Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-02-2008, 06:02   #61
Apocalysse
Senior Member
 
L'Avatar di Apocalysse
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 4763
Quote:
Originariamente inviato da fek Guarda i messaggi
Mi permetterai, ma se ho bisogno di un back off site, e' piu' economico e veloce affidarsi ad un ente esterno come questo piuttosto che creare un non banale sistema di backup online in un altro edificio.
Ripeto che ci sono soluzioni per tutte le tasche e tutte le esigenze, online esistono servizi di storage remoto se hai queste esigenze.
Se proprio ti piace essere sicuro fai il bacup remoto su 2 servizi diversi situate in due location diverse.
Ci sono altresi servizi pro (sempre remoti) che si occupano di farti il backup di tutti i tuoi dati in maniera crittografata che nessuno ha possibilità di accedere a quei dati se non tu che hai la chiave, quindi le soluzioni ci sono basta solo soppesare il portafoglio.

Quote:
E' una possibilita' offerta, non e' scritto da nessuna parte che si debba usare per forza. Meglio che l'offerta ci sia per chi e' interessato, piuttosto che non esserci perche' tu la reputi inutile
Non ho scritto che la reputo inutile, ma ogni cosa va commisurata al proprio uso ed un servizio di questo tipo orientato agli utenti consumer ed ai piccoli professionisti non ha senso data la quantita di servizi / HW che si puo trovare in giro a costi accessibili per tale scopo.


Quote:
Possibile, ma questo non vuol dire che un professionista debba trascurare comunque l'eventualita' che gli vada a fuoco la casa e perdere anni di lavoro. Sono rischi diversi, per il primo di solito ci si tutela con un'assicurazione sulla vita.
Sei fuori strada, se uno dovesse tenere in considerazione i pericoli dello 0,0qualcosa% non dovrebbe fare piu niente senza spendere miliaia di euro e nelle aziende non funziona proprio cosi.
Apocalysse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2008, 08:38   #62
pachugo
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 29
Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ Guarda i messaggi
- I DVD se masterizzati alla giusta velocità e stoccati al riparo da umidità e luce non c'è motivo per cui siano illeggibili.
Guarda, qui da noi nessuno gioca a overburnare fuori velocità i DVD, che sono conservati in armadi in un datacenter, lo stesso dove vanno i nastri. Il datacenter è climatizzato. Di DVD (rigorosamente di marca) illeggibili ne abbiamo a decine, li usiamo solo per avere a portata di mano copie di copie di copie di copie di roba poco importante.

Quote:
Detto questo, cerchiamo di analizzare la situazione:

- La possibilità che un ladro ti entri in casa è remota
- La possibilità che un ladro ti entri in casa e abbia abbastanza tempo per perlustrarla è ancora più remota
- La possibilità che un ladro di entri in casa, abbia abbastanza tempo per perlustrarla, e si carichi 15kg di PC sulle spalle è ancora più remota
- La possibilità che un ladro di entri in casa, abbia abbastanza tempo per perlustrarla, e si carichi 15kg di PC sulle spalle, il quale magari è un PIII dal valore trascurabile, è praticamente nulla
Non so dove abiti, ma nel nord d'Italia ti assicuro che in molti posti è più facile chiedersi a chi non hanno ancora rubato in casa.
Se tu avessi rapporti continui con le forse dell'ordine avresti un'idea del fenomeno.

Alla fine dell'anno scorso in una nostra sede sono entrati dei ladri. Per entrare hanno usato un furgone per strappare la recinzione e una volta dentro, con l'allarme che suonava, hanno rubato quello che sono riusciti tra cui:
- un pacco di adattatori SIM da formato plugin a formato carta di credito, senza SIM dentro, ma sopra c'era scritto TIM...
- Tutti i monitor LCD, tra 15" e 19". Per far prima, visto che i cavi passano nelle scrivanie, li hanno tagliati tutti. Ovviamente lato monitor il cavo VGA non è sganciabile.
- Un PII 450/linux per il controllo accessi.
- Un videoregistratore AKAI di 20 anni fa, presente in sala riunioni per ricordarci da dove veniamo...

In sostanza, quando una banda di ladri entra a rubare, non ruba solo i processori delle serie che si overcloccano meglio o le RAM con latenza migliore, ruba quello che capita.

Quote:
- La possibilità che un incendio divampi in casa tua è molto remota
Auguri. Saremo tutti pirla, ma nell'ultimo complesso abbiamo messo una piscina sotterranea nel caso arrivassero i pompieri. Tra l'altro per noi è un obbligo di legge.

