Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-04-2009, 13:15   #301
marano
Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 32
salve a tutti, ho appena preo anche io la scheda per videosorveglianza modello KMC4400R quella con i quattro processiri CONEXANT.
Qualcuno potrebbe darmi una mano, nel consigliarmi dove trovare gli aggiornamenti del driver per XP ed un softwer free.
grazie a tutti
marano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2009, 16:11   #302
ciccillover
Senior Member
 
L'Avatar di ciccillover
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
Messaggi: 16647
Un caro saluto ai partecipanti a questa discussione. Mi sto cimentando anch'io con la videosorveglianza e spero di condividere con voi l'esperienza accumulata, anche se ancora non sono un guru.
Vengo subito al dunque. Sto usando la classica scheda 4 canali da due soldi presa su eBay, con chip 878A. Funzionicchia, nel senso che anche se non è perfetta, per quello che devo fare va abbastanza bene. Al momento uso WMG Live 5. Il problema è che nonostante non sia propriamente un pivellino (ma sono pronto a ricredermi) non riesco assolutamente ad inviare il video tramite internet. Inutile precisare che le porte del firewall le ho aperte, ho anche provato a disattivare completamente il firewall del mio router (DG834G) senza risultati apprezzabili. In locale invece il video passa da un PC all'altro senza problemi. Preciso che mi riferisco alla modalità "Accesso remoto", per la quale occorrono due copie del programma, una sul PC che "serve" il video, e l'altra che fa da client sul secondo PC, usato per la sola visualizzazione.
Volevo sapere se qualcuno di voi ci riesce, e in caso come ha fatto esattamente.

Grazie mille anticipatamente.
__________________
Miei thread di compravendita: Clicca qui!
ciccillover è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2009, 16:12   #303
HSH
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Messaggi: 13466
Quote:
Originariamente inviato da marano Guarda i messaggi
salve a tutti, ho appena preo anche io la scheda per videosorveglianza modello KMC4400R quella con i quattro processiri CONEXANT.
Qualcuno potrebbe darmi una mano, nel consigliarmi dove trovare gli aggiornamenti del driver per XP ed un softwer free.
grazie a tutti
ma tu che telecamere usi?
io ho trovato questo kit, che ne pensi?
http://cgi.ebay.it/Kit-videosorvegli...4.c0.m14.l1262
HSH è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2009, 21:06   #304
marano
Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 32
Ho installato guardian pro 2
Mi rileva la scheda, installa i driver, ma qiando collego le videocamere e faccio la ricerca delle stesse, nulla non vedo nulla
consigli
altri programmi free
grazie
marano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2009, 22:56   #305
alexbox360
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 24
ciao a tutti , ho acquistato una speed dome 27x ir day night e 4 telecamere piccole da esterno /interno con led portata 13-15 metri circa , ora vorrei realizzare un sistema con un pc a basso consumo devo decidere quale tra le seguenti schede di acquisizione prendere

1) http://www.pcsys.it/product_info.php?products_id=7453

2) http://www.telcominstrument.com/pro_...=21&id_cat2=41

3) oppure una delle altre presenti sempre sul sito telco
http://www.telcominstrument.com/cc_1...dio-video.html

(agli inizi avev pensato anche ad una avermedia quelle ad inizio topic ma visto problemi vari che però sul mio pc non dovrebbero presentarci e schede piratate ho pensato di stare un po ' alla larga.)

la cosa importate e che sia sufficente a riuscire a visualizzare / registrare almeno 3-4 canali in tempo reale e se ha relè a bordo x accendere luci o altro meglio ... un altra cosa il pc che dovrebbe ospitare la scheda e un vecchio p3 900mhz con 512 mb di ram e un hd da 120gb (con due partizioni una sistema programma e poco altro il restante spazio per la registrazione( in formato h264 o avi (per risparmiare spazio su hd). grazie ... ciao
alexbox360 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2009, 16:18   #306
solid_snake_85
Senior Member
 
L'Avatar di solid_snake_85
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Latisana (UD)
Messaggi: 599
salve gente

dovrei convogliare su PC attuale impianto di videosorveglianza di un bar. Al momento hanno 4 camere BS-T407C che fanno capo su un Lilin PDR-400.

