Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-05-2016, 20:25   #1801
Il Castiglio
Senior Member
 
L'Avatar di Il Castiglio
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 5661
Quote:
Originariamente inviato da Diabolik183 Guarda i messaggi
Io ho risolto in questo modo: per greasemonkey ho installato "la7.tv direct link".
I video non partono ma mi spunta fuori un pulsante con scritto "direct link" e se ci clicco sopra mi apre il filmato.
;-)
Ne esiste uno analogo anche per Rai replay
Il Castiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2016, 20:33   #1802
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8265
Felice che si sia risolto il problema dei pulsanti, riquoto il secondo bug che avevo notato, perchè ho delle novità:

Quote:
Originariamente inviato da Cloud76 Guarda i messaggi
si è presentato un altro problema con aeropeek, funziona male:

come vedete ho 3 schede aperte, la home e il forum di HWup e yahoo finanza. Nell'immagine che vedete ero nella scheda del forum e con il mouse mi sono spostato sul riquadro di yahoo.
In pratica per ogni scheda crea finestre sovrapposte, più piccole, tutte uguali a parte quella più piccola che è quella in cui ci si sposta col cursore e che cambia spostandosi tra le varie schede. Insomma una schifezza.



Tornato alla precedente 45.0.2 64 bit e tutto funziona. Per fortuna avevo il backup.
La mia conclusione che ho postato successivamente è stata che la colpa era dell'estensione zoom page. NO! mi sbagliavo.
La colpa non era dell'estensione. Disabilitandola il problema non si presentava ma non avevo provato ad abilitare lo zoom di FF. Infatti il problema è proprio firefox, è lui ad avere un bug con aeropeek.

Per fare la prova:

This is not a bug in Zoom Page. It is actually a bug in Firefox 46.0 and later versions, when the zoom level of a tab is not 100%.

To demonstrate that the bug is in Firefox, try these steps:
- disable Zoom Page
- open three tabs
- select the first tab and leave the zoom of the first tab at 100%
- select the second tab and use Ctrl+- to reduce the zoom to 90%
- select the third tab and use Ctrl++ to increase the zoom of to 110%
- hover over the taskbar preview of the first tab - the tab is displayed correctly (OK)
- hover over the taskbar preview of the second tab - the tab is not displayed, but a spinner is shown (BUG)
- hover over the taskbar preview of the third tab - the tab is displayed with several nested smaller windows (BUG)
__________________
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK
Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK
HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2016, 23:17   #1803
serbring
Senior Member
 
L'Avatar di serbring
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
Messaggi: 4122
Quote:
Originariamente inviato da happysurf Guarda i messaggi
Tenuto conto che in modalità provvisoria il problema sparisce penso che sia legato al comparto grafico, probabilmente hai una scheda video (AMD?) non molto digerita da Firefox.
Prova a disabilitare l'accelerazione hardware in Opzioni > Avanzate > Generali > Usa accelerazione hardware quando disponibile.
Inoltre aggiorna il driver della scheda video se ancora non l'hai fatto.
dopo qualche gg di prova, ho la sensazione che con l'accelerazione hw disabilitata la situazione è addirittura peggiorata.
__________________
ho concluso felicemente con: masterGR, piantax, aragorn85, battalion75, lukas785, cagnulein, CaFFeiNe, josty,kabira85 e tanti altri
serbring è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2016, 07:49   #1804
jei59
Senior Member
 
L'Avatar di jei59
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 821
connessione non sicura

Improvvisamente, senza una ragione plausibile, da ieri il mio fido firefox (46.0.1 32 bit su Windows 10 64 bit) non si collega a molti siti restituendo questo msg: "Questa connessione non è sicura - Il gestore di www.google.it ha configurato il sito in modo non corretto. Per evitare potenziali furti di informazioni Firefox ha interrotto la connessione". Non solo per google ma anche altri siti, ad es. lo stesso server di firefox: "Il gestore di accounts.firefox.com ha configurato il sito in modo non corretto. Per evitare potenziali furti di informazioni Firefox ha interrotto la connessione.
Questo sito utilizza il protocollo HSTS (HTTP Strict Transport Security) per garantire che la connessione con Firefox avvenga esclusivamente in modo sicuro. Per questo motivo non è possibile aggiungere un’eccezione per questo certificato
"
Su altri tre tra pc, tab e smartphone collegati alla stessa rete con lo stesso router nessun problema.
Infatti, per cercare di risolvere il problema, hodisinstallato firefox, pulito il registro di Windows, cancellato ogni cartella residua relativa a firefox, riavviato la macchina e reinstallato firefox: stesso problema!!! Non riesco neppure a collegarmi al server di firefox per syncronizzarmi col mio profilo.....msg: nessuna connessione internet...riprova.

