Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-11-2013, 14:49   #141
Yellow13
Senior Member
 
L'Avatar di Yellow13
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 6046
Quote:
Originariamente inviato da Al Niven Guarda i messaggi
Si può usare un pad? Intendo dire se si può giocare anche senza volante, pedaliere, H, frizioni varie... insomma, c'è l'opzione cambio automatico e via andare anche se ciò non sarebbe simulazione pura, per un purista?
Grazie
Senza offesa, ma ti consiglio di risparmiare i soldi. Se non hai un approcio simulativo che te ne fai di un simulatore?
__________________
Fractal Design Torrent, Seasonic Focus GX 850W ATX 3.0, MSI MPG B650 Tomahawk, AMD Ryzen 7800X3D (Noctua NH-D15S), Corsair Vengeance 32Gb 6000Mhz C30, Samsung NVMe M.2 970 Evo Plus 1Tb, NVidia RTX 4080 Super Founder's Edition, DELL AW3423DWF OLED 34" Ultrawide, HP Reverb G2, Meta Quest 3, HyperX Orbit S, Logitech G502 Hero, Corsair K70 RGB PRO
Yellow13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2013, 14:54   #142
gaevulk
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 7220
Quote:
Originariamente inviato da ThunderTrunks Guarda i messaggi
probabilmente mi avranno dato una copia di forza motorsport diversa dalle altre. ha un programma a parte soltanto per la gestione delle gomme. quando sono in gara tengo sempre sotto controllo la temperatura(esterna centrale e interna) per non surriscaldarle e quindi deteriorarle. appena si surriscaldano un pochetto te ne accorgi subito la curva dopo. i danni ci sono e come..se tampono qualcuno che va piu' piano di me di 10kmh, se mi va bene si rompe soltanto la carrozzeria, altrimenti puo' rovinare piu' o meno anche il motore, da quasi niente fino a non farlo camminare. potrei parlare per ore di migliaia di settaggi fatti che incidevano realmente, fatti secondo le temperature dei pneumatici per capire se c'era troppa o poca campanatura, o dell'escursione degli ammortizzatori..purtroppo questa discussione e' dedicata ad assetto corsa e non vado oltre. Fino a prova contraria per adesso io sono andato addosso ad un muro con AC a 150kmh senza un graffio e senza un danno al motore. la parte dei danni che verra' implementata in seguito, solo i programmatori sanno come sara'.
non voglio offenderti eh ma ripeto,fm4 e' un bel gioco per console ma e' un arcade prova 1 vettura su fm4 e poi provala su ac,iracing rfactor 1-2 ,gtr2 o netkar pro e mi dici,per quanto riguarda ac si vede che sei poco attento perche' fin dal primissimo secondo i kunos hanno detto chiaramente che in questa versione non ci sono danni,ne ai ne multiplayers quindi non so cosa dirti
video crash fm4
http://www.youtube.com/watch?v=NdnxvqiKYpg
non c'e' che dire,ottima gestione dei danni
dopo 35 scontri alcuni anche frontali ad oltre 200 kmh la vettura ancora sfreccia,proprio come nella realta'
vedi,sono opinioni
giusto per farti capire
rfactor
http://www.youtube.com/watch?v=HtDHiL_qOno
iracing
http://www.youtube.com/watch?v=-ZvdysNlaEg
http://www.youtube.com/watch?v=nSBk8bZTEa0
http://www.youtube.com/watch?v=14F9nUT5uXE

assetto corsa molto molto probabilmente avra' una gestione danni simile ad iracing/rfactor e come puoi vedere tu stesso c'e' un abisso fra fm4 ed un "sim" senza nulla togliere al divertentissimo fm4 ,mi fido cecamente dei kunos perche' per esempio netkar pro se avesse avuto libero accesso al modding oppure un online alla iracing sarebbe stato il numero uno secondo me ma,anche qui sono gusti/opinioni
__________________
I7 12700KF|Gigabyte Z690 Gaming X DDR4|Ballistix RGB 3600 mhz|Rtx 3080 liquid cooled | M2 Sabrent |Antec Hcg 850w|Full custom loop liquid cooling
gaevulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2013, 14:59   #143
Al Niven
Senior Member
 