Quote:
Inoltre tutte queste problematiche si annullano se l'utente decide di fare un backup ridondante e disporlo in un diverso luogo (che può esser la casa dei genitori / l'ufficio / la casa / la cassettina della banca).
Che è appunto lo scopo del servizio pubblicizzato nella news.

Quote:
Quindi direi che questo servizio al momento è più un buon tentativo di alleviare i problemi di quelli un po' pigri oppure curiosi. Può esser buono, ma io sono diffidente (soprattutto con i miei dati sensibili).
Non si cihama pigrizia, si chiama praticità. Se un backup non è comodo, allora per certo non sarà fatto come e quando si deve.

Fair winds
pachugo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2008, 10:20   #63
Squeeze69
Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 39
Hard Disk & Backup

Quote:
Originariamente inviato da AceGranger Guarda i messaggi
Se proprio ti vamale dovrai fare 1 solo cambio di supporto ( ma ti deve andare proprio male ), contando che gli HDD come li conosciamo oggi ci sono da almeno 15 anni e oggi non mi sembra che ci siano difficolta a leggere HDD ATA segate di 15 anni fa da 2,5 GB.ci saranno sempre case che costruiranno convertitori per legere i supporti vecchi, ancora oggi puoi leggerti un floppi disk senza problemi ( esempio estremo ). Oltretutto sei piu libero, non hai vincoli di formati e non sei vincolato dalla rete, e mano a mano che andiamo avanti il costo GB/centesimi si abbassa sempre di piu, mentre la dimensione delle immagini digitali non sale cosi velocemente come la capienza dei supporti. bho rimango dell'idea che sia una cosa inutile, poi se a qualcuno piace ,bella per lui

Ottime considerazioni. Una piccola aggiunta di un evento reale, grazie al cielo non è successo a me. Una persona aveva il backup su 2 hd esterni, furto, casa "spazzata", addio anche ai due hd esterni... ed a quasi tutte le foto, ne ha recuperate alcune da copie fatte su dvd ad amici con cui era in vacanza (dvd e cd che nel frattempo non si erano degradati in nessun modo).

Inoltre un HD non dura 30 anni, anche se usato saltuariamente, a meno di fortuna stratosferica, devi ricordarti, come hai giustamente detto, di farne dei passaggi ogni tanto, approfittando per farne un aggiornamento su versioni moderne degli storage esterni.

Giusto per ridere... Il massimo del minimo lo raggiungono le persone che usano le chiavette con memoria FLASH come backup. Anche di dati sensibili, portandosele poi in giro.. http://www.hwupgrade.it/forum/images...on_mrgreen.gif


L'altro problema grosso dello stoccaggio a lungo termine è la lettura dei documenti, foto, etc... Alcuni formati proprietari degli anni 80 (e 90) sono un inferno da convertire. Non è strano con software house composte da una sola persona che i sorgenti delle applicazioni siano andati persi e la documentazione dei formati sia andata a farsi benedire (se mai è esistita da qualche altra parte oltre alla testa dello sviluppatore).

Buona settimana (in zona di Milano sembra di essere con il clima di Londra..).
Squeeze69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2008, 10:29   #64
fek
Senior Member
 
L'Avatar di fek
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: California
Messaggi: 11781
Quote:
Originariamente inviato da Apocalysse Guarda i messaggi
Ripeto che ci sono soluzioni per tutte le tasche e tutte le esigenze, online esistono servizi di storage remoto se hai queste esigenze.
Ripeto, questo mi sembra l'unico servizio che ti garantisce i tuoi dati, mentre gli altri per contratto possono eliminarli in qualunque momento. Non e' una differenza da poco.

Quote:
Non ho scritto che la reputo inutile, ma ogni cosa va commisurata al proprio uso ed un servizio di questo tipo orientato agli utenti consumer ed ai piccoli professionisti non ha senso data la quantita di servizi / HW che si puo trovare in giro a costi accessibili per tale scopo.
E' qui che sbagli, non mi sembra rivolto a utenti consumer come me, ma a utenti la cui ricchezza e' anche nelle proprie foto, e quindi hanno intenzioni di tutelarle nella maniera piu' sicura possibile, con un backup offsite che li garantisca.

Io di un servizio simile non me ne faccio nulla.


Quote:
Sei fuori strada, se uno dovesse tenere in considerazione i pericoli dello 0,0qualcosa% non dovrebbe fare piu niente senza spendere miliaia di euro e nelle aziende non funziona proprio cosi.
Sono esattamente in strada al contrario. Il pericolo che la mia casa vada a fuoco oppure abbia un furto e' minimo a quanto dici tu, e allora spiegami perche' la banca non mi da' il mutuo se non faccio l'assicurazione. Chiamali e spiegagli che sono tutti fuori strada perche' il pericolo e' trascurabile.

