro ARGB - Seasonic Focus GX 650 80+ Gold - Sharkoon Skiller Mech - Logitech g502 Hero - Predator XB253QGP
MoXxY90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2014, 13:11   #66
SiR.OnLy
Senior Member
 
L'Avatar di SiR.OnLy
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano Provincia
Messaggi: 2706
ma multiplayer niente stavolta? (intendo i classici 5vs5, 6vs6 o quello che è.. nell'alpha c'erano!)

EDIT: ok, che pirla, a livello 5 mi ha sbloccato il crogiolo
__________________
Mercatino: Link ai Miei Feedback

Ultima modifica di SiR.OnLy : 20-07-2014 alle 14:20.
SiR.OnLy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2014, 14:43   #67
arenavsore
Senior Member
 
L'Avatar di arenavsore
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brescia
Messaggi: 1704
Quote:
Originariamente inviato da OdontoKiller Guarda i messaggi
Finita la Beta! Ho boosterato tutto il boosterabile
Ieri sera dalle 23 c'era un evento speciale con una nuova mappa nel crogiolo. Come hanno fatto nell'alpha i contenuti cambiano nel tempo, quindi tienilo installato e stai allerta
arenavsore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2014, 18:19   #68
Lanzus
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 3903
Il pvp è un insulto alla skill cmq
__________________
MB: Asus Strix X670E-F- Dissi Asus ROG Ryuo III - CPU: Ryzen 7900x3D -Ram: Corsair Vengance 6000Mhz C36 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Hyte Y40MONITOR LG 27GN850 UltraGear
Lanzus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2014, 18:20   #69
Lanzus
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 3903
Il pvp è un insulto alla skill cmq ...

Si muore piu' spesso d'abilita che di piombo ... il che è un po ridicolo visto che stiamo parlando di uno SHOOTER. Per di piu non capisco che armi abbia la gente. Alcuni scavallano con una piccola raffica ...

Il tank poi ... mado ... che sgravo
__________________
MB: Asus Strix X670E-F- Dissi Asus ROG Ryuo III - CPU: Ryzen 7900x3D -Ram: Corsair Vengance 6000Mhz C36 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Hyte Y40MONITOR LG 27GN850 UltraGear
Lanzus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2014, 18:31   #70
TnS|Supremo
Senior Member
 
L'Avatar di TnS|Supremo
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 4606
il pvp in questo gioco non ha senso di esistere
__________________
Feedback trattative
Non comprate da "dedofeatbritney"
TnS|Supremo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2014, 18:34   #71
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27235
Quote:
Originariamente inviato da TnS|Supremo Guarda i messaggi
il pvp in questo gioco non ha senso di esistere
ma meno male.

basta pvp, che si concentrino sul PVE Coop e lo facciano diventare sempre divertente.
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2014, 19:59   #72
petru916
Senior Member
 
L'Avatar di petru916
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 9595
Quote:
Originariamente inviato da Lanzus Guarda i messaggi
Il pvp è un insulto alla skill cmq ...

Si muore piu' spesso d'abilita che di piombo ... il che è un po ridicolo visto che stiamo parlando di uno SHOOTER. Per di piu non capisco che armi abbia la gente. Alcuni scavallano con una piccola raffica ...

Il tank poi ... mado ... che sgravo
Già. A parte che è uguale (se non di più) ad Halo 4 (il che per certi versi è un bene e per certi versi assolutamente no), ma poi "We want CooP PvE!!!"! Si gioca da Dio in PvE, almeno si concentrassero su quello. Una partitina di tanto in tanto si può farla al PvP ma non è che sia granché. Spero davvero diano tantissime cose da fare, più livelli di difficoltà con cui affrontare le imprese, continuo supporto alla community anche dopo il lancio. E' questo su cui devono lavorare imho, la base c'è, sta a loro sfruttarla.
petru916 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2014, 20:07   #73
Lanzus
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 3903
Ah cmq ho capito come fa la gente a shottare: fucile + cecchino. Una combo vecchia come il mondo che funziona fin troppo bene. Tenendo conto che c'è la mira assistita è abbastanza facile. Colpo di cecchino, un hit di fucile ... ez kill.

