Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-04-2017, 10:54   #61
fraquar
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Milano
Messaggi: 1265
Quote:
Originariamente inviato da Nightingale Guarda i messaggi
no, non lo sei sicuramente!

penso di aver capito dove sei.
Senza volerti spoilerare nulla, non puoi superarlo in questo modo, senza l'ausilio di qualcosa che ti dia più tempo. Qualcosa che hai incontrato poco prima nel gioco.

Ma a voi il frame rate va bene?
Con il pc1 in firma ho 60 fps anche in 4k (sulla tv)
fraquar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2017, 10:55   #62
fraquar
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Milano
Messaggi: 1265
Quote:
Originariamente inviato da Luther_Blissett Guarda i messaggi
Spoiler:

Alza la statua ma attiva il suo potere solo quando sei più vicino possibile alla colonna di muro da distruggere, intorno ai due secondi mancanti da scadere.
Così guadagnerai tempo "rallentato" e sarai in grado tramite dei doppi salti ad ala di farfalla di giungere all'altro capo del terreno prima che il ponte scompaia.
Si si, lo avevo capito ma non riesco lo stesso.
Stasera allungo 5€ a mio figlio e gli faccio fare quel passaggio.
fraquar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2017, 11:26   #63
FirstDance
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3736
Quote:
Originariamente inviato da fraquar Guarda i messaggi
Si si, lo avevo capito ma non riesco lo stesso.
Stasera allungo 5€ a mio figlio e gli faccio fare quel passaggio.
Confermo: sei troppo vecchio per questi giochi

Ieri mio figlio mi ha mazzulato a FIFA. Ma sono scusato perché non gioco mai a giochi di calcio.
__________________
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: ASUS GeForce ROG STRIX GTX1070 OC 8Gb - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2017, 11:43   #64
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30060
Ma la nude mod già uscita ?
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2017, 12:34   #65
Nightingale
Senior Member
 
L'Avatar di Nightingale
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Firenze
Messaggi: 3644
Aahahha... concordo!

Io purtroppo soffro di stuttering dopo il prologo, a prescindere dal setting grafico o dalla risoluzione.
Era tardi ed ho fatto poche prove, ma cercherò di risolvere. Non mi dispiacerebbe finirlo di nuovo!

Sapete che ho anche una delle guide in versione limited, che dai prezzi con cui vengono vendute oggi, direi che sono introvabili? Mi ero intrippato forte a 'sto gioco eh...
__________________
XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150
Nightingale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2017, 16:29   #66
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
Bayonetta PC - Disponibile ora | Steam € 19,99

Ma hanno risolto con il calcio di punizione o c'è sempre il bug di beckam?

Comunque ho visto un po' di nuovi gameplay e l'ATB su sto RPG, ci fa a cazzotti...
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2017, 16:38   #67
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30060
Quote:
Originariamente inviato da egounix Guarda i messaggi
Ma hanno risolto con il calcio di punizione o c'è sempre il bug di beckam?

Comunque ho visto un po' di nuovi gameplay e l'ATB su sto RPG, ci fa a cazzotti...
eeeh ?
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2017, 16:40   #68
Darius_84
Senior Member
 
L'Avatar di Darius_84
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 2861
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
eeeh ?
Dicesi "troll"
__________________
MyPC: Ryzen 9 5900X - Gigabyte X570 Aorus Xtreme - 2x16Gb DDR4 G-Skill TridentZ Neo 3600cl16 - PNY RTX 3080 Ti Revel Epic-X - Corsair RM1000i - Sound Blaster AE-7 - Gigabyte Aorus NVME Gen4 1 Tb + SSD Vari 4,5 Tb + HDD Vari 14 Tb - Anidees AI Crystal XL PRO RGB
I PM non sono ornamentali, certi figuri dovrebbero scendere dal piedistallo
Darius_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2017, 09:14   #69
Ziosilvio
Moderatore
 
L'Avatar di Ziosilvio
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 16111
Quote:
Originariamente inviato da egounix Guarda i messaggi
Ma che @@ l'ennesimo gioco di calcio
Quote:
Originariamente inviato da egounix Guarda i messaggi
Ma hanno risolto con il calcio di punizione o c'è sempre il bug di beckam?