Alcune altre informazioni professionali, come una sceneggiatura che stava scrivendo, pare siano in salvo grazie all'esistenza di una copia presso un partner editoriale.

Io manderei una mail al signor Coppola e gli direi che e' fuoristrada, i backup offsite non servono, la possibilita' che gli entri qualcuno in casa e' trascurabile mi si dice

Ultima modifica di fek : 04-02-2008 alle 10:31.
fek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2008, 10:38   #65
oibaf62
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 15
Chissà ai Tailandesi dopo lo tsunami del 2004 come sono girate le palle per non avere le foto salvate in Svizzera.
oibaf62 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2008, 12:09   #66
MiKeLezZ
Senior Member
 
L'Avatar di MiKeLezZ
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 26775
Quote:
Originariamente inviato da pachugo Guarda i messaggi
Non so dove abiti, ma
Mi parli di una problematica aziendale. Un'azienda se ne sbatte le palle di archiviare le fotine delle vacanze, ha altri metodi per salvaguardarsi (backup su VPN in diversa location) ;-)
Chi si fa la piscina in taverna per paura prenda fuoco l'abitazione? A quanti dei tuoi amici si è bruciata la casa?
Quote:
Originariamente inviato da fek Guarda i messaggi
Io manderei una mail al signor Coppola
Noi non siamo di levatura sociale pari al sig. Coppola (almeno non io :-) ), ed oltrettutto lui teneva i dati SOLO sul portatile (che ha un rischio furto/smarrimento ben alto)... Un genio?
Fra l'altro il fatto ne abbiano fatto notizia da giornale significa che non è proprio all'ordine del giorno (e anche qui, il backup remoto delle fotine delle vacanze non gli avrebbe parato il cuBo...).

Ultima modifica di MiKeLezZ : 04-02-2008 alle 12:13.
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2008, 12:12   #67
fek
Senior Member
 
L'Avatar di fek
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: California
Messaggi: 11781
Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ Guarda i messaggi
Noi non siamo di levatura sociale pari al sig. Coppola (almeno non io :-) ), ed oltrettutto lui teneva i dati SOLO sul portatile (che ha un rischio furto/smarrimento ben alto)... Un genio?
Neppure io lo sono infatti a me il servizio non serve
Ma e' evidente che ha qualcuno puo' servire, ed e' evidente che quel qualcuno non puo' raggiungere quel livello di sicurezza a casa sua.

(Teneva i backup su un hard disk apposito, non solo sul portatile)
fek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2008, 12:16   #68
MiKeLezZ
Senior Member
 
L'Avatar di MiKeLezZ
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 26775
Che a qualcuno possa tornare comodo, ed eventualmente lo sfrutti, è innegabile
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2008, 12:31   #69
rikyxxx
Senior Member
 
L'Avatar di rikyxxx
 
Iscritto dal: Aug 2001
Messaggi: 1964
Quote:
Originariamente inviato da oibaf62 Guarda i messaggi
Chissà ai Tailandesi dopo lo tsunami del 2004 come sono girate le palle per non avere le foto salvate in Svizzera.
A parte che è del 2005, ma ci sono eccome dei thailandesi che possiedono dati digitali di vitale importanza.

O forse per te sono tutti pescatori che vivono nelle casette di palma in riva la mare
rikyxxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2008, 12:33   #70
fek
Senior Member
 
L'Avatar di fek
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: California
Messaggi: 11781
Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ Guarda i messaggi
Che a qualcuno possa tornare comodo, ed eventualmente lo sfrutti, è innegabile
Perfetto, siamo d'accordo allora, era tutto quello che volevo sostenere.
fek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2008, 14:31   #71
oibaf62
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 15
Solo per precisare, c'è stato il 26 dicembre 2004, quello che pensavo si capisse, era che salvare delle foto, sebbene siano importanti, di fronte a certi eventi, che non ho sollevato io, passano in secondo se non ultimo piano. Ma non si è capito.
oibaf62 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2008, 18:36   #72
Apocalysse
Senior Member
 
L'Avatar di Apocalysse
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 4763
Quote:
Originariamente inviato da fek Guarda i messaggi
Ripeto, questo mi sembra l'unico servizio che ti garantisce i tuoi dati, mentre gli altri per contratto possono eliminarli in qualunque momento. Non e' una differenza da poco.
Falso, si chiamano servizi di backup remoto apposta, mica ti inculo appena mi hai pagato.

