Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-09-2015, 17:02   #10021
alfonsor
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 7493
non esiste

puoi installare modfs, vedi nel thread di modfs
alfonsor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2015, 17:03   #10022
DYLAN666
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 512
Hai il link?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
DYLAN666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2015, 17:16   #10023
ildora
Senior Member
 
L'Avatar di ildora
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Varese
Messaggi: 1532
Quote:
Originariamente inviato da ildora Guarda i messaggi
ciao a tutti, oggi un amico mi ha portato il suo dgn2200 v3 da controllare...

Non si avvia più, led usb-internet-rete-e la prima a destra lampeggiano e il router stesso emette un rumore pulsante.

la presunta morte (non credo tanto presunta) è avvenuta dopo un temporale.

Che dite?
mi era capitato di vedere alimentatori antati, o modem router con la parte modem bruciata ma mai una cosa del genere.

R.I.P
__________________
Mac book air 13pollici i7 iMac 21,5 4k ,IPhone X e SE ,IpadAir-Mini 2,FritzBox 7490 ,Buffalo Linkstation 2T, xbox ONE/S/Switch
ildora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2015, 17:21   #10024
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 30646
@ildora
Non è detto. Prima bisogna tentare il riptistino via utility netgear.
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2015, 17:25   #10025
ildora
Senior Member
 
L'Avatar di ildora
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Varese
Messaggi: 1532
Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
@ildora
Non è detto. Prima bisogna tentare il riptistino via utility netgear.
Bovirus... tentato... morto
__________________
Mac book air 13pollici i7 iMac 21,5 4k ,IPhone X e SE ,IpadAir-Mini 2,FritzBox 7490 ,Buffalo Linkstation 2T, xbox ONE/S/Switch
ildora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2015, 20:53   #10026
darkmark90
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Milazzo
Messaggi: 826
ho dimenticato nome utente e password. che devo fare?
darkmark90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2015, 21:37   #10027
skynet.81
Senior Member
 
L'Avatar di skynet.81
 
Iscritto dal: Jan 2014
Città: Prov. PD
Messaggi: 4755
Resettare il router con il pulsantino sul retro
__________________
Il blog di skynet81
skynet.81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2015, 10:15   #10028
bluray93
Senior Member
 
L'Avatar di bluray93
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Campo Maggiore
Messaggi: 1004
Quote:
Originariamente inviato da Simodema95 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, oggi dopo aver flashato il firmware amod beta la pagina web mi ha dato errore e il modem non funziona più, resta con la spia power di colore rosso e nient'altro...
Riesco a mandarlo in recovery mode e la spia si alterna verde/rossa ma non riesco ad usare l'utility in prima pagina perchè il programma mi compare glitchato come nella foto che vi allego, riuscite ad aiutarmi per favore? È tutta oggi che cerco informazioni...
Grazie
a me ieri è successa la stessa cosa con lo stesso firmware, però non riesco ad entrare in recovery, ho scollegato tutti i cavi tranne l'alimentazione e tengo premuto il tasto reset mentre accendo, cosa sbaglio? per quanto riguarda il tuo glitch credo dipenda dal sistema operativo che stai utilizzando, nell'OP è consigliato xp 32bit
__________________

Trattative positive: dottorpalmito, TiGrOTTO, Wawacco, Buell72, massimo3550, Compulsion, piero8991, NitroBoss09, Noisemaker, NOOB4EVER, Godmar, devil_mcry, thecorecicci BloodFlowers, Evaldo e Reby92
bluray93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2015, 12:32   #10029
alfonsor
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 7493
scusate, ma perché state usando questo termine "glitch"?

da sempre i router che non fanno il boot si dicono briccati, che è anche simpatico come termine, perché vuol dire che è un coso inutile come un mattone, manufatto utilissimo, ma non certo per andare online

glitch inoltre dà come un senso di un "problema" di durata temporale brevissima, invece se ad uno non fa il boot il router direi che la cosa non è paragonabile ad un picco

la mia è una curiosità, da quale sito avete appreso questo termine in questo contesto?

chiesto questo, non è che i router briccati sono tutti recuperabili; in particolare il 2200V3 è molto facile che non si metta proprio in modalità recupero; in quel caso si deve saldare una seriale, bloccare il boot che porta a nulla e scrivere la magica parola:
sc_upgrade

che non fa appunto altro che mettere il router in modalità recupero, come premendo il bottoncino di reset sul fondo mentre lo si accende, perché il router da solo non ci si mette e rimane in uno stato catatonico

se il 2200V3 è in modalità recupero, la luce power lampeggia; se è fissa, dovete andare di seriale

Ultima modifica di alfonsor : 10-09-2015 alle 12:34.
alfonsor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2015, 13:42   #10030
bluray93
Senior Member
 
L'Avatar di bluray93
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Campo Maggiore
Messaggi: 1004
il termine glitch l'ho appreso da Ralph Spaccatutto se non ho capito male Simodema95 lo usava per riferirsi al problema grafico che aveva con l'applicazione di flash del firmware

con seriale intendi proprio un cavo seriale? un usb non va bene? anche se è la prima volta che lo faccio vorrei provare a salvare il modem, la saldatrice a stagno già ce l'ho.
__________________

Trattative positive: dottorpalmito, TiGrOTTO, Wawacco, Buell72, massimo3550, Compulsion, piero8991, NitroBoss09, Noisemaker, NOOB4EVER, Godmar, devil_mcry, thecorecicci BloodFlowers, Evaldo e Reby92
bluray93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2015, 13:43   #10031
alfonsor
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 7493
si tratta di cavi seriale ttl 3.5 volt usb; li trovi ovunque a prezzi che variano da 1 a 20 euro, uno qualsiasi va bene