Comunque ho visto un po' di nuovi gameplay e l'ATB su sto RPG, ci fa a cazzotti...
Si direbbe che qualcuno abbia scritto nella discussione sbagliata.
__________________
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Chi scherza col fuoco si brucia.
Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici
REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2017, 10:47   #70
Vertex
Senior Member
 
L'Avatar di Vertex
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: RoboCop Rogue City
Messaggi: 4027
Quote:
Originariamente inviato da Ziosilvio Guarda i messaggi
Si direbbe che qualcuno abbia scritto nella discussione sbagliata.
Mica tanto

bug di beckam => Kilgore Durga glitch

https://www.gamefaqs.com/xbox360/946...-durgra-glitch

https://www.youtube.com/watch?v=pQ2p5JQjxosùù

Comunque la risposta è no, non l'hanno fixato.
__________________

Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H Amd Ryzen 5 5600 G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) MSI Radeon RX 6650 XT LG IPS237L-BN Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TBPS4 PRO
Vertex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2017, 16:17   #71
Necroticism
Senior Member
 
L'Avatar di Necroticism
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 3683
Quote:
Originariamente inviato da Nightingale Guarda i messaggi
Aahahha... concordo!

Io purtroppo soffro di stuttering dopo il prologo, a prescindere dal setting grafico o dalla risoluzione.
Era tardi ed ho fatto poche prove, ma cercherò di risolvere. Non mi dispiacerebbe finirlo di nuovo!

Sapete che ho anche una delle guide in versione limited, che dai prezzi con cui vengono vendute oggi, direi che sono introvabili? Mi ero intrippato forte a 'sto gioco eh...
Io avrei altri 3-4 giochi nuovi da portare avanti ma da quando ho reinstallato Bayonetta sono praticamente obbligato a rigiocarlo anche se l'ho già strafinito su 360 e rifinito su WiiU. Best action EVER.
__________________
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker
Necroticism è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2017, 18:20   #72
Necroticism
Senior Member
 
L'Avatar di Necroticism
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 3683
Ottime notizie: il gioco ha ricevuto un piccolissimo ma significativo update, una nuova immagine tra gli extra nella directory del gioco che altri non è che il protagonista di Vanquish! Quindi è lecito immaginare che ci sia un altro port in arrivo... e questo è un gioco che meritava una versione PC ancora più di Bayonetta (l'originale andava a 30fps e mirare con il pad... bleargh).

https://www.rockpapershotgun.com/201...release-hints/

hype!
__________________
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker
Necroticism è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2017, 19:07   #73
Psycho77
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho77
 
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Roma
Messaggi: 4222
Quote:
Originariamente inviato da Necroticism Guarda i messaggi
Io avrei altri 3-4 giochi nuovi da portare avanti ma da quando ho reinstallato Bayonetta sono praticamente obbligato a rigiocarlo anche se l'ho già strafinito su 360 e rifinito su WiiU. Best action EVER.
Bayonetta è un gran gioco,ma ninja gaiden black lo detronizza proprio,mi dispiace.
Mi dispiace ancora di più ammettere che è dal 2005 che nessuno riesce manco ad avvicinarsi a sto capolavoro del team ninja.
__________________
Case Sharkoon-CPU:Ryzen 7 5800X RAM 32 gb G Skill Tridentz Neo 3600 mhz cl16 VGA RTX 4070 ti Manli clochard edition con pcb in truciolato
Psycho77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2017, 12:57   #74
Nightingale
Senior Member
 
L'Avatar di Nightingale
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Firenze
Messaggi: 3644
Quote:
Originariamente inviato da Psycho77 Guarda i messaggi
Bayonetta è un gran gioco,ma ninja gaiden black lo detronizza proprio,mi dispiace.
Mi dispiace ancora di più ammettere che è dal 2005 che nessuno riesce manco ad avvicinarsi a sto capolavoro del team ninja.
Ho provato (a suo tempo... tanto tempo fa) anche Ninja Gaiden Black.
Forse ero prematuro, erano altri tempi, e non sapevo cosa aspettarmi da quel titolo; lo abbandonai dopo poco, probabilmente per l'eccessiva difficoltà. Dimenticandolo.

