Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ProArt è un marchio di ASUS che strizza l'occhio a professionisti e creator. Un ecosistema fatto di tanti componenti che si fondono nell'ASUS ProArt 1, un PC assemblato da NEXT in un elegante e ampio case ProArt PA602 al cui interno troviamo un Core i9-14900K raffreddato a liquido (ProArt LC 420) e una GeForce RTX 4080 SUPER piuttosto compatta.
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G è uno smartphone medio gamma capace di guardare al futuro. Sì, perché l’azienda lo propone con alcuni punti di forza tutti indirizzati ad un’esperienza più duratura come il cambio della batteria in garanzia entro 4 anni. Ecco come si comporta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-08-2009, 08:14   #341
Rei & Asuka
Senior Member
 
L'Avatar di Rei & Asuka
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
Messaggi: 13236
L'Xbmc non sapevo lo facessero per W7 anche... Adesso vado a vederlo...
C'è cmq un eseguibile da pennetta usb sotto linux, non si fa prima ad usare quello?

Mi mandi un pvt con la richiesta Jackson?
__________________
Pc a gogo ma la firma è corta [ Epoche Passate Automobilismo di Ieri | [Topic Ufficiale] HW Operazione Nostalgia Motoristica| Elenco Trattive Hwupgrade
Rieju Nuuk / Tinbot / Niu / Leaf / FV14kWp / PdC e legna
Rei & Asuka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2009, 08:20   #342
faber80
Senior Member
 
L'Avatar di faber80
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 3573
allora, dopo aver notato frequenti schermate blu ho capito dai codici cdi errore che era partita una stecca di ram -che sf.iga- : ho quindi comprato 1 stessa da 2Gb, portandolo a 3Gb di ram; poco male, lo avrei fatto comunque prima o poi....

Per il resto Ho abbandonato xbmc (perdonate, ma per me i tempi del dos sono un ottimo ricordo, ma tale deve restare), per una scelta (imho) migliore: Mediaportal Alpha 1.1. Ho trovato solo vantaggi.

- Semplice e completamente settabile (menù infinito)
- Ambiente Windows Xp/directx
- Possibilità di usare Kmplayer come player predefinito (Alleluia), corroborato dal fedele CoreAvc 1.95 (con CUDA ) e render Haali
- Facile da moddare (es.skin)

Sono arrivato ad una configurazione completa ma leggera. Ho provato anche Vista Sp2 x86, ma a confronto la macchina perde velocità; sicuramente passerò in seguito a W7 (che già uso fluido sul vecchio Lifebook P1510 ), ma già così il tutto è stato un acquisto azzeccato. Dopo alcune ricerche ho dedotto che se voglio veramente la libertà di comandi che ho con tastiera/mouse, il telecomando sarà a confronto sempre un pò monco. Ho deciso che dopo l'estate termino il tutto con la logitech dinovo mini BT.
__________________
mobo: P5q SE/R - cpu Q8300 45nm - ram Kingston cl5 2x2Gb DualChannel - Raid0 sata 500+500Gb Samsung - raid0 sata 250+250Gb Samsung - sata Seagate 750Gb - Pioneer 111d Pata- Palit 4830 512 OC - Energon 650W - Case CM Stacker 820 ASUS 26" VW266H + ACER 2032wa - Lifebook p1510 & Asrock 330 ion+DinovoMini
faber80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2009, 18:42   #343
EarendilSI
Senior Member
 
L'Avatar di EarendilSI
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
Messaggi: 1184
Quote:
Originariamente inviato da jackson ud Guarda i messaggi
Ciao.Secondo voi l'accoppiata in oggetto è valida o è meglio installare WIN7 32bit? (non vorrei sbagliare ma mi pare che XBMC digerisca male i 64 bit)
Io ho installato Windows 7 64bit e XBMC e a parte qualche problema iniziale poi risolto utilizzando le versioni beta ultime di XBMC sono abbastanza contento della soluzione...