L'Avatar di Al Niven
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 1202
Quote:
Originariamente inviato da Yellow13 Guarda i messaggi
Senza offesa, ma ti consiglio di risparmiare i soldi. Se non hai un approcio simulativo che te ne fai di un simulatore?
Vabbè, io non ho il volante.. la domanda era se si può usare il pad. Ora magari, per essere un po' più "simulativo" la riformulo. In effetti prima ero stato un po' evanescente e frivolo: Si possono inserire le marce tramite pad? Ecco, grazie per il consiglio che fondamentalmente è ragionevole.. nessuna offesa, ci mancherebbe.. ma mi basterebbe un si o un no e sarei bello e contento

Ultima modifica di Al Niven : 14-11-2013 alle 15:02.
Al Niven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2013, 15:02   #144
Yellow13
Senior Member
 
L'Avatar di Yellow13
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 6046
Quote:
Originariamente inviato da Al Niven Guarda i messaggi
Vabbè, io non ho il volante.. la domanda era se si può usare il pad. Ora magari, per essere un po' più "simulativo" la riformulo: Si possono inserire le marce tramite pad? Ecco, grazie per il consiglio che fondamentalemente è ragionevole.. nessuna offesa, ci mancherebbe.. ma mi basterebbe un si o un no e sarei bello e contento
Mi basta la prima frase ("non ho il volante") per sconsigliarti l'acquisto, perché non ha senso... questo è un simulatore! Per il resto immagino che qualsiasi joypad sia completamente supportato.
__________________
Fractal Design Torrent, Seasonic Focus GX 850W ATX 3.0, MSI MPG B650 Tomahawk, AMD Ryzen 7800X3D (Noctua NH-D15S), Corsair Vengeance 32Gb 6000Mhz C30, Samsung NVMe M.2 970 Evo Plus 1Tb, NVidia RTX 4080 Super Founder's Edition, DELL AW3423DWF OLED 34" Ultrawide, HP Reverb G2, Meta Quest 3, HyperX Orbit S, Logitech G502 Hero, Corsair K70 RGB PRO
Yellow13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2013, 15:03   #145
fafathebest
Senior Member
 
L'Avatar di fafathebest
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Torino (provincia)
Messaggi: 2997
Quote:
Originariamente inviato da Al Niven Guarda i messaggi
Vabbè, io non ho il volante.. la domanda era se si può usare il pad. Ora magari, per essere un po' più "simulativo" la riformulo. In effetti prima ero stato un po' evanescente e frivolo: Si possono inserire le marce tramite pad? Ecco, grazie per il consiglio che fondamentalmente è ragionevole.. nessuna offesa, ci mancherebbe.. ma mi basterebbe un si o un no e sarei bello e contento
Puoi usare qualsiasi cosa anche la tastiera
E anche la difficoltà è completamente personalizzabile a livello di aiuti.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
__________________
Ryzen 7 3700x | MSI B550-A PRO | RTX 3080 Palit GamingPro | 16GB HyperX Fury 3200MHz | NVMe Crucial P1 1TB + SSD Crucial MX500 500GB | NZXT C850 | Sharkoon TG6 | 32" Dell S3220DGF 1440p 165Hz | Logitech G413+G502
fafathebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2013, 15:03   #146
Al Niven
Senior Member
 
L'Avatar di Al Niven
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 1202
Quote:
Originariamente inviato da Yellow13 Guarda i messaggi
Mi basta la prima frase ("non ho il volante") per sconsigliarti l'acquisto, perché non ha senso... questo è un simulatore! Per il resto immagino che qualsiasi joypad sia completamente supportato.
Ecco, io volevo sapere se supporta i pad. Tutto qui. Grazie

Edit
Il fatto che "non ha senso" lo trovo un pochino esagerato comunque.. Anche se ho capito che sei un purista e di conseguenza rispetto la tua purezza hehe..

