Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-02-2008, 16:03   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/a...ico_24206.html

Il colosso di Cupertino ha deciso di brevettare il proprio marchio anche in applicazione all'ambito videoludico. Mossa cautelativa o intenzioni ben definite?

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2008, 16:17   #2
sesshoumaru
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 5813
Credo anch'io che voglia tentare la creazione di videogiochi per ipod touch e iphone.

Vediamo che saranno capaci di inventarsi, di primo acchitto direi che giocare con un ipod touch sarebbe tremendamente scomodo, ma la apple è sempre pronta a tirar fuori qualcosa di sorprendente.

Non credo invece all'ipotesi console, la "apple" del mercato videoludico esiste già e si chiama Nintendo: le due aziende si somigliano non poco per estetica pulita e curata dei loro prodotti e capacità di stupire e innovare.

Ultima modifica di sesshoumaru : 11-02-2008 alle 16:19.
sesshoumaru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2008, 16:31   #3
okorop
Senior Member
 
L'Avatar di okorop
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 24968
chissa se ci tira fuori un pc destinato ai gamer con longevita simile alle console.........per me sarebbe un modo per per risollevare il mondo dei videogiochi su pc
okorop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2008, 16:42   #4
nekromantik
Senior Member
 
L'Avatar di nekromantik
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 4976
Quote:
Originariamente inviato da sesshoumaru Guarda i messaggi

Non credo invece all'ipotesi console, la "apple" del mercato videoludico esiste già e si chiama Nintendo: le due aziende si somigliano non poco per estetica pulita e curata dei loro prodotti e capacità di stupire e innovare.
Sostanzialmente d'accordo.
Inoltre trovare spazio adesso nel mercato videoludico è pressoché impossibile.
__________________
nekromantik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2008, 16:45   #5
sslazio
Senior Member
 
L'Avatar di sslazio
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 8464
e perchè no, una console antimicrosoft dotata di cpu intel visto l'interesse di quest'ultima di entrare nel mondo del gaming sia con cpu che con gpu.
sarebbe interessante: una xbox 3 con OS VISTA based + cpu e gpu amd/ati, una console apple con os panther based + cpu e gpu intel, una console sony con OS linux + cpu powerpc cell+nvidia e una console nintendo che se segue il trend di oggi monterà la cpu del commodore 64 e scheda video di una calcolatrice solare.
sslazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2008, 16:50   #6
7uX
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 356
infatti possedere un console apple sarà molto bello.
Sicuramente useranno un intel 8-core o una cosa del genere, ma sarà un design strepitoso.
7uX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2008, 17:09   #7
Puddus
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Vigevano (PV)
Messaggi: 849
Quote:
Originariamente inviato da sslazio Guarda i messaggi
e una console nintendo che se segue il trend di oggi monterà la cpu del commodore 64 e scheda video di una calcolatrice solare.

birbantello
Puddus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2008, 17:42   #8
Garz
Senior Member
 
L'Avatar di Garz
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: In volo su una mongolfiera
Messaggi: 530
per giocare a supermario l'hw nintendo basta e avanza.. XD
Garz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2008, 17:44   #9
gimox
Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 34
per come stanno le cose

secondo me come sempre apple fa girare un po di roumors ma alla fine faranno al massimo qualche giochetto tipo pong per ipod e apple tv.

La cosa non sarebbe neanche male.

una consolle apple mi solleticherebbe molto ed un po di tempo fa se ne parlava, ma ormai la apple dai keynote fantastici penso che non si vedrà più. Non mi illudo di certo
gimox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2008, 17:50   #10
gimox
Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 34
per gli appassionati

Noi europei non l'abbiamo mai avuta ma anni addietro apple tentò una consolle ...

http://en.wikipedia.org/wiki/Apple_Pippin
gimox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2008, 18:45   #11
djbill
Senior Member
 
L'Avatar di djbill
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Cartigliano [Vicenza]
Messaggi: 1508
Quote:
Originariamente inviato da sslazio Guarda i messaggi
e una console nintendo che se segue il trend di oggi monterà la cpu del commodore 64 e scheda video di una calcolatrice solare.
però non sei tanto distante dalla realtà...
__________________
Ho concluso affari in modo positivo con:
azz
djbill è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2008, 18:58   #12
sesshoumaru
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 5813
Quote:
Originariamente inviato da djbill Guarda i messaggi
però non sei tanto distante dalla realtà...
Se continua così però la "calcolatrice" sarà controllabile telepaticamente, e le immagini di gioco arriveranno direttamente al cervello.


Intanto con la xbox720 a 16 core giocherò a halo5 con un joypad finalmente dotato di sensori per il movimento come il wiimote.

