Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Recensioni degli utenti

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-01-2009, 17:15   #141
fed3rico
Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 68
ma nelle foto come si fa ad usare la fotocamere secondaria?
fed3rico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2009, 21:30   #142
fed3rico
Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 68
ma come si attiva la fotocamera secondaria?
fed3rico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2009, 14:00   #143
fed3rico
Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 68
dai, non ci credo che nessuno di voi che ha qst cell sa come si attiva la fotocamera secondaria :|
fed3rico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2009, 14:30   #144
Thunderx
Senior Member
 
L'Avatar di Thunderx
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Frosinone
Messaggi: 2607
Quote:
Originariamente inviato da fed3rico Guarda i messaggi
ma come si attiva la fotocamera secondaria?
guarda...io ho provato a smanettare un pò , ma a questo punto penso si attivi solo per la videochiamata!
__________________
Phenom II 920 Asus m4a79 deluxe, Sapphire hd4850 1 GB,4 GB G.SKILL PI 1200 Mhz ,HD Maxtor 250gb Sata II
Thunderx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2009, 23:18   #145
Enel
Senior Member
 
L'Avatar di Enel
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Pordenone
Messaggi: 614
Qualcuno è riuscito ad effettuare il ripristino del backup del telefono? Io ho provato e non mi ripristina nè la rubrica nè i messaggi ed inoltre quasi tutti i programmi non risultano installati...
Enel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2009, 13:14   #146
ale@@rock
Member
 
L'Avatar di ale@@rock
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 296
ma si possono salvare i messaggi direttamente sulla memoria esterna?
__________________
CASE:Lian Li pc v1000 plus-MOBO: DFI lan party ut icfx3200-ALI:Tagan TG500-U35 EasyCon XL-PROCIO:Intel e4300-SV:sapphire 1950gt 256mb con zalman vf700cu-RAM:2x1gb ddr2 800mhz OCZ crossfire edition-HD:Western Digital 160gb-VARIE:Steelpad S&S,Logitech mx518
ale@@rock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2009, 13:33   #147
blue_blue
Senior Member
 
L'Avatar di blue_blue
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1192
Quote:
Originariamente inviato da ale@@rock Guarda i messaggi
ma si possono salvare i messaggi direttamente sulla memoria esterna?
Sì: Menu > Messaggi > Opzioni > Impostazioni > Altro > Memoria in uso: Memory card
__________________
blue_blue: nickname proprio di persona, femminile, singolare
"Wait, before you close the curtain/There’s still another game to play/And life is beautiful that way"(Beautiful that way, Noa & Nicola Piovani)
Fiore, sei un mito
blue_blue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2009, 19:46   #148
ale@@rock
Member
 
L'Avatar di ale@@rock
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 296
ok grazie mille
__________________
CASE:Lian Li pc v1000 plus-MOBO: DFI lan party ut icfx3200-ALI:Tagan TG500-U35 EasyCon XL-PROCIO:Intel e4300-SV:sapphire 1950gt 256mb con zalman vf700cu-RAM:2x1gb ddr2 800mhz OCZ crossfire edition-HD:Western Digital 160gb-VARIE:Steelpad S&S,Logitech mx518
ale@@rock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2009, 20:06   #149
ezio
Senior Member
 
L'Avatar di ezio
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Messaggi: 26480
Quote:
Originariamente inviato da fed3rico Guarda i messaggi
ho preso questo cell a 130€, è brandizzato tim, volevo sapere come posso fare x aggiornare il firmware

qualcuno mi puo spiegare pls
QUI trovi un pacchetto con la guida (in formato .txt) e i file necessari per l'aggiornamento (loader Apollo e driver).

QUI trovi un elenco aggiornato dei firmware disponibili, per scaricarli cerca la sigla con Google o simili (a QUESTO indirizzo ne trovi molti subito disponibili per il download).