Ho cercato di leggere come avevano affrontato altri il mio problema:
1) una paossibile causa è DATA e ORA non corrette (causa pila tampone scarica) ma nella tray l'ora e la data sono quelle correnti.....
2) sul sito di Mozilla: https://support.mozilla.org/it/kb/questa...non-sicura ma non si capisce nulla
3) problema di gestione dei certificati con Kaspersky (ma io uso Eset Smart Security)
__________________
Asus X53SV-SX097V, CPU i7-2630QM, GeForce GT 540M (1 Gb), RAM 4 Gb (2x4 Gb a 1333 MHz), HD 500 Gb 5400 g/min, SO originale Windows 10 64 bit PRO Anniversary Edition, Bluetooth.
jei59 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2016, 14:34   #1805
coolintel
Member
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 235
Quote:
Originariamente inviato da happysurf Guarda i messaggi
L'impegno della CPU dipende in generale da quanto è potente, nel mio PC dell'ufficio un vecchio processore Core 2 Duo E8500, durante la visione di un video in HD lavora anche al 70%, a casa il processore i7 nelle stesse condizioni non si scalda nemmeno...
In ogni caso un impegno del 30% nelle operazioni più pesanti, mi sembra nella norma e non credo che la concorrenza faccia di meglio.

Be se l'ho scritto vuol dire che prima non avevo questo problema. Considera che ho un i7 920 non certo l'ultimo dei processori. Con chrome ad esempio con le stesse schede aperte non ho di questi problemi.


Quote:
Originariamente inviato da Nicodemo Timoteo Taddeo Guarda i messaggi
Da me tutto nella norma. Per farlo partire pulito intendi che hai anche provato ad utilizzare un profilo nuovo provvisorio?

https://support.mozilla.org/it/kb/Ge...0dei%20profili
No il profilo pulito mi manca. Ho provato in modalità provvisoria.
coolintel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2016, 17:25   #1806
happysurf
Senior Member
 
L'Avatar di happysurf
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 3240
Quote:
Originariamente inviato da coolintel Guarda i messaggi
Be se l'ho scritto vuol dire che prima non avevo questo problema. Considera che ho un i7 920 non certo l'ultimo dei processori. Con chrome ad esempio con le stesse schede aperte non ho di questi problemi.
Se ero indovino giocavo al super enalotto, non conoscendo il processore che usi ho dato un opinione in generale.
Tenuto conto che nel mio PC ho un i7 2600 che lavora pochissimo con Firefox ne deduco che il problema potrebbe essere nel profilo da ricreare da zero salvandoti prima i tuoi dati come descritto nella prima pagina.
__________________
Mozilla Firefox [thread ufficiale] + Guida completa.
Usare Internet è uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare.
happysurf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2016, 17:27   #1807
serbring
Senior Member
 
L'Avatar di serbring
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
Messaggi: 4122
Quote:
Originariamente inviato da happysurf Guarda i messaggi
Se ero indovino giocavo al super enalotto, non conoscendo il processore che usi ho dato un opinione in generale.
Tenuto conto che nel mio PC ho un i7 2600 che lavora pochissimo con Firefox ne deduco che il problema potrebbe essere nel profilo da ricreare da zero salvandoti prima i tuoi dati come descritto nella prima pagina.
dici che questo approccio può funzionare anche nel mio caso?
__________________
ho concluso felicemente con: masterGR, piantax, aragorn85, battalion75, lukas785, cagnulein, CaFFeiNe, josty,kabira85 e tanti altri
serbring è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2016, 18:00   #1808
happysurf
Senior Member
 
L'Avatar di happysurf
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 3240
Quote:
Originariamente inviato da serbring Guarda i messaggi
dici che questo approccio può funzionare anche nel mio caso?
Se non l'hai ancora fatto o non hai ancora reinstallato Firefox potrebbe anche funzionare.
Prima di affrontare tutto il lavoro di backup potresti provare una versione portable di Firefox, se questa funziona bene allora puoi procedere.

