Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003 > Tutorial, consigli e trucchi

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 31-07-2007, 18:57   #2201
Thunderx
Senior Member
 
L'Avatar di Thunderx
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Frosinone
Messaggi: 2607
Quote:
Originariamente inviato da Caste#02 Guarda i messaggi
Mi quoto...



EDIT: una piccola domanda...ma se io, per integrare i driver, scarico tutti gli .exe e li decomprimo in varie cartelle aggiungendoli come driver multipli, me li riconosce?
Perché non ho ancora capito come mettere i driver, e la cosa mi scoccia non poco...grazie mille.

si in teoria è questo ciò che si deve fare ma ci sono degli exe che non si decomprimono come ad esempio i driver amd...come si può fare per integrarli?
__________________
Phenom II 920 Asus m4a79 deluxe, Sapphire hd4850 1 GB,4 GB G.SKILL PI 1200 Mhz ,HD Maxtor 250gb Sata II
Thunderx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2007, 19:37   #2202
Caste#02
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 15
Quote:
Originariamente inviato da Thunderx Guarda i messaggi
si in teoria è questo ciò che si deve fare ma ci sono degli exe che non si decomprimono come ad esempio i driver amd...come si può fare per integrarli?
Ma allora continuo a non capire...la cartella la devo mettere tutta o solo gli .inf al suo interno?

Caste#02 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2007, 19:47   #2203
Thunderx
Senior Member
 
L'Avatar di Thunderx
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Frosinone
Messaggi: 2607
tu devi in dicare ad nlite la cartella che contiene l'inf e poi fa tutto lui
__________________
Phenom II 920 Asus m4a79 deluxe, Sapphire hd4850 1 GB,4 GB G.SKILL PI 1200 Mhz ,HD Maxtor 250gb Sata II
Thunderx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2007, 20:07   #2204
teeodor
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 1978
Quote:
Originariamente inviato da teeodor Guarda i messaggi
Ma porca put!!
Era il mio winrar che faceva quello che ne aveva voglia..
Adesso ho creato il mio autoestraente in compressione rar che quando lo lancio mi estrae le immagini nella cartella wallpaper..
Adesso lo cabbo con il plugin di nlite,tolgo il metodo di compressione,seleziono il file eseguibile e lo aggiungo in nlite insieme agli hotfix?
Quando installerò,aprirà il cab,vede che c'è un eseguibile,lo esegue ed il gioco è fatto..
Comandi silenziosi non dovevo farne giusto?
E se rompessi le balle e invece di installare windows in c lo installassi in d?
Ragazzi ho fatto,bastava mettere %SystemDrive% al posto di C:!
Adesso sto rifacendo il cd e lo rimasterizzo su un'altro rescrivibile perchè mi si bloccava l'installazione e faceva fatica a trovare dei file..
Speriamo bene!
teeodor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2007, 23:24   #2205
Thunderx
Senior Member
 
L'Avatar di Thunderx
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Frosinone
Messaggi: 2607
mi potreste dire come si integrano i drivers di cui non è possibile scompattare l'exe?
__________________
Phenom II 920 Asus m4a79 deluxe, Sapphire hd4850 1 GB,4 GB G.SKILL PI 1200 Mhz ,HD Maxtor 250gb Sata II
Thunderx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2007, 23:58   #2206
pipster
Member
 
