Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Recensioni degli utenti

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-11-2004, 21:03   #121
Zac 89
Senior Member
 
L'Avatar di Zac 89
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Zena
Messaggi: 4128
Quote:
Originariamente inviato da lnessuno
serve la versione 7.06 del software, quella insieme al cell non funziona
nn ho capito se la v7.06 va bene o no... cmq io ho quella.
ma il problema è che nè quello, ne il programma che c'era col cell ne il prog che c'era col cavo vedono il cell.

che faccio??
Ciao.
Zac 89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2004, 21:08   #122
Zac 89
Senior Member
 
L'Avatar di Zac 89
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Zena
Messaggi: 4128
rettifico... uso la 7.07
ciao.
Zac 89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2004, 21:08   #123
paso74
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Napoli
Messaggi: 2282
cosa consigliate tra il sagem x5-2 e l'alcatel 556?
paso74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2004, 18:26   #124
Ubaldo2040
Junior Member
 
L'Avatar di Ubaldo2040
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 23
Qualcuno è riuscito vedere qualche filmatino? Ho mandato parecchi filmati dai cell nokia ma il cell non li riconosce e mi cancella il file!!! Mi dice file sconosciuto o robe simili.
UNA COSA IMPORTANTE avete notato che navigando sul wap con ul vostro cell (non collegando il cell al computer quindi usando il browser del cell) VI VISUALIZZA TUTTI I SITI COMPRESI QUELLI WEB? l'ho fatto per questo sito e funziona!!!! Basta inserire un indirizzo completo esmpio www.google.it e navigate in internet!!! Provate anche voi e fatemi sapere. Chiaramente il cell non riesce a caricare tutto e quindi vi dirà che ha una memoria insufficiente per terminare l'operazione ma se vi interessa soltanto leggere va benissimo, N.B. impiega un po' di tempo per caricare le pagine.
__________________
Ubaldo
Ubaldo2040 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2004, 11:04   #125
Aragorn
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2000
Messaggi: 368
MY X5-2 vs MY V55

A quanto pare sembra che il mio glorioso e storico Siemens M35 abbia tirato le cuoia dopo aver resistito a mille peripezie, tra cui perfino aver sopportato il peso di una macchina in corsa (!) senza fare neanche una piega . Purtroppo ora sembra giunto alla frutta (ma non è detta l'ultima parola), x cui mi stavo guardando in giro x sostituirlo. A quanto pare il MY X5-2 sembra una bomba, ma ho visto che esiste anche il MY V55 dovrebbe essere la versione nuova, costa pressappoco uguale ma mi piace molto di + esteticamente. Per quanto ne sapete, il V55 ha lo stesso livello qualitativo del suo illustre predecessore?
Thanx
Aragorn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2004, 12:52   #126
lele2
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 1393
Quote:
Originariamente inviato da Gregor
Ho visto questo cell a 99 euro! o_O
Tra un pò lo regalano
Io l'ho preso con la cover blue, ma devo dire che anche il modello con cover argento fa la sua bella figura in vetrina, insieme ai "colossi" blasonati
bè, potresti dirci dove

io son arrivato a 109€ spese di spedizione comprese, sul sito della tim lo danno a 114€ tutto compreso.


99€ sono tutto compreso?
lele2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2004, 13:20   #127
Gregor
Senior Member
 
L'Avatar di Gregor
 
Iscritto dal: May 2000
Messaggi: 6087
Quote:
Originariamente inviato da lele2
bè, potresti dirci dove

io son arrivato a 109€ spese di spedizione comprese, sul sito della tim lo danno a 114€ tutto compreso.


99€ sono tutto compreso?
Negozio il Telefonino.
Ciao.
__________________
PSN: jNash08
"Iddu pensa sulu a iddu..." (cit.)
Più di 100 compravendite sul forum
Gregor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2004, 01:36   #128
pebo
Senior Member
 
L'Avatar di pebo
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
Messaggi: 2935
Io lo devo ancora comprare .... lo compro domani ... volevo sapere i parametri di collegamento gprs sono gli stessi del sagem my-x6 ? Il link a www.sagemitalia.it che avete postato sopra si riferiscono solo a quel cell...
__________________
PeBoLoTto Is OpEnSoUrCe
Concluso affari con : BloodFlowers, Marcus24, evil, malefx, Yuzuke@81, maximumwarp, giulyus,oberon80, axleco, Riverdog, marcus58, poetando, pegarus, mauri1983
pebo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2004, 17:06   #129
Gregor
Senior Member
 
L'Avatar di Gregor
 
Iscritto dal: May 2000
Messaggi: 6087
Quote:
Originariamente inviato da pebo
Io lo devo ancora comprare .... lo compro domani ... volevo sapere i parametri di collegamento gprs sono gli stessi del sagem my-x6 ? Il link a www.sagemitalia.it che avete postato sopra si riferiscono solo a quel cell...
Io li ho presi da lì e funzionano!
__________________
PSN: jNash08
"Iddu pensa sulu a iddu..." (cit.)
Più di 100 compravendite sul forum
Gregor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2004, 02:00   #130
pebo
Senior Member
 