Versioni portable:
http://portableapps.com/apps/internet/firefox_portable
http://portableappz.blogspot.it/search?q=firefox
__________________
Mozilla Firefox [thread ufficiale] + Guida completa.
Usare Internet è uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare.
happysurf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2016, 22:46   #1809
coolintel
Member
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 235
Quote:
Originariamente inviato da happysurf Guarda i messaggi
Se ero indovino giocavo al super enalotto, non conoscendo il processore che usi ho dato un opinione in generale.
Tenuto conto che nel mio PC ho un i7 2600 che lavora pochissimo con Firefox ne deduco che il problema potrebbe essere nel profilo da ricreare da zero salvandoti prima i tuoi dati come descritto nella prima pagina.
Bene proverò a creare un profilo pulito e vedere come va. Grazie.
coolintel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2016, 06:40   #1810
happysurf
Senior Member
 
L'Avatar di happysurf
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 3240
Quote:
Originariamente inviato da jei59 Guarda i messaggi
Improvvisamente, senza una ragione plausibile, da ieri il mio fido firefox (46.0.1 32 bit su Windows 10 64 bit) non si collega a molti siti restituendo questo msg: "Questa connessione non è sicura - Il gestore di www.google.it ha configurato il sito in modo non corretto. Per evitare potenziali furti di informazioni Firefox ha interrotto la connessione". Non solo per google ma anche altri siti, ad es. lo stesso server di firefox: "Il gestore di accounts.firefox.com ha configurato il sito in modo non corretto. Per evitare potenziali furti di informazioni Firefox ha interrotto la connessione.
Questo sito utilizza il protocollo HSTS (HTTP Strict Transport Security) per garantire che la connessione con Firefox avvenga esclusivamente in modo sicuro. Per questo motivo non è possibile aggiungere un’eccezione per questo certificato
"
Su altri tre tra pc, tab e smartphone collegati alla stessa rete con lo stesso router nessun problema.
Infatti, per cercare di risolvere il problema, hodisinstallato firefox, pulito il registro di Windows, cancellato ogni cartella residua relativa a firefox, riavviato la macchina e reinstallato firefox: stesso problema!!! Non riesco neppure a collegarmi al server di firefox per syncronizzarmi col mio profilo.....msg: nessuna connessione internet...riprova.

Ho cercato di leggere come avevano affrontato altri il mio problema:
1) una paossibile causa è DATA e ORA non corrette (causa pila tampone scarica) ma nella tray l'ora e la data sono quelle correnti.....
2) sul sito di Mozilla: https://support.mozilla.org/it/kb/questa...non-sicura ma non si capisce nulla
3) problema di gestione dei certificati con Kaspersky (ma io uso Eset Smart Security)
Lo trovo un problema molto strano, sei sicuro di aver cancellato il profilo quando hai reinstallato Firefox?
Potresti provare una versione portable pulita per vedere se il problema sussiste ancora.
Altri suggerimenti qui.
__________________
Mozilla Firefox [thread ufficiale] + Guida completa.
Usare Internet è uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare.
happysurf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2016, 14:11   #1811
jei59
Senior Member
 
L'Avatar di jei59
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 821
Quote:
Originariamente inviato da happysurf Guarda i messaggi
Lo trovo un problema molto strano, sei sicuro di aver cancellato il profilo quando hai reinstallato Firefox?
Potresti provare una versione portable pulita per vedere se il problema sussiste ancora.
Altri suggerimenti qui.
Risolto: era un problema con ESETE di gestione dei certificati SSL
__________________
Asus X53SV-SX097V, CPU i7-2630QM, GeForce GT 540M (1 Gb), RAM 4 Gb (2x4 Gb a 1333 MHz), HD 500 Gb 5400 g/min, SO originale Windows 10 64 bit PRO Anniversary Edition, Bluetooth.
jei59 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2016, 14:17   #1812
happysurf
Senior Member
 
