Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

NCORE 100 MAX, il case di Cooler Master pensato per gli amanti del minimalismo
NCORE 100 MAX, il case di Cooler Master pensato per gli amanti del minimalismo
Cooler Master propone con NCORE 100 MAX un case per configurazioni mini-ITX che punta a offrire un aspetto piacevole e non pacchiano, senza sacrificare le prestazioni. Il case prevede di fabbrica un dissipatore a liquido AIO per la CPU, un alimentatore da 850W e una ventola da 120 mm preinstallati. A noi è arrivato già montato con un Ryzen 7 7800X3D e una RTX 4080 SUPER OC.
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-12-2007, 10:26   #101
stef78g
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Bologna
Messaggi: 1004
Io ho ordinato l'emtec perchè guardando un po' le caratteristiche ha tutto quello che volevo e in più fa pure da videoregistratore.

La caratteristica che mi ha convinto è la possibilità di copiare al volo sull'hd interno i dati presenti in una sd o su una periferica collegata via usb.

Unico problema ora resta il collegamento alla LAN, dovrò posare un cavo che non c'è, ma fatto questo sforzo la versatilità di questo prodotto sarà ottima!

Per ora non sfrutterei l'alta definizione, quindi questo prodotto, che ha un prezzo abbordabile proprio per il fatto che non fornisce queste uscite, è il giusto compromesso prezzo/prestazioni!

L'HD ho scelto di prenderlo a parte perchè alla fine conviene fare così. Prenderò probabilmente un 500Gb.

Spero che arrivi prima di Natale, il sito da cui l'ho ordinato a volte fa cilecca con i tempi di spedizione soprattutto visto che il prodotto è in arrivo per la settimana prossima!
stef78g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2007, 11:06   #102
taztia
Member
 
L'Avatar di taztia
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 165
...mi sa che lo ordino pure io e speriamo non sia lo stesso sito...
ad ogni modo non è del tutto vero che non sfrutta l'alta definizione perchè leggendo il manuale c'è scritto che le uscite supportate arrivano max a 1080i...bisogna considerare che anche la 720p è un'uscita ad alta definizione.
cmq resta davvero un prodotto molto allettante
__________________
Monitor: NEC MultiSync EA231WMi; Case: Thermaltake Armor black; Alimentatore: CoolerMaster Silent Pro M700; CPU:Core2Duo Q6600 (Zalman 7700Cu);
Motherboard: ASUS P5B-Deluxe WiFi; RAM: 4*2Gb KINGSTON DDR2 800; Scheda Video: Nvidia 8800GT OC Msi; Masterizzatore: Pioneer Dvr-212.
taztia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2007, 12:47   #103
redkiller
Member
 
L'Avatar di redkiller
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 173
figata anche questo h__p://www.dune-hd.com/index.html

h__p://www.mpcclub.com/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=14047&highlight=dunehd

in più ha il lettore dvd...
come il pop- corn ha il chip sigma,

Bit-Torrent:
# Manage your torrent queue from your NAS via webserver application
# Transfer .torrent seeds directly into your NAS from cut-andpaste or web service 2.0
# Create torrent seed(s) from your NAS
# DRM premium content support: Microsoft Janus silent type DRM
__________________
Corsair Graphite 600TM - Psu: LC Power Titan 560w Mainboard: GIGABYTE - GA-P35-DS3R Cpu: Q6600 step G0 @ 3.000 Dissipatore: Zalman CNPS 9700 NT Ram: OCZ Vista Upgrade PC2-6400 DDR2 XTC 2GKit 800MHz Scheda video: Gainward Bliss GeForce 8800 GTS 320 mb HardDisk: W.D. 400 GB SATA + 2 Maxtor Ide 150 GB e 120 GB

Ultima modifica di redkiller : 03-12-2007 alle 12:51.
redkiller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2007, 12:52   #104
Omone
Member
 
L'Avatar di Omone
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 144
L'EMTEC è veramente valido.
Dalle mie parti è pure uscito in una catena di supermercati a 199€ nella versione da 160Gb. Ci passo e gli vado a chiedere se abbiano pure quella da 500Gb.

