Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ProArt è un marchio di ASUS che strizza l'occhio a professionisti e creator. Un ecosistema fatto di tanti componenti che si fondono nell'ASUS ProArt 1, un PC assemblato da NEXT in un elegante e ampio case ProArt PA602 al cui interno troviamo un Core i9-14900K raffreddato a liquido (ProArt LC 420) e una GeForce RTX 4080 SUPER piuttosto compatta.
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G è uno smartphone medio gamma capace di guardare al futuro. Sì, perché l’azienda lo propone con alcuni punti di forza tutti indirizzati ad un’esperienza più duratura come il cambio della batteria in garanzia entro 4 anni. Ecco come si comporta
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente
A poco più di un anno e mezzo dal primo lancio, DJI rinnova il suo drone FPV accessibile e presenta il nuovo DJI Avata 2, aggiungendo anche un nuovo visore e un nuovo radiocomando. Il colosso cinese dei droni continua nella scia dei rinnovi precedenti, aggiornando la fotocamera, ma soprattutto offrendo interessanti miglioramenti sulla parte avionica e agli accessori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-08-2015, 11:08   #5001
Laevus
Senior Member
 
L'Avatar di Laevus
 
Iscritto dal: Mar 2013
Messaggi: 339
Quote:
Originariamente inviato da Sghizz Guarda i messaggi
appunto, se passi col mouse sopra sata 300 e 600 ti dice chi è il metodo attuale in uso e chi è invece il protocollo massimo utilizzabile dal disco. Quindi sata 2 (300) è il metodo di collegamento attuale, sata (600) quindi sata3 è il protocollo massimo supportato dal disco. Infatti quando l'anno scorso non avevo ancora ssd diceva sata 600 in entrambe le voci. Quindi non si può avere il sata3 sulla porta del lettore ottico dove avete montato in molti un hdd

Ricordo che tutto questo è solo perchè piacerebbe sapere che fosse sata3 anche quella porta, non ha alcun fine utile per un hdd meccanico sia esso 5400 o 7200rpm.
Beh sata 2 non è male comunque, alla fine lì ci metto i giochi (avendo un ssd piccolo) e funzionano comunque, a patto di usare quietHDD per impedire al disco di spegnersi (anche avendo disabilitato tale blocco nelle impostazioni energetiche). E come archivio è perfetto.
Laevus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2015, 12:02   #5002
re_solidworks
Member
 
Iscritto dal: Jun 2013
Messaggi: 41
Quote:
Originariamente inviato da \_Davide_/ Guarda i messaggi
Oh, qualcuno che usa il T6
Nulla, togli il coperchio dietro... Se hai il filtro per la condenza è meglio, in ogni caso non riaccenderlo proprio subito, e non avvicinarti troppo conla pistola
Consiglio anche di tenere ferme le ventole mentre soffi, basta mettere una graffetta o un piccolo cacciavite tra le palette prima di iniziare a soffiare. Se usi un compressore attacca il tubo ad un regolatore di pressione per evitare di soffiare troppo forte.
re_solidworks è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2015, 16:03   #5003
zanardi84
Senior Member
 
L'Avatar di zanardi84
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
Messaggi: 5726
Quote:
Originariamente inviato da Laevus Guarda i messaggi
Evitate quel programmino.
Di per sé potrebbe anche funzionare, ma è troppo sospetto che in ogni discussione sullo scaling ad alti DPI per Windows 10 salti fuori un nuovo utente che elogi quanto questo gli abbia sistemato tutto.
Insomma, considerato che le finestre sgranate sono 2 su un milione (e le altre si possono sistemare a mano), direi proprio di evitare.