L'Avatar di pebo
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
Messaggi: 2935
Quote:
Originariamente inviato da Gregor
Io li ho presi da lì e funzionano!
Provato anche io funzionano grazie!!!
__________________
PeBoLoTto Is OpEnSoUrCe
Concluso affari con : BloodFlowers, Marcus24, evil, malefx, Yuzuke@81, maximumwarp, giulyus,oberon80, axleco, Riverdog, marcus58, poetando, pegarus, mauri1983
pebo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2004, 17:24   #131
Gregor
Senior Member
 
L'Avatar di Gregor
 
Iscritto dal: May 2000
Messaggi: 6087
Quote:
Originariamente inviato da pebo
Provato anche io funzionano grazie!!!
Di nulla
__________________
PSN: jNash08
"Iddu pensa sulu a iddu..." (cit.)
Più di 100 compravendite sul forum
Gregor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2004, 01:28   #132
nemorino
Senior Member
 
L'Avatar di nemorino
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
Messaggi: 6162
preso stasera da provare e per poi fare un regalo

ne ho sentito parlare bene e l'ho pigliato ma...

i materiali sono davvero penosi.. le plastiche sembrano quelle di un cell giocattolo... la tastiera è da regalo delle patatine

audio buono, rx molto buona

sw intuitivo.. la sezione t9 imho è ottima paragonabile a quella dei nokia

il display così così... pensavo meglio

le icone rompono le palle parecchio
__________________
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
nemorino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2004, 01:30   #133
nemorino
Senior Member
 
L'Avatar di nemorino
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
Messaggi: 6162
ma i bad pixel come si vedono? poi bad pixel su di un display non tft non li ho mai visti!
__________________
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
nemorino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2004, 12:53   #134
kreon
Senior Member
 
L'Avatar di kreon
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Cremona
Messaggi: 1686
ciao!
secondo me le plastiche e la tastiera invece non sono cosi male...anzi, mi da tutto un'idea abbastanza robusta (specialemente dopo l'ultimo volo dal taschino senza danni..

invece ti devo controbattere il T9 che è veramente una merda! il metodo per inserire nuove parole è assurdo, in pratica non esiste una sezione dove inserire nuove parole, ma devi schiacchiare lettere a caso, finche dopo una serie piu o meno lunga di XCOCEJcxxxopwodmfa ti dice, "inserire nuova parola?" mavaff!
e poi a volte schicci due lettere, e esca una parolona a mo di completamento automatico, rendendo sempr epiu lunga la ricerca del vocabolo che ti serviva...in definiiva, una merda davvero, spesso piuttosto che perdere tempo ad "insegnargli" nuove parole, me le scrivo con il metodo ABC e faccio prima...penoso anche il metodo per scrivere un vcabolo in maiuscolo...in pratica in t9 ti accetta solo la prima lettera, le altre te le mette in minuscolo, quindi, ancora melgio il metodo ABC
vebbe, per il resto cellulare fantastico (a meno che non ti interessino le foto,,,) audio ricezione,display eetc etc mi piaccciono molto, considerato anche il prezzo che ho pagato...
alle icone dopo un po non ci fai piu caso, anche se ovvio non vedo l'ora di toglierle..
per i bad pixel devi andare in "regolazioni-menu hot line-test lcd- schemo nero..." io ne ho un po, ma ti assicuro che durante l'utilizzo manco te ne accorgi (del resto il display non è quello di un portatile!

ciau!"
__________________
CM XCALADE CM 690 - i7 3820 3.6ghz - Asus Rampage 4 Formula x79 - Kinston KHZ1600C9D3 8 Gb Ram ddr3 - Pioneer DVR-216D-BK Nero bulk Sata - SAMSUNG SSD 850 Evo 120GB - WESTERN DIGITAL WD3202ABYS-01B7A0 320GB (X2) - WESTERN DIGITAL CAVIAR BLACK 640GB WD6401AALS - Gigabyte, GTX770 Windforce 2gb - Samsung LCD 22" T220 - CORSAIR 650W
kreon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2004, 13:02   #135
nemorino
Senior Member
 
L'Avatar di nemorino
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
Messaggi: 6162
Quote:
Originariamente inviato da kreon
ciao!
secondo me le plastiche e la tastiera invece non sono cosi male...anzi, mi da tutto un'idea abbastanza robusta (specialemente dopo l'ultimo volo dal taschino senza danni..

