Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-01-2018, 22:10   #5601
curvanord
Senior Member
 
L'Avatar di curvanord
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 2712
Ciao, adesso non ho il pc davanti ma credo che quelli non siano proprio i leshcat... Perché questi ultimi sono 4429 per la intel e per l amd sono 15.301. Domani mattina controllo i miei e ti dico.
Forse a te si sono aggiornati in automatico con Windows update. Per saperlo basta vedere se l autore è karl sabo.

Comunque se a te vanno bene credo che sia proprio l amd andata,perché anche io li ho sempre usati senza problemi. Ti posso chiedere che build hai di windows? Perché ogni volta che installavo una nuova build dovevo reinstallare i driver per farli funzionare bene.. Per questo ho un dubbio che sia magari una compatibilità con quest ultima build.

P.s. La pulizia driver con ddu è fondamentale per l installazione dei driver!

Edit:

Ok per l'amd i driver sono 16.301 mentre per la intel i 4459 sono quelli aggiornati da windows (lo fa in automatico). Viceversa, i leshcat sono 4429. Comunque quelli intel vanno bene ugualmente.
__________________
Lenovo Legion 5: RYZEN 7 4800H - 16GB DDR4 - GEFORCE RTX 2060 6GB - 512GB SSD

Ultima modifica di curvanord : 22-01-2018 alle 11:14.
curvanord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2018, 10:07   #5602
PESFAN
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Prov.
Messaggi: 1400
salve a tutti

ho dovuto formattare il pc per alcuni problemi ed ora non riesco piu a recuperare i driver aggiornati su sito hp

dove posso prenderli? mi servono solo quelli ufficiali
Quali sono quelli utili ed importanti da aggiornare?

grazie
__________________
Hp Pavilion Dv6-6169sl: Intel Core i7 2670QM 2,2 GHZ | AMD Radeon HD 6770M 2 GB GDDR5 | 8 GB DDR3 | 500 GB 7200 rpm
Iphone 5, IOS 9.3.1

Ultima modifica di PESFAN : 22-01-2018 alle 10:10.
PESFAN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2018, 11:12   #5603
curvanord
Senior Member
 
L'Avatar di curvanord
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 2712
Quote:
Originariamente inviato da PESFAN Guarda i messaggi
salve a tutti

ho dovuto formattare il pc per alcuni problemi ed ora non riesco piu a recuperare i driver aggiornati su sito hp

dove posso prenderli? mi servono solo quelli ufficiali
Quali sono quelli utili ed importanti da aggiornare?

grazie
Ormai windows aggiorna un pò tutto da solo. Inoltre ti consiglio di scaricare driver booster (versione free) il quale trova e scarica i driver più adatti. Per quanto riguarda l'audio e quindi beats audio ti consiglio di installare questi per windows 10 http://tech.theinfiniteinfo.com/2016...-download.html

Per scheda video ti consiglio i leshcat 16.2.1
__________________
Lenovo Legion 5: RYZEN 7 4800H - 16GB DDR4 - GEFORCE RTX 2060 6GB - 512GB SSD
curvanord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2018, 14:29   #5604
jackzonda
Member
 
L'Avatar di jackzonda
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Roma
Messaggi: 61
Quote:
Originariamente inviato da Magnitudo91 Guarda i messaggi
ciao a tutti gli utenti attivi di questo topic, perdonatemi se non mi sono presentato ma ho un problema abbastanza urgente da risolvere -.-"

possiedo il pc HP DV6 6170sl con le seguenti caratteristiche:
processore i7 2.00 GHz
ram 8 gb
windows 7 home premium x64 bit
...
e le sempre maledettissime schede video integrata (intel HD 3000) e ATI RADEON 6770.

Il problema me lo porto avanti da domenica pomeriggio. Stavo guardando un film in streaming, e di punto in bianco lo schermo è andato in blocco pur continuando a sentirsi l'audio. Il pc non rispondeva più a questo punto ed ho dovuto spegnerlo addirittura togliendo la corrente. Al riavvio, il pc mi obbligava a fare il ripristino di sistema, che puntualmente si bloccava su "operazione in corso". Insomma, faccio checkdisk test dick e tutti i test dal tecnico per vedere se l'hdd si era rotto (è già successo una volta) ma per fortuna era tutto apposto e ho dovuto soltanto formattare il pc.