Quote:
Originariamente inviato da faber80 Guarda i messaggi
allora, dopo aver notato frequenti schermate blu ho capito dai codici cdi errore che era partita una stecca di ram -che sf.iga- : ho quindi comprato 1 stessa da 2Gb, portandolo a 3Gb di ram; poco male, lo avrei fatto comunque prima o poi....

Per il resto Ho abbandonato xbmc (perdonate, ma per me i tempi del dos sono un ottimo ricordo, ma tale deve restare), per una scelta (imho) migliore: Mediaportal Alpha 1.1. Ho trovato solo vantaggi.

- Semplice e completamente settabile (menù infinito)
- Ambiente Windows Xp/directx
- Possibilità di usare Kmplayer come player predefinito (Alleluia), corroborato dal fedele CoreAvc 1.95 (con CUDA ) e render Haali
- Facile da moddare (es.skin)

Sono arrivato ad una configurazione completa ma leggera. Ho provato anche Vista Sp2 x86, ma a confronto la macchina perde velocità; sicuramente passerò in seguito a W7 (che già uso fluido sul vecchio Lifebook P1510 ), ma già così il tutto è stato un acquisto azzeccato. Dopo alcune ricerche ho dedotto che se voglio veramente la libertà di comandi che ho con tastiera/mouse, il telecomando sarà a confronto sempre un pò monco. Ho deciso che dopo l'estate termino il tutto con la logitech dinovo mini BT.
Ho pure io la Logitech diNovo Mini BT e mi trovo benissimo, ho eliminato tastiera e mouse dal salotto e gestisco tutto dalla diNovo.
Per quanto riguarda MediPortal, io l'avevo installato su il B206 ma sono diventato matto per trovare tutti i settaggi per utilizzare l'accelerazione hardware oltre a trovare più bellino graficamente XBMC...
Cmq sono curioso di sapere come ti trovi con MP e magari, quando hai un po' di tempo, se riesci a fare una piccola guida su come installarlo e settarlo per sfruttare l'accelerazione hardware.

Ti ringrazio.
EarendilSI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2009, 01:07   #344
Wawacco
Senior Member
 
L'Avatar di Wawacco
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
Messaggi: 2336
Domandina: Su un codec NON h/x264 (quindi senza cuda) ma in ogni caso in risoluzione 1080p, come si comporta ?
__________________
100+ trattative sul mercatino
Wawacco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2009, 07:38   #345
budo
Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 253
Quote:
Originariamente inviato da Wawacco Guarda i messaggi
Domandina: Su un codec NON h/x264 (quindi senza cuda) ma in ogni caso in risoluzione 1080p, come si comporta ?
Da quel che ho letto sempre in questo medesimo thread da persone che ce l'hanno, se non può usare l'accelerazione hardware, scatta. D'altra parte la piattaforma ION serve proprio a svincolare quel povero Atom dal dover fare troppi calcoli, e su un 1080p cominciano a pesare.
Ma non pensare che se non hai per forza H264 non lo puoi usare: supporta anche l'accelerazione di altri formati. E al limite qualsiasi film tu abbia lo puoi convertire in H264, scelta consigliata, molto velocemente, almeno in Linux

