Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Linux, Unix, OS alternativi

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-01-2009, 12:26   #301
zephyr83
Senior Member
 
L'Avatar di zephyr83
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 11968
Quote:
Originariamente inviato da k0nt3 Guarda i messaggi
vabbeh non pretendo che piace a tutti, io lo usavo già su kde3 perchè lo trovavo più immediato (la funziona cerca per me è indispensabile).
ora spesso mi trovo a usare krunner per avviare applicazioni (e diciamolo il paragone con krunner di kde3 è decisamente impari)
comunque voglio dimostrare una volta per tutte le potenzialità di plasma

con un click ho a disposizione tutti i google gadgets e si integrano alla perfezione in plasma. non è stupefacente?
adesso ho messo lì una calcolatrice e un calendario, ma facilmente si può trovare qualcosa per ogni esigenza
già il fatto di usare la funzione ricerca per me è segno di un menu poco pratico almeno per come intendo io il menu! ovviamente diventa comoda se si hanno tantissimi programmi ma nn è il mio caso....penso che userei la funzione ricerca una volta su un milione. non dico che la funzione ricerca sia inutile, anzi per me potrebbero metterla anche nel menu tradizionale così la volta che mi serve la uso (può capitare che un giorno sia più rinco del solito e nn riesca a vedere l'icona che ho sotto al naso ) ma è il nuovo menu ad essere poco pratico, ci metto più tempo ad avviare un programma. Secondo me è più pratico e fatto decisamente meglio kbfx, come principio di funzionamento è simile al nuovo menu di kde ma lo trovo più pratico secondo me potevano migliorarlo. Lo trovo più bello che pratico sto nuovo menu.
per il resto tipo plasmoidi non mi esprimo ancora nn ho provato così bene kde4, penso si tratti solo di abitudine. La cosa di cui sn certo è che kde4 ancora nn sarebbe dovuto uscire, le prime versioni definite stabili erano troppo incomplete e buggate......e una volta che ci si fa un cattivo nome poi è difficile far cambiare idea alla gente
__________________
"Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?"
Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592
zephyr83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2009, 12:31   #302
lele85
Member
 
L'Avatar di lele85
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 120
Io preferisco il menu classico. Anche se ti devo dire che da quando ho scoperto krunner il menu lo uso veramente veramente poco.
Kickoff non mi piace proprio sinceramente!
lele85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2009, 12:33   #303
charger01
Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 38
Quoto Artemisyu per tutte le critiche a kde4, sono nella sua stessa situazione con gli stessi problemi.
La differenza e' che io con kde mi ci sono sempre trovato non bene, ma fantasticamente bene.

I miei problemi non riguardano i menu, almeno non principalmente, ma il fatto che continuamente si "inchiodi" il sistema. Declino "inchiodiare": freeze della schermata, finestre che si muovono a scatti, lentezza inaudita della risposta ai comandi, artefatti nella system tray, sistema che peggiora le performance con il tempo di utilizzo.

In seconda battuta, l'incongruenza dei pacchetti: una marea di roba in qt3, applicazioni gtk disegnate malissimo e stile del look dei vari programmi non omogeneo.

kde 4.2 per me che adoro kde3, per ora e' inutilizzabile. Figuriamoci presentarlo al pubblico degli utenti comuni.

Ultima modifica di charger01 : 03-01-2009 alle 12:38.
charger01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2009, 12:46   #304
R4iDei
Senior Member
 
L'Avatar di R4iDei
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 4248
Quote:
Originariamente inviato da k0nt3 Guarda i messaggi
comunque voglio dimostrare una volta per tutte le potenzialità di plasma

con un click ho a disposizione tutti i google gadgets e si integrano alla perfezione in plasma. non è stupefacente?
adesso ho messo lì una calcolatrice e un calendario, ma facilmente si può trovare qualcosa per ogni esigenza
Bello, peccato che tocca usare i sorgenti di google gadgedst e poi ricompilare kde... comodissimo!
Cmq non metto in dubbio che faranno una procedura piu semplice (che ne so fra un annetto) ma la domanda alla fine è che diavolo ci si farà mai con le google gadgets? Io le ho tenute (la versione per gtk) 2 secondi e poi l'ho levate, stessa cosa per i plasmoidi
__________________
PSN ITA: Gatto_DelleNevi
PSN USA: GattoDelleNeviUS
R4iDei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2009, 12:51   #305
charger01
Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 38
Ma la cosa che mi fa girare di piu' le balle e' che tra poco uccideranno kde3...questo mi fa veramente incazzare...tolgono un de fantastico e quasi perfetto per rimpiazzarlo con un altro in versione pre-alpha. Geniale.

E poi mi dicono "don't look back"......per forza, per non fare confronti con il 3 che risulterebbero alquanto imbarazzanti.