I problemi sorgono da questo punto in poi! Insomma, io già in passato ho avuto a che fare con il problema della grafica commutabile, aggiornando bios+modalità fixed+driver ati di leshcat versione 12.9 e tutto andava bene. Tuttavia ogni tanto accadeva che la scheda smettesse di funzionare, con conseguente messaggio "il driver ha smesso di funzionare ed è stato ripristinato". Però funzionava, a parte quello.

Con la nuova formattazione (installando in modo pulito windows 7 home premium x64), non riesco ad installare i driver delle due schede video! Nello specifico, ho provato praticamente tutti i driver disponibili nel sto del prodotto hp per la scheda video integrata, e non riesco ad installarne nessuno! per esempio, il pacchetto sp55092, che dovrebbe essere quello consigliato, una volta finito di estrarre i file mi dice che "il mio sistema non risponde ai requisiti minimi".... ma come è possibile?!

Non rassegnato, ho cercato ancora, stavolta nel sito della intel, ed una volta installato il programmino per l'individuazione automatica dei driver da installare, mi scarica e installa correttamente 15.28.23.64.41.01, con i quali il pc riesce a riconoscere la scheda intel HD 3000 da gestione dispositivi.

Rinfrancato, mi appresto ad installare i benedettissimi driver per la scheda video dedicata. Li ho provati un po' tutti, dai piu vecchi a piu nuovi, dagli originali ai modatti (sia leshcat che mahmoudelfar), ma con tutti e dico tutti, succede che lo schermo diventa completamente nero (spento!) o nero con cursore bloccando il pc!!! e mi vedo costretto a spegnerlo ogni volta forzatamente... specifico che questo problema dello schermo nero con alcuni capita DURANTE l'installazione dei driver, mentre con altri capita DOPO il riavvio (appare la schermata di login, caricamento e poi... buio e blocco totale).

Io non so più dove sbattere la testa. Spero e prego che qualcuno mi possa aiutare, è da domenica che sono senza pc e mi serve per l'università!
Maledetto il giorno che ho deciso di comprarlo 4/5 anni fa...
Mi è capitata la stessa identica cosa. Dopo vari ripristini sono arrivato a capire che erano i driver della ati a creare i freeze e i riavvii.
Alla fine ho formattato tutto e sono riuscito a installare i driver orignali della Intel e ormai da un anno vado avanti solo con quella.
I driver della 6770 non ho più nemmeno provati a installarli perchè altrimenti avrei il pc che va in loop tra riavvii e ripristino, a questo punto penso si sia bruciato qualche componente hardware(la gpu è saldata e forse un tentativo da fare sarebbe il reballing, ma sinceramente non credo valga la pena per un pc di 6 anni). E per assurdo un anno prima che succedesse tutto avevo anche cambiato la pasta termica a cpu e gpu.

Io pure lo comprai all'inizio dell' università ma non so se riuscirà a resistere fino alla fine della tesi (Dopo aver cambiato una batteria e almeno tre ventole)
__________________
JackZonda's pc:asus p5q-e+E8400@3.6GHz+Artic Cooling FReezer7pro;1x2gb kingston 800Mhz;XFX 4870 1gb;Seagate 500gb 7200.11;CoolerMaster 520w real power;Cooler Master cm-690;razer diamondback 3g
jackzonda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2018, 12:21   #5605
Dottbarbi
Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Firenze
Messaggi: 248
Quote:
Originariamente inviato da jackzonda Guarda i messaggi
Mi è capitata la stessa identica cosa. Dopo vari ripristini sono arrivato a capire che erano i driver della ati a creare i freeze e i riavvii.
Alla fine ho formattato tutto e sono riuscito a installare i driver orignali della Intel e ormai da un anno vado avanti solo con quella.
I driver della 6770 non ho più nemmeno provati a installarli perchè altrimenti avrei il pc che va in loop tra riavvii e ripristino, a questo punto penso si sia bruciato qualche componente hardware(la gpu è saldata e forse un tentativo da fare sarebbe il reballing, ma sinceramente non credo valga la pena per un pc di 6 anni). E per assurdo un anno prima che succedesse tutto avevo anche cambiato la pasta termica a cpu e gpu.