Quote:
E' qui che sbagli, non mi sembra rivolto a utenti consumer come me, ma a utenti la cui ricchezza e' anche nelle proprie foto, e quindi hanno intenzioni di tutelarle nella maniera piu' sicura possibile, con un backup offsite che li garantisca.
Ho detto consumer e piccoli professionisti = Fotografi.


Quote:
Sono esattamente in strada al contrario.
Direi proprio di no.

Quote:
Il pericolo che la mia casa vada a fuoco oppure abbia un furto e' minimo a quanto dici tu, e allora spiegami perche' la banca non mi da' il mutuo se non faccio l'assicurazione. Chiamali e spiegagli che sono tutti fuori strada perche' il pericolo e' trascurabile.
Direi che non hai capito niente se poni questa domanda.
Sei uscito dal seminario ma ti accontento: Le banche non devono tutelarsi da atti accidentali trascurabili, ma soprauttto da quelli dolosi.

Quote:
Alcune altre informazioni professionali, come una sceneggiatura che stava scrivendo, pare siano in salvo grazie all'esistenza di una copia presso un partner editoriale.

Io manderei una mail al signor Coppola e gli direi che e' fuoristrada, i backup offsite non servono, la possibilita' che gli entri qualcuno in casa e' trascurabile mi si dice
Non ho mai detto che non sono utili i backup offsite
Anche io non ho mai vinto al super-enalotto, ma c'è gente che vince, quindi che cosa vorresti dire ?
Ha un qualche senso quella frase ?
Apocalysse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2008, 18:47   #73
fek
Senior Member
 
L'Avatar di fek
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: California
Messaggi: 11781
Quote:
Originariamente inviato da Apocalysse Guarda i messaggi
Falso, si chiamano servizi di backup remoto apposta, mica ti inculo appena mi hai pagato.
Purtroppo qui ti sbagli.

Quote:
Direi proprio di no.
Direi proprio di si'.

Quote:
Direi che non hai capito niente se poni questa domanda.
Sei uscito dal seminario ma ti accontento: Le banche non devono tutelarsi da atti accidentali trascurabili, ma soprauttto da quelli dolosi.
Direi che se fra me e te qualcuno non ha capito nulla questo non sono io. Cerca di discutere in maniera civile per cortesia.
La banca mi impone l'assicurazione sulla casa dunque quella eventualita' non e' cosi' remota come cerchi di far credere. La distinzione fra accidente trascurabile e doloso e' capzioso per uscire dall'empasse.

Quote:
Non ho mai detto che non sono utili i backup offsite
Anche io non ho mai vinto al super-enalotto, ma c'è gente che vince, quindi che cosa vorresti dire ?
Ha un qualche senso quella frase ?
Si', ha senso.
Io affermo questo servizio e' utile a qualcuno. Siamo tutti d'accordo su questo a parte te.

Comunque, vedo che non sei in grado di discutere civilmente e di fronte ad una posizione insostenibile la stai buttando in caciare pur di aver ragione.
Ma a me non costa nulla darti ragione e chiuderla qui per poter discutere con persone piu' civili

Ultima modifica di fek : 04-02-2008 alle 18:51.
fek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2008, 20:30   #74
Apocalysse
Senior Member
 
L'Avatar di Apocalysse
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 4763
Quote:
Originariamente inviato da fek Guarda i messaggi
Purtroppo qui ti sbagli.
Citami un contratto di backup che faccia quello che tu sostieni, ovvero cancellarti senza preavviso i tuoi dati.

Quote:
Direi proprio di si'.
Non credo proprio

Quote:
Direi che se fra me e te qualcuno non ha capito nulla questo non sono io. Cerca di discutere in maniera civile per cortesia.
Ci provo

Quote:
La banca mi impone l'assicurazione sulla casa dunque quella eventualita' non e' cosi' remota come cerchi di far credere.
La banca ti impone perchè _NON GLI COSTA NULLA_, vediamo se ci arrivi.
L'eventualità è cosi remota non come voglio far credere, ma come riportato da DATI UFFICIALI DEL 2005 che ho riportato, tu cosa porti a sostegno per controbattere ?
L'assioma la banca IMPONE, QUINDI non è cosi remota ?
Cerca di usare qualche "assioma" piu convincente

Quote:
La distinzione fra accidente trascurabile e doloso e' capzioso per uscire dall'empasse.

ATTENTO! Stai scivolando !!!