Ultima modifica di charger01 : 03-01-2009 alle 12:55.
charger01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2009, 12:56   #306
k0nt3
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 7057
Quote:
Originariamente inviato da R4iDei Guarda i messaggi
Bello, peccato che tocca usare i sorgenti di google gadgedst e poi ricompilare kde... comodissimo!
Cmq non metto in dubbio che faranno una procedura piu semplice (che ne so fra un annetto) ma la domanda alla fine è che diavolo ci si farà mai con le google gadgets? Io le ho tenute (la versione per gtk) 2 secondi e poi l'ho levate, stessa cosa per i plasmoidi
devi compilare i sorgenti perchè non è ancora stato pacchettizzato il tutto. faranno anche quello ovviamente sennò non serve a niente.
per il fatto che sono inutili non so dipende da come usi il desktop. c'è chi vuole un aggregatore di notizie sul desktop, chi vuole vedere lo slideshow delle sue foto preferite, chi le previsioni del tempo, chi l'andamento della borsa, chi il monitor della cpu ecc.. chi più ne ha più ne metta
k0nt3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2009, 12:58   #307
charger01
Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 38
Quote:
Originariamente inviato da k0nt3 Guarda i messaggi
c'è chi vuole un aggregatore di notizie sul desktop, chi vuole vedere lo slideshow delle sue foto preferite, chi le previsioni del tempo, chi l'andamento della borsa ecc.. chi più ne ha più ne metta
C'e' anche chi vuole poter utilizzare il proprio computer senza vederlo crashare perche' sposta una finestra...a questi non pensano?
charger01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2009, 13:10   #308
lele85
Member
 
L'Avatar di lele85
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 120
Quote:
Originariamente inviato da charger01 Guarda i messaggi
C'e' anche chi vuole poter utilizzare il proprio computer senza vederlo crashare perche' sposta una finestra...a questi non pensano?
A meno di problemi di driver video o problemi di xorg e altre amenità varie KDE 4.1.3 senza compositing attivato è *ESTREMAMENTE* più stabile e reattivo della serie KDE 3.
Da quando dalla 4.0 ho incominciato a giocherellare con il nuovo KDE ad adesso che lo uso in pianta stabile non ho mai avuto problemi del genere. Se riscontri dei bug vai sul bugtracker di kde e segnalali. Se non vuoi segnalarli e ti danno fastidio semplicemente usa altro.
lele85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2009, 13:19   #309
manu@2986
Senior Member
 
L'Avatar di manu@2986
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Biella
Messaggi: 689
Quote:
Originariamente inviato da charger01 Guarda i messaggi
C'e' anche chi vuole poter utilizzare il proprio computer senza vederlo crashare perche' sposta una finestra...a questi non pensano?
infatti io lo uso da agosto e sposto tutte le finestre che vuoi....direi che a me hanno pensato....
manu@2986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2009, 13:25   #310
charger01
Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 38
Quote:
Originariamente inviato da lele85 Guarda i messaggi
A meno di problemi di driver video o problemi di xorg e altre amenità varie KDE 4.1.3 senza compositing attivato è *ESTREMAMENTE* più stabile e reattivo della serie KDE 3.
Con hw performante, Kde3 e' ad oggi, globalmente NETTAMENTE piu' stabile e reattivo di qualsiasi kde4.x.

Non discuto che con schede video da 4 soldi sia paragonabile come stabilita' al 3 (ma siamo ancora lontani), sta di fatto che QUESTO e' un problema GRAVE.

Quote:
Originariamente inviato da lele85 Guarda i messaggi

Da quando dalla 4.0 ho incominciato a giocherellare con il nuovo KDE ad adesso che lo uso in pianta stabile non ho mai avuto problemi del genere. Se riscontri dei bug vai sul bugtracker di kde e segnalali. Se non vuoi segnalarli e ti danno fastidio semplicemente usa altro.
Se si arriva al punto di consigliare ad una persona che ha usato solo kde dalla 2.x di usare altro, allora kde 4 fa proprio pena.

PS
I bug li ho segnalati, ma ora mi sono rotto...visto che non risolvono mai.

Ultima modifica di charger01 : 03-01-2009 alle 13:29.
charger01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2009, 13:28   #311
charger01
Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 38
Quote:
Originariamente inviato da manu@2986 Guarda i messaggi
infatti io lo uso da agosto e sposto tutte le finestre che vuoi....direi che a me hanno pensato....
Questo non risolve il problema, perche' a me non hanno pensato, ergo kde4 per me e per tutte le persone con hw performante (leggi schede video abbastanza potenti, sia nvidia che ati) fa pena.