Io pure lo comprai all'inizio dell' università ma non so se riuscirà a resistere fino alla fine della tesi (Dopo aver cambiato una batteria e almeno tre ventole)
Io ho winn 10 upgradato da 7 e non ho problemi come scritto in precedenza.
__________________
Ho concluso affari con: drive97, cristianobon70, l3nko, AlessandroPensa, hulkster2g, battalion75.
Dottbarbi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2018, 09:54   #5606
curvanord
Senior Member
 
L'Avatar di curvanord
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 2712
Siamo in più di uno allora che abbiamo problemi con la scheda ati. Forse c'è qualche problema di compatibilità di driver e windows 10 oppure la scheda ati è andata. Io per risolvere il problema di freeze, schermi neri ecc. ho "disattivato" la scheda ati dal catalyst. Ovvero ho impostato tutto a "forza la scheda a risparmio energetico" e così ho risolto i problemi. La scheda ati non interviene praticamente mai e amen. Alcuni programmi come photoshop non funzionano ma per l'uso che ne faccio non è un problema. Lato games ormai non gioco neanche più..
__________________
Lenovo Legion 5: RYZEN 7 4800H - 16GB DDR4 - GEFORCE RTX 2060 6GB - 512GB SSD
curvanord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2018, 10:37   #5607
zigiggi
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 11
Ciao a tutti.
Ho avuto un problema con un virus ed ho dovuto formattare, e dopo aver reinstallato tutto con Win7 il pc ci mette 2/3 minuti per entrare ed uscire dallo standby.
Immagino sia colpa di un driver, solo che non so quale.
Mi consigliate un modo per capire come trovarlo?
Grazie
zigiggi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2018, 19:36   #5608
M68K
Member
 
Iscritto dal: Nov 2018
Messaggi: 92
Ciao!

Leggo questa discussione da anni anche se posseggo il dv7-6110sl, il fratellone . Manco so se esite una discussione apposita?

Vabbè, vorrei sapere quali sono i driver più aggiornati per il wifi (Broadcom 4313GN 802.11b/g/n 1x1 Wi-fi), attualmente ho la versione 6.30.223.275 (sp76906).

Stesso discorso per i driver usb 3 della renesas di cui ho la versione 2.1.36.0 (ho installato l'sp54511, questo riporta rev d mentre il sp60809 riporta rev A).

Sapete darmi indicazioni per il cavo per l'hd secondario, l'ho visto sulla baia, però mi è sorto il dubbio, sarà una cinesata? Per quelli che l'hanno preso funziona? O eventualmente mi dareste una dritta!

Dove posso trovare ventola e dissipatore? Mi sembra che per i due modelli siano comunque uguali.

Tornando al wifi, chi l'ha usato come hotspot? A me funziona ma riesco a collegare solo un dispositivo alla volta altrimenti si impalla!

Grazie!

PS: Ho win7.

Ultima modifica di M68K : 21-11-2018 alle 22:28.
M68K è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2019, 18:54   #5609
jackslater
Senior Member
 
L'Avatar di jackslater
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: dappertutto
Messaggi: 680
Arrieccomi dopo 10 mila anni in questo thread.
Solo una domanda: dopo tutti questi anni, quanto vi dura la batteria originale?
Pochi minuti? un'ora?
jackslater è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2019, 22:55   #5610
curvanord
Senior Member
 
L'Avatar di curvanord
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 2712
Si alcuni minuti.. ormai non ci faccio neanche piu affidamento e vado di alimentazione
__________________
Lenovo Legion 5: RYZEN 7 4800H - 16GB DDR4 - GEFORCE RTX 2060 6GB - 512GB SSD
curvanord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2019, 15:44   #5611
jackslater
Senior Member
 
L'Avatar di jackslater
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: dappertutto
Messaggi: 680
Quote:
Originariamente inviato da curvanord Guarda i messaggi
Si alcuni minuti.. ormai non ci faccio neanche piu affidamento e vado di alimentazione
Ciao curvanord, quanto tempo..
Anche la mia batteria dura pochi minuti e mi molla senza neanche avvisarmi.
Però mi pare un po' strano visto che nel corso del tempo non aveva ridotto di molto la durata. E' successo da un giorno all'altro.
Anche a te appare un messaggio riguardo lo stato della batteria prima dell'avvio del sistema?
jackslater è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2019, 22:40   #5612
curvanord
Senior Member
 
L'Avatar di curvanord
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 2712
Ciao jack.. si compare ma non sempre ovvero compare solo quando scollego l alimentazione e quindi si scarica quel poco che è rimasto di batteria.