Ci sto facendo una pensata ma ormai, a meno di "mattate", aspetto questo popcorn Wireless. Bella poi anche l'idea del lettore di schede di memoria: non è da tutti!

Quote:
Originariamente inviato da redkiller Guarda i messaggi
figata anche questo h__p://www.dune-hd.com/index.html

h__p://www.mpcclub.com/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=14047&highlight=dunehd

in più ha il lettore dvd...
come il pop- corn ha il chip sigma,
Questo è davvero impressionante!
Mentre che leggevo le specifiche pensavo fra me e me "Con un prodotto del genere voglio pure il browser internet sul televisore!"
Ce l'ha!!

Chissà quanto costa...

EDIT: ho mandato una mail per chiederglielo
__________________
Intel E4500 2,2@3GHz, Asrock 4CoreDual-SATA2, 2x2Gb KIT CORSAIR XMS2 DHX - DDR2 PC26400 800 MHz (5-5-5-18), 250Gb HD Maxtor Diamond Max 10, Sapphire ATI X1950pro 512Mb AGP, LC Power Giant 550W silent green power

Ultima modifica di Omone : 03-12-2007 alle 13:04.
Omone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2007, 13:01   #105
redkiller
Member
 
L'Avatar di redkiller
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 173
e sicuro oltre i 200, almeno quanto il pop corn
__________________
Corsair Graphite 600TM - Psu: LC Power Titan 560w Mainboard: GIGABYTE - GA-P35-DS3R Cpu: Q6600 step G0 @ 3.000 Dissipatore: Zalman CNPS 9700 NT Ram: OCZ Vista Upgrade PC2-6400 DDR2 XTC 2GKit 800MHz Scheda video: Gainward Bliss GeForce 8800 GTS 320 mb HardDisk: W.D. 400 GB SATA + 2 Maxtor Ide 150 GB e 120 GB
redkiller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2007, 13:04   #106
redkiller
Member
 
L'Avatar di redkiller
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 173
io ero indeciso tra il dvico 4100 o maggiore e il popcorn.

E fin qua ero a cavallo , ma adesso mi avete messo la pulce del emtec
__________________
Corsair Graphite 600TM - Psu: LC Power Titan 560w Mainboard: GIGABYTE - GA-P35-DS3R Cpu: Q6600 step G0 @ 3.000 Dissipatore: Zalman CNPS 9700 NT Ram: OCZ Vista Upgrade PC2-6400 DDR2 XTC 2GKit 800MHz Scheda video: Gainward Bliss GeForce 8800 GTS 320 mb HardDisk: W.D. 400 GB SATA + 2 Maxtor Ide 150 GB e 120 GB
redkiller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2007, 13:26   #107
redkiller
Member
 
L'Avatar di redkiller
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 173
guardate questo sembra l emtec

h..p://www.mele.cn/new/cn/05-page%20en/cn02en-8.asp

con il DVB-T module build in (optional) per il digitale terrestre
__________________
Corsair Graphite 600TM - Psu: LC Power Titan 560w Mainboard: GIGABYTE - GA-P35-DS3R Cpu: Q6600 step G0 @ 3.000 Dissipatore: Zalman CNPS 9700 NT Ram: OCZ Vista Upgrade PC2-6400 DDR2 XTC 2GKit 800MHz Scheda video: Gainward Bliss GeForce 8800 GTS 320 mb HardDisk: W.D. 400 GB SATA + 2 Maxtor Ide 150 GB e 120 GB
redkiller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2007, 13:47   #108
fulviettino
Senior Member
 
L'Avatar di fulviettino
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano Moto:Suzuki_GSR_k6
Messaggi: 3357
Quote:
Originariamente inviato da fulviettino Guarda i messaggi
[..]