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1635
alfonsor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2015, 18:10   #10032
bluray93
Senior Member
 
L'Avatar di bluray93
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Campo Maggiore
Messaggi: 1004
ho ordinato un dgnd 4000 in sostituzione ed il cavetto, quando mi arriva tento di resuscitare lo sfortunato modem e faccio qualche foto
__________________

Trattative positive: dottorpalmito, TiGrOTTO, Wawacco, Buell72, massimo3550, Compulsion, piero8991, NitroBoss09, Noisemaker, NOOB4EVER, Godmar, devil_mcry, thecorecicci BloodFlowers, Evaldo e Reby92
bluray93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2015, 11:47   #10033
Lilletto
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Messaggi: 550
Nuovo firmware 1.1.00.25

Desideravo soltanto segnalarvi la presenza di un nuovo firmware, la versione 1.1.00.25, che porta come note di rilascio la seguente dicitura Fixed SOAP security vulnerability issue.

Per il momento non noto nulla di nuovo poiché l'ho appena installato.

Buon fine settimana a tutti.

Ultima modifica di Lilletto : 12-09-2015 alle 11:48. Motivo: Aggiunto titolo
Lilletto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2015, 10:06   #10034
bluray93
Senior Member
 
L'Avatar di bluray93
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Campo Maggiore
Messaggi: 1004
sono riuscito a farmi regalare un cavetto da un amico, ho tagliato trovato i contatti e saldato, ho problemi con l'installazione del driver, ho il cd di un vecchio n70 ma non sembra esserci il driver. ho provato anche con i connectivity cable ma niente. da gestione dispositivi da tutti 0 per ven e pid è normale? con cosa posso provare?

EDIT: mi sono accorto ora che il cavo che ho usato è un dku-2 e non un ca-42, credo il problema sia questo. ho anche un cavo da usb a rs232, è possibile usare quello?
__________________

Trattative positive: dottorpalmito, TiGrOTTO, Wawacco, Buell72, massimo3550, Compulsion, piero8991, NitroBoss09, Noisemaker, NOOB4EVER, Godmar, devil_mcry, thecorecicci BloodFlowers, Evaldo e Reby92

Ultima modifica di bluray93 : 14-09-2015 alle 14:50.
bluray93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2015, 18:36   #10035
lovedevil
Member
 
L'Avatar di lovedevil
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 276
Ciao a tutti,volevo chiedere se per usare il router sotto proxy necessita di una configurazione particolare...grazie
lovedevil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2015, 07:05   #10036
lovedevil
Member
 
L'Avatar di lovedevil
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 276
uppp
lovedevil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2015, 09:21   #10037
alfonsor
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 7493
che vuol dire "usare il router sotto proxy" ?
alfonsor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2015, 13:51   #10038
lovedevil
Member
 
L'Avatar di lovedevil
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 276
ciao..scusa se mi sono spiegato male...devo usare il programma charles proxy unito alla ps3....ho configurato il pc con ip statico,ma quando vado a configurare la connessione proxy nella ps3 non riesco a farli comunicare..allora volevo sapere se ci sono delle opzioni da modificare nel router oppure sbaglio altro
lovedevil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2015, 15:43   #10039
alfonsor
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 7493
il router non c'entra nulla con la questione
alfonsor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2015, 22:24   #10040
smoking84
Senior Member
 
L'Avatar di smoking84
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Provincia Livorno
Messaggi: 346
Ciao a tutti, possiedo da quasi 10 anni ormai il DG834GT che ha sempre funzionato egregiamente dando zero problemi. In questi ultimi tempi però ho dei problemi con il wi-fi (sono collegato tramite chiavetta WG111) che non è stabile e spesso mi perde potenza scendendo a 1mb e rendendo praticamente impossibile la navigazione.
Non so se il problema possa dipendere da interferenze di altre reti nel palazzo che ci sono, ma c'erano anche prima, o da un problema del router.
Visto che con 50 euro totali prendo un DGN2200v4 e la chiavetta WNA3100 sto pensando di sostituire il tutto, la distanza da coprire è di circa 7 metri in linea d'aria con un muro portante di mezzo.
Ho Alice 7mega e sono molto vicino alla centrale, infatti riesco a sfruttare tutta la banda e aggancio una portante di 8096k con un attenuazione di 4.5db e margine rumore di 13db
Pensate che il 2200 possa fare al caso mio e migliorare il segnale wifi del vecchio 834? Che poi nel caso quest'ultimo avesse perso potenza wifi per problemi, basterebbe che riuscisse a eguagliare le sue prestazioni, visto che sono sempre andato senza problemi a 11 mbps scaricando con più download simultanei un totale di 1 mbps reali.
Via cavo viaggio a 100mbps e non ho problemi, per la stessa spesa valuto anche l'acquisto delle powerline visto che ho l impianto elettrico nuovo.
I dispositivi connessi oltre al desktop, sono la tv via wifi, un portatile via wifi ma saltuariamente Grazie
__________________
Monitor DELL u2515h Case HAF 922 red Mobo Sabertooth P67 Cpu i5 2500k Ram Corsair Vengeance 16gb 1600 cl.9 Video Gigabyte GTX 1060 OC 3gb Audio Xonar DX SSD Crucial MX500 Storage WD 2tb red DVD-RW LiteON IHAS 124-14 Ali Corsair HX650w modu OS Windows 10 64-bit
smoking84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:14.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v