E cmq la skill (del warlock ?) che salta in aria e fa danno aoe è una SCHIFEZZA. In pratica è una kill gratis.

Ad ogni modo la coop è veramente fica. E il gameplay non è affatto male. Un bellissimo gioco da giocare in compagnia.
__________________
MB: Asus Strix X670E-F- Dissi Asus ROG Ryuo III - CPU: Ryzen 7900x3D -Ram: Corsair Vengance 6000Mhz C36 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Hyte Y40MONITOR LG 27GN850 UltraGear

Ultima modifica di Lanzus : 20-07-2014 alle 20:10.
Lanzus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2014, 07:05   #74
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27235
Quote:
Originariamente inviato da Lanzus Guarda i messaggi
E cmq la skill (del warlock ?) che salta in aria e fa danno aoe è una SCHIFEZZA. In pratica è una kill gratis.
il warlock chi sarebbe? lo stregone?

se si il suo super colpo spara una specie di kamehameha che esplode all'impatto...

mi pare che i vari supercolpi cmq infliganno su per giù gli stessi danni e non è sempre detto che ammazzino con un colpo (che poi potrebbe starci dato che sono supercolpi e non sei li a spammarli ogni 10 secondi).

cmq ci sono cose da bilanciare, tipo le munizioni trasportabili per l'arma speciale e l'arma pesante, soprattutto la pesante ha troppi pochi proiettili in funzione del tipo di arma, quando si usa un mitra pesante si hanno meno di 200 colpi, che con la cadenza di fuoco che ha vanno via in un attimo
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2014, 07:17   #75
Lanzus
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 3903
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
il warlock chi sarebbe? lo stregone?

se si il suo super colpo spara una specie di kamehameha che esplode all'impatto...

mi pare che i vari supercolpi cmq infliganno su per giù gli stessi danni e non è sempre detto che ammazzino con un colpo (che poi potrebbe starci dato che sono supercolpi e non sei li a spammarli ogni 10 secondi).

cmq ci sono cose da bilanciare, tipo le munizioni trasportabili per l'arma speciale e l'arma pesante, soprattutto la pesante ha troppi pochi proiettili in funzione del tipo di arma, quando si usa un mitra pesante si hanno meno di 200 colpi, che con la cadenza di fuoco che ha vanno via in un attimo
D'accordo. Ma col pistolero e la sua "ultimate" almeno devi prenderti la briga di mirare e se sbagli il colpo hai perso la ultimate e ti ammazzano. . Lo stregone invece ha una slash damage pazzesco.

Cmq ho beccato gente che non usa il cecchino ma one shotta lostesso. Purtroppo bungie dovra scegliere tra il bilanciamento e la personalizzazione. Quando ci sono troppe variabili in gioco è impossibile bilanciare il gameplay. I perk, le skill le armi potenziabili e quant'altro vanno benissimo per il singleplayer ... ma non per il multi
__________________
MB: Asus Strix X670E-F- Dissi Asus ROG Ryuo III - CPU: Ryzen 7900x3D -Ram: Corsair Vengance 6000Mhz C36 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Hyte Y40MONITOR LG 27GN850 UltraGear

Ultima modifica di Lanzus : 21-07-2014 alle 07:20.
Lanzus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2014, 07:22   #76
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27235
Quote:
Originariamente inviato da Lanzus Guarda i messaggi
D'accordo. Ma col pistolero e la sua "ultimate" almeno devi prenderti la briga di mirare e se sbagli il colpo hai perso la ultimate e ti ammazzano. . Lo stregone invece ha una slash damage pazzesco.