Voi riuscite a capire che marca/modello sia?
Lo vendono decisamente ad un buon prezzo, pero' non capisco dove sia la fregatura...
A me non interesserebbe né la LAN, né la funzione di registrazione; solo riproduzione audio/video sul televisore.
Alla fine acquistando l'hard disk a parte me la caverei con poco..per esempio con l'hard disk da 160Gb spenderei intorno ai 130 euro..
Mi sembra abbia tutte le carte in regola:
  • Riproduce File Video in formati: DiVX/MPEG-1/MPEG-2/MPEG-3/MPEG-4/Xvid/VCD/SVCD/DVD/DAT/VOB/ASF/JPEG
  • Riproduce File Audio in formati : MP3/CD/WMA
  • Riproduce foto in formati : JPEG, BMP, GIF
  • Video Output: Composite (RCA), S-Video, , RGB, VGA compatibile con TV, proiettori e Monitor .
Che ne pensate ?
Quote:
Originariamente inviato da Kophangan Guarda i messaggi
[..]non sono interessato all' alta definizione
Anche il collegamento LAN non mi interessa.
L'unica cosa che vorrei è il supporto a dischi SATA.
Secondo voi, restando fra i 50 ed i 100€, cosa c'è in giro di interessante?
Quote:
Originariamente inviato da quiete Guarda i messaggi
Sui 50-100 euri mi sa che c'è gran poco da consigliare...
L'unico che mi sentirei di consigliarti è il freecom, che però sfora un po' il tuo limite di spesa.
Non sono molto d'accordo...
Se non si è interessanti alla registrazione il prodotto che ho quotato all'inizio di questo messaggio mi sembra valido come rapporto qualità/prezzo, inoltre cercando sul sito delle aste ce ne sono anche di altro tipo.
Ho detto che mi "sembra" valido perche' purtroppo non conosco di persona nessuno che lo abbia provato però leggendo le caratteristiche non mi sembrano proprio male..
__________________
A8N-E.VENICE3200.ZALMAN7000B-ALCU.2x512 CORSAIRXPERT3200.GEFORCE-N6600LE.SAMSUNGSP2004C.NEC3540A.TAGAN480U22.CENTURION5
fulviettino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2007, 13:53   #109
taztia
Member
 
L'Avatar di taztia
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 165
Quote:
Originariamente inviato da redkiller Guarda i messaggi
io ero indeciso tra il dvico 4100 o maggiore e il popcorn.

E fin qua ero a cavallo , ma adesso mi avete messo la pulce del emtec
anche io all'inizio ero molto orientato per i dvico però poi ho ragionato sul prezzo e sul fatto che cmq non offrivano la possibilità di poter registrare...così ho iniziato a cercare e ho scoperto l'emtec che tutto sommato non mi sembra faccia proprio schifo...
__________________
Monitor: NEC MultiSync EA231WMi; Case: Thermaltake Armor black; Alimentatore: CoolerMaster Silent Pro M700; CPU:Core2Duo Q6600 (Zalman 7700Cu);
Motherboard: ASUS P5B-Deluxe WiFi; RAM: 4*2Gb KINGSTON DDR2 800; Scheda Video: Nvidia 8800GT OC Msi; Masterizzatore: Pioneer Dvr-212.

Ultima modifica di taztia : 03-12-2007 alle 13:57.
taztia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2007, 14:23   #110
stef78g
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Bologna
Messaggi: 1004
Quote:
Originariamente inviato da taztia Guarda i messaggi
...mi sa che lo ordino pure io e speriamo non sia lo stesso sito...
ad ogni modo non è del tutto vero che non sfrutta l'alta definizione perchè leggendo il manuale c'è scritto che le uscite supportate arrivano max a 1080i...bisogna considerare che anche la 720p è un'uscita ad alta definizione.
cmq resta davvero un prodotto molto allettante
.. hai ragione, ho scaricato e mi sono letto pure io il manuale presente sul loro sito. Ho notato che si parla di uscita max a 1080i ... non so comunque come possa essere sfruttata. Di sicuro non ha l'uscita hdmi e anche per questo non costa molto. Relativamente poi perchè liscio senza HD spedizione inclusa lo trovate a 150€.

Ordina ordina ... tanto c'è solo un sito che lo vende .. quindi è sicuramente lo stesso ... ah .. io ho già pagato ieri sera, quindi mettiti in coda ...