Ultima modifica di sesshoumaru : 11-02-2008 alle 19:01.
sesshoumaru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2008, 19:02   #13
djbill
Senior Member
 
L'Avatar di djbill
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Cartigliano [Vicenza]
Messaggi: 1508
Quote:
Originariamente inviato da sesshoumaru Guarda i messaggi
Se continua così però la "calcolatrice" sarà controllabile telepaticamente, e le immagini di gioco arriveranno direttamente al cervello.
beh anche questa è vera... però me immagino quelle due strisciette fotovoltaiche sopra la consolle per farla andare... (e per accenderla il pulsantone rosso C/ON )
__________________
Ho concluso affari in modo positivo con:
azz
djbill è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2008, 19:39   #14
diabolik1981
Bannato
 
L'Avatar di diabolik1981
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
Messaggi: 10008
Quote:
Originariamente inviato da sslazio Guarda i messaggi
e perchè no, una console antimicrosoft dotata di cpu intel visto l'interesse di quest'ultima di entrare nel mondo del gaming sia con cpu che con gpu.
sarebbe interessante: una xbox 3 con OS VISTA based + cpu e gpu amd/ati, una console apple con os panther based + cpu e gpu intel, una console sony con OS linux + cpu powerpc cell+nvidia e una console nintendo che se segue il trend di oggi monterà la cpu del commodore 64 e scheda video di una calcolatrice solare.
e la metterà in quel posto a tutte e tre
diabolik1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2008, 00:53   #15
infernalover
Member
 
L'Avatar di infernalover
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Bassano del Grappa
Messaggi: 114
e la metterà in quel posto a tutte e tre


difficile visto che (ipotesi) costera' 2000 euro, 1 joypad 200 e un gioco 150

carini gli apple ma con gli stessi soldi mi faccio un pc piu' potente e mi avanzano soldi per 1 mese ai caraibi...
infernalover è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2008, 00:54   #16
FattaTurchina
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Alessandria
Messaggi: 860
l'apple credo faccia sempre bene i suoi calcoli prima di investire...e dubito voglia andare ad infilarsi in un mercato ormai saturo in cui i concorenti se le stanno dando di santa ragione.
Apple non puo' permettersi di fare il lavoro che ha fatto microsoft con la prima xbox le cui vendite sono state sempre in perdita (giusto per fare un esempio).

al masimo si limiterà a sviluppare dei giochini in grado di girare su iphone e ipod touch vendibili attraverso itunes...vorrei ricordare che il nintendo touch non ha un hardware molto più potente e tutti avete sotto gli occhi i risultati sorprendenti che ha riscosso da quando è stato lanciato riuscendo ad affossare perfino un mostriciattolo di potenza e prestazioni quale la psp.

vedremo
FattaTurchina è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2008, 10:15   #17
amd-novello
Senior Member
 
L'Avatar di amd-novello
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
Messaggi: 19667
Quote:
Originariamente inviato da FattaTurchina Guarda i messaggi
vorrei ricordare che il nintendo touch non ha un hardware molto più potente e tutti avete sotto gli occhi i risultati sorprendenti che ha riscosso da quando è stato lanciato riuscendo ad affossare perfino un mostriciattolo di potenza e prestazioni quale la psp.

vedremo

nintendo chi?!?!?!?! itouch è della mela morsicata. nintendo DS si chiama
__________________
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu
exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490
su Tiscali 936/288
amd-novello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2008, 17:09   #18
SniperZero
Senior Member
 
L'Avatar di SniperZero
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: L'Aquila
Messaggi: 465
beh, non credo che tiri fuori giochi per pc o console... al massimo farà giochini del caxxo per i possessori di mac, ipod o iphone... quindi tutta roba tipo "pettina la tua bambola" oppure "fai la spesa con la mela"... roba da femminielli insomma... e probabilmente gireranno anche su vista perchè anche se non condividono il f.s. credo che funzioneranno uguale perchè condividono la porporina e i brillantini...
SniperZero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2008, 18:41   #19
sesshoumaru
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 5813
Quote:
Originariamente inviato da SniperZero Guarda i messaggi
beh, non credo che tiri fuori giochi per pc o console... al massimo farà giochini del caxxo per i possessori di mac, ipod o iphone... quindi tutta roba tipo "pettina la tua bambola" oppure "fai la spesa con la mela"... roba da femminielli insomma... e probabilmente gireranno anche su vista perchè anche se non condividono il f.s. credo che funzioneranno uguale perchè condividono la porporina e i brillantini...
Che commento dotto, tecnico e articolato!!

Grazie per averci donato tanta saggezza.
sesshoumaru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2008, 23:34   #20
jmazzamj
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
Messaggi: 2805
Sniper, giusto per sapere, che OS usi? Perchè a me sembra che la strada intrapresa nello sviluppo di GNOME e KDE sia proprio in quella direzione...poi ovvio, puoi sempre utilizzare i comandi...

Beh cmq sia non penso ASSOLUTAMENTE che Apple entrerà mai nel campo delle console...
jmazzamj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Logitech M750 Signature AI Edition: il p...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
SK hynix e TSMC insieme per realizzare l...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:39.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1