Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-02-2009, 14:02   #21
EgoStino
Member
 
L'Avatar di EgoStino
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 146
un po' di foto dal vivo, perdonate la scarsa qualità:



EgoStino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2009, 14:02   #22
Dexther
Senior Member
 
L'Avatar di Dexther
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
Messaggi: 26277
vi aggiungo anche il tag nel titolo va
Dexther è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2009, 14:10   #23
EgoStino
Member
 
L'Avatar di EgoStino
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 146
grazie mille!
EgoStino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2009, 14:17   #24
arcaik81
Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 217
Iscritto!!!

Sn interessato anche io a questo modello... anche se spero in una scheda grafica + performante...
arcaik81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2009, 14:31   #25
dariob85
Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Pavia
Messaggi: 129
ah dimenticavo per la lista dei possessori ufficiali

P8600, HD 250GB 7200 rpm, FULLRGB, 4GB RAM, 3670HD, vista 64

sta sera se riesco posto qualche bench

nel frattempo ho fatto 3493 a 3Dmark06 con risoluzione 1920

Ultima modifica di dariob85 : 26-02-2009 alle 18:27.
dariob85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2009, 15:30   #26
Massi983
Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: prov Venezia
Messaggi: 239
Se volete aggiungere anche la mia configurazione alla lista io ho un p8600, 4 gb ram, 250 gb hdd 7200 rpm, schermo normale a led, Vista 32 bit

Per quanto riguarda l'autonomia oggi ho fatto la prima prova, usando il pc solo x navigazione e x un paio di prove con la modalità sospensione/ibernazione sono arrivato a circa 2 ore e 30 minuti (collegato via lan, bluetooth e wifi spenti)

In gestione attività vedo che il nostro pc vede ufficialmente 3065 mb di ram, speravo un po' di più.. Uno studio 15 che ho x casa (sempre con Vista 32 bit e 4 gb di ram) vede poco oltre 3500 mb. Speravo si potesse risolvere qualcosa con il PAE ma da quello che leggo in rete non c'è nulla da fare (a parte prendere un SO a 64 bit)

Siete riusciti a far funzionare la webcam su messenger? Io ho provato a lanciare la configurazione audio video su msn 2009 e riesco a settare microfono e a vedere l'immagine nella finestra di prova ma quando vado a lanciare una "videochiamata" nella finestra dedicata vedo una "X" e la telecamera grigia sotto come se non riuscisse a rilevarla (mentre il led di funzionamento si illumina regolarmente), se qualcuno mi dice come risolvere gliene sono grato

Consiglio a tutti di scaricare Shadow Explorer (programma appena scoperto) per consentire anche a chi ha Vista Premium di utilizzare la funzione Shadow copy di Vista per accedere alle precedenti versioni dei file
Massi983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2009, 21:56   #27
StefaniaKiss
Member
 
L'Avatar di StefaniaKiss
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Messaggi: 178
Quote:
Originariamente inviato da 22_12_2012 Guarda i messaggi
per quanto riguarda il mercato europeo, verranno introdotte si spera a breve:

- Intel® CoreTM 2 Duo Processor T9800 (2.93GHz/ 1066 FSB/ 6MB Cache)
- SSD da 256Gb
- Hd da 500Gb 7.200rpm
- Integrated Sound Blaster Audigy ADVANCED HD Audio Software ( ancje se dovrebbe essere sostituito a bre dalla versione X-Fi Mb)

Purtroppo, ci sono solo voci ufficiose per la nuova gpu, che dovrebbe essere una nuova HD4670 Mobility
Scusate ma... xchè questo modello a differenza del 13" non prevede un aggiornamento con processori meno desiderosi d'energia e cmq preformanti come il P9500 ed il P9600 invece di questi modelli "T"..
__________________
Tiscali TUTTOINCLUSO 20M | Linksys E3000 | Digicom Combo CX
StefaniaKiss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2009, 22:03   #28
Dexther
Senior Member
 
L'Avatar di Dexther
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
Messaggi: 26277
perchè forse per ora ne hanno venduti meno e quindi devono finire le scorte
Dexther è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2009, 22:34   #29
dariob85
Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Pavia
Messaggi: 129
Ecco i Bench con 3Dmark06, potete inoltre ammirare come appare il monitor e la dimensione dei caratteri. L'unica cosa di poco visibile sono il calendario e l'orologio, voi conoscete un sistema per ingrandirli?