Io ora sto pensando a come poterlo collegare alla rete LAN wireless di casa. Voglio evitare di forare i muri di case per portare un cavo due stanze più in la dove si trova il router per l'accesso a internet. Cercavo una specie di wireless adapter, se si cerca su ebay si trovano. Ma alla fine credo che la soluzione migliore (50€) sia prendere un access point che si colleghi in wireless al router di casa, che dici?
stef78g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2007, 16:34   #111
taztia
Member
 
L'Avatar di taztia
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 165
Se hai il pc vicino a dove andrai a posizionare lhdd media player sfutta la connessione del pc oppure usa uno switch...nel caso in cui l'hdd lo posizioni da tutt'altra parte allora la soluzione migliore è come dici tu di prendere un acces point wi-fi.
__________________
Monitor: NEC MultiSync EA231WMi; Case: Thermaltake Armor black; Alimentatore: CoolerMaster Silent Pro M700; CPU:Core2Duo Q6600 (Zalman 7700Cu);
Motherboard: ASUS P5B-Deluxe WiFi; RAM: 4*2Gb KINGSTON DDR2 800; Scheda Video: Nvidia 8800GT OC Msi; Masterizzatore: Pioneer Dvr-212.
taztia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2007, 18:30   #112
stef78g
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Bologna
Messaggi: 1004
Il mio pc è molto lontano rispetto al televisore della sala, quindi la soluzione ottimale è usare un access point .. spero solo che la velocità di trasferimento dati sia sufficiente! Avrei una connessione a 54Mbit/s .. spero di arrivare a 3Mbyte/s di trasferimento reali così un film da 750Mb verrebbe trasferito in poco più di 4 minuti.

In giro per la rete ho trovato delle discussioni dove questo mediaplayer con hd integrato non viene proprio giudicato positivamente, un po' per l'estetica, un po' per la costruzione, un po' per le scarse possibilità offerte dal menù. Avevo letto anche che non si potevano copiare a pc i file creati quando l'emtec viene usato come videoregistratore.

Quest'ultima affermazione non è corretta, riporto dal manuale quanto segue:

"Tutti i titoli registrati vengono memorizzati temporaneamente in una partizione del disco di registrazione (formato UDF) non identificabile dai personal computer. Se si desidera condividere i titoli registrati sul proprio computer, copiare per prima cosa i titoli dal disco di registrazione al disco multimediale in FAT32. Consultare la sezione 'Copia nella partizione FAT32' in 'Menu Modifica titoli' a pagina 31 per ulteriori dettagli."

Si può quindi portare ciò che si registra su un pc.

Osservando il menù per come è descritto nel manuale non mi sembra essere povero di possibilità, anzi. Comunque dopo le feste vi faccio una piccola recensione se può interessare!
stef78g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2007, 19:53   #113
taztia
Member
 
L'Avatar di taztia
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 165
Dimenticavo che potresti optare anche per i dispositivi che trasmettono la connessione attraverso le prese elettriche.Si chiamano adattatori PLC e ce ne sono di molte marche.
Io li ho acquistati tempo fa e mi trovo benissimo..li ho pagati 75 € la coppia e li utilizzo per portare la connessione in cantina..la banda passante e di 15Mb ma ovviamente dipende anche dalla lunghezza dell'impianto.
Sono semplicissimi basta collegarli e funzionano senza nessuna configurazione.

Per quanto riguarda la qualità dell'Emtec immagino che non possa essere ai livelli di un Dvico o Popcorn ma credo anche che non faccia proprio così pena.
Sarebbe interessante fare una recensione e potrebbe tornare utile anche a qualcun'altro.

Chiedo cortesemente ad un membro dello staff se si può spostare tutta la conversazione su un nuovo post con nuovo titolo magari: Consigli HDD Media Player in attesa di una guida più dettagliata su alcuni prodotti.
Grazie
__________________
Monitor: NEC MultiSync EA231WMi; Case: Thermaltake Armor black; Alimentatore: CoolerMaster Silent Pro M700; CPU:Core2Duo Q6600 (Zalman 7700Cu);
Motherboard: ASUS P5B-Deluxe WiFi; RAM: 4*2Gb KINGSTON DDR2 800; Scheda Video: Nvidia 8800GT OC Msi; Masterizzatore: Pioneer Dvr-212.
taztia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2007, 21:36   #114
stef78g
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Bologna
Messaggi: 1004
Infatti ho un po' snobbato il collegamento tramite la linea elettrica, dici che vanno meglio di un collegamento wireless da 54Mbit/s?