Quote:
Originariamente inviato da faber80 Guarda i messaggi
Per il resto Ho abbandonato xbmc (perdonate, ma per me i tempi del dos sono un ottimo ricordo, ma tale deve restare), per una scelta (imho) migliore: Mediaportal Alpha 1.1. Ho trovato solo vantaggi.
Non ho seguito tutto il thread (che diciamolo è ormai enorme) e non conosco i tuoi precedenti messaggi. Quindi non so dei "tempi" spaventosi che sperimenti con XBMC. Io ce l'ho e lo uso ogni giorno su Linux. E' velocissimo, legge di tutto senza installare questo o quell'altro prodotto, è free, è opensource, e gira su Linux! Ha pure un DVD Live per provarlo e installarlo sul PC, completo di sistema operativo (Linux) quindi permette a chiunque di installarsi (magari in dual boot) una soluzione DEDICATA per il mediacenter, già pronta all'uso e spalleggiata da un ottimo SO, ovvero Linux. Eseendo un soluzione "dedicata" allo scopo (immagino) sia in grado di sfruttare meglio di qualsiasi altra le risorse a disposizione (al prezzo di riconoscerne l'hardware intendo). Su Asrock non ci son problemi da quel che ho visto.
Poi ha delle skin favolose e supporta ION ... magari io non ho problemi proprio perché lo uso su Linux, non so... magari su Windows da problemi. Ma io non farei mai un mediacenter con Windows. Secondo me è assurdo, ma è la mia opinione eh, lungi da me scatenare una guerra di religione!!!
P.S. ma non vedo link per scaricarlo sto mediaportal... ma è free? gira solo su Winzoz? no perché in tal caso è escluso a priori, non mi ci metto neanche...
budo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2009, 08:54   #346
EarendilSI
Senior Member
 
L'Avatar di EarendilSI
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
Messaggi: 1184
Quote:
Originariamente inviato da budo Guarda i messaggi
[...]
P.S. ma non vedo link per scaricarlo sto mediaportal... ma è free? gira solo su Winzoz? no perché in tal caso è escluso a priori, non mi ci metto neanche...
http://www.team-mediaportal.com/

S.O. supportati:
# Windows XP 32-bit Edition with service pack 3
# Windows Media Center Edition 2005 with update rollup 2
# Windows Vista 32- and 64-bit with service pack 1

Come media center è bello e configurabile "all'impossibile"...XBMC è sicuramente più semplice e più immediato essendo meno configurabile e la skin di base di XBMC è decisamente più bella di quella di MP (questo è soggettivo)
EarendilSI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2009, 13:23   #347
Robby Naish
Senior Member
 
L'Avatar di Robby Naish
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Messaggi: 3030
Quote:
Originariamente inviato da budo Guarda i messaggi
Poi ha delle skin favolose e supporta ION ..

Ciao, mi fai vedere qlc di qs skin? Mi stai facendo venire voglia.....
Io ho un telecomando soundgraph, lo gestisce bene?
E la gestione delle serie tv e di album foto?

Grazie

Ale
Robby Naish è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2009, 20:31   #348
jackson ud
Member
 
L'Avatar di jackson ud
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Latisana
Messaggi: 43
Quote:
Originariamente inviato da jackson ud Guarda i messaggi
Ciao a tutti,spero di non essere OT vorrei informarvi che ho la possibilità di vendere uno dei miei 2 Asrock (al posto di uno metto un NAS abbastanza costosetto) contatti in MP.
Venduto!
jackson ud è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2009, 08:37   #349
adynak
Senior Member
 
L'Avatar di adynak
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
Messaggi: 1611
Qualcuno usa KMPlayer con l'Asrock Ion? Come si comporta?
adynak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2009, 23:20   #350
Wawacco
Senior Member
 
L'Avatar di Wawacco
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
Messaggi: 2336
Quote:
Originariamente inviato da budo Guarda i messaggi
Da quel che ho letto sempre in questo medesimo thread da persone che ce l'hanno, se non può usare l'accelerazione hardware, scatta. D'altra parte la piattaforma ION serve proprio a svincolare quel povero Atom dal dover fare troppi calcoli, e su un 1080p cominciano a pesare.
Ma non pensare che se non hai per forza H264 non lo puoi usare: supporta anche l'accelerazione di altri formati. E al limite qualsiasi film tu abbia lo puoi convertire in H264, scelta consigliata, molto velocemente, almeno in Linux
Immaginavo, thx
__________________
100+ trattative sul mercatino
Wawacco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2009, 08:14   #351
wwwgefaz
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 28
Qualcuno ha provato a metterci una penna DVB e a provarlo come PVR?Come si comporta? Grazie