Quote:
Io affermo questo servizio e' utile a qualcuno. Siamo tutti d'accordo su questo a parte te.
Dove ho sostenuto che non è utitle a qualcuno ? Io sostengo che non è utile a utenti consumer e piccoli professionisti ergo fotografi (visto il target a cui è rivolto).

Quote:
Comunque, vedo che non sei in grado di discutere civilmente
Questione di punti di vista

Quote:
e di fronte ad una posizione insostenibile la stai buttando in caciare pur di aver ragione.
Caciare ? Secondo me stai invaccando il post di paroloni, io riporto ed espongo mie idee, tu non hai portato niente a sostengo di quello che vuoi controbattermi e vorrei aver ragione io ? Mha ....

Quote:
Ma a me non costa nulla darti ragione e chiuderla qui per poter discutere con persone piu' civili
Prendo atto che non sei in grado di sostenere una discussione, buon proseguimento in altri tread.
Apocalysse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2008, 21:01   #75
Gabri
Member
 
L'Avatar di Gabri
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 87
Raid?!?!? Mirroring?!?!? Doppia copia??!?! NAS?!?!?!

Ragazzi, qui stiamo dimenticando che, probabilmente, molti "PROFESSIONISTI" non sanno nemmeno cosa si aun RAID 5 o un NAS.
Sarei proprio curiosi di sapere quanti noti nomi scaricano le loro reflex direttamente su una cartella nel Desktop...
Poi, un bel giorno faranno pulizia e... pluf!
Spariti 3 mesi di lavoro!

Volete scommetterci?!?!?

IMHO, Chi ha la possibilità/competenza per gestire un sistema RAID, un NAS, o meglio ancora una SAN, potrà fare a meno di questo sistema. (però guardatevi i costi di una EVA 3000 dell'HP )
__________________
:-)
Gabri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2008, 21:05   #76
MiKeLezZ
Senior Member
 
L'Avatar di MiKeLezZ
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 26775
L'EVA 3000 non è più in commercio ed evidentemente se hai le competenze sei poi anche in grado di fartene uno a costo irrisorio con FreeNas e un PIII
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2008, 21:42   #77
fek
Senior Member
 
L'Avatar di fek
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: California
Messaggi: 11781
Quote:
Originariamente inviato da Apocalysse Guarda i messaggi
Dove ho sostenuto che non è utitle a qualcuno ? Io sostengo che non è utile a utenti consumer e piccoli professionisti ergo fotografi (visto il target a cui è rivolto).
E' la stessa cosa che ho sostenuto io, ma eri troppo preoccupato di offendermi per leggere quello che scrivevo

Quote:
Prendo atto che non sei in grado di sostenere una discussione, buon proseguimento in altri tread.
Sono perfettamente in grado di sostenere una discussione civile.
Ma prendo atto che non sei in grado di discutere civilmente e sei costretto a buttarla sul personale in mancanza di argomenti.

Ultima modifica di fek : 04-02-2008 alle 21:44.
fek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2008, 22:47   #78
leoneazzurro
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 10393
Io direi di finirla qui.
Apocalysse, dicevo or ora in un altro thread che i flame si evitano.
Vogliamo quindi darci una regolata?
__________________
Clevo NH55AFW (PC Specialist Nova 15,6) - Ryzen 3700X - 32 GB HyperX Impact DDR4 HX432S20IBK2 3200MHz CL18 - Geforce RTX 2070 Mobile 8Gb 115W - 1 SSDSAMSUNG 970 EVO PLUS M.2 1 TB, NVMe - 1SSD PCS PCIe M.2 SSD 1 TB
leoneazzurro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2008, 23:24   #79
Eversor2
Senior Member
 
L'Avatar di Eversor2
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 426
Posso fare una domanda? In base a cosa è impossibile utilizzare questo servizio per immagazzinare dati?
e non venite a dirmi che è il formato JPG
Eversor2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2008, 23:27   #80
MiKeLezZ
Senior Member
 
L'Avatar di MiKeLezZ
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 26775
Swiss Picturebank will provide you with the following Service: long-term offsite image archiving and management [...]
Swiss Picturebank reserves the right to examine the content of your account in the event that Swiss Picturebank has a reasonable belief that an account is being used for the storage and/or distribution of any illegal content, including copyrighted materials, and in any such cases, Swiss Picturebank reserves the right to refuse, remove, or disable access to any photos stored on Swiss Picturebank's servers and delete any such pictures at any time without advance notice to you.

Ultima modifica di MiKeLezZ : 04-02-2008 alle 23:29.
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:20.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1