Vero è che, rigiocando oggi Bayonetta (da vecchiarello fuori forma), anche alla difficoltà Normale, non è che vada tutto liscio, considerando che certi passaggi li ricordo pure...!

L'aggiornamento che ha avuto Bayonetta su Steam, oltre all'avatar premonitore, ha apportato qualche fix al gioco (tipo ai problemi di performance...)?
__________________
XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150
Nightingale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2017, 15:07   #75
Necroticism
Senior Member
 
L'Avatar di Necroticism
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 3683
Quote:
Originariamente inviato da Nightingale Guarda i messaggi
Ho provato (a suo tempo... tanto tempo fa) anche Ninja Gaiden Black.
Forse ero prematuro, erano altri tempi, e non sapevo cosa aspettarmi da quel titolo; lo abbandonai dopo poco, probabilmente per l'eccessiva difficoltà. Dimenticandolo.

Vero è che, rigiocando oggi Bayonetta (da vecchiarello fuori forma), anche alla difficoltà Normale, non è che vada tutto liscio, considerando che certi passaggi li ricordo pure...!

L'aggiornamento che ha avuto Bayonetta su Steam, oltre all'avatar premonitore, ha apportato qualche fix al gioco (tipo ai problemi di performance...)?
Purtroppo no, dovremo aspettare una fix per l'AA che non funziona e i problemi con alcuni processori (che paiono dovuti a qualche incompatibilità con la gui di Steam?? ).

Quote:
Originariamente inviato da Psycho77 Guarda i messaggi
Bayonetta è un gran gioco,ma ninja gaiden black lo detronizza proprio,mi dispiace.
Mi dispiace ancora di più ammettere che è dal 2005 che nessuno riesce manco ad avvicinarsi a sto capolavoro del team ninja.
Sono due interpretazioni molto diverse del genere action. NG è un capolavoro, ma la sua ragion d'essere è l'efficienza. Devi sbarazzarti dei nemici in maniera rapida ed efficace perchè sono tutti estremamente pericolosi. In DMC/Bayonetta invece l'obiettivo è esattamente l'opposto, devi tenerli in vita il più a lungo possibile per esibirti con le combo più assurde. Entrambi sono assolutamente eccellenti, per quello che vogliono ottenere.
__________________
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker
Necroticism è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2017, 18:24   #76
Psycho77
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho77
 
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Roma
Messaggi: 4222
Quote:
Originariamente inviato da Necroticism Guarda i messaggi
Purtroppo no, dovremo aspettare una fix per l'AA che non funziona e i problemi con alcuni processori (che paiono dovuti a qualche incompatibilità con la gui di Steam?? ).



Sono due interpretazioni molto diverse del genere action. NG è un capolavoro, ma la sua ragion d'essere è l'efficienza. Devi sbarazzarti dei nemici in maniera rapida ed efficace perchè sono tutti estremamente pericolosi. In DMC/Bayonetta invece l'obiettivo è esattamente l'opposto, devi tenerli in vita il più a lungo possibile per esibirti con le combo più assurde. Entrambi sono assolutamente eccellenti, per quello che vogliono ottenere.
Ninja gaiden black,ma in realtà anche ninja gaiden 2,rasentano la perfezione lato gameplay.
Il tatticismo che presenta il titolo tecmo è incredibilmente superiore a qualsiasi altro action.
Viviamo nell'epoca di dark souls dove ci basta usare 4 tipi di spadate(ci son solo quelle),due incantesimi,una schivata e una contromossa........
Il titolo dell'ex team ninja può contare su collisioni perfette,combo da capogiro,moveset con ogni arma che cambiano il gameplay in maniera drastica.........E' più difficile spiegarlo che apprenderlo in realtà,bisognerebbe solo provarli entrambi ed avere una certa esperienza nel campo.

Bayonetta lo vedo come un action più spensierato e meno tattico,moolto meno tattico in realtà.Devo ammettere inoltre che per certi versi lo ricordavo migliore.
Finendolo in questi giorni non ricordavo i terribili script e telecamere impazzite verso la fine del gioco,a tratti veramente pessimo.