Con XBMC non c'è possibilità di usare l'accelerazione hw sotto windows?Grazie

Ultima modifica di wwwgefaz : 09-08-2009 alle 14:24.
wwwgefaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2009, 06:56   #352
Robby Naish
Senior Member
 
L'Avatar di Robby Naish
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Messaggi: 3030
Uscita ION 330-BD la versione con Bluray
Robby Naish è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2009, 13:50   #353
vooTToo
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 5
Salve a tutti,

mi è appena arrivato questo gingillo e ci ho installato windows 7 64 bit, ma ho un problema ho sostituito la ram presente con 2 moduli ddr2 da 2 gb l'uno 800mhz della kingston ( x un totale di 4 gb ) ma seven mi dice che sn presenti 4 gb ma utilizzabili 2....


Devo attivare qualcosa dal bios ??



Grazie in anticipo.
vooTToo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2009, 16:57   #354
faber80
Senior Member
 
L'Avatar di faber80
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 3573
Quote:
Originariamente inviato da EarendilSI Guarda i messaggi
Per quanto riguarda MediPortal, io l'avevo installato su il B206 ma sono diventato matto per trovare tutti i settaggi per utilizzare l'accelerazione hardware oltre a trovare più bellino graficamente XBMC...
Cmq sono curioso di sapere come ti trovi con MP e magari, quando hai un po' di tempo, se riesci a fare una piccola guida su come installarlo e settarlo per sfruttare l'accelerazione hardware.

Ti ringrazio.
allora, io sinceramente ho fatto i classici passaggi:

-scaricare l'ultima release (alpha è stabile)
http://www.team-mediaportal.com/

-classico setup, seguendo le richieste

-alla fine avrete 2 icone, una per il programma in questione, l'altra per il settaggio.

- tra le tante opzioni settabili, è naturalmente possibile l'autorun all'avvio del sistema e scelte di player alternativi per le varie voci (film, audio, foto, ecc...)

http://wiki.team-mediaportal.com/Med...uration/Movies

io ho invece tagliato la teta al toro installando kmplayer, e selezionando (dentro kmplayer) come codec per i vari formati CoreAvc 1.95, sfruttando al meglio la gpu.

Quote:
Originariamente inviato da budo Guarda i messaggi
Non ho seguito tutto il thread (che diciamolo è ormai enorme) e non conosco i tuoi precedenti messaggi. Quindi non so dei "tempi" spaventosi che sperimenti con XBMC. Io ce l'ho e lo uso ogni giorno su Linux. E' velocissimo, legge di tutto senza installare questo o quell'altro prodotto, è free, è opensource, e gira su Linux! Ha pure un DVD Live per provarlo e installarlo sul PC, completo di sistema operativo (Linux) quindi permette a chiunque di installarsi (magari in dual boot) una soluzione DEDICATA per il mediacenter, già pronta all'uso e spalleggiata da un ottimo SO, ovvero Linux. Eseendo un soluzione "dedicata" allo scopo (immagino) sia in grado di sfruttare meglio di qualsiasi altra le risorse a disposizione (al prezzo di riconoscerne l'hardware intendo). Su Asrock non ci son problemi da quel che ho visto.
Poi ha delle skin favolose e supporta ION ... magari io non ho problemi proprio perché lo uso su Linux, non so... magari su Windows da problemi. Ma io non farei mai un mediacenter con Windows. Secondo me è assurdo, ma è la mia opinione eh, lungi da me scatenare una guerra di religione!!!
P.S. ma non vedo link per scaricarlo sto mediaportal... ma è free? gira solo su Winzoz? no perché in tal caso è escluso a priori, non mi ci metto neanche...
Ho installato xbmc live (dopo aver aggiornato i driver Nvidia nella iso) su pen drive da 4 gb e devo dire che è ottimo su tutto, grafica accattivante e professionale, leggerezza sebbene su usb, supporto vdpau, ma ho trovato (per me naturalmente) scomodo non poter sfruttare un altro player con cui ho più affabilità, e (sicuramente per mia incompetenza) non sono riuscito a capire come vedere il disco fisso (da "aggiungi risorsa", seguendo l'elenco, non vedo nessuna scelta che mi porti all'HD... boh). Infine ho scelto xp come piattaforma poichè sfrutto il pc anche per internet e per avere un ambiente completo a disposizione, rispetto ad una distro mirata ad un solo utilizzo. Preciso che tengo ancora xbmc come alternativa installata, ma attualmente l'accoppiata xpSp3+MP1.1 soddisfa ogni esigenza, multimediale e non.
P.s. Mediaportal è un progetto Opensource, una delle poche vere alternative complete rispetto a MS Media center, oltre naturalmente a XBoxMediaCenter

