Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet > Samsung

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-01-2014, 13:01   #101
c.m.g
Senior Member
 
L'Avatar di c.m.g
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22109
Quote:
Originariamente inviato da m_pascal Guarda i messaggi
Io uso da tempo paragon NTFS&HFS+ sul cellulare, ma sul Note non mi ha funzionato. Il mio hard disk NTFS non veniva comunque riconosciuto.
Sicuro?
Hai ragione, non funzia! Ho un hard disk multi partizione con diversi FS che mi aveva generato confusione, chiedo scusa per l'inesattezza!
__________________
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2014, 17:25   #102
m_pascal
Senior Member
 
L'Avatar di m_pascal
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
Messaggi: 2415
Quote:
Originariamente inviato da c.m.g Guarda i messaggi
Hai ragione, non funzia! Ho un hard disk multi partizione con diversi FS che mi aveva generato confusione, chiedo scusa per l'inesattezza!
Eh no, per penitenza ora devi fare 20 flessioni con le orecchie
m_pascal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2014, 18:06   #103
c.m.g
Senior Member
 
L'Avatar di c.m.g
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22109
Quote:
Originariamente inviato da m_pascal Guarda i messaggi
Eh no, per penitenza ora devi fare 20 flessioni con le orecchie
__________________
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2014, 18:13   #104
Intel-Inside
Senior Member
 
L'Avatar di Intel-Inside
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
Messaggi: 6745
A batteria voi come siete messi quanto vi dura ?
__________________
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync
Intel-Inside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2014, 20:07   #105
m_pascal
Senior Member
 
L'Avatar di m_pascal
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
Messaggi: 2415
Quote:
Originariamente inviato da Intel-Inside Guarda i messaggi
A batteria voi come siete messi quanto vi dura ?
Sinceramente non ne ho la più pallida idea. Con un tablet si ha un'autonomia così alta che rimanere a secco è improbabile. Quando è al 22-25% so che è l'ultima sera che lo posso usare senza doverlo ricaricare.
m_pascal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2014, 11:35   #106
Skullcrusher
Senior Member
 
L'Avatar di Skullcrusher
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
Messaggi: 5975
Nel sito samsung vedo che come microsd supporta solo microSD o microSDHC fino a 64 GB, qualcuno ha provato a montare una Micro SDXC classe 10 da 64GB?
__________________
CPU Core i7 12700K, Dissi Noctua NH-D15, S.Video Msi GTX 1080 8GB Gaming X, Ram 32GB G.Skill 6000MHz, Mobo Asus Prime Z690-A, S.Audio Sound Blaster Z + Yamaha 2910, HDD1 SSD Samsung 980 Pro 1TB, Ali Corsair AX760, Case Cooler Master Silencio 652S, Monitor Dell U2713HM
Skullcrusher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2014, 12:02   #107
Intel-Inside
Senior Member
 
L'Avatar di Intel-Inside
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
Messaggi: 6745
Ieri è arrivato la Cover originale Samsung
Davvero molto bella ed elegante, quando si apre in automatico sul display appare l'agenda con orologio e meteo
Ha due posizioni una più alta e una piu bassa a seconda della comodità di quello che si sta facendo, davvero ottima
__________________
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync
Intel-Inside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2014, 12:05   #108
Intel-Inside
Senior Member
 
L'Avatar di Intel-Inside
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
Messaggi: 6745
Quote:
Originariamente inviato da Skullcrusher Guarda i messaggi
Nel sito samsung vedo che come microsd supporta solo microSD o microSDHC fino a 64 GB, qualcuno ha provato a montare una Micro SDXC classe 10 da 64GB?
Nel mio ho inserito una micro SD HC Classe 10 da 32GB marca Samsung e nessun problema
__________________
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync
Intel-Inside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2014, 12:10   #109
Skullcrusher
Senior Member
 
L'Avatar di Skullcrusher
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
Messaggi: 5975
Quote:
Originariamente inviato da Intel-Inside Guarda i messaggi
Nel mio ho inserito una micro SD HC Classe 10 da 32GB marca Samsung e nessun problema
Però è una SDHC, una SDXC l'hai provata per caso?

EDIT: leggendo varie recensioni specificano che le SDXC sono supportate senza problemi!

P.S: quando mi arriva consigliate di aggiornarne il software/firmware oppure per ora meglio lasciarlo così com'è?