Ultima modifica di Al Niven : 14-11-2013 alle 15:07.
Al Niven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2013, 15:05   #147
Yellow13
Senior Member
 
L'Avatar di Yellow13
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 6046
Quote:
Originariamente inviato da Al Niven Guarda i messaggi
Ecco, io volevo sapere se supporta i pad. Tutto qui. Grazie
Prego... ma compra anche un volante o risparmia i soldi del tutto. Per joypad dovresti orientarti su altri titoli (e ce ne sono).
__________________
Fractal Design Torrent, Seasonic Focus GX 850W ATX 3.0, MSI MPG B650 Tomahawk, AMD Ryzen 7800X3D (Noctua NH-D15S), Corsair Vengeance 32Gb 6000Mhz C30, Samsung NVMe M.2 970 Evo Plus 1Tb, NVidia RTX 4080 Super Founder's Edition, DELL AW3423DWF OLED 34" Ultrawide, HP Reverb G2, Meta Quest 3, HyperX Orbit S, Logitech G502 Hero, Corsair K70 RGB PRO
Yellow13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2013, 15:17   #148
itachi23
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 3777
Quote:
Originariamente inviato da Al Niven Guarda i messaggi
Ecco, io volevo sapere se supporta i pad. Tutto qui. Grazie

Edit
Il fatto che "non ha senso" lo trovo un pochino esagerato comunque.. Anche se ho capito che sei un purista e di conseguenza rispetto la tua purezza hehe..
bhè sinceramente io ho anche il pad 360 e devo dire che si gioca molto bene, ovviamente ti perdi un bel po' riguardo a sensazioni date dal volante, però ti assicuro che anche col pad è godibilissimo...l'unica pecca sono i contenuti un po' striminziti per ora, ma tra mod e nuove features che saranno rilasciate secondo me diventerà un gioco ancora più completo...per me adesso è fantastico...poi vedi tu
__________________
CPU: Ryzen5 3600 RAM: Corsair 3200 MOBO: MSI X470 Gaming Plus Max GPU: RTX 3060ti DISSIPATORE: Custom loop VOLANTE: Logitech G27 nickname project cars: itachi23
itachi23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2013, 15:18   #149
Al Niven
Senior Member
 
L'Avatar di Al Niven
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 1202
Quote:
Originariamente inviato da Yellow13 Guarda i messaggi
Prego... ma compra anche un volante o risparmia i soldi del tutto. Per joypad dovresti orientarti su altri titoli (e ce ne sono).
A questo punto approfitto dalla tua disponibilità e ti chiedo se hai un paio di titoli recenti o di imminente uscita da consigliarmi. Cioè, che non siano smaccatamente arcade come ad esempio l'ultimo GRID, ma neanche "professionalmente" simulatori come il gioco discusso in questo 3d.. insomma una via di mezzo che tiri verso una simulazione non troppo impegnativa... e da pad
Al Niven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2013, 15:20   #150
Al Niven
Senior Member
 
L'Avatar di Al Niven
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 1202
Quote:
Originariamente inviato da itachi23 Guarda i messaggi
bhè sinceramente io ho anche il pad 360 e devo dire che si gioca molto bene, ovviamente ti perdi un bel po' riguardo a sensazioni date dal volante, però ti assicuro che anche col pad è godibilissimo...l'unica pecca sono i contenuti un po' striminziti per ora, ma tra mod e nuove features che saranno rilasciate secondo me diventerà un gioco ancora più completo...per me adesso è fantastico...poi vedi tu
Grazie per avermi espresso la tua esperienza
Al Niven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2013, 15:23   #151
sonmiananxa
Senior Member
 
L'Avatar di sonmiananxa
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Casale sul Sile
Messaggi: 540
Ragazzi, ho inoltrato a tutti la richiesta di amicizia dopo l'adesione al gruppo.

se controllate nelle discussioni, il buon Rev ha inserito il primo contest da sviluppare, andando ovviamente per votazione

Lasciamo il thread ufficiale libero da eventuali contest, ed utilizziamolo per i fini riportati in prima pagina

Grazie a tutti, e buone corse
sonmiananxa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2013, 15:27   #152
Rev_X
Senior Member
 
L'Avatar di Rev_X
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 306
Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Gran bel giro e bel video!
Mi piace come in scalata tieni comunque su di giri il motore senza che l'auto parta via...

Per quanto mi riguarda ho migliorato ma solo di qualche millesimo,per cui per ora non posto nulla...

@Rev
e per tutti i player,naturalmente!