Ultima modifica di Dexther : 27-02-2009 alle 09:45.
dariob85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2009, 23:10   #30
alfaalex
Senior Member
 
L'Avatar di alfaalex
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cordenons (PN)
Messaggi: 353
bump
alfaalex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2009, 08:39   #31
Massi983
Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: prov Venezia
Messaggi: 239
Ottimo lavoro Dario

Sapete se esiste un file di istruzioni pdf dove è spiegato come aprire il note x pulire il diddipatore senza far danni? Sugli Studio 15 era tutto scritto nel manuale di istruzioni ma nel nostro non vedo nulla.. (nn credo sia una operazione difficile ma sarebbe meglio avere una piccola guida..)

Se qualcuno scopre come far funzionare la webcam integrata con messenger 2009 me lo fa sapere? grazie
Massi983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2009, 08:48   #32
22_12_2012
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 644
Quote:
Originariamente inviato da StefaniaKiss Guarda i messaggi
Scusate ma... xchè questo modello a differenza del 13" non prevede un aggiornamento con processori meno desiderosi d'energia e cmq preformanti come il P9500 ed il P9600 invece di questi modelli "T"..
E' ovvio : è fatto per tenerere basso il costo del notebook ( dato la serie T costa di meno di quella P ) : sul 13 , la capacità di dissipazione è piu bassa a causa dello spazio "limitato",ecco la scelta della serie P
22_12_2012 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2009, 08:56   #33
22_12_2012
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 644
Quote:
Originariamente inviato da Dexther Guarda i messaggi
perchè forse per ora ne hanno venduti meno e quindi devono finire le scorte
Mod, con i tuoi superpoteri, puoi gentilmente ridimensionare le img che sono state postate: sballano quel poco il layout del thread
22_12_2012 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2009, 09:44   #34
Dexther
Senior Member
 
L'Avatar di Dexther
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
Messaggi: 26277
posso cuttarle di brutto


Dexther è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2009, 13:06   #35
BlackSparrow
Member
 
L'Avatar di BlackSparrow
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monza
Messaggi: 164
Quote:
Originariamente inviato da Massi983 Guarda i messaggi
Ottimo lavoro Dario

Sapete se esiste un file di istruzioni pdf dove è spiegato come aprire il note x pulire il diddipatore senza far danni? Sugli Studio 15 era tutto scritto nel manuale di istruzioni ma nel nostro non vedo nulla.. (nn credo sia una operazione difficile ma sarebbe meglio avere una piccola guida..)

Se qualcuno scopre come far funzionare la webcam integrata con messenger 2009 me lo fa sapere? grazie
In teoria nel nuovo studio xps dovrebbe smotarsi tutta la cover posteriore. Dovrebbe essere agevole arrivare a tutti i componeti...
Guarda qua: http://www.bitcity.it/immagini/conte...pg?=1235487269
BlackSparrow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2009, 13:09   #36
EgoStino
Member
 
L'Avatar di EgoStino
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 146
Ho parlato con un tecnico che è venuto qualche settimana fa da me a sistemare unXPS. Mi ha detto che gli SXPS sono parecchio difficili da smontare..
Io lascerei stare..
EgoStino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2009, 14:05   #37
roscio81
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 24
Sono ancora indeciso se acquistare o meno questo notebook...esteticamente mi piace parecchio, oltre naturalmente alle caratteristiche hardware, ma ci sono alcune cose che non mi convincono...