invece ti devo controbattere il T9 che è veramente una merda! il metodo per inserire nuove parole è assurdo, in pratica non esiste una sezione dove inserire nuove parole, ma devi schiacchiare lettere a caso, finche dopo una serie piu o meno lunga di XCOCEJcxxxopwodmfa ti dice, "inserire nuova parola?" mavaff!
e poi a volte schicci due lettere, e esca una parolona a mo di completamento automatico, rendendo sempr epiu lunga la ricerca del vocabolo che ti serviva...in definiiva, una merda davvero, spesso piuttosto che perdere tempo ad "insegnargli" nuove parole, me le scrivo con il metodo ABC e faccio prima...penoso anche il metodo per scrivere un vcabolo in maiuscolo...in pratica in t9 ti accetta solo la prima lettera, le altre te le mette in minuscolo, quindi, ancora melgio il metodo ABC
vebbe, per il resto cellulare fantastico (a meno che non ti interessino le foto,,,) audio ricezione,display eetc etc mi piaccciono molto, considerato anche il prezzo che ho pagato...
alle icone dopo un po non ci fai piu caso, anche se ovvio non vedo l'ora di toglierle..
per i bad pixel devi andare in "regolazioni-menu hot line-test lcd- schemo nero..." io ne ho un po, ma ti assicuro che durante l'utilizzo manco te ne accorgi (del resto il display non è quello di un portatile!

ciau!"
ciao... da utilizzatore nokia non mi sono trovato male con il t9...

le plastiche... la tastiera è uno scricchiolio continuo.. un po' fastidioso...

per il menu e i bad pixel... le voci da te indicate (in particolare menu hot line o roba simile- ) sul mio cell non c'è...
__________________
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
nemorino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2004, 13:12   #136
kreon
Senior Member
 
L'Avatar di kreon
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Cremona
Messaggi: 1686
anche io vengo da nokia, pero mi trovavo mooolto meglio con il t9 del mio fido 3310..
.
...per i bad allora:
parti dalla schemata del cell, e fai menu, ti sposti su regolazioni, poi cerchi tra le varie opzioni (ci sono "suoni,grafica etc...)la voce Menu hot line...
da li è come ti avevo descritto prima...
ciao!!!
__________________
CM XCALADE CM 690 - i7 3820 3.6ghz - Asus Rampage 4 Formula x79 - Kinston KHZ1600C9D3 8 Gb Ram ddr3 - Pioneer DVR-216D-BK Nero bulk Sata - SAMSUNG SSD 850 Evo 120GB - WESTERN DIGITAL WD3202ABYS-01B7A0 320GB (X2) - WESTERN DIGITAL CAVIAR BLACK 640GB WD6401AALS - Gigabyte, GTX770 Windforce 2gb - Samsung LCD 22" T220 - CORSAIR 650W
kreon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2004, 13:18   #137
Zac 89
Senior Member
 
L'Avatar di Zac 89
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Zena
Messaggi: 4128
Quote:
Originariamente inviato da kreon
anche io vengo da nokia, pero mi trovavo mooolto meglio con il t9 del mio fido 3310..
.
...per i bad allora:
parti dalla schemata del cell, e fai menu, ti sposti su regolazioni, poi cerchi tra le varie opzioni (ci sono "suoni,grafica etc...)la voce Menu hot line...
da li è come ti avevo descritto prima...
ciao!!!
Non ce l'ho neanche io quella voce...

X il t9 è un po' demenziale l'inserimento di una nuova parola, mentre x il resto mi trovo molto bene.

Soprattutto è molto utile il fatto di poter scorrere le opzioni sia in alto che in basso.
Così se la parola è poco usata, basta andare in giù e la si trova subito.

Ciao.
Zac 89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2004, 13:28   #138
nemorino
Senior Member
 
L'Avatar di nemorino
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
Messaggi: 6162
Quote:
Originariamente inviato da kreon
anche io vengo da nokia, pero mi trovavo mooolto meglio con il t9 del mio fido 3310..
.
...per i bad allora:
parti dalla schemata del cell, e fai menu, ti sposti su regolazioni, poi cerchi tra le varie opzioni (ci sono "suoni,grafica etc...)la voce Menu hot line...
da li è come ti avevo descritto prima...
ciao!!!

sì sì ho capito ma non c'è quella voce

probabilmente l'hanno tolta per evitare che la gente si spaventasse dai bad pixel
__________________
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
nemorino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2004, 20:47   #139
Ubaldo2040
Junior Member
 
L'Avatar di Ubaldo2040
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 23
Clicca su menù, quando ti compare la schermata con tutte le icone, tieni premuto il tasto asterisco (*) e ti compare il menù hot line.
__________________
Ubaldo
Ubaldo2040 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2004, 22:46   #140
kreon
Senior Member
 
L'Avatar di kreon
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Cremona
Messaggi: 1686
...hai ragione! non ci avevo mai badato a sta cosa di menu+asterisco...
comuque, altro metodo velocissimo, scatti una foto coprendo l'obiettivo, in modo che ti di schermo nero..
__________________
CM XCALADE CM 690 - i7 3820 3.6ghz - Asus Rampage 4 Formula x79 - Kinston KHZ1600C9D3 8 Gb Ram ddr3 - Pioneer DVR-216D-BK Nero bulk Sata - SAMSUNG SSD 850 Evo 120GB - WESTERN DIGITAL WD3202ABYS-01B7A0 320GB (X2) - WESTERN DIGITAL CAVIAR BLACK 640GB WD6401AALS - Gigabyte, GTX770 Windforce 2gb - Samsung LCD 22" T220 - CORSAIR 650W
kreon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:15.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v