Googlando ho trovato questa schedina, scheda dove far convogliare le attuali camere più quelle future.
Qualcuno sa dirmi qualcosa del software di gestione??
ed eventuali dritte

saluti e grazie
__________________
-|| SolidusPrime: 4770K | 16GB HyperX | DZ87KLT-75K | Gigabyte GTX 1060 G1 | Samsung 840 EVO 240 GB | Mirror di DT01ACA300 | Cosmos 1000 ||-
-|| solidspace.org ||-
solid_snake_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2009, 09:45   #307
mauro6871
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 1
ecco la soluzione

sono 20 anni che lavoro nel settore, devo dire che oramai le schede di acquisizione costano troppo e danno molti problemi di configurazione dovuti alle tecnologie di costruzione che non stanno al passo con le nuove tecnologie delle schede madri o dei chipset delle shede grafiche.
La soluzione ideale è comperare un DVR digitale STAND-ALONE che ha ormai molte piu' funzionalita' con costi decisamente piu' bassi, oltretutto siccome e' un sistema di videosorveglianza deve stare acceso 24h su 24h e i pc dopo 1 annetto incominciano a dare inevitabilmente problemi relativi all'usura dell'alimentatore.
detto questo, orientatevi su macchine stand-alone, visibili oramai in remoto da PC, Palmari, IPHONE etc.. i costi partono da 250/300 euro fino a un massimo di 500 euro (4 ingressi video) ecco un link interessante dove poter scaricare anche i listini www.tecsecurity.it (gli sconti sui listini possono anche arrivare al 50%)
mauro6871 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2009, 16:24   #308
HSH
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Messaggi: 13466
Quote:
Originariamente inviato da alexbox360 Guarda i messaggi
ciao a tutti , ho acquistato una speed dome 27x ir day night e 4 telecamere piccole da esterno /interno con led portata 13-15 metri circa , ora vorrei realizzare un sistema con un pc a basso consumo devo decidere quale tra le seguenti schede di acquisizione prendere

1) http://www.pcsys.it/product_info.php?products_id=7453

2) http://www.telcominstrument.com/pro_...=21&id_cat2=41

3) oppure una delle altre presenti sempre sul sito telco
http://www.telcominstrument.com/cc_1...dio-video.html

(agli inizi avev pensato anche ad una avermedia quelle ad inizio topic ma visto problemi vari che però sul mio pc non dovrebbero presentarci e schede piratate ho pensato di stare un po ' alla larga.)

la cosa importate e che sia sufficente a riuscire a visualizzare / registrare almeno 3-4 canali in tempo reale e se ha relè a bordo x accendere luci o altro meglio ... un altra cosa il pc che dovrebbe ospitare la scheda e un vecchio p3 900mhz con 512 mb di ram e un hd da 120gb (con due partizioni una sistema programma e poco altro il restante spazio per la registrazione( in formato h264 o avi (per risparmiare spazio su hd). grazie ... ciao
ciao, mi diresti che telecamere hai preso?
HSH è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2009, 09:30   #309
Elylad
Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 66
Ciao,
avrei intenzione di installare un kit di videosorveglianza per la mia abitazione.
L'idea, per iniziare, è quella di acquistare una telecamera ccd (possibilmente varifocale) da esterno che verrà installata su un portico (di mia proprietà) a circa 20 mt dalla mia abitazione.
L'area che ho necessità di inquadrare (giardino ed entrata di casa) è circa 10mX3m.

Non ho la possibilità di installare cavi, percui mi orienterei su una soluzione wireless (ma non wifi che costano un botto).
Avrei inoltre la necessità di vedere in remoto le immagini.

Essendomi documentato un po'
in internet, ho pensato ad una soluzione del genere:

telecamera (RCA) - trasmettitore wireless - ricevitore wireless - (RCA) videoserver (RJ45) - router/pc

Vorrei però avere la possibilità di ampliare in futuro l'impianto, acquistando altre telecamere, percui
sia il ricevitore che il videoserver dovrebbero avere più canali. (4 penso siano sufficienti)
Inoltre pensavo di rimanere sulla cifra di 300-350 non avendo bisogno di soluzioni professionali.

Guardando sulla baia ho trovato questi:

TELECAMERA PROFESSIONALE CCD SONY 540 TVL IR 50MT ZOOM
SENSORE SONY 540 LINEE - VISIONE NOTTURNA FINO A 50MT.
Horizontal Resolution: 540 TVL
Lens: 4~9mm Manual varifocal lens
Video Output: 1.0Vp-p 75Ω
Scanning System: PAL:625 lines 50 Field/sec,NTSC:525 lines 60 Field/sec
Electronic Shutter Time: Auto, PAL 1/50-100,000Sec,NTSC 1/60-1/100,000Sec
Auto Iris: A.E.S

KIT WIRELESS TRASMETTITORE + RICEVITORE PER TELECAMERE

GRAND IP VIDEO SERVER - CAMERA 4 CANALI RCA TELECAMERA
IP CAMERA VIDEO SERVER 4 PORTE - COMPLETO DI SOFTWARE

Che ne pensate? Potrebbe andare per quello che devo fare io? Oppure non