Sata 6gb/s @ 3gb/s (mentre l'SSD è a 6@6). Immagino quindi non supporti pienamente il SATA3? Anche se allora non capisco perché lo etichettano così
Per il resto qui i vari screenshot: http://imgur.com/a/aBKXs
Ti ringrazio! In effetti anche il tuo è nelle stesse condizioni del mio..
l'etichettatura è per indicare che è compatibile con i sata 3, ma poi la velocità che supportano è quells del sata 2.. tra i due standard con gli SSD c'è una bella differenza nel trasferimento dati (non nel tempo di accesso) che non è solo apprezzabile dai benchmark, ma è abbastanza tangibile quando si compiono operazioni di copia o spostamento file all'interno dell'unità.
__________________
Trattative felicemente concluse con domienico120, xbax88 ed engiel, ottimi e seri utenti.
zanardi84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2015, 16:08   #5004
zanardi84
Senior Member
 
L'Avatar di zanardi84
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
Messaggi: 5726
Il problema comunque non sussisterebbe se quel colabrodo di un installer windows permettesse l'installazione del sistema su qualsiasi disco e non su quello che lui ritiene essere primario..
Con linux questo non accade per esempio.. gli dico su che disco installarsi e dove mettere il bootloader e va tutto alla perfezione, liscio come l'olio.
Con windows per poter installare devo aprire il notebook e sfilare il caddy in modo che l'installer veda come unico disco, perciò primario, quello collegato per procedere all'installazione.
__________________
Trattative felicemente concluse con domienico120, xbax88 ed engiel, ottimi e seri utenti.
zanardi84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2015, 18:22   #5005
tizzi91
Member
 
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Firenze
Messaggi: 291
Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
@ bravatax46
... assurdo è che la gente appena esce qualcosa corre subito ad installarla senza pensare che ci sono sempre problemi "dopo".

Il sistema "Win8 + Asus" funziona sempre, il problema è Win10 che fa danni.

Nel ticket spieghi che "durante l'aggiornamento a win10, il notebook si è bloccato e ha fatto BSOD. Il tentativo di ripristino non è andato a buon fine e quindi non puoi usare il pc".



P.S. vai tranquillo... sei fortunato... la serie N550 non arriva più da me e quindi non passa per le mie mani il tuo pc. Solitamente vanno tutti spediti a VideoPacini a Milano


N.B.= il mac è un mondo a parte, ha pro e contro... ma a livello software (e di release) è molto più stabile e sicuro.
Può non piacere... ma fisicamente è meglio.
Buoni quelli di videopacini, mi hanno cambiato scheda madre e sui dissipatori mi avevano riavvitato 4 viti su 8 in pratica 2 sole viti a dissipatore, senza contare la pasta termica di qualità pessima che ci avevano messo
tizzi91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2015, 18:44   #5006
rinbaubau
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 996
Ragazzi, ho aggiornato il mio N550JV a Windows 10, ma ho un problema, il touch pad non funziona più con le sue gesture, problema di driver?
Inoltre da Asus console risulta su OFF e non me lo fa accendere.

Mio fratello ha un Asus N56JR, anche lui ha aggiornato a Windows 10 e il touch pad gli funziona perfettamente con tutte le gesture.

Ultima modifica di rinbaubau : 05-08-2015 alle 18:47.
rinbaubau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2015, 19:39   #5007
morpheus89
Senior Member
 
L'Avatar di morpheus89
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Monaco di Baviera
Messaggi: 3232
Quote:
Originariamente inviato da tizzi91 Guarda i messaggi
Buoni quelli di videopacini, mi hanno cambiato scheda madre e sui dissipatori mi avevano riavvitato 4 viti su 8 in pratica 2 sole viti a dissipatore, senza contare la pasta termica di qualità pessima che ci avevano messo
Wow, a me è andata di culo allora, mi hanno fregato solo una vite

Quote:
Originariamente inviato da rinbaubau Guarda i messaggi
Ragazzi, ho aggiornato il mio N550JV a Windows 10, ma ho un problema, il touch pad non funziona più con le sue gesture, problema di driver?
Inoltre da Asus console risulta su OFF e non me lo fa accendere.

Mio fratello ha un Asus N56JR, anche lui ha aggiornato a Windows 10 e il touch pad gli funziona perfettamente con tutte le gesture.
Aggiornati i driver di Asus Smart Gesture per W10?
morpheus89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2015, 21:29   #5008
blacktomcat
Member
 
Iscritto dal: Jan 2014
Messaggi: 133
Quote:
Originariamente inviato da rinbaubau Guarda i messaggi
Ragazzi, ho aggiornato il mio N550JV a Windows 10, ma ho un problema, il touch pad non funziona più con le sue gesture, problema di driver?
Inoltre da Asus console risulta su OFF e non me lo fa accendere.