Quote:
Originariamente inviato da adynak Guarda i messaggi
Qualcuno usa KMPlayer con l'Asrock Ion? Come si comporta?
Lo uso regolarmente con tutti i formati audio/video e non ho notato nessun rallentamento. Ottimo anche MPC


Quote:
Originariamente inviato da vooTToo Guarda i messaggi
Salve a tutti,

mi è appena arrivato questo gingillo e ci ho installato windows 7 64 bit, ma ho un problema ho sostituito la ram presente con 2 moduli ddr2 da 2 gb l'uno 800mhz della kingston ( x un totale di 4 gb ) ma seven mi dice che sn presenti 4 gb ma utilizzabili 2....
Devo attivare qualcosa dal bios ??
Grazie in anticipo.
assicurati innanzitutto di avere aggiornato il bios all'ultima release (1.50), che oltre a + funzioni, migliora anche la compatibilità con le dimm da 2GB.

http://www.asrock.com/nettop/downloa...odel=ION%20330
__________________
mobo: P5q SE/R - cpu Q8300 45nm - ram Kingston cl5 2x2Gb DualChannel - Raid0 sata 500+500Gb Samsung - raid0 sata 250+250Gb Samsung - sata Seagate 750Gb - Pioneer 111d Pata- Palit 4830 512 OC - Energon 650W - Case CM Stacker 820 ASUS 26" VW266H + ACER 2032wa - Lifebook p1510 & Asrock 330 ion+DinovoMini

Ultima modifica di faber80 : 10-08-2009 alle 17:04.
faber80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2009, 18:55   #355
vooTToo
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 5
Faber80 grazie della risposta, ho aggiornato il bios e adesso da 2 gb me ne legge 3.25 iniziamo a migliorare...

Volevo chiedere siccome mi avanzano quasi 800 mb di ram mi consigliate di assegnarli alla scheda video ? se si come faccio?


ho appena fatto una prova con .mkv a 1080p ma con xbmc scatta di brutto...

cosa mi consigliate???

grazie.
vooTToo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2009, 19:53   #356
faber80
Senior Member
 
L'Avatar di faber80
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 3573
Quote:
Originariamente inviato da vooTToo Guarda i messaggi
Faber80 grazie della risposta, ho aggiornato il bios e adesso da 2 gb me ne legge 3.25 iniziamo a migliorare...

