Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 8.1 e 10

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-02-2018, 10:52   #1
alvaruccio
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 1583
Aggiornamenti febbraio windows 10

Aggiornamenti febbraio windows
a me sembra aver aggiornato solo la parte office....infatti ci sono aggiornamenti office tra il 7 e 14 febbraio + il flash player ma quelli di sicurezza no.

mi dice poi che il dispositivo è aggiornato.

ho windows 10 pro 64 bit...potrei fare qualche altro test per controllare magari con software esterni?
alvaruccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2018, 11:45   #2
Saturn
Senior Member
 
L'Avatar di Saturn
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Messaggi: 13757
Non sei il solo...questo mese secondo me hanno avuto qualche problema alla Microsoft.
Di 8 pc che ho aggiornato (Windows 7/8.1/10) solo tre hanno trovato i pacchetti cumulativi della sicurezza di febbraio. Per gli altri non c'è stato verso, sono dovuto andare a scaricarli a mano da Microsoft. Perchè sia successo, boh...
Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2018, 11:54   #3
alvaruccio
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 1583
ok aspetterò allora
alvaruccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2018, 12:00   #4
Eress
Senior Member
 
L'Avatar di Eress
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 37002
Quote:
Originariamente inviato da alvaruccio Guarda i messaggi
ok aspetterò allora
E ti preoccupi per questo? Magari sto mese vi siete salvati da un'altra formattazione
__________________
Slowdive - Facebook - 1 - 2 - 3 - 4
Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!"
Eress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2018, 12:15   #5
Averell
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2015
Messaggi: 3828
Ma non sarai mica un utente avanzato che sottrae tempo prezioso al consolidamento delle sue conoscenze per dedicarlo invece ai soliti discorsi visto che la meni con queste stupidate da 33000 post ovverosia da quando ti sei iscritto 7 anni fa?
Averell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2018, 12:50   #6
Saturn
Senior Member
 
L'Avatar di Saturn
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Messaggi: 13757
Formattazione ??? Molte delle mie installazioni Windows 7 hanno quasi 9 anni, pensa ! E funzionano veloci e stabili, senza problemi di alcun genere, nonostante alcune abbiano avuto più di tre schede madri diverse !

Con Windows 8.1/10 è molto più facile, quando si accorge di hardware diverso si ri-inizializza a livello periferiche da solo. PS. E comunque anche le mie installazioni di Windows 10 sono in piedi TUTTE dalla prima release, pensa un po'...

E lo stesso discorso vale per le decine e decine d'aziende che seguiamo che utilizzano sistemi opertivi Microsoft, qualcosa vorra dire...o no ???

Lavoro con tutto ormai, Windows, Linux, MacOS X e ho imparato una grande verità, il problema più grosso non è il sistema operativo, ma l'essere che sta tra sedia e tastiera.

PS. Battute a parte, avere una moderazione più severa, come nella sezione "Schede video" anche qui e magari nella sezione News, sarebbe cosa molto gradita, capisco l'umorisimo, ma ormai flame e provocazioni sono una costante in ogni thread Windows 10/Microsoft...

Ultima modifica di Saturn : 19-02-2018 alle 13:14.
Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2018, 13:45   #7
Averell
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2015
Messaggi: 3828
che pretendi da 'utenti avanzati' () con esperienza trentennale () che, per far ripartire un servizio di ricezione/invio mail bloccato da un qualche KB, optano direttamente per la loro rimozione?

Direi che è in linea (io li chiamo anzi scienziati del software)
Averell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2018, 04:10   #8
Eress
Senior Member
 
L'Avatar di Eress
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 37002
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
Formattazione ??? Molte delle mie installazioni Windows 7 hanno quasi 9 anni, pensa ! E funzionano veloci e stabili, senza problemi di alcun genere, nonostante alcune abbiano avuto più di tre schede madri diverse !
Non mi sorprende affatto, così dovrebbe essere, sprattutto per il settore produttivo e quello IT, dove si ha bisogno di contare su sistemi affidabili e stabili. Mentre a me sembra che associare 10 a queste due parole sia un ossimoro.

https://www.hwupgrade.it/forum/showp...4&postcount=30

https://www.hwupgrade.it/forum/showp...9&postcount=70

Ma basta dare un'occhiata veloce in questa sezione del forum, per capire quanto sia "complicata" la situazione con questo Servizio Operativo, mal gestito da remoto. Personalmente conosco 10 direttamente, avendolo testato più volte, traendone una pessima impressione a qualsiasi livello. Io ho iniziato col Commodore 64, quindi una piccola esperienza in materia di SO credo di averla.

Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
PS. Battute a parte, avere una moderazione più severa, come nella sezione "Schede video" anche qui e magari nella sezione News, sarebbe cosa molto gradita, capisco l'umorisimo, ma ormai flame e provocazioni sono una costante in ogni thread Windows 10/Microsoft...
Non confondiamo il flame o i provocatori, con un pò di umorismo e qualche battuta, fondati dopotutto
__________________
Slowdive - Facebook - 1 - 2 - 3 - 4
Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!"
Eress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2018, 11:24   #9
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
Non sei il solo...questo mese secondo me hanno avuto qualche problema alla Microsoft.
Di 8 pc che ho aggiornato (Windows 7/8.1/10) solo tre hanno trovato i pacchetti cumulativi della sicurezza di febbraio. Per gli altri non c'è stato verso, sono dovuto andare a scaricarli a mano da Microsoft. Perchè sia successo, boh...
Io li scarico quasi sempre a mano, perchè andando in WU - Verifica disponibilità aggiornamenti, mi dice sempre o quasi sempre > il dispositivo è aggiornato .

Dato che non ho pazienza di aspettare , lo stesso giorno in cui sono disponibili gli aggiornamenti, li vado a scaricare manualmente, magari potrebbero arrivare anche il giorno dopo o dopo 2 giorni o........

Tranne l' ultima build, .248, perchè andando in WU - Verifica disponibilità, invece di apparirmi (come credevo) la scritta > il dispositivo è aggiornato

ha iniziato a scaricare

Ma se non lo fa, li installo manualmente, senza nessun problema
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:18.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v