Io al momento sto usando con soddisfazione la i450XEGL1
ezio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2009, 15:36   #150
begun
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 18
io ho il telefono in questione e per utillizzarlo con la sim vodafone mi son fatto inviare i messaggi di configurazione, xò ho 2 dubbi:
a cosa serve aggiornare il firmware?
e sopratutto, devo aggiornare il server x poter usare il programma di chat, quali o dove posso trovare i dettagli x creare un nuovo server x la vodafone?

ps ora come predefinito cè tim cafè e come altra opzione alice messenger e x vodafone cosa devo fare?
grazie in anticipo
begun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2009, 12:41   #151
ezio
Senior Member
 
L'Avatar di ezio
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Messaggi: 26480
Quote:
Originariamente inviato da begun Guarda i messaggi
io ho il telefono in questione e per utillizzarlo con la sim vodafone mi son fatto inviare i messaggi di configurazione, xò ho 2 dubbi:
a cosa serve aggiornare il firmware?
e sopratutto, devo aggiornare il server x poter usare il programma di chat, quali o dove posso trovare i dettagli x creare un nuovo server x la vodafone?

ps ora come predefinito cè tim cafè e come altra opzione alice messenger e x vodafone cosa devo fare?
grazie in anticipo
Premetto che il firmaware TIM non è male e visivamente non invasivo (e il symbian permette sempre di organizzare icone e programmi nel menu a proprio piacimento).
In ogni caso, sbrandizzandolo avresti a disposizione il tema rosso (quello blu resta comunque disponibile) per il lettore multimediale/radio accessibile scorrendo in alto lo slide, una velocità forse lievemente maggiore (io non ho notato cambiamenti degni di nota), un dizionario/traduttore (Oxford).
La procedura di aggiornamento (trovi il link nel mio precedente post) è semplice e richiede poco tempo.

Per la chat puoi usare un qualsiasi client per symbian che supporta la rete di Messenger, ad eccezione del programma originale Microsoft che purtroppo non va. Prova Agile Mobile (la versione per i Nokia).
ezio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2009, 10:13   #152
zanzarame
Senior Member
 
L'Avatar di zanzarame
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Torino
Messaggi: 1063
Ciao a tutti.

Volevo chiedere un paio di cose e suggerirne altrettante

Suggerimenti: probabilmente è la scoperta dell'acqua calda , ma ho visto su altri forum che qualcuno vorrebbe sbrandizzarlo solo per togliere il link al 1254. Non è necessario, basta seguire questo menu: Strumenti>impostazioni>generale>person.>modalità stand-by>collegamenti

Prezzo: da Uni€ (negozio) lo danno a 114.5€. Insistendo un po', danno gratis anche una scheda da 5€ della tim.

Richieste:
* se volessi mettere il tomtom, riesco? E' compatibile? Quale versione dovrei usare?
* le varie opzioni dati gps, posizione corrente, ecc a cosa si riferiscono? Servono per dare latitudine e longitudine? Ovviamente bisogna collegare via BT una antenna GPS?


Grazie a tutti.
__________________
Impetu hostem perterreo

Ultima modifica di zanzarame : 10-02-2009 alle 10:15.
zanzarame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2009, 21:28   #153
begun
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 18
ok grazie quindi ha un effetto solo grafico? xkè se così fosse nn mi interessa, x quanto riurada msn, nn ho capito bene, o meglio, il client si paga? xkè io ho zerolimits di vodafone e dovrei avere msn gratis...
altra cosa x la tv in streaming sapete come si utilizza? xkè io ho seguito le impostazioni ke da vodafone dal suo sito ma poi x avviarla nn so come fare
begun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2009, 14:23   #154
begun
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 18
cmq ora ho intallato il client ma mi dice di accedere ad internet e nn lo voglio fare xkè nella promozione zerolimits cè inclusa la chat gratis, come faccio?
begun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2009, 21:48   #155
ezio
Senior Member
 
L'Avatar di ezio
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Messaggi: 26480
Quote:
Originariamente inviato da zanzarame Guarda i messaggi
Richieste:
* se volessi mettere il tomtom, riesco? E' compatibile? Quale versione dovrei usare?
* le varie opzioni dati gps, posizione corrente, ecc a cosa si riferiscono? Servono per dare latitudine e longitudine? Ovviamente bisogna collegare via BT una antenna GPS?

Grazie a tutti.
TomTom Mobile per symbian è compatibile.
QUI trovi informazioni anche su altri programmi supportati
Le funzioni integrate relative al GPS necessitano appunto dell'antenna, non avendole mai provate però non so darti maggiori indicazioni...