Per questo motivo, kde4 e' ad oggi inpresentabile. Il resto sono baggianate da fanboy e bimbiminkia.

kde4 non e' scalabile, funziona bene solo su determinato hw. Al contrario di kde3. Quindi NON E' PRONTO, poche storie.

Ultima modifica di charger01 : 03-01-2009 alle 13:32.
charger01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2009, 13:28   #312
zephyr83
Senior Member
 
L'Avatar di zephyr83
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 11968
Quote:
Originariamente inviato da lele85 Guarda i messaggi
A meno di problemi di driver video o problemi di xorg e altre amenità varie KDE 4.1.3 senza compositing attivato è *ESTREMAMENTE* più stabile e reattivo della serie KDE 3.
Da quando dalla 4.0 ho incominciato a giocherellare con il nuovo KDE ad adesso che lo uso in pianta stabile non ho mai avuto problemi del genere. Se riscontri dei bug vai sul bugtracker di kde e segnalali. Se non vuoi segnalarli e ti danno fastidio semplicemente usa altro.
estramente più stabile mi sembra azzardato anche solo pensarlo! a kde3 come stabilità nn si può dire niente, è un progetto molto maturo ormai alla fine del ciclo di vita! nn credo proprio che kde4, ancora in continu sviluppo, possa minimamente avere la stessa stabilità di kde3.
__________________
"Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?"
Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592
zephyr83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2009, 13:32   #313
k0nt3
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 7057
Quote:
Originariamente inviato da charger01 Guarda i messaggi
Questo non risolve il problema, perche' a me non hanno pensato, ergo kde4 per me e per tutte le persone con hw performante (leggi schede video abbastanza potenti, sia nvidia che ati) fa pena.

Per questo motivo, kde4 e' ad oggi inpresentabile. Il resto sono baggianate da fanboy e bimbiminkia
bimbominkia lo dici a tua sorella, modera i termini
k0nt3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2009, 13:32   #314
zephyr83
Senior Member
 
L'Avatar di zephyr83
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 11968
Quote:
Originariamente inviato da charger01 Guarda i messaggi
Questo non risolve il problema, perche' a me non hanno pensato, ergo kde4 per me e per tutte le persone con hw performante (leggi schede video abbastanza potenti, sia nvidia che ati) fa pena.

Per questo motivo, kde4 e' ad oggi inpresentabile. Il resto sono baggianate da fanboy e bimbiminkia
bhe è da vedere però se sta cosa dipende dai driver ati/nvidia o da kde! è come se io avevvi detto che x11 o linux in generale facevano schifo perché i driver della mia scheda ati in passato facevano PENA e nn mi permettevano di usare linux (facevo fatica anche ad avviare le live cd) e mi potevo scordare compiz! Ovviamente nn era colpa di x11, compiz o linux in generale....era colpa di ati che aveva un supporto di merda per linux!
Se sti problemi di kde4 si risolvono cn aggiornamenti dei driver delle schede video la colpa è di nvidia o amd
__________________
"Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?"
Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592
zephyr83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2009, 13:35   #315
k0nt3
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 7057
Quote:
Originariamente inviato da charger01 Guarda i messaggi
kde4 non e' scalabile, funziona bene solo su determinato hw. Al contrario di kde3. Quindi NON E' PRONTO, poche storie.
è così poco scalabile che funziona alla grande su eeepc -_-
k0nt3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2009, 13:36   #316
charger01
Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 38
Quote:
Originariamente inviato da k0nt3 Guarda i messaggi
bimbominkia lo dici a tua sorella, modera i termini
E tu non prendermi per il culo con risposte del cacchio.
charger01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2009, 13:39   #317
k0nt3
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 7057
k0nt3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2009, 13:40   #318
charger01
Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 38
Quote:
Originariamente inviato da zephyr83 Guarda i messaggi
bhe è da vedere però se sta cosa dipende dai driver ati/nvidia o da kde! è come se io avevvi detto che x11 o linux in generale facevano schifo perché i driver della mia scheda ati in passato facevano PENA e nn mi permettevano di usare linux (facevo fatica anche ad avviare le live cd) e mi potevo scordare compiz! Ovviamente nn era colpa di x11, compiz o linux in generale....era colpa di ati che aveva un supporto di merda per linux!
Se sti problemi di kde4 si risolvono cn aggiornamenti dei driver delle schede video la colpa è di nvidia o amd

Il non poter usare TUTTE le applicazioni 3d e' un conto...non poter usare SOLO quella che fa girare il wm di un de e' un altro paio di maniche.

I driver nvidia vanno benissimo con TUTTE le applicazioni 3d per linux, tranne che per kde4 e per tutte le applicazioni 3d che ci girano sotto. Non lo so se la colpa e' solo di nvidia e ati.