Per script pessimi intendo
Spoiler:
L'ultimo boss,le rocce,quando bisogna premere il tasto a,ma mentre compiamo l'azione lo script sparisce e ci lascia in balia dei raggi laser......Veramente pessimo sotto questo punto di vista.Per non parlare delle telecamere fisse impazzite,che ci lasciano in balia degli eventi in maniera drasticamente casuale.......


Ricordo che anche le telecamere di ninja gaiden black non erano certo perfette,ma con un po' di pratica si riusciva a gestirle in maniera efficace,visto che erano libere per l'intero gioco.
In bayonetta ogni tanto ci sono sessioni dove le telecamere vengono gestite dalla regia e il che può portare a problemi dove il giocatore non può mettere una pezza con un po' di tattica e intelligenza.
__________________
Case Sharkoon-CPU:Ryzen 7 5800X RAM 32 gb G Skill Tridentz Neo 3600 mhz cl16 VGA RTX 4070 ti Manli clochard edition con pcb in truciolato

Ultima modifica di Psycho77 : 27-04-2017 alle 18:35.
Psycho77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2017, 18:49   #77
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30060
Bhè i moveset diversi li aveva anche il primo Dark Souls.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2017, 18:57   #78
Psycho77
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho77
 
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Roma
Messaggi: 4222
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Bhè i moveset diversi li aveva anche il primo Dark Souls.
Dark souls si limita a 5 o 6 tipi di spadate per ogni arma,è a dir poco elementare sotto questo punto di vista.
In ninja gaiden con la dragon sword hai a disposizione tonnellate di combo diverse con decine di varianti,questa è la differenza più significativa.

Tu sei un drogato di dark souls comunque e so che non puoi essere imparziale.


Guarda qui che roba,è proprio un'altra categoria.

https://youtu.be/QLJ5vXH5yb4

Dark souls lo amo anche io,ma per ben altri motivi,art design in primis.
__________________
Case Sharkoon-CPU:Ryzen 7 5800X RAM 32 gb G Skill Tridentz Neo 3600 mhz cl16 VGA RTX 4070 ti Manli clochard edition con pcb in truciolato

Ultima modifica di Psycho77 : 27-04-2017 alle 19:02.
Psycho77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2017, 20:08   #79
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30060
Veramente non sono nè un drogato di DS nè un particolare amante del genere, come del genere di ninja gaiden.
Quello che so è che sono molto diversi come tipo di gioco e basano la difficoltà su aspetti diversi. Non mi pare nemmeno il caso di confrontarli.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2017, 20:34   #80
Psycho77
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho77
 
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Roma
Messaggi: 4222
Hai ragione,ti ho confuso con un altro utente.(kaos)

Per il combat system avoja se possono essere confrontati,poco cambia se ds ha anche elementi rpg.(alla buona)
Dark souls ne esce con le ossa a dir poco frantumate,è bene che i nuovi videogiocatori lo sappiano.

Chiudo ot.
__________________
Case Sharkoon-CPU:Ryzen 7 5800X RAM 32 gb G Skill Tridentz Neo 3600 mhz cl16 VGA RTX 4070 ti Manli clochard edition con pcb in truciolato
Psycho77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Tutto quello che c'è da sapere sulla Sea...
Tesla spinge la produzione del Cybertruc...
Google Pixel 8 Pro a prezzi imperdibili:...
Xiaomi spacca il mercato: l'elettrica SU...
CPU Intel, un futuro tra The Big Bang Th...
Game Pass ed Epic Games Store: il suppor...
NIO inizia la produzione del sistema a 9...
Microsoft Edge consentirà di limi...
I driver NVIDIA crashano al torneo milio...
Rinviato l'ultimo lancio del razzo spazi...
CMF Buds by Nothing: gli auricolari econ...
Accordo di intesa firmato, saranno di SK...
iPhone, il supporto alla messaggistica R...
Una GeForce RTX 3080 a meno di 800 euro ...
Ecco le migliori offerte sui processori ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:29.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v