Mio fratello ha un Asus N56JR, anche lui ha aggiornato a Windows 10 e il touch pad gli funziona perfettamente con tutte le gesture.
devi andare a scaricarli sul sito asus i driver
blacktomcat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2015, 23:42   #5009
loth977
Member
 
L'Avatar di loth977
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Alghero Sardegna
Messaggi: 191
ho appena eseguito l'aggiornamento a windows 10...

non mi funziona ne la tastiera ne il touchpad

in gestione dispositivi vedo sia Asus Touchpad che keyboard device filter con il triangolo giallo; se provo a premere aggiorna driver dice che è già il più aggiornato.

ho già installato smart gestures dal sito asus

che posso fare?
__________________
ASUS n550jv-cm149h - Samsung Chronos 700Z5A
Dell M1530 T8300 - 4 giga RAM - 640 giga HD
Galaxy S2 - Galaxy Note 8 - Galaxy S4
Amiga 1200 + Blizzard 1260/50Mhz 128mb Ram + Hard Disk CF 4GB + SD Reader + DVD Writer Slim interno + Ethernet PCMCIA
loth977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2015, 09:46   #5010
blacktomcat
Member
 
Iscritto dal: Jan 2014
Messaggi: 133
Quote:
Originariamente inviato da loth977 Guarda i messaggi
ho appena eseguito l'aggiornamento a windows 10...

non mi funziona ne la tastiera ne il touchpad

in gestione dispositivi vedo sia Asus Touchpad che keyboard device filter con il triangolo giallo; se provo a premere aggiorna driver dice che è già il più aggiornato.

ho già installato smart gestures dal sito asus

che posso fare?
se hai fatto l'aggiornamento da 8.1 ti consiglio di fare un ripristino (impostazioni->ripristino->per iniziare) mantenendo tutti i file (ma i programmi andranno reinstallati) e si risolvono la maggior parte dei bug. Per i driver del touchpad e tastiera devi scaricare i driver ATK e smart gesture dal sito asus (ci sono quelli appositi per Windows 10) e installarli manualmente, poi riavviare
blacktomcat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2015, 11:52   #5011
loth977
Member
 
L'Avatar di loth977
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Alghero Sardegna
Messaggi: 191
Quote:
Originariamente inviato da blacktomcat Guarda i messaggi
se hai fatto l'aggiornamento da 8.1 ti consiglio di fare un ripristino (impostazioni->ripristino->per iniziare) mantenendo tutti i file (ma i programmi andranno reinstallati) e si risolvono la maggior parte dei bug. Per i driver del touchpad e tastiera devi scaricare i driver ATK e smart gesture dal sito asus (ci sono quelli appositi per Windows 10) e installarli manualmente, poi riavviare

lo avevo già fatto, ma non era servito a nulla, allora sono tornato a win8.1 e ho rifatto l'aggiormanento.... stavolta non va nemmeno la geforce750: win update scarica il driver e poi non riesce ad installarlo...

edit: sistemate tastiera e touchpad, pensavo bastasse installare ATK, invece serviva anche installare manualmente il driver, ho capito solo ora

edit2: geforce sistemata con installazione pulita dei driver dal sito nvidia
__________________
ASUS n550jv-cm149h - Samsung Chronos 700Z5A
Dell M1530 T8300 - 4 giga RAM - 640 giga HD
Galaxy S2 - Galaxy Note 8 - Galaxy S4
Amiga 1200 + Blizzard 1260/50Mhz 128mb Ram + Hard Disk CF 4GB + SD Reader + DVD Writer Slim interno + Ethernet PCMCIA

Ultima modifica di loth977 : 06-08-2015 alle 14:03.
loth977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2015, 21:20   #5012
Pr3D4ToR
Senior Member
 