In ogni caso, se non esiste un driver per far girare un'applicazione su moltissimi pc (non si parla di schede matrox...), me ne guardo bene dal rilasciarla e dall'abbattere la precendente che funziona benissimo.

Non avrei nulla da dire se kde4 fosse dichiarata come applicazione in sviluppo e non adatta all'utilizzo comune, ma questi dicono apertamente di dimenticare kde3 perche' in pratica e' come se fosse morta...cazzo non ci si comporta cosi'.
Mi date un de che non funziona e mi dite che quello che funziona non verra' piu' mantenuto da quasi subito...che modo di lavorare e' questo?

Ultima modifica di charger01 : 03-01-2009 alle 13:46.
charger01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2009, 13:43   #319
lele85
Member
 
L'Avatar di lele85
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 120
Quote:
Originariamente inviato da charger01 Guarda i messaggi
Con hw performante, Kde3 e' ad oggi, globalmente NETTAMENTE piu' stabile e reattivo di qualsiasi kde4.x.

Non discuto che con schede video da 4 soldi sia paragonabile come stabilita' al 3 (ma siamo ancora lontani), sta di fatto che QUESTO e' un problema GRAVE.



Se si arriva al punto di consigliare ad una persona che ha usato solo kde dalla 2.x di usare altro, allora kde 4 fa proprio pena.

PS
I bug li ho segnalati, ma ora mi sono rotto...visto che non risolvono mai.
Guarda che uno non è costretto ad utilizzare una cosa solo perchè la usa da quando è nata... Io ho usato windows fino a 3 o 4 anni fa eppure ho cambiato perchè non mi permetteva di fare quello che volevo fare. Di alternative ce ne sono a bizzeffe. Per l'hardware "da quattro soldi" che ho io KDE4 va più che bene... se poi per il tuo caso particolare non va bene cerca qualcosa che ti aggrada di più.

Ricordo però che gli sviluppatori di KDE4 sono gli stessi che lavoravano al 3 quindi o si sono tutti rincoglioniti (tutti insieme) oppure come al solito quando c'è un cambiamento c'è semplicemente chi lo trova indolore e chi invece stava meglio prima.
lele85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2009, 13:50   #320
charger01
Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 38
Quote:
Originariamente inviato da lele85 Guarda i messaggi
Guarda che uno non è costretto ad utilizzare una cosa solo perchè la usa da quando è nata... Io ho usato windows fino a 3 o 4 anni fa eppure ho cambiato perchè non mi permetteva di fare quello che volevo fare. Di alternative ce ne sono a bizzeffe. Per l'hardware "da quattro soldi" che ho io KDE4 va più che bene... se poi per il tuo caso particolare non va bene cerca qualcosa che ti aggrada di più.

Ricordo però che gli sviluppatori di KDE4 sono gli stessi che lavoravano al 3 quindi o si sono tutti rincoglioniti (tutti insieme) oppure come al solito quando c'è un cambiamento c'è semplicemente chi lo trova indolore e chi invece stava meglio prima.
No guarda che il caso particolare e' il tuo...non venirmi a dire che le schede nvidia e ati sono casi particolari per favore. Di pc ne ho 3, con schede diverse, l'unico de che non funziona e' kde4 e non e' un caso particolare.

Qui non si tratta di adattarsi al nuovo, qui si tratta di NON POTER USARE IL PC, non so se e' chiaro cosa vuol dire dover riavviare ogni venti minuti o giu' di li perche' si inchioda tutto.

Quella che contesto e' la scelta politica di uccidere il 3 e di obbligare di fatto all'utilizzo del 4 strabuggato.
Qui si trova un pc sul quale il 4 funziona, quindi si conclude che il 4 funziona perfettamente...ma siamo matti?!

Se un domani cambierai pc e ti troverai nella mia situazione ti consigliero' una cosa del tipo "beh usa qualcos'altro, che problema c'e'?"....cacchio queste si che sono risposte che fanno bene all'open source.

Ultima modifica di charger01 : 03-01-2009 alle 13:54.
charger01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Amazon Music lancia "Maestro",...
Micron, arriva la NAND QLC a 232 layer: ...
iPhone 16 Pro, un nuovo rivestimento per...
I TV TCL con tecnologia Mini LED hanno o...
HUAWEI dice addio alla storica serie P. ...
Star Wars Outlaws: i giocatori incontrer...
Vulnerabilità grave su iMessage: ...
Arriva Insta360 X4 per realizzare veri v...
AMD presenta i Ryzen PRO 8000: sono megl...
Iliad: la prima offerta fibra in Italia ...
La California stabilisce un nuovo record...
Steam FPS Fest: un'altra settimana di sc...
CATL, ecco il primo sistema di accumulo ...
SteganoAmor, la campagna malware che nas...
NASA: il detrito spaziale caduto in Flor...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:59.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v