Quando poi ricollego l alimentazione e ricarico tutta la batteria, almeno in teoria, il messaggio non compare piu per tutti i successivi riavvii.

Ps. Riguardo la scheda video ati non ricordo se anche te avevi il problema o ipotesi che questa sia morta definitivamente.. non mi riferisco ai driver ma proprio alla rottura della scheda. Io ormai non la uso piu.. l ho disattivata
__________________
Lenovo Legion 5: RYZEN 7 4800H - 16GB DDR4 - GEFORCE RTX 2060 6GB - 512GB SSD

Ultima modifica di curvanord : 19-01-2019 alle 22:44.
curvanord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2019, 13:41   #5613
jackslater
Senior Member
 
L'Avatar di jackslater
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: dappertutto
Messaggi: 680
Quote:
Originariamente inviato da curvanord Guarda i messaggi
Ciao jack.. si compare ma non sempre ovvero compare solo quando scollego l alimentazione e quindi si scarica quel poco che è rimasto di batteria.

Quando poi ricollego l alimentazione e ricarico tutta la batteria, almeno in teoria, il messaggio non compare piu per tutti i successivi riavvii.

Ps. Riguardo la scheda video ati non ricordo se anche te avevi il problema o ipotesi che questa sia morta definitivamente.. non mi riferisco ai driver ma proprio alla rottura della scheda. Io ormai non la uso piu.. l ho disattivata
Ti confermo che la scheda video ha dato problemi anche a me. Sono difetti di progettazione del chip, che dopo qualche anno di accendi/spegni si rompe definitivamente (e non c'entrano neanche le alte temperature di esercizio). Alcuni provano a fare il reballing/reflow, ma dopo un po' di tempo il problema torna, perchè in realtà le sfere di stagno che si rompono non sono quelle esterne al chip (come ormai tutti credono, riparatori inclusi), ma quelle interne, microscopiche, presenti tra i vari strati del chip.

Riguardo la batteria, a te il problema di durata lo ha dato subito dopo che hai disattivato la gpu?
jackslater è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2019, 13:56   #5614
curvanord
Senior Member
 
L'Avatar di curvanord
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 2712
Mah non ricordo di preciso comunque è parecchio tempo. Non credo che tutto sia iniziato con la disattivazione della gpu.

Un altro problema che sembra essersi risolto, finalmente, era che con windows 10 spesso non si spegneva ma si riavviava. Oppure si accendeva da solo durante la notte.

Adesso sembra essersi risolto. Ovviamente ho fatto tante volte le prove a togliere avvio rapido, a togliere la riattivazione del pc da periferiche come mouse usb ecc. ma nada.

Da diversi giorni invece si spegne all'arresto e non si accende più nella notte..
__________________
Lenovo Legion 5: RYZEN 7 4800H - 16GB DDR4 - GEFORCE RTX 2060 6GB - 512GB SSD
curvanord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2019, 09:30   #5615
jackslater
Senior Member
 
L'Avatar di jackslater
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: dappertutto
Messaggi: 680
Quote:
Originariamente inviato da curvanord Guarda i messaggi
Mah non ricordo di preciso comunque è parecchio tempo. Non credo che tutto sia iniziato con la disattivazione della gpu.

Un altro problema che sembra essersi risolto, finalmente, era che con windows 10 spesso non si spegneva ma si riavviava. Oppure si accendeva da solo durante la notte.

Adesso sembra essersi risolto. Ovviamente ho fatto tante volte le prove a togliere avvio rapido, a togliere la riattivazione del pc da periferiche come mouse usb ecc. ma nada.

Da diversi giorni invece si spegne all'arresto e non si accende più nella notte..
Può essere che ci sia qualche avvio automatico in Utilità di Pianificazione che ti accende il PC di notte. Devi guardare in Visualizzatore eventi per capirne la causa.