L'Avatar di Pr3D4ToR
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 331
Confermo che disabilitando manualmente il ridimensionamento schermo per valori DPI alti, i programmi sembrano andare perfettamente...
...a parte Firefox che non ne vuole sapere di non spalmare tutte cose. Presumo sia necessario un aggiornamento del programma da parte di Mozilla
Pr3D4ToR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2015, 23:37   #5013
rinbaubau
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 996
Quote:
Originariamente inviato da blacktomcat Guarda i messaggi
devi andare a scaricarli sul sito asus i driver
Questione risolta, non erano i driver, ho dovuto reimpostare W10 da capo.
Ora però ho un altro problema, non funziona la retroilluminazione della tastiera

edit: mentre vi scrivevo è apparso messaggio che dice che sta installando driver del touchpad in background, così all'improvviso, e il touchpad ha riperso le gesture
Ma che succede?
Ho cercati di reinstallare driver Smart Gesture, ma non me lo fa installare perché dice che non trova il source file Temp_1_SmartGesture_Win81_64_VER404

Questo forse perchè ho scaricato la versione di Smart Gesture per Windows 8.1 dal sito di Asus, dato che quella per Windows 10 non c'è proprio, guardate voi stessi:


http://www.asus.com/support/Download/3/589/0/1/41/


Ok risolto, ho trovato questi driver per W10, se a qualcuno potesse servire


http://forum.hdblog.it/index.php?/to...x751lx-ty024h/

Ultima modifica di rinbaubau : 07-08-2015 alle 00:30.
rinbaubau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2015, 10:48   #5014
ais001
Senior Member
 
L'Avatar di ais001
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Messaggi: 17074
@ MasterBomer
1. "con tutti gli aggiornamenti driver alle ultime versioni" cosa intendi?
Aggiornamenti fatti da windowsupdate?

2. con quali file hai il problema? youtube? mp3? streaming?

3. solitamente il problema del volume dell'audio è un bug quando si aggiornano i driver audio da windowsupdate perchè sono "compatibili" e non "nativi".
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2015, 11:35   #5015
blacktomcat
Member
 
Iscritto dal: Jan 2014
Messaggi: 133
Quote:
Originariamente inviato da rinbaubau Guarda i messaggi
Questione risolta, non erano i driver, ho dovuto reimpostare W10 da capo.
Ora però ho un altro problema, non funziona la retroilluminazione della tastiera

edit: mentre vi scrivevo è apparso messaggio che dice che sta installando driver del touchpad in background, così all'improvviso, e il touchpad ha riperso le gesture
Ma che succede?
Ho cercati di reinstallare driver Smart Gesture, ma non me lo fa installare perché dice che non trova il source file Temp_1_SmartGesture_Win81_64_VER404

Questo forse perchè ho scaricato la versione di Smart Gesture per Windows 8.1 dal sito di Asus, dato che quella per Windows 10 non c'è proprio, guardate voi stessi:


http://www.asus.com/support/Download/3/589/0/1/41/


Ok risolto, ho trovato questi driver per W10, se a qualcuno potesse servire


http://forum.hdblog.it/index.php?/to...x751lx-ty024h/
mi sa che sbagli il sito di supporto asus....per i driver dell'asus n550jv devi andare qui e nel menu di selezione del sistema operativo ci sta anche Windows 10 dove sono presenti i driver ATK e smart gesture
blacktomcat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2015, 15:06   #5016
Laevus
Senior Member
 
L'Avatar di Laevus
 
Iscritto dal: Mar 2013
Messaggi: 339
Ho un problema con Windows Update.
Praticamente cerca continuamente di installarmi "Asus Support Device"

Ma se faccio partire l'installazione l'unica cosa che succede è un suono di notifica, non seguito però da alcuna finestra (sebbene l'installer dica di controllare bene in giro, complimenti Microsoft ).
Questo però mi impedisce anche di installare altri aggiornamenti. Per la serie "primi vantaggi di togliere completamente agli utenti la possibilità di scegliere quali aggiornamenti installare".

Adesso sto provando con questo.

...e niente, rimane sempre là. Anche aggiornando da Gestione Dispositivi il driver (reinstalla lo stesso) non è cambiato nulla.