L'Avatar di pipster
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Parma
Messaggi: 220
Quote:
Originariamente inviato da Thunderx Guarda i messaggi
mi potreste dire come si integrano i drivers di cui non è possibile scompattare l'exe?
I driver con exe non scompattabili o che comunque necessitano di installazione completa conviene installarli come normali applicazioni tramite script batch.
Io installo così i driver bluetooth Widcomm. Così sono sicuro che tutto il pacchetto viene installato correttamente.
__________________
Compaq Presario 2825EA Notebook | Intel P4-M 1.9GHz | Intel 845 MP chipset | 512 KB L2 Cache | Ram: 1GB | ATi Mobility Radeon 7500 64MB DDR SDRAM | 15" SXGA+ TFT | Integrated AC'97 audio | HD: Hitachi 80GB, 5400rpm
pipster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2007, 00:33   #2207
Caste#02
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 15
Quote:
Originariamente inviato da pipster Guarda i messaggi
I driver con exe non scompattabili o che comunque necessitano di installazione completa conviene installarli come normali applicazioni tramite script batch.
Io installo così i driver bluetooth Widcomm. Così sono sicuro che tutto il pacchetto viene installato correttamente.
Puoi spiegare come si fa, per favore? Stavo scaricando i driver dal sito del produttore del mio PC, quando mi sono accorto che quello per le schede Intel SATA AHCI è uno script di batch (o almeno credo...il link al driver, comunque, è questo).

Come posso fare per installarlo - considerato il fatto che non ho un lettore floppy nel PC in cui va installato e che senza questo driver non posso installare Windows (dato che ovviamente non mi riconosce gli HD)?
Grazie mille per la disponibilità.

Caste#02 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2007, 00:45   #2208
DarkWolf
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
Messaggi: 4857
Quote:
Originariamente inviato da Caste#02 Guarda i messaggi
Puoi spiegare come si fa, per favore? Stavo scaricando i driver dal sito del produttore del mio PC, quando mi sono accorto che quello per le schede Intel SATA AHCI è uno script di batch (o almeno credo...il link al driver, comunque, è questo).

Come posso fare per installarlo - considerato il fatto che non ho un lettore floppy nel PC in cui va installato e che senza questo driver non posso installare Windows (dato che ovviamente non mi riconosce gli HD)?
Grazie mille per la disponibilità.

ti basta aprire con winrar o 7zip il file exe, dentro troverai un altro eseguibile per creare il floppy, apri anche questo exe con winrar ed otterrai un file IMA.
Apri il file IMA con ultraiso e li troverai i classici inf ecc (insomma i classici file per il floppy). Quindi integrali con nlite (c'è un apposita procedura..)
Se non riesci o ti mancano gli strumenti (ultra iso ecc) dimmelo entro 10 minuti e te li passo io già decompressi)
__________________
Termina, dopo tanti anni, la mia storia con HWU. È stato bello(?) finché è durato ma, si sa, ogni cosa ha un inizio e una fine.
DarkWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2007, 00:57   #2209
pipster
Member
 
L'Avatar di pipster
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Parma
Messaggi: 220
Quote:
Originariamente inviato da Caste#02 Guarda i messaggi
Puoi spiegare come si fa, per favore? Stavo scaricando i driver dal sito del produttore del mio PC, quando mi sono accorto che quello per le schede Intel SATA AHCI è uno script di batch (o almeno credo...il link al driver, comunque, è questo).

Come posso fare per installarlo - considerato il fatto che non ho un lettore floppy nel PC in cui va installato e che senza questo driver non posso installare Windows (dato che ovviamente non mi riconosce gli HD)?
Grazie mille per la disponibilità.

Ho scaricato e scompattato (con WinRAR e con Universal Extractor) l'eseguibile che hai linkato(sp32478.exe). Ne è venuta fuori una normalissima cartella con i driver e il file .inf.
Ho zippato questa cartella e te l'ho uppata su DivShare:
http://www.divshare.com/download/1428024-339
Scarica il file zippato, estrai la cartella "temp.IMA" sul Desktop (o dove vuoi) poi apri nLite e, puntando al file .inf contenuto nella suddetta cartellina, gli fai integrare i driver in TextMode.