L'Avatar di happysurf
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 3240
Quote:
Originariamente inviato da jei59 Guarda i messaggi
Risolto: era un problema con ESETE di gestione dei certificati SSL
Mi fa piacere che hai risolto, per un attimo ho pensato al software di sicurezza ma trattandosi di ESET ho tralasciato questa eventualità come causa di problemi ed invece anche loro errano...
__________________
Mozilla Firefox [thread ufficiale] + Guida completa.
Usare Internet è uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare.
happysurf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2016, 07:58   #1813
Unax
Senior Member
 
L'Avatar di Unax
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 5971
ho la versione 1.7.5b2 di ublock origin, come è possibile se nel sito di mozilla l'ultima ufficiale è la 1.7.0?

adesso si aggiorna anche alle versioni pre realese?
Unax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2016, 12:20   #1814
the_azzi
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 400
Buongiorno a tutti,

Ho un problema con la riproduzione di video on line, sia utube che vimeo...anche a completamento caricato, vanno a scatti..video salvati su hd, anche pesanti, vengono riprodotti senza problemi..tra l'altro anche chrome mi da lo stesso problema..suggerimenti?
Ho già provato in modalità provvisoria con i plug in disattivati, ma nulla da fare..

intel core 2 4300 a 1.8ghz 4gb ram ati radeon HD 4800

Ultima modifica di the_azzi : 20-05-2016 alle 12:54.
the_azzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2016, 09:50   #1815
happysurf
Senior Member
 
L'Avatar di happysurf
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 3240
Quote:
Originariamente inviato da Unax Guarda i messaggi
ho la versione 1.7.5b2 di ublock origin, come è possibile se nel sito di mozilla l'ultima ufficiale è la 1.7.0?

adesso si aggiorna anche alle versioni pre realese?
Bisogna controllare sempre la pagina della cronologia delle versioni, vedrai che l'ultima versione è appunto la 1.7.5b2 che non è ancora stata ancora rivista ufficialmente da Mozilla ma è cmq l'ultima disponibile.

Quote:
Originariamente inviato da the_azzi Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti,

Ho un problema con la riproduzione di video on line, sia utube che vimeo...anche a completamento caricato, vanno a scatti..video salvati su hd, anche pesanti, vengono riprodotti senza problemi..tra l'altro anche chrome mi da lo stesso problema..suggerimenti?
Ho già provato in modalità provvisoria con i plug in disattivati, ma nulla da fare..

intel core 2 4300 a 1.8ghz 4gb ram ati radeon HD 4800
Purtroppo con processori vecchi in accoppiata con schede video poco simpatiche a Firefox (AMD ex ATI) la vedo dura.
Quello che puoi fare è aggiornare il driver della scheda se ancora non l'hai fatto e provare a disabilitare l'accelerazione hardware di Firefox.
Potresti provare anche la 47 beta con il multi-processo abilitato, magari ne trai qualche beneficio.
Purtroppo il browser è diventato un programma avido di risorse anche perché il web è sempre più pesante.
__________________
Mozilla Firefox [thread ufficiale] + Guida completa.
Usare Internet è uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare.

Ultima modifica di happysurf : 21-05-2016 alle 09:54.
happysurf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2016, 09:53   #1816
Roland74Fun
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Parma
Messaggi: 12886
Anche io ho avuto lo stesso problema qualche tempo fa, e col pc nuovo.
Poi é sparito tutto e funziona bene.
__________________
CPU AMD - VGA RX 480 8GB - Monitor AOC FHD G-Sync Compatibile.
Roland74Fun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2016, 12:37   #1817
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8265
Quote:
Originariamente inviato da happysurf Guarda i messaggi
Bisogna controllare sempre la pagina della cronologia delle versioni, vedrai che l'ultima versione è appunto la 1.7.5b2 che non è ancora stata ancora rivista ufficialmente da Mozilla ma è cmq l'ultima disponibile.
Sì ma è pur sempre una beta. Lui lamentava il fatto che si fosse aggiornato a questa versione, ed è strano perchè dovrebbe aggiornarsi automaticamente solo alle versioni certificate che sono appunto presenti sul sito Mozilla. Infatti la mia è ancora alla 1.7.0.