Ultima modifica di Laevus : 07-08-2015 alle 15:13.
Laevus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2015, 17:01   #5017
Pegri76
Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 148
Quote:
Originariamente inviato da Laevus Guarda i messaggi

...e niente, rimane sempre là. Anche aggiornando da Gestione Dispositivi il driver (reinstalla lo stesso) non è cambiato nulla.
ho usato questo programmino con un altro notebook per i problemi che ho con la scheda video, che non accetta nessun driver, compreso quello che vuole scaricare per forza dal win update

diciamo che questo fix è fatto un po alla cavolo di cane, comunque per non vederlo più nella lista devi prima comunque scaricarlo, praticamente lo nasconderà dalla prossima ricerca, se lo blocchi con il fix.

come l'ha installato se riesci devi disinstallarlo
poi blocchi la ricerca update con il fix
e non dovrebbe più apparire nella lista.
Pegri76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2015, 18:26   #5018
bravatax46
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2014
Messaggi: 20
problema risolto

Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
@ bravatax46
... assurdo è che la gente appena esce qualcosa corre subito ad installarla senza pensare che ci sono sempre problemi "dopo".

Il sistema "Win8 + Asus" funziona sempre, il problema è Win10 che fa danni.

[..]

P.S. vai tranquillo... sei fortunato... la serie N550 non arriva più da me e quindi non passa per le mie mani il tuo pc. Solitamente vanno tutti spediti a VideoPacini a Milano
Eccomi di nuovo qua. Ti sei offeso per qualche motivo? Quando ho scritto che la situazione fosse assurda ero frustrato dal fatto di essermi fidato di Microsoft, sbagliando. Non ce l'avevo nè con te, nè con Asus. Anzi ho specificato che ti ringraziavo comunque per avermi aiutato! Non capisco questa tua "simpatica" uscita, secondo me abbastanza fuori luogo: magari io posso essere stato "ingenuo" ad aggiornare subito, ma non sono neanche stato l'unico a farlo e addirittura era stato consigliata la reimpostazione qui sul forum, quindi pensavo di andare sul sicuro.
Tra l'altro non ho neanche capito perchè dovrei ritenermi "fortunato" che non ripari tu questa serie..

Ad ogni modo, per chi dovesse avere problemi simili, ho poi risolto così:
1. flash di Windows 10 nella chiavetta in GPT (rufus)
2. avviato il pc con chiavetta inserita tenendo premuto F9--> menu ripristino
3. il pc vede la chiavetta anche senza modificare il bios: spunta l'opzione "avvia da dispositivo multimediale" (o qualcosa del genere)
4. parte l'installazione di Windows 10--> installa su partizione C (le altre, quelle di Asus, non vengono toccate)
5. installazione andata a buon fine, installazione di un po' di aggiornamenti da Windows Update
6. installazione manuale dei driver nVidia da sito nVidia; ATK, Smart Gesture, Chipset Intel da sito Asus (ora non ho nessun triangolino giallo in gestione dispositivi)
7. dimensioni di testo ecc.. da "impostazioni schermo" settate a 100% (125% rendeva tutto un po' più grande e sgranato, inoltre non mi faceva aggiungere icone nella fila più bassa del desktop)
8. i problemi che ho adesso sono:
- uno strano "schiocco" qualche secondo dopo ogni suono (es. suono delle notifiche di windows, circa 3 secondi dopo ecco lo "schiocco").. i driver realtek sono stati scaricati da windows update e la versione sembra più recente di quelli per win 8.1 presi dal sito asus..
- il bluetooth pare rimanere sempre acceso (prima se non erro si poteva staccare, stile smartphone). Devo provare ad installare i driver dal sito Asus, perchè per ora ci sono quelli di W.Update - risolto installando driver da sito asus, ora si può spegnere dal centro notifiche con un click.

Per il resto sembra davvero tutto a posto, a parte che mi è rimasta la cartella windows.old (circa 10gb) con non so bene che sist. operativo, dato che prima era tutto un crash. Il sistema mi pare più veloce sia nell'accensione che nell'apertura delle applicazioni, rispetto a prima della formattazione (ma comunque non più veloce di win 8.1). Inoltre tutte le app Asus non sono installate.