Cmq ho beccato gente che non usa il cecchino ma one shotta lostesso.
Ma parli del pvp?
Nel pve hai questi problemi?

Perchè lato multiplayer PVE non ho notato di questi problemi...

p.s.
cmq ho notato una sovrabbondanza di Exo come razza scelta, pochi si sono cacati i notturni mi pare, e nelle classi vedo tanti Titani e Stregoni e pochi Cacciatori...
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2014, 08:00   #77
Lanzus
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 3903
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
Ma parli del pvp?
Nel pve hai questi problemi?

Perchè lato multiplayer PVE non ho notato di questi problemi...

p.s.
cmq ho notato una sovrabbondanza di Exo come razza scelta, pochi si sono cacati i notturni mi pare, e nelle classi vedo tanti Titani e Stregoni e pochi Cacciatori...
No no io parlo solo ed esclusivamente del PVP. Il PVE va bene cosi com'è ed è stato fatto un ottimo lavoro anche.

Anche io ho fatto un EXO .
__________________
MB: Asus Strix X670E-F- Dissi Asus ROG Ryuo III - CPU: Ryzen 7900x3D -Ram: Corsair Vengance 6000Mhz C36 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Hyte Y40MONITOR LG 27GN850 UltraGear
Lanzus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2014, 08:09   #78
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27235
Quote:
Originariamente inviato da Lanzus Guarda i messaggi
Anche io ho fatto un EXO .
non si può cambiare pg in corso d'opera vero?

vabbè me lo posso ricreare da zero...
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2014, 08:57   #79
Lanzus
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 3903
Ho scoperto una cosa interessante: nel crogiolo (a parte l'evento) le armature e le armi hanno valori STANDARD, quindi i progressi del personaggio NON dovrebbero influire con le statistiche del personaggio.. a questo punto non mi spiego i one shot. O meglio la spiegazione mi spaventa un po ... lag da paura ? Effettivamente con il pompa mi è successo piu' volte di prendere in pieno un tizio e vederlo morire dopo 1/2 secondo dopo ...
__________________
MB: Asus Strix X670E-F- Dissi Asus ROG Ryuo III - CPU: Ryzen 7900x3D -Ram: Corsair Vengance 6000Mhz C36 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Hyte Y40MONITOR LG 27GN850 UltraGear
Lanzus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2014, 08:58   #80
SiR.OnLy
Senior Member
 
L'Avatar di SiR.OnLy
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano Provincia
Messaggi: 2706
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
Ma parli del pvp?
Nel pve hai questi problemi?

Perchè lato multiplayer PVE non ho notato di questi problemi...

p.s.
cmq ho notato una sovrabbondanza di Exo come razza scelta, pochi si sono cacati i notturni mi pare, e nelle classi vedo tanti Titani e Stregoni e pochi Cacciatori...
io sono un cacciatore insonne

ho provato a fare un Exo. Mamma mia quanto è figo. Sopratutto con la skin camo!!!
__________________
Mercatino: Link ai Miei Feedback

Ultima modifica di SiR.OnLy : 21-07-2014 alle 12:41.
SiR.OnLy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Appian potenzierà il suo Data Fab...
Ring celebra il primo compleanno di Ring...
PS5 Pro: Sony, gli sviluppatori siano pr...
Amazon Music lancia "Maestro",...
Micron, arriva la NAND QLC a 232 layer: ...
iPhone 16 Pro, un nuovo rivestimento per...
I TV TCL con tecnologia Mini LED hanno o...
HUAWEI dice addio alla storica serie P. ...
Star Wars Outlaws: i giocatori incontrer...
Vulnerabilità grave su iMessage: ...
Arriva Insta360 X4 per realizzare veri v...
AMD presenta i Ryzen PRO 8000: sono megl...
Iliad: la prima offerta fibra in Italia ...
La California stabilisce un nuovo record...
Steam FPS Fest: un'altra settimana di sc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:56.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v