Volevo chiedere siccome mi avanzano quasi 800 mb di ram mi consigliate di assegnarli alla scheda video ? se si come faccio?


ho appena fatto una prova con .mkv a 1080p ma con xbmc scatta di brutto...

cosa mi consigliate???

grazie.
tutto da bios. spulcia un pò i menu, alla voce su ram allocata alla vga e alla riallocazione ram (o qualcosa del genere) e vedrai tutta la ram.

p.s. sei sicuro che la tua rc sia a 64bit ?

riguardo xbmc, vedi tra le impostazioni di selezionare la decodifica vdpau, che sfrutta la gpu.
__________________
mobo: P5q SE/R - cpu Q8300 45nm - ram Kingston cl5 2x2Gb DualChannel - Raid0 sata 500+500Gb Samsung - raid0 sata 250+250Gb Samsung - sata Seagate 750Gb - Pioneer 111d Pata- Palit 4830 512 OC - Energon 650W - Case CM Stacker 820 ASUS 26" VW266H + ACER 2032wa - Lifebook p1510 & Asrock 330 ion+DinovoMini
faber80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2009, 08:24   #357
vooTToo
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 5
Si ho windows 7 64 bit sicuro al 100%, ma dando ad esempio 512 mb alla scheda video ho delle effettive migliorie o cambia poco??


Ad xbmc alla voce render nn mi da la voce vdpau...

Adesso provo gli .mkv con totalmedia 3 della arcsoft, ho letto che sfrutta a dovere ION.


Grazie.
vooTToo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2009, 09:22   #358
faber80
Senior Member
 
L'Avatar di faber80
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 3573
Quote:
Originariamente inviato da vooTToo Guarda i messaggi
Si ho windows 7 64 bit sicuro al 100%, ma dando ad esempio 512 mb alla scheda video ho delle effettive migliorie o cambia poco??


Ad xbmc alla voce render nn mi da la voce vdpau...

Adesso provo gli .mkv con totalmedia 3 della arcsoft, ho letto che sfrutta a dovere ION.


Grazie.

io ho usato precedentemente xbmc live, e tra i settaggi era possibile il vdpau; forse nella versione per windows ancora non c'è. Non saprei. però puoi sempre provare mediaportal+MPC. Ci sono tante possibilità di player.

Cmq io nel bios ho lasciato la voce -auto- sulla ram allocata alla vga. Finora nessun rallentamento nel sistema. Vai tranquillo.
__________________
mobo: P5q SE/R - cpu Q8300 45nm - ram Kingston cl5 2x2Gb DualChannel - Raid0 sata 500+500Gb Samsung - raid0 sata 250+250Gb Samsung - sata Seagate 750Gb - Pioneer 111d Pata- Palit 4830 512 OC - Energon 650W - Case CM Stacker 820 ASUS 26" VW266H + ACER 2032wa - Lifebook p1510 & Asrock 330 ion+DinovoMini

Ultima modifica di faber80 : 11-08-2009 alle 09:24.
faber80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2009, 10:16   #359
Robby Naish
Senior Member
 
L'Avatar di Robby Naish
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Messaggi: 3030
Sbaglio o non ha una presa Firewire?
Robby Naish è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2009, 14:37   #360
majerle
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: cesena
Messaggi: 524
no, non ha fireware

BHH
__________________
Meglio conosciuto come buzzqw

OBSS, Gioco di Ruolo completo e gratuito in italiano fatto da me https://github.com/buzzqw/TUS/
majerle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora pi&...
Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre più piccolo e potente Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre ...
Occasione super! Una NVIDIA GeForce RTX ...
Viva.com e BANCOMAT uniscono le forze pe...
Un Black Friday portatili su Amazon? In ...
YouTube, la stretta sul blocco della pub...
STLA Medium, scopriamo com'è fatt...
I Samsung Galaxy Watch4 e Watch6 sono in...
Al prezzo più basso di sempre 2 P...
MIR – Live Entertainment Expo 2024: l'ev...
Tutti i portatili gaming in offerta su A...
Gaia BH3: scoperto il buco nero stellare...
Come faccio a scattare foto ancora pi&ug...
Quale robot aspirapolvere comprare? Ecco...
Low cost ma tanta potenza: AMD Ryzen 7 5...
Microsoft investe 1,5 miliardi di dollar...
Adobe Premiere Pro, l'intelligenza artif...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:37.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v