Comunque io non ho driver SATA quindi se hai problemi purtroppo sono l'ultimo a poterti aiutare. Meglio chiedere a qualcuno che abbia dischi SATA...
__________________
Compaq Presario 2825EA Notebook | Intel P4-M 1.9GHz | Intel 845 MP chipset | 512 KB L2 Cache | Ram: 1GB | ATi Mobility Radeon 7500 64MB DDR SDRAM | 15" SXGA+ TFT | Integrated AC'97 audio | HD: Hitachi 80GB, 5400rpm
pipster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2007, 08:14   #2210
Thunderx
Senior Member
 
L'Avatar di Thunderx
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Frosinone
Messaggi: 2607
Quote:
Originariamente inviato da pipster Guarda i messaggi
I driver con exe non scompattabili o che comunque necessitano di installazione completa conviene installarli come normali applicazioni tramite script batch.
Io installo così i driver bluetooth Widcomm. Così sono sicuro che tutto il pacchetto viene installato correttamente.
mi dai un link per vedere un pò come si fa?
__________________
Phenom II 920 Asus m4a79 deluxe, Sapphire hd4850 1 GB,4 GB G.SKILL PI 1200 Mhz ,HD Maxtor 250gb Sata II
Thunderx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2007, 10:13   #2211
Caste#02
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 15
@DarkWolf e Pipster: difficile trovare, al giorno d'oggi, persone così ben disposte ad aiutarti...grazie mille per tutto, finalmente sono riuscito a risolvere.
Passate una gran bella giornata, ve lo auguro sinceramente.

Caste#02 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2007, 12:30   #2212
DarkWolf
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
Messaggi: 4857
Quote:
Originariamente inviato da Caste#02 Guarda i messaggi
@DarkWolf e Pipster: difficile trovare, al giorno d'oggi, persone così ben disposte ad aiutarti...grazie mille per tutto, finalmente sono riuscito a risolvere.
Passate una gran bella giornata, ve lo auguro sinceramente.
Figurati, Grazie... e altrettanto a te!
__________________
Termina, dopo tanti anni, la mia storia con HWU. È stato bello(?) finché è durato ma, si sa, ogni cosa ha un inizio e una fine.
DarkWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2007, 17:16   #2213
teeodor
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 1978
Ragazzi sto sclerando!
Ho fatto il mio bel cd,con amore e cura,lo vado ad installare,mi copia tutti i driver e i file necessari (schermata blu tipo dos),mi si riavvia,carica windows xp,mi esce la schermata azzura con il puntatore del mouse (dove dovrebbe iniziare l'installazione) e dopo 2 secondi si riavvia..
Ritorna li e mi dice che il programma di installazione dovrà essere riavviato e si riavvia sempre nello stesso modo..
Una volta ho visto che mi ha dato l'errore in lssa.exe se non sbaglio..
teeodor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2007, 17:55   #2214
pipster
Member
 
L'Avatar di pipster
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Parma
Messaggi: 220
Quote:
Originariamente inviato da Thunderx Guarda i messaggi
mi dai un link per vedere un pò come si fa?
Ma cosa? L'installazione dei driver Bluetooth Widcomm o in generale i driver che non si scompattano?
Per l'installazione Widcomm c'è un thread ad hoc qui in questo forum:
Guida all'installazione dei driver "Widcomm 4".
Per l'installazione (di qualsiasi programma) tramite script batch in dos ti consiglio questo sito:
http://unattended.msfn.org/unattended.xp/view/web/30/
Ci trovi tutto quello che serve per preparare il tuo cd di win personalizzato. Inoltre in questo thread se ne è parlato abbondantemente, non ti resta che cercare.

Quote:
Originariamente inviato da Caste#02 Guarda i messaggi
@DarkWolf e Pipster: difficile trovare, al giorno d'oggi, persone così ben disposte ad aiutarti...grazie mille per tutto, finalmente sono riuscito a risolvere.
Passate una gran bella giornata, ve lo auguro sinceramente.

Beh, il tuo augurio ha dato i suoi frutti: ho passato una splendida giornata! GRAZIE.
Comunque ti assicuro che in questo thread sono tutti molto gentili e disponibili a dare una mano. Qui almeno c'è sempre un certo spirito di collaborazione. E poi, forse l'ho già detto qualche volta: aiutare aiuta!