- per prima cosa la questione del calore, soprattutto pensando all'estate e considerando che io il pc lo tengo acceso per parecchie ore al giorno.

- qualcuno sa dirmi se la scheda tv integrata opzionale ha la possibilità di connettere un'antenna esterna e se ha il telecomando?

- io ho attualmente un notebook da 15.4" 16/10 e non so se passare ad un 16/9....considerando anche che non mi interesserebbe molto vederci film, infatti non prenderei nè il lettore BD nè il monitor full HD...è molto largo? è scomodo?

- non ho grande fretta, potrei aspettare anche qualche mese....mi consigliate di aspettare o di prenderlo subito?

- io uso spesso il pc a casa sulla mia scrivania e sono abituato a togliere la batteria e a utilizzarlo attaccato alla presa di rete. Non so se sia una pratica giusta...poi nello SXPS se si toglie la batteria rimane anche un buco che mi sembrerebbe proprio antiestetico. Mi consigliate cmq in generale di utilizzarlo con la batteria e con l'alimentatore attaccato o di usarlo a batteria e ricaricarla quando si scarica?

Grazie mille.
roscio81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2009, 22:24   #38
dariob85
Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Pavia
Messaggi: 129
Quote:
Originariamente inviato da Dexther Guarda i messaggi
posso cuttarle di brutto


azz ma le hai eliminate? io i link non li ho più e lo sbattimento di fare altri 50 minuti di bench per la gloria non ho molta voglia di farmelo

Al limite posso provare a cercare nei log se ha salvato qualche risultato

purtroppo la dimensione che mi dava paint in jpeg quella era
dariob85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2009, 23:25   #39
22_12_2012
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 644
Quote:
Originariamente inviato da dariob85 Guarda i messaggi
azz ma le hai eliminate? io i link non li ho più e lo sbattimento di fare altri 50 minuti di bench per la gloria non ho molta voglia di farmelo

Al limite posso provare a cercare nei log se ha salvato qualche risultato

purtroppo la dimensione che mi dava paint in jpeg quella era
Utilizzs ImageShake: carichi l'immagine poi copi la riga Thumbnail for forums (1) direttamente sul post; questo è un mio esempio:






Ultima modifica di 22_12_2012 : 28-02-2009 alle 00:20.
22_12_2012 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2009, 00:35   #40
vaio-man
Senior Member
 
L'Avatar di vaio-man
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: terra di nessuno
Messaggi: 2258
Quote:
Originariamente inviato da EgoStino Guarda i messaggi
Ho parlato con un tecnico che è venuto qualche settimana fa da me a sistemare unXPS. Mi ha detto che gli SXPS sono parecchio difficili da smontare..
Io lascerei stare..
in effetti si, sono molto difficili da smontare se devi cambiare la tastiera, il monitor od altre parti non simpatiche, ma per il pannello posteriore si tratta di un paio di viti, come nello studio 15 quindi non ci dovrebbero essere problemi
__________________
Senza cuore saremo solo macchine
vaio-man è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
I nuovi coupon nascosti di Amazon: ecco ...
Torna il super tablet da 109€ con displa...
Continuano le super offerte su Google Pi...
Meta copia Microsoft con Windows: il sis...
Blackmagic Design: arriva il nuovo softw...
La sonda spaziale NASA Voyager 1 ricomin...
Blackmagic PYXIS 6K per riprendere filma...
Sapphire Nitro+ B650I Wi-Fi: un’ottima s...
E4 Computer Engineering potenzierà...
Blackmagic URSA Cine 12K: la videocamera...
Ecco i TV TCL in esclusiva per Amazon: p...
Amazfit porta l'Intelligenza Artificiale...
La NASA potrebbe modificare i piani per ...
Embracer vuole dividersi: tre societ&agr...
Si, iPhone 16 potrebbe abbandonare i pul...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:32.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v