Grazie
__________________
CPU Core i7 12700K, Dissi Noctua NH-D15, S.Video Msi GTX 1080 8GB Gaming X, Ram 32GB G.Skill 6000MHz, Mobo Asus Prime Z690-A, S.Audio Sound Blaster Z + Yamaha 2910, HDD1 SSD Samsung 980 Pro 1TB, Ali Corsair AX760, Case Cooler Master Silencio 652S, Monitor Dell U2713HM

Ultima modifica di Skullcrusher : 03-01-2014 alle 14:35.
Skullcrusher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2014, 15:18   #110
Intel-Inside
Senior Member
 
L'Avatar di Intel-Inside
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
Messaggi: 6745
Quote:
Originariamente inviato da Skullcrusher Guarda i messaggi
Però è una SDHC, una SDXC l'hai provata per caso?

EDIT: leggendo varie recensioni specificano che le SDXC sono supportate senza problemi!

P.S: quando mi arriva consigliate di aggiornarne il software/firmware oppure per ora meglio lasciarlo così com'è?

Grazie
Dunque se non sbaglio esce di fabbrica con la 4.3 e da li non si muove per il momento...
Poi non appena è OnLine e account google collegato le App si aggiornano in automatico.
__________________
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync
Intel-Inside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2014, 16:04   #111
Bassmo
Senior Member
 
L'Avatar di Bassmo
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
Messaggi: 2060
Quote:
Originariamente inviato da Skullcrusher Guarda i messaggi
Però è una SDHC, una SDXC l'hai provata per caso?

EDIT: leggendo varie recensioni specificano che le SDXC sono supportate senza problemi!

P.S: quando mi arriva consigliate di aggiornarne il software/firmware oppure per ora meglio lasciarlo così com'è?

Grazie
Io ci ho messo una Kingston da 64GB (e mia moglie l'ha messa nel Galaxy Note II identica) e va che è una bellezza ad entrambi.

Ho comprato anche il cavetto USB OTG a 5€ ad una fiera di elettronica ed è molto comodo, sia per leggere le normali chiavette usb sia per usare il tablet con il mouse
__________________
Ho concluso con: Corvax, Phopho, dr.gazza, geminiII, Bladexx, Thebaro, JAN THE LAST, Trapana, w-shark, ilBenny(x2), ChriD, Estero, keemax, mspr, GIVDYX
Bassmo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2014, 17:34   #112
Skullcrusher
Senior Member
 
L'Avatar di Skullcrusher
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
Messaggi: 5975
Ottimo, grazie ad entrambi
__________________
CPU Core i7 12700K, Dissi Noctua NH-D15, S.Video Msi GTX 1080 8GB Gaming X, Ram 32GB G.Skill 6000MHz, Mobo Asus Prime Z690-A, S.Audio Sound Blaster Z + Yamaha 2910, HDD1 SSD Samsung 980 Pro 1TB, Ali Corsair AX760, Case Cooler Master Silencio 652S, Monitor Dell U2713HM
Skullcrusher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2014, 01:13   #113
marcoreale
Member
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 284
Richiesta informazioni

Ciao

1) LAG
stavo per prenderlo proprio oggi ma...poi ho letto che molti utenti lamentano dei LAG mentre qui vedo che nessuno si lamenta.
Esempio di lamentele:
http://www.amazon.it/product-reviews...owViewpoints=1
Esempio di recensione
http://ilmiogalaxynote.wordpress.com...ir-da-hd-blog/

ma ce ne sono altre...
Il punto è che ci sono opinioni discordanti per questo vorrei chiedere un'opinione qui su hwupgrade di cui mi sono sempre fidato

2) Telefonate ed SMS
Alcuni dicono che si può telefonare, altri no perchè serve una custom rom. Insomma...si può usare questo tablet come un vero e proprio telefono? Se si come si fa? Basta selezionare il contatto?

3) Che custodia mi consigliate?

4) Perchè è necessario un cavo USB OTG? A cosa serve?