Visto che sei il boss,che ne dici di iniziare a proporre un bel contest settimanale?
Tipo,il venerdi alle 14(come in pCars... )parte la sfida che dura fino al venerdi' successivo...
Il giorno della settimana non e' casuale,cosi' chi vuole ha immediatamente a disposizione il weekend per provare.
Si potrebbe fare un minisondaggio per la scelta del circuito e dell'auto ma non vorrei che si inquinasse troppo il thread,che deve essere,giustamente,il punto di discussione di tutti gli aspetti di AC e non solo del contest...
Quindi,magari,si potrebbe andare a rotazione,ogni settimana uno di noi sceglie e si comincia...
Stavolta,per rispetto al padrone di casa che ha iniziato un gran lavoro,potresti proporre tu......
La trovo un ottima idea
Sinceramente preferisco che sia la maggioranza di noi a scegliere, io esprimerò la mia preferenza, poi vedremo quale sarà la più richiesta.
Proprio per questo ho aperto una discussione sul nostro gruppo STEAM (si ringrazia SONMIANANXA).
Lì potrete postare la vostra preferenza per quanto riguarda il circuito e il veicolo che saranno oggetto del prossimo contest.
Domani sera verranno conteggiate le vostre preferenze, in modo tale che già per il weekend avremo il nostro contest bello e pronto.
__________________
MY PC:Aerocool X-Predator X1--Aerocool X-Vision--I5 3570--8GB DDR3 Kingston--Corsair RM 650--Evga GTX 970 FTW--Asus P8Z77-V-LX--Sound Blaster Zx--Logitech Z-5500--Logitech MX-5500 BT--Roccat Kone XTD--Samsung P2470H

Ultima modifica di Rev_X : 14-11-2013 alle 15:46.
Rev_X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2013, 16:15   #153
Iceman69
Senior Member
 
L'Avatar di Iceman69
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
Messaggi: 3404
Quote:
Originariamente inviato da Al Niven Guarda i messaggi
A questo punto approfitto dalla tua disponibilità e ti chiedo se hai un paio di titoli recenti o di imminente uscita da consigliarmi. Cioè, che non siano smaccatamente arcade come ad esempio l'ultimo GRID, ma neanche "professionalmente" simulatori come il gioco discusso in questo 3d.. insomma una via di mezzo che tiri verso una simulazione non troppo impegnativa... e da pad
In realtà, personalizzando gli aiuti, anche AC e Pcars possono diventare abbordabili da chiunque e divertenti anche con il Joypad, certo perdi in effetti speciali, che sono il punto forte dei titoli arcade come GRID2 e F1 2013.

In controtendenza io ti consiglio, invece di risparmiare, di spendere di più e di investire in un volantino, magari quelli più che dignitosi da 100 euro, e provare le sensazioni che possono darti titoli come AC e Pcars, magari scopri che ti diverti di più che con gli arcade o similarcade.
__________________
7800 X3d, Corsair H170i Lcd, ASUS Strix X670E-F,32GB Corsair DDR5 6000,MSI RTX 4090 Suprim Liquid X, Sabrent M.2 2TB e 980 Por 2TB, Lian-li O11 Dynamic XL, Seasonic Prime 1600w, ASUS PG42UQ.
Iceman69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2013, 16:24   #154
itachi23
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 3777
Quote:
Originariamente inviato da Iceman69 Guarda i messaggi
In realtà, personalizzando gli aiuti, anche AC e Pcars possono diventare abbordabili da chiunque e divertenti anche con il Joypad, certo perdi in effetti speciali, che sono il punto forte dei titoli arcade come GRID2 e F1 2013.

In controtendenza io ti consiglio, invece di risparmiare, di spendere di più e di investire in un volantino, magari quelli più che dignitosi da 100 euro, e provare le sensazioni che possono darti titoli come AC e Pcars, magari scopri che ti diverti di più che con gli arcade o similarcade.
bhè non sarebbe da scartare nemmeno la possibilità di prenderlo usato a qualcosa in più di cento euro si trovano come detto i g27
__________________
CPU: Ryzen5 3600 RAM: Corsair 3200 MOBO: MSI X470 Gaming Plus Max GPU: RTX 3060ti DISSIPATORE: Custom loop VOLANTE: Logitech G27 nickname project cars: itachi23
itachi23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2013, 16:31   #155
Leander79
Senior Member
 
L'Avatar di Leander79
 
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Palermo
Messaggi: 630
Su steam sono spuntati una ventina di achievement
__________________
PS5 - SWITCH - XBOX ONE X
Leander79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2013, 16:40   #156
Al Niven
Senior Member
 