Mi stavo facendo una domanda: come faccio a fare le due partizioni sull'HD interno dell'Emtec?

Ci sarà la possibilità di formattare e partizionare direttamente dal menù che si vede sulla televisione? Devo guardare il manuale.
stef78g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2007, 22:34   #115
taztia
Member
 
L'Avatar di taztia
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 165
indubbiamente il transfer rate è molto più veloce anche se si parla di pochi mb e poi è più sicuro...
per la partizione non saprei mi piacerebbe saperlo anche a me.
__________________
Monitor: NEC MultiSync EA231WMi; Case: Thermaltake Armor black; Alimentatore: CoolerMaster Silent Pro M700; CPU:Core2Duo Q6600 (Zalman 7700Cu);
Motherboard: ASUS P5B-Deluxe WiFi; RAM: 4*2Gb KINGSTON DDR2 800; Scheda Video: Nvidia 8800GT OC Msi; Masterizzatore: Pioneer Dvr-212.
taztia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2007, 23:07   #116
stef78g
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Bologna
Messaggi: 1004
Non credo che la velocità reale delle "power line" superi quella delle connessioni wireless a 54mbit/s, almeno dagli articoli che ho letto in giro si tratta di una soluzione da utilizzare come alternativa ultima al wireless.

Per la partizione basta leggere il manuale da pagina 57, viene proprio specificato che se si inserisce un HD nuovo si deve collegare l'Emtec ad un pc per installare il SO e per fare le partizioni.

Il modo scelto per fare le partizioni è discutibile, cioè può piacere o meno.

A conti fatti si devono creare quattro partizioni.

La prima per il time shifting (funzione che permette di mettere in pausa una trasmissione in diretta e riprenderla dopo un tempo massimo che si imposta in fase di creazione delle partizioni).

La seconda partizione per la registrazione dei programmi. Il contenuto di questa partizione viene cancellato se si fa un aggiornamento del firmware.

Le altre due partizioni sono utilizzate per i file multimediali. Sono le partizioni formattate in FAT32 e sono le uniche visibili quando si collega l'Emtec alla LAN. In caso di aggiornamento del firmware non vengono cancellati i dati presenti in queste partizioni.

Non ho ben capito il senso di due partizioni multimediali, non ne bastava una sola? a che servono due partizioni multimediali?

Ultima modifica di stef78g : 03-12-2007 alle 23:16.
stef78g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2007, 23:22   #117
taztia
Member
 
L'Avatar di taztia
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 165
io testando la rete arrivo a 15/20 mbit/s, il wi-fi a 54 come sai benissimo non è reale e credo si avvicini molto alla velocità che ti ho scritto...ad ogni modo per una connessione internet sono più che suff..se a te serve per grossi spostamenti di file allora devi affidarti a soluzioni più costose....
Cmq occhio perchè stiamo andando OT.

Proverò a dare un occhio al manuale per capire meglio...
__________________
Monitor: NEC MultiSync EA231WMi; Case: Thermaltake Armor black; Alimentatore: CoolerMaster Silent Pro M700; CPU:Core2Duo Q6600 (Zalman 7700Cu);
Motherboard: ASUS P5B-Deluxe WiFi; RAM: 4*2Gb KINGSTON DDR2 800; Scheda Video: Nvidia 8800GT OC Msi; Masterizzatore: Pioneer Dvr-212.
taztia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2007, 23:23   #118
Kewell
Senior Member
 
L'Avatar di Kewell
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32707
Quote:
Originariamente inviato da taztia Guarda i messaggi
Chiedo cortesemente ad un membro dello staff se si può spostare tutta la conversazione su un nuovo post con nuovo titolo magari: Consigli HDD Media Player in attesa di una guida più dettagliata su alcuni prodotti.
Grazie
Mandami PVT spiegandomi cosa vorresti fare

Quiete hai PVT.