5) E' possibile collegare una mini tastiera tipo quella dei mini pc android? Se si
quale mi consigliate?

grazie 1000

ciao
marcoreale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2014, 09:27   #114
Intel-Inside
Senior Member
 
L'Avatar di Intel-Inside
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
Messaggi: 6745
Quote:
Originariamente inviato da marcoreale Guarda i messaggi
Ciao

1) LAG
stavo per prenderlo proprio oggi ma...poi ho letto che molti utenti lamentano dei LAG mentre qui vedo che nessuno si lamenta.
Esempio di lamentele:
http://www.amazon.it/product-reviews...owViewpoints=1
Esempio di recensione
http://ilmiogalaxynote.wordpress.com...ir-da-hd-blog/

ma ce ne sono altre...
Il punto è che ci sono opinioni discordanti per questo vorrei chiedere un'opinione qui su hwupgrade di cui mi sono sempre fidato

2) Telefonate ed SMS
Alcuni dicono che si può telefonare, altri no perchè serve una custom rom. Insomma...si può usare questo tablet come un vero e proprio telefono? Se si come si fa? Basta selezionare il contatto?

3) Che custodia mi consigliate?

4) Perchè è necessario un cavo USB OTG? A cosa serve?

5) E' possibile collegare una mini tastiera tipo quella dei mini pc android? Se si
quale mi consigliate?

grazie 1000

ciao
L'hardware che equipaggia questo tablet é top di gamma, io personalmente non sto notando nessuna incertezza, la navigazione è velocissima, io non avendo grosse pretese sto usando il browser stock di samsung ed ė tutto veloce ed immediato, uso il browser per tutto,grazie ai 10 pollice e alla super risoluzione di questo tablet ti godi tutti i siti in versione desktop senza il minimo problema.

Il cavo otg ti serve se pensi di collegarci pen drive o dischi esterni (formattati in fat32 o exfat), oppure per collegarci delle normalissime tastiere/mouse usb.

Oppure puoi collegare direttamente una tastiera bluetooth.

Io ho preso la cover originale samsung ed è comoda ed elegante.
__________________
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync
Intel-Inside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2014, 14:47   #115
c.m.g
Senior Member
 
L'Avatar di c.m.g
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22109
Quote:
Originariamente inviato da marcoreale Guarda i messaggi
Ciao

1) LAG
stavo per prenderlo proprio oggi ma...poi ho letto che molti utenti lamentano dei LAG mentre qui vedo che nessuno si lamenta.
Esempio di lamentele:
http://www.amazon.it/product-reviews...owViewpoints=1
Esempio di recensione
http://ilmiogalaxynote.wordpress.com...ir-da-hd-blog/

ma ce ne sono altre...
Il punto è che ci sono opinioni discordanti per questo vorrei chiedere un'opinione qui su hwupgrade di cui mi sono sempre fidato

2) Telefonate ed SMS
Alcuni dicono che si può telefonare, altri no perchè serve una custom rom. Insomma...si può usare questo tablet come un vero e proprio telefono? Se si come si fa? Basta selezionare il contatto?

3) Che custodia mi consigliate?

4) Perchè è necessario un cavo USB OTG? A cosa serve?

5) E' possibile collegare una mini tastiera tipo quella dei mini pc android? Se si
quale mi consigliate?

grazie 1000

ciao
Sì può telefonare senza problemi, visto che ha un dialer come i cellulari android, a patto di avere la versione LTE p605.
Lo si può usare sia in viva voce, tramite le casse, che tramite cuffia auricolare con filo/bluetooth.
C'è la possibilità di avere una rubrica telefonica, come sui cellulari, o di digitare un numero e telefonare direttamente.

Per i messaggi, idem, come sul cellulare, hanno la stessa gestione.

Non serve, per entrambi i servizi, una rom cooked necessariamente, si trova già tutto l'occorrente in stock.

Per quanto riguarda i LAG, mi è capitato solo una volta con Opera, ma sicuramente ė un problema di ottimizzazione software, siamo oramai abituati a Samsung che affina il software a distanza di tempo dall'uscita dei suoi device, ma questo tablet rimane uno dei migliori sulla piazza (tutto questo con ultima rom stock originale disponibile).

Ho ordinato una custodia su Amazon, ma ancora la sto aspettando, quando arriverà, ti dirò se va bene o se indirizzarti verso altro, ma se vuoi andare sul sicuro, compra quello Samsung consigliato da Intel.

Per quanto riguarda il cavo OTG (on the go), è un semplice cavo che ti permette di collegare al tablet tante periferiche usb senza il quale, non sarebbe possibile usufruirne.
Esiste anche il cavo adattatore MHL (mobile high definition link) che ti permette, attraverso la presa mini usb posta nella parte inferiore del tablet, di far uscire un flusso audio/video ad alta definizione da far passare in un cavo HDMI che può essere collegato ad un televisore/monitor con annessa presa disponibile.
__________________
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.