L'Avatar di Al Niven
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 1202
Vi ringrazio per i consigli ma, senza voler essere patetico, in questo momento 100 € e passa non li posso spendere per un seppur dignitoso volante, purtroppo ho altre priorità dal pari costo in su che però sono obbligatorie e tassative hehe... grazie comunque per l'interesse
Al Niven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2013, 16:41   #157
Corbulo
Senior Member
 
L'Avatar di Corbulo
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 953
Quote:
Originariamente inviato da jumpboy8 Guarda i messaggi


EDIT: ovviamente sempre semi-slick e setup di default.

Video: http://www.youtube.com/watch?v=jtCEskBYD9g

Complimenti e grazie per il video! Un buon spunto su come affrontare le curve e con che marce

Domani ho tempo, devo andare sotto l'1.23
Corbulo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2013, 21:07   #158
Ale10
Senior Member
 
L'Avatar di Ale10
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Alba
Messaggi: 2831
ci sono anche io! primissime impressioni molto ma molto buone. mi sono divertito come un pazzo a fare burnout con la f458 usando la telecamera da replay

Potreste solo consigliarmi dei buoni settaggi per il gamepad? Trovo lo sterzo un po' troppo reattivo...
__________________
Black&White - CASE: NZXT Phantom 410 White | MB: MSI Z170A Krait Gaming | CPU: Intel i7 6700K | CPU COOLER: Corsair H100i GTX | RAM: 4x4 GB G.SKILL Ripjaws V 3600MHz | VGA: ASUS STRIX GTX1080 A8G->O8G | SSD1: Samsung 970 Pro 512 GB NVMe | SSD2: Crucial MX500 1 TB | PSU: Seasonic SnowSilent 750W
Ale10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2013, 22:05   #159
sonmiananxa
Senior Member
 
L'Avatar di sonmiananxa
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Casale sul Sile
Messaggi: 540
Quote:
Originariamente inviato da Ale10 Guarda i messaggi

Potreste solo consigliarmi dei buoni settaggi per il gamepad? Trovo lo sterzo un po' troppo reattivo...
prova con questi:

gamma: 2.5
Filter: 0.75
Speed sensitivity: 0.15 ( depends the car you drive, i switch between 0.1 and 0.15)
Deadzone: 0.2
sonmiananxa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2013, 22:10   #160
Pachanga
Senior Member
 
L'Avatar di Pachanga
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 5644
Quote:
Originariamente inviato da fafathebest Guarda i messaggi
Per me si potrebbero mettere un paio di eventi alla volta così da avere un po' di varietà
Uhm,probabilmente ci arriveremo in seguito,sempre che non esca il gioco a breve e allora magari i contest diventeranno meno importanti...

Quote:
Originariamente inviato da Leander79 Guarda i messaggi
Su steam sono spuntati una ventina di achievement
Si,a parte quello del Drift direi che questo sara' bello assai:


M3 GT2 @ Imola
Beat 2:10:00 at Imola with the BMW M3 GT2

Quote:
Originariamente inviato da Al Niven Guarda i messaggi
Vi ringrazio per i consigli ma, senza voler essere patetico, in questo momento 100 € e passa non li posso spendere per un seppur dignitoso volante, purtroppo ho altre priorità dal pari costo in su che però sono obbligatorie e tassative hehe... grazie comunque per l'interesse
Io vado controcorrente:lascia stare per sempre Grid 2,che ti ha giustamente provocato il mal di stomaco e datti ad AC,anche con il pad...
Secondo me,in ogni caso,ti potra' dare belle soddisfazioni...
E poi,magari tra qualche mese,comprerai il volante...

Quote:
Originariamente inviato da Corbulo Guarda i messaggi
Complimenti e grazie per il video! Un buon spunto su come affrontare le curve e con che marce

Domani ho tempo, devo andare sotto l'1.23
Io,senza saperlo,utilizzavo le stesse identiche marce di jumpboy per tutto il tracciato...
Se vai sotto l'1.23,in ogni caso,sei un grande...
Io sono gia' al limite a 1.23.5...
__________________
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Il patrimonio di Musk è crollato ...
Windows 10, in arrivo messaggi per passa...
Le foto vincitrici del World Press Photo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:07.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v