Quote:
Originariamente inviato da begun Guarda i messaggi
cmq ora ho intallato il client ma mi dice di accedere ad internet e nn lo voglio fare xkè nella promozione zerolimits cè inclusa la chat gratis, come faccio?
Quote:
Originariamente inviato da begun Guarda i messaggi
ok grazie quindi ha un effetto solo grafico? xkè se così fosse nn mi interessa, x quanto riurada msn, nn ho capito bene, o meglio, il client si paga? xkè io ho zerolimits di vodafone e dovrei avere msn gratis...
altra cosa x la tv in streaming sapete come si utilizza? xkè io ho seguito le impostazioni ke da vodafone dal suo sito ma poi x avviarla nn so come fare
Su Vodafone Zero Limits non so dirti molto, probabilmente è inclusa la navigazione via Wap ma non il traffico dati (quindi a pagamento). In tal caso, usando i client che ti ho suggerito, pagheresti ad ogni utilizzo dello stesso.
Attendi la risposta di qualcuno più informato, altrimenti chiederei delucidazioni direttamente ad un operatore del 190.
ezio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2009, 20:16   #156
begun
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 18
ok ma quindi con quel clint quante volte pago? appena accedo e basta o di +?
begun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2009, 18:12   #157
ezio
Senior Member
 
L'Avatar di ezio
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Messaggi: 26480
Quote:
Originariamente inviato da begun Guarda i messaggi
ok ma quindi con quel clint quante volte pago? appena accedo e basta o di +?
Leggi questa pagina sul sito Vodafone: LINK
Presumo che tu debba comunque abilitare una tariffa per il traffico dati, indipendente da Zero Limits, per poter usare il client di messaggistica.

In ogni caso, per chiarire meglio il tutto, io come detto chiederei direttamente al 190
ezio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2009, 19:43   #158
Celly
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 168
Sono entrato in possesso di questo gioiellino da qualche giorno e trovo che sia davvero un ottimo telefono.

Vengo da numerosi Sony Ericsson e non pensavo di trovare cosi tanta qualità in un Samsung.

Tornando al discorso navigatori, oltre al Tomtom (che ha mappe ormai obsolete), funzionano benissimo anche:

Garmin XT
Sygic MCGuider
Route66
Navigon


Una piccola chicca del telefono è che digitando *#0011# si entra nel menu Testmode dove fra le altre cose è possibile aumentare i livelli audio, sistemando l'unico punto non pienamente soddisfacente imho del telefono
Celly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2009, 14:44   #159
zanzarame
Senior Member
 
L'Avatar di zanzarame
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Torino
Messaggi: 1063
Ciao a tutti.

Nessuno, su questo cell, ha problemi di riavvio casuali?

Come avete risolto?

Grazie.
__________________
Impetu hostem perterreo
zanzarame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2009, 20:38   #160
ezio
Senior Member
 
L'Avatar di ezio
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Messaggi: 26480
Quote:
Originariamente inviato da zanzarame Guarda i messaggi
Ciao a tutti.

Nessuno, su questo cell, ha problemi di riavvio casuali?

Come avete risolto?

Grazie.
Mai successo (firmware i450XEGL1).

Controlla di non avere qualche applicazione in background che stressi troppo la batteria (controlla anche che quest'ultima sia ben salda nel suo alloggiamento e non ci sia troppo gioco).
ezio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
Dell amplia la collaborazione con NVIDIA...
Elon Musk parla nuovamente delle future ...
Comedy Wildlife Photography Awards: Niko...
realme: il 2024 è l'anno della co...
Salesforce: è iniziata la migrazi...
Sony Xperia 1 VI: addio al display 4K e ...
Il proprietario di Epic Games insult&ogr...
iliad aggiunge il roaming gratuito negli...
Amazon svende alcuni NAS decisamente int...
Hertz cambia rotta: il CEO dell'azienda ...
Microsoft promette: 'Copilot sarà...
ASUS annuncia la disponibilità in...
HPE GreenLake for File Storage si aggior...
Sony avrebbe interrotto la produzione di...
Ecco una wallbox completa e versatile, a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:16.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v