Ultima modifica di c.m.g : 05-01-2014 alle 16:30.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2014, 20:14   #116
Alucard1982
Senior Member
 
L'Avatar di Alucard1982
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Bolzano
Messaggi: 735
Quote:
Originariamente inviato da c.m.g Guarda i messaggi
Sì può telefonare senza problemi, visto che ha un dialer come i cellulari android, a patto di avere la versione LTE p605.
Lo si può usare sia in viva voce, tramite le casse, che tramite cuffia auricolare con filo/bluetooth.
C'è la possibilità di avere una rubrica telefonica, come sui cellulari, o di digitare un numero e telefonare direttamente.

Per i messaggi, idem, come sul cellulare, hanno la stessa gestione.

Non serve, per entrambi i servizi, una rom cooked necessariamente, si trova già tutto l'occorrente in stock.

Per quanto riguarda i LAG, mi è capitato solo una volta con Opera, ma sicuramente ė un problema di ottimizzazione software, siamo oramai abituati a Samsung che affina il software a distanza di tempo dall'uscita dei suoi device, ma questo tablet rimane uno dei migliori sulla piazza (tutto questo con ultima rom stock originale disponibile).

Ho ordinato una custodia su Amazon, ma ancora la sto aspettando, quando arriverà, ti dirò se va bene o se indirizzarti verso altro, ma se vuoi andare sul sicuro, compra quello Samsung consigliato da Intel.

Per quanto riguarda il cavo OTG (on the go), è un semplice cavo che ti permette di collegare al tablet tante periferiche usb senza il quale, non sarebbe possibile usufruirne.
Esiste anche il cavo adattatore MHL (mobile high definition link) che ti permette, attraverso la presa mini usb posta nella parte inferiore del tablet, di far uscire un flusso audio/video ad alta definizione da far passare in un cavo HDMI che può essere collegato ad un televisore/monitor con annessa presa disponibile.
Aggiungo una cosa: se avete una AppleTV (lo si trova ora tranquillamente a 99€ ed anche meno), non occorre nessun cavo hdmi per vedere/ascoltare il proprio contenuto su una tv: basta installare l'app "AppleTV media".

Il lag che alcuni notano fanno soprattutto riferimento alla versione solo wifi e comunque non inficiano in maniera determinante sull'uso che se ne fa, se poi uno vuole fare il troll e lamentarsi perchè è nella sua natura... be'... che ci vuoi fare
__________________
--- on construction ---
Alucard1982 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2014, 10:52   #117
hello
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 584
ciao, ho notato che utilizzando il tablet con sfondo nero al buio si notano degli aloni di luce nella parte in basso :-(
è normale??? anche i vostri hanno qst problema e inoltre ho trovato un pixel bruciato :-(

è come se fossero dei piccoli fasci di luce che si vedono solo su sfondi neri (esempio quando si accende) dovuti alla retroilluminazione credo

ho trovato questo sul sito samsung:
http://skp.samsungcsportal.com/integ...eq=935511#rate

Ultima modifica di hello : 06-01-2014 alle 10:55.
hello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2014, 11:08   #118
marcoreale
Member
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 284
Grazie a tutti per le risposte. Mi avete convinto, è davvero un ottimo prodotto. secondo me unica pecca la mancanza di HDMI; certo c'è MHL ma...onestamente non ne capisco l'utilità rispetto ad HDMI.
Ragazzi mi rimane il dubbio per la tastiera:
cosa ne pensate di questa? Dalle recensioni sembra davvero molto ergonomica e funzionale:
Rii Mini i8 Wireless
(http://www.amazon.it/gp/product/B00A...e_epc__1p_4_ti)
Avete altri suggerimenti? Conoscete qualcosa di alternativo magari da abbinare a custodia che ti permetta di tenerlo in "verticale"?
marcoreale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2014, 13:49   #119
f.pier
Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 141
Ordinato in versione 16G solo WiFi. Ho anche già acquistato una microsd SanDisk Estreme classe 10 da 16G.
Pagato circa 485 € incluso tutto anche trasporto, commissione PayPal etc.etc.
Ora resto in attesa.
__________________
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
f.pier è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2014, 18:50   #120
marcoreale
Member
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 284
ciao f.pier

485??? Io su trovaprezzi non lo trovo a meno di 540 anche se però con garanzia Italia. Potresti dirmi dove l'hai trovato a quel prezzo e se con garanzia italia?
marcoreale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:54.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v