Quote:
Originariamente inviato da teeodor Guarda i messaggi
Ragazzi sto sclerando!
Ho fatto il mio bel cd,con amore e cura,lo vado ad installare,mi copia tutti i driver e i file necessari (schermata blu tipo dos),mi si riavvia,carica windows xp,mi esce la schermata azzura con il puntatore del mouse (dove dovrebbe iniziare l'installazione) e dopo 2 secondi si riavvia..
Ritorna li e mi dice che il programma di installazione dovrà essere riavviato e si riavvia sempre nello stesso modo..
Una volta ho visto che mi ha dato l'errore in lssa.exe se non sbaglio..
E' un problema arcinoto. E' successo anche a me le prime volte e qui se ne è parlato spesso. Bisogna integrare IE7+relative patch e WMP11+relative patch in una prima passata di nLite senza fare altro.
Poi riaprire nLite e continuare ad integrare tutti gli altri hotfix ecc...
__________________
Compaq Presario 2825EA Notebook | Intel P4-M 1.9GHz | Intel 845 MP chipset | 512 KB L2 Cache | Ram: 1GB | ATi Mobility Radeon 7500 64MB DDR SDRAM | 15" SXGA+ TFT | Integrated AC'97 audio | HD: Hitachi 80GB, 5400rpm
pipster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2007, 18:26   #2215
teeodor
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 1978
Ah scusa ma non posso mica leggarmi 107 pagine,forse è meglio mettere una nota nella guida..
Quindi dovrei iniziare tutto il processo da capo,selezionare i file per ie7 e wmp11,fare avanti e poi tornare indietro?
Oppure devo dare l'ok e finire la procedure guidata prima che mi crei l'immagine?
Io ho scaricato questo pack http://www.divshare.com/download/1271083-19a che c'è in prima pagina,come faccio a sapere quali sono quelli riguardanti i 2 programmi?
teeodor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2007, 19:02   #2216
Capitan_J
Senior Member
 
L'Avatar di Capitan_J
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 1802
Quote:
Originariamente inviato da teeodor Guarda i messaggi
Ah scusa ma non posso mica leggarmi 107 pagine,forse è meglio mettere una nota nella guida..
Quindi dovrei iniziare tutto il processo da capo,selezionare i file per ie7 e wmp11,fare avanti e poi tornare indietro?
Oppure devo dare l'ok e finire la procedure guidata prima che mi crei l'immagine?
Io ho scaricato questo pack http://www.divshare.com/download/1271083-19a che c'è in prima pagina,come faccio a sapere quali sono quelli riguardanti i 2 programmi?
Non so se può aiutarti...ma io ho prima integrato WMP11 nella copia pulita di XP con Windows Media Player 11 Slipstreamer -> http://web.clicknet.ro/boooggy/

Poi ho integrato con nLite in una sola passata questi:

IE7 (estratto dal Cab di Rado)
Java6 update1
DX9Giugno
Hotfixes dal più vecchio al più recente
__________________
LoVe hAtE
Capitan_J è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2007, 19:33   #2217
teeodor
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 1978
Si ma da quel che ho capito leggendo meglio,il link che ho postato ha dentro solo le patch di ie7 e wmp11 quindi il 2 programmi non li ho proprio inseriti..
teeodor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2007, 19:35   #2218
pipster
Member
 
L'Avatar di pipster
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Parma
Messaggi: 220
Quote:
Originariamente inviato da teeodor Guarda i messaggi
Ah scusa ma non posso mica leggarmi 107 pagine,forse è meglio mettere una nota nella guida..
Quindi dovrei iniziare tutto il processo da capo,selezionare i file per ie7 e wmp11,fare avanti e poi tornare indietro?
Oppure devo dare l'ok e finire la procedure guidata prima che mi crei l'immagine?
Io ho scaricato questo pack http://www.divshare.com/download/1271083-19a che c'è in prima pagina,come faccio a sapere quali sono quelli riguardanti i 2 programmi?
Non ho mica detto che devi leggerti tutte le pagine del thread (anche se impareresti di sicuro un mucchio di cose utili).
Basta cercare. Anche con Google.
Qualche thread sul problema c'è anche su www.msfn.org.

