Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet > Samsung

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-01-2013, 21:42   #1
SimoDJ
Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: PISA
Messaggi: 176
problemi wifi samsung ativ

Salve, ho da poco acquistato il Samsung ativ Smart pc con Windows 8 pro... il tablet è una bomba, va benissimo unica pecca che non so come risolvere e spero che qualcuno di voi mi aiuti è che ogni volta che riavvio il pc per ricollegarmi al wifi di casa devo andare su impostazioni, disattivare e riattivare il wifi.... sarà un problema del tablet o è qualche impostazione di Windows??
SimoDJ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2013, 13:30   #2
PEPECECO
Member
 
L'Avatar di PEPECECO
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 37
Quote:
Originariamente inviato da SimoDJ Guarda i messaggi
Salve, ho da poco acquistato il Samsung ativ Smart pc con Windows 8 pro... il tablet è una bomba, va benissimo unica pecca che non so come risolvere e spero che qualcuno di voi mi aiuti è che ogni volta che riavvio il pc per ricollegarmi al wifi di casa devo andare su impostazioni, disattivare e riattivare il wifi.... sarà un problema del tablet o è qualche impostazione di Windows??
Ciao,SimoDJ, coplimenti per il tuo Xe500..1T,lo aquistato anchio prima di Natale e vedo che anche tu ai lo stesso problema del mio pensavo che
fosse la mia ignoranza in materia a questa funzione , mi metto il cuore in
pace se il propblema e uguale per tutti tanto piu che via wifi in casa non e che
lo usufroisca tanto,ti dico lo comperato a occhi chiusi mi serve in viaggio senza tanto guardare,mi interresava la durata batteria,in vendita cèra solo quello in negozio e meno male ho capito adesso che cè lo che vuol dire 3G.
Non avendo telefonino per poter fare da wifi ,oh la chiavetta cose poi ne avrei
fatto degli altri modelli che non anno connesione con chiavetta,ciao se saprai
qualcosa in merito se puoi fammi un fischio,un saluto da un rincoglionito in merito pepececo
PEPECECO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2013, 09:15   #3
olaf63
Member
 
L'Avatar di olaf63
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 160
Avete fatto tutti gli aggiornamenti? Da qualche parte ho letto che migliorava qualcosa. Io ho la versione senza penna e 3g e va benissimo il wifi
olaf63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2013, 16:11   #4
PEPECECO
Member
 
L'Avatar di PEPECECO
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 37
Quote:
Originariamente inviato da olaf63 Guarda i messaggi
Avete fatto tutti gli aggiornamenti? Da qualche parte ho letto che migliorava qualcosa. Io ho la versione senza penna e 3g e va benissimo il wifi
olaf63-scusa se non ho capito bene il tuo intervento-ok il tuo e il modello
A02IT ma penso oltre le cose che tu ai citato il resto sia il suo gemello ,tu lai con la tastiera curiosita' mi risulta che sia opzzional sul tuo.
Intendi aggiornameti Windows che li faccio tutti, o Samsung con il suo programma specifico che adesso non ho il pc sotto mano e non riccordo come si chiama, subito avvevo caricato tutti gli aggirnamenti dal sito ma,non so perchè ma mi hanno mandato in til il pc,ho formatato e ricaricato il windows di nuovo poi gli aggiornamenti di samsung uno alla volta non tutti però,solo quelli che mi sembravano utili,(il mio parere penso che non dipenda da quello
da profano).
Mi confermi che il tuo una volta acceso si collega Wifi automaticamente senza riconfermare la connesione ,anche se sul mio sia attivata collegati sempre quando va in accensione,scusami se non sono troppo con il linguaggio
tecnico ma questo nella la mia cultura e un andikap Ciao grazie pepececo
PEPECECO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2013, 21:40   #5
benti77
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 710
Perché non date qualche info sul tablet ?
La penna come va ? Provai il note ed era impressionante, qui ?
Costruzione, peso, usabilità, insomma anche visto il tagloi del prezzo diventa molto interessante !!!
benti77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2013, 22:28   #6
olaf63
Member
 
L'Avatar di olaf63
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 160
Quote:
Originariamente inviato da PEPECECO Guarda i messaggi
olaf63-scusa se non ho capito bene il tuo intervento-ok il tuo e il modello
A02IT ma penso oltre le cose che tu ai citato il resto sia il suo gemello ,tu lai con la tastiera curiosita' mi risulta che sia opzzional sul tuo.
Intendi aggiornameti Windows che li faccio tutti, o Samsung con il suo programma specifico che adesso non ho il pc sotto mano e non riccordo come si chiama, subito avvevo caricato tutti gli aggirnamenti dal sito ma,non so perchè ma mi hanno mandato in til il pc,ho formatato e ricaricato il windows di nuovo poi gli aggiornamenti di samsung uno alla volta non tutti però,solo quelli che mi sembravano utili,(il mio parere penso che non dipenda da quello
da profano).
Mi confermi che il tuo una volta acceso si collega Wifi automaticamente senza riconfermare la connesione ,anche se sul mio sia attivata collegati sempre quando va in accensione,scusami se non sono troppo con il linguaggio
tecnico ma questo nella la mia cultura e un andikap Ciao grazie pepececo
Io ho la versione A02IT quello "base" senza 3g tastiera e supporto penna.
Ti confermo che il mio funziona perfettamente, il wifi all'avvio e al ritorno dallo standby è sempre attivo con ottimo segnale.
Uso la rete da 5ghz, non ho provato quella da 2,4 l'unico problema che ho è che compaiono due dispositivi sconosciuti nell'elenco periferiche del pannello di controllo ma funziona tutto, boh...
olaf63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2013, 22:37   #7
francanna
Senior Member
 
L'Avatar di francanna
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Messaggi: 1531
Io ho da ieri l'A01 e nessun problena di sorta.


Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
francanna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2013, 09:53   #8
PEPECECO
Member
 
L'Avatar di PEPECECO
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 37
Info

Quote:
Originariamente inviato da benti77 Guarda i messaggi
Perché non date qualche info sul tablet ?
La penna come va ? Provai il note ed era impressionante, qui ?
Costruzione, peso, usabilità, insomma anche visto il tagloi del prezzo diventa molto interessante !!!
benfi77,io ti darei tutte le info volentieri ma data l'eta e istruzzione.
Faccio piu presto a darti il pc in modo che tu possa smanettare quanto
vuoi,per di piu certi termini che voi usate per me sono incomprensibili.
Ti dirò che fino adesso lunico incoveniete come avrai letto e il colegamento
wifi che a ogni accesione lo devo riattivare.
x olaf63 adesso sto scaricado da SW Update tutti gli aggiornamenti che mi propone poi ti faro sapere come funziona, guardero quale altri collegamenti
mi propone mi sembra di riccordare pero che come alternativa sul mio ci sia
solo la SIM.
Parliamo di negozi,ti posso cofermare che qui ne ho girati molti e tutti €899,00 lo comperato a Mestre SME €840,00 tieni presente che abito
provicia di BL lo so aquistando in intrnet e tutta un'altra cosa ma io
sono di vecchio stampo se non (palpo) vedo compro ,già e preso una
bidonata 50 anni fa ho scelto la consorte a occhi chiusi?????????????
A bando le ciance come sono capace se accetate le risposte chiedete.
IL mio é XE500T1C-A01IT-tutta un'altra cosa di quello che sto scrivendo
HP-pavilion dv7 da 17pollici CiaOOOOOO a tutti e pardon
PEPECECO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2013, 09:57   #9
francanna
Senior Member
 
L'Avatar di francanna
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Messaggi: 1531
Quote:
Originariamente inviato da benti77 Guarda i messaggi
Perché non date qualche info sul tablet ?
La penna come va ? Provai il note ed era impressionante, qui ?
Costruzione, peso, usabilità, insomma anche visto il tagloi del prezzo diventa molto interessante !!!
Benti cerca il thread sull'Iconia W510 che alla fine abbiamo parlato dell'Ativ (io ce l'ho) e trovi tutte le info che vuoi
francanna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2013, 09:23   #10
bandave
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 1
samsung ativ

ciao a tutti , anch io ho questo notebook e confermo che non ho alcun problema con il wifi , anzi si collega benissimo a tutte le reti conosciute; io ho la versione con 3g e tastiera e vorrei segnalare un altro problema e sapere se è risolvibile : il collegamento con la tastiera non è " saldo " ma appena si muove un pò si sconnette e riconnette , facendo il tipico be beep , lo fa di continuo anche da solo , se c'è un congegno USB attaccato alla tastiera , si riconnette ogni volta , consumando la batteria e impedendo il normale utilizzo della tastiera che funziona a tratti , da uscire pazzi !! posso sistemarlo in qualche modo o mi rivolgo al servizio assistenza??grazie a tutti e ciao
bandave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2013, 09:31   #11
francanna
Senior Member
 
L'Avatar di francanna
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Messaggi: 1531
Ciao anche io all'inizio avevo questo problema. Quando lo innesti devi fare un po' di forza finché non senti il clac... comunque sono d'accordo che l'incastro non è il punto di forza di questo dispositivo...
francanna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2017, 00:48   #12
j.plissken
Senior Member
 
L'Avatar di j.plissken
 
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Cuneo
Messaggi: 475
Io avrei un problemino.....ho formattato un Samsung XE500T1C installato Win 8.1 32Bit da chiavetta Usb ma non mi riconosce il Wifi(solo modulo 3g Huawey) Ho scaricato "a caso" alcuni driver ma nulla...o non si aprono o non vengono riconosciuti.....spero che mi scarichi in automatico gli altri driver se mai riuscirò a farlo collegare al wi-fi....
Help Grazie mille in anticipo....
j.plissken è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
TikTok, sempre più vicino il ban negli U...
Nuove TV Xiaomi A e A Pro, anche QLED e ...
Le bellissime cuffie Logitech G935, punt...
Ottimo prezzo per il portatile gaming AS...
Tutti i robot aspirapolvere in offerta: ...
Tesla rinnova la Model 3 Performance: mo...
Intelligenza artificiale, la legge itali...
Due super mini PC Ryzen 7 5700U, 32GB RA...
Le prossime CPU AMD desktop si chiameran...
Tutte le offerte hardware del momento: N...
Portatile tuttofare HP a 399€: Schermo 1...
Apple e la calcolatrice su iPad: con il ...
PC portatili tuttofare di marca, con 24G...
Vgp Play è la prima piattaforma s...
EKWB risponde: saremo più traspar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v