P.S.
Ho testato FF 47b7 ma ancora sussiste il bug con aeropeek postato poco sopra. Tu che sei il guru di FF riesci mica a postarlo su bugzilla?
__________________
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK
Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK
HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2016, 18:40   #1818
Unax
Senior Member
 
L'Avatar di Unax
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 5971
Quote:
Originariamente inviato da Cloud76 Guarda i messaggi
Sì ma è pur sempre una beta. Lui lamentava il fatto che si fosse aggiornato a questa versione, ed è strano perchè dovrebbe aggiornarsi automaticamente solo alle versioni certificate che sono appunto presenti sul sito Mozilla. Infatti la mia è ancora alla 1.7.0.

P.S.
Ho testato FF 47b7 ma ancora sussiste il bug con aeropeek postato poco sopra. Tu che sei il guru di FF riesci mica a postarlo su bugzilla?
comunque la 1.7.5 funziona bene quindi....
Unax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2016, 08:39   #1819
happysurf
Senior Member
 
L'Avatar di happysurf
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 3240
Quote:
Originariamente inviato da Cloud76 Guarda i messaggi
Sì ma è pur sempre una beta. Lui lamentava il fatto che si fosse aggiornato a questa versione, ed è strano perchè dovrebbe aggiornarsi automaticamente solo alle versioni certificate che sono appunto presenti sul sito Mozilla. Infatti la mia è ancora alla 1.7.0.

P.S.
Ho testato FF 47b7 ma ancora sussiste il bug con aeropeek postato poco sopra. Tu che sei il guru di FF riesci mica a postarlo su bugzilla?
Quote:
Originariamente inviato da Unax Guarda i messaggi
comunque la 1.7.5 funziona bene quindi....
Le beta di UBO hanno una valenza particolare, lo sviluppatore avendo una lista di problemi da risolvere, inizia il debug con una nuova beta, nel momento in cui raggiunge un certo numero di fix (di solito 4 o 5) esce una nuova finale.
Quindi, al contrario di quello che si potrebbe pensare, una beta è sempre migliore della precedente versione finale.
Infatti le beta sono rese disponibili dallo sviluppatore anche nel canale releases di AMO.

Per quanto riguarda il problema di Aero Peek purtroppo non sono iscritto su bugzilla, cmq vedo che ci sono molti bug già inseriti a riguardo.
__________________
Mozilla Firefox [thread ufficiale] + Guida completa.
Usare Internet è uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare.

Ultima modifica di happysurf : 22-05-2016 alle 08:57.
happysurf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2016, 10:16   #1820
s0nnyd3marco
Senior Member
 
L'Avatar di s0nnyd3marco
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
Messaggi: 5253
Qual'e' il miglior add-on di firefox per la navigazione da tastiera in stile vim? Ho visto che ce ne sono parecchi, tipo vimperium, vimfx vimium ecc. Qualcuno li usa?
__________________
You should never let your fears become the boundaries of your dreams.
s0nnyd3marco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Torna l'Italian Street Photo Festival 20...
Canon CJ27ex7.3B IASE T: l'obiettivo bro...
PS5 e PS4, parte la promo 'Primavera da ...
Horizon Forbidden West per PC: ecco perc...
Fallout: che livello ha raggiunto Lucy n...
Appian potenzierà il suo Data Fab...
Ring celebra il primo compleanno di Ring...
PS5 Pro: Sony, gli sviluppatori siano pr...
Amazon Music lancia "Maestro",...
Micron, arriva la NAND QLC a 232 layer: ...
iPhone 16 Pro, un nuovo rivestimento per...
I TV TCL con tecnologia Mini LED hanno o...
HUAWEI dice addio alla storica serie P. ...
Star Wars Outlaws: i giocatori incontrer...
Vulnerabilità grave su iMessage: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:24.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v