Quote:
Originariamente inviato da Laevus Guarda i messaggi
Ho un problema con Windows Update.
Praticamente cerca continuamente di installarmi "Asus Support Device"

Ma se faccio partire l'installazione l'unica cosa che succede è un suono di notifica, non seguito però da alcuna finestra (sebbene l'installer dica di controllare bene in giro, complimenti Microsoft ).
Questo però mi impedisce anche di installare altri aggiornamenti. Per la serie "primi vantaggi di togliere completamente agli utenti la possibilità di scegliere quali aggiornamenti installare".

Adesso sto provando con questo.

...e niente, rimane sempre là. Anche aggiornando da Gestione Dispositivi il driver (reinstalla lo stesso) non è cambiato nulla.
Se ti può essere d'aiuto, a me ha notificato questo aggiornamento oggi: la prima volta, cliccando su Installa ora, mi ha detto che dovevo fare partire una "installazione a parte" e non ha fatto niente. Al che ho ricliccato e stavolta ha installato degli altri driver per il touchpad dicendomi di non riavviare subito fino a che non mi notificava lui di farlo.. Circa 30 sec dopo ecco un'altra notifica che mi dice che posso riavviare.
__________________
Asus N550JK-CN015H --> Intel Core i7 4700HQ | nVidia GeForce GTX 850M (4Gb VRAM)| 16 GB DDR3 | Monitor IPS FHD | SSD Samsung 850EVO 500 GB + HDD 1TB 5400rpm | Intel Dual Band Wireless-AC 7260

Ultima modifica di bravatax46 : 07-08-2015 alle 18:39.
bravatax46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2015, 21:01   #5019
Zakeke
Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 206
Ripropongo la domanda, visto che anche a me con l'ultimo aggiornamento ha installato nuovi driver per il touchpad, cancellando quelli che sono necessari per cambiare il funzionamento del tap a 3 dita
Quote:
Originariamente inviato da Zakeke Guarda i messaggi
Sapete se è possibile con Asus Smart Gesture associare il tap a tre dita a un click sul tasto centrale/rotella del mouse, che per me è comodissimo nei browser (sicuramente più dell'apertura di Cortana)?
In alternativa si può risolvere facendo quello che facevo con 8.1 (descritto qui), che funziona anche con 10, però alcune delle nuove gesture a una prima occhiata mi sono sembrate utili e vorrei tenerle, se si potesse modificare solo il comportamento del tap a tre dita sarebbe meglio.
Zakeke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2015, 22:32   #5020
ais001
Senior Member
 
L'Avatar di ais001
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Messaggi: 17074
[Thread Ufficiale] Asus N550JV

@ bravatax46
... "avete"... plurale... Tu sei uno solo... quindi singolare.... quindi non centri nulla.

... é una serie che a ripararla crea sempre problemi. Per fortuna tra poco la mettono fuori produzione e venderanno i nuovi modelli.

... Perché in passato ne riparavamo a dozzine ogni gg ed erano sempre rogne oltre a quelle dichiarate dal cliente.

... era detto in modo ironico... e non era riferito a te.


... problema audio: NON usare i driver di windows. Usa quelli asus o realtek.
C'é una grande possibilitá che tra windowsupdate e le patch di win10 sparisca l'audio completamente e per farlo tornare devi ogni volta riavviare il pc completamente. Occhio a cosa aggiornate e come. É un bug simile a quello di win8 all'inizio. Finché non rilasciano driver nativi ci saranno sempre stranezze.

Ultima modifica di ais001 : 07-08-2015 alle 22:36.
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora pi&...
Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre più piccolo e potente Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre ...
MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte prestazioni con un prezzo esagerato MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte presta...
PaintCam Eve, la telecamera di sicurezza...
Quest nelle scuole: il visore di realt&a...
Mars Sample Return: slitta la missione N...
Verso hard disk da 120 TB: la ricerca di...
Iron Man e Black Panther: i nuovi giochi...
Anche Bill Gates è preoccupato pe...
Novità per Fortinet: arriva una n...
Acquistare un videogioco digitale non vu...
Vivi la finale di UEFA Champions League ...
Arrivano in Italia HUAWEI Band 9 e la se...
La sicurezza informatica è legata...
CPU Intel Core Ultra nei notebook HUAWEI...
Xiaomi e Leica portano una nuova prospet...
Il prezzo di questo super TV Samsung TV ...
Secondo l'ex Presidente di Blizzard i gi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:25.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v