Devi integrare IE7 e WMP11 con le rispettive patch e completare la procedura fino alla fine con nLite. Una volta terminata l'integrazione chiudi, riapri e fai tutto il resto.
Su quali sono le patch per IE7 e per WMP11 neanche io so precisamente quali sono. Dovrebbero essere queste:
IE7: KB928090, KB929969
WMP11: guarda qui -> http://thehotfixshare.net/board/index.php?showtopic=84
o più in generale qui -> http://thehotfixshare.net/board/index.php?showforum=75
__________________
Compaq Presario 2825EA Notebook | Intel P4-M 1.9GHz | Intel 845 MP chipset | 512 KB L2 Cache | Ram: 1GB | ATi Mobility Radeon 7500 64MB DDR SDRAM | 15" SXGA+ TFT | Integrated AC'97 audio | HD: Hitachi 80GB, 5400rpm
pipster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2007, 19:48   #2219
teeodor
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 1978
Nel quote ci sono tutte?
Posso allora scaricarmi dalla prima pagina il pack senza i suddetti file..
E se è possibile,wmp11 dove lo trovo?
Lo so che se cercavo con google evitavo (forse) di chiedere,però visto che sto scrivendo sul forum evito di perdere del tempo visto che purtroppo ne ho poco e starei più comodo sul divano..

Ultima modifica di teeodor : 01-08-2007 alle 19:51.
teeodor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2007, 20:16   #2220
pipster
Member
 
L'Avatar di pipster
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Parma
Messaggi: 220
Quote:
Originariamente inviato da teeodor Guarda i messaggi
Nel quote ci sono tutte?
Posso allora scaricarmi dalla prima pagina il pack senza i suddetti file..
E se è possibile,wmp11 dove lo trovo?
Lo so che se cercavo con google evitavo (forse) di chiedere,però visto che sto scrivendo sul forum evito di perdere del tempo visto che purtroppo ne ho poco e starei più comodo sul divano..
Non so se nel quote ci sono proprio tutte ma almeno è una base di partenza.
WMP11 lo trovi sul sito Microsoft. Oppure tramite i vari link della guida del primo post.

Non sempre cercare con google fa perdere tempo perchè potresti trovare (a me succede nell'80% dei casi) risposte già belle e pronte al tuo problema senza dover aspettare che qualcuno ti risponda. Adesso lo sto facendo io ma avresti potuto aspettare anche giorni.
Poi è normale che tutti stiamo più comodi sul divano. Io al momento sono qui a risponderti e per farlo interrompo altre cose... tipo la valigia, dato che domani mattina parto per qualche giorno a Peschici e Vieste al mare.
Come vedi anche io ho poco tempo.
Ti chiedo solo di capire che, alle tue domande, io ed altri, abbiamo già risposto decine di volte nel corso del thread e continuando a rispondere alle stesse richieste non si fa altro che allungare a dismisura il thread stesso con post ridondanti e ripetitivi.

Ora naturalmente, cercherò comunque, se possibile, di risponderti.
__________________
Compaq Presario 2825EA Notebook | Intel P4-M 1.9GHz | Intel 845 MP chipset | 512 KB L2 Cache | Ram: 1GB | ATi Mobility Radeon 7500 64MB DDR SDRAM | 15" SXGA+ TFT | Integrated AC'97 audio | HD: Hitachi 80GB, 5400rpm
pipster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
La cinese Dongfeng produrrà i suo...
NVIDIA SFF Enthusiast GPU: nuovo program...
Alfa Romeo, il CEO avverte i politici: a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:02.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v