Io da qualche giorno sto provando Windows 10 e sto notando che il wifi a volte si blocca e non si riesce a navigare, a meno di riattivarlo manualmente. Ti è mai capitato? Ho gli ultimi i driver wifi di Windows Update.
jackslater è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2019, 11:24   #5616
curvanord
Senior Member
 
L'Avatar di curvanord
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 2712
No sul wifi mai avuti problemi. Andando in gestione dispositivi, alla scheda di rete broadcom, utilizzo i driver 6.30.223.256 del 02/06/2013. Provali
__________________
Lenovo Legion 5: RYZEN 7 4800H - 16GB DDR4 - GEFORCE RTX 2060 6GB - 512GB SSD
curvanord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2019, 12:17   #5617
Blasco80
Senior Member
 
L'Avatar di Blasco80
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
Messaggi: 3918
Di tempo ne è passato ed il mio dv6 ha ormai 7 anni.
Confermo che la batteria dura pochissimo.
Per quanto riguarda il messaggio iniziale, vengo avvisato del malfunzionamento di una ventola.
Purtroppo mi tocca anche confermare il problema segnalato da jackslater circa il wifi che a volte si blocca, salvo riattivazione manuale (ho windows 8.1).
__________________
RaionBook GK3c: Intel Core i7-6700HQ | Nvidia GeForce GTX1060 6GB GDDR5 | 16 GB DDR4 | SSD (M.2): 120GB Kingston | HDD: 1TB 2.5 SATA 7200RPM | 15.6" LED IPS - G Synch | Windows 10 Pro 64Bit
Diablo III gioco preferito dalle casalinghe
Blasco80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2019, 15:58   #5618
curvanord
Senior Member
 
L'Avatar di curvanord
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 2712
Forse è un problema che si presenta con windows 8.1 che io non ho mai avuto per provarlo. Su win10 ripeto mai avuto problemi sul wifi.

Per quanto riguarda la ventola, se non erro ne è presente solo una quindi è quella che forse ha un problema. Oppure è una falsa segnalazione.
Hai rumori strani? Senti che la ventola gira bene?
__________________
Lenovo Legion 5: RYZEN 7 4800H - 16GB DDR4 - GEFORCE RTX 2060 6GB - 512GB SSD
curvanord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2019, 09:58   #5619
jackslater
Senior Member
 
L'Avatar di jackslater
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: dappertutto
Messaggi: 680
Quote:
Originariamente inviato da Blasco80 Guarda i messaggi
Di tempo ne è passato ed il mio dv6 ha ormai 7 anni.
Confermo che la batteria dura pochissimo.
Per quanto riguarda il messaggio iniziale, vengo avvisato del malfunzionamento di una ventola.
Purtroppo mi tocca anche confermare il problema segnalato da jackslater circa il wifi che a volte si blocca, salvo riattivazione manuale (ho windows 8.1).
Riguardo la ventola, sono tra quelli che anni fa l'aveva cambiata perchè faceva rumore. Col senno di poi non la riacquisterei, basterebbe smontarla e togliere la polvere per bene. Riguardo il tuo problema se la ventola ti funziona potrebbe essere qualche sensore ormai partito.

Con il wifi ho avuto gli stessi problemi anche su Win 8.1. Li avevo risolti smanettando con le impostazioni della scheda (che cambiano leggermente a seconda dei driver Microsoft/Broadcom installati). Mi sono creato uno schema e modificato le singole voci, fino a trovare la combinazione giusta. Ora sto facendo lo stesso su Win10.
Per la cronaca come router ho un Fritz, che probabilmente crea una rete wifi non perfettamente compatibile con questa scheda.

@curvanord, grazie ho provato i 6.30.223.256 ma ho lo stesso problema, credo ormai risolto smanettando con le impostazioni.

Ultima modifica di jackslater : 31-01-2019 alle 10:02.
jackslater è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2019, 14:22   #5620
curvanord
Senior Member
 
L'Avatar di curvanord
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 2712
Ok meglio così.. forse si potrebbe essere una questione di compatibilità con il modem a questo punto.
__________________
Lenovo Legion 5: RYZEN 7 4800H - 16GB DDR4 - GEFORCE RTX 2060 6GB - 512GB SSD
curvanord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:13.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v