P.S.: per segnalare qualcosa al mod di sezione inviate un PVT o segnalate una discussione. Non leggiamo tutti i post
__________________
| Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD |
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One |
Kewell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2007, 02:16   #119
stef78g
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Bologna
Messaggi: 1004
Quote:
Originariamente inviato da stef78g Guarda i messaggi
Le altre due partizioni sono utilizzate per i file multimediali. Sono le partizioni formattate in FAT32 e sono le uniche visibili quando si collega l'Emtec alla LAN. In caso di aggiornamento del firmware non vengono cancellati i dati presenti in queste partizioni.

Non ho ben capito il senso di due partizioni multimediali, non ne bastava una sola? a che servono due partizioni multimediali?
La seconda partizione multimediale è facoltativa. Si vede infatti a pag 59 del manuale che viene richiesto se si vuole partizionare ulteriormente la partizione multimediale per ottenerne due o se si vuole lasciarne una sola. Ancora non capisco perchè si lascia la possibilità di fare due partizioni multimediali. Il fatto che sia comunque una scelta mi piace.

Ho anche visto a pag 42 del manuale che è possibile scegliere dove memorizzare i file creati dalla registrazione o dal timeshif. Questa opzione è molto comoda, si potrebbe utilizzare un hd esterno per le registrazioni così da dedicare più spazio alla partizione multimediale.

Oltretutto è possibile scegliere di copiace il contenuto totale o parziale fra disco fisso interno e apparecchio usb collegato, rendendo possibili dei back up di dispositivi senza dover accendere il pc.

A me sembra completo come funzionalità. L'unico mio dubbio rimane sulla scelta di far vedere i file (video o immagini) in preview nella parte bassa dello schermo. La selezione obbliga a dover scorrere tutte le preview e non so se questa operazione può essere fatta in velocità o se porta a dei ritardi di risposta. Direi che questa è una caratteristica chiave che pregiudica o meno il piacere di utilizzo di questo dispositivo. Caratteristica riscontrabile solo dal vivo e non certo leggendo il manuale!
stef78g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2007, 08:54   #120
taztia
Member
 
L'Avatar di taztia
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 165
Quote:
Originariamente inviato da stef78g Guarda i messaggi
La seconda partizione multimediale è facoltativa.
A me sembra completo come funzionalità. L'unico mio dubbio rimane sulla scelta di far vedere i file (video o immagini) in preview nella parte bassa dello schermo. La selezione obbliga a dover scorrere tutte le preview e non so se questa operazione può essere fatta in velocità o se porta a dei ritardi di risposta. Direi che questa è una caratteristica chiave che pregiudica o meno il piacere di utilizzo di questo dispositivo. Caratteristica riscontrabile solo dal vivo e non certo leggendo il manuale!
quoto!
__________________
Monitor: NEC MultiSync EA231WMi; Case: Thermaltake Armor black; Alimentatore: CoolerMaster Silent Pro M700; CPU:Core2Duo Q6600 (Zalman 7700Cu);
Motherboard: ASUS P5B-Deluxe WiFi; RAM: 4*2Gb KINGSTON DDR2 800; Scheda Video: Nvidia 8800GT OC Msi; Masterizzatore: Pioneer Dvr-212.
taztia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NCORE 100 MAX, il case di Cooler Master pensato per gli amanti del minimalismo NCORE 100 MAX, il case di Cooler Master pensato ...
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
Tutto quello che c'è da sapere sulla Sea...
Tesla spinge la produzione del Cybertruc...
Google Pixel 8 Pro a prezzi imperdibili:...
Xiaomi spacca il mercato: l'elettrica SU...
CPU Intel, un futuro tra The Big Bang Th...
Game Pass ed Epic Games Store: il suppor...
NIO inizia la produzione del sistema a 9...
Microsoft Edge consentirà di limi...
I driver NVIDIA crashano al torneo milio...
Rinviato l'ultimo lancio del razzo spazi...
CMF Buds by Nothing: gli auricolari econ...
Accordo di intesa firmato, saranno di SK...
iPhone, il supporto alla messaggistica R...
Una GeForce RTX 3080 a meno di 800 euro ...
Ecco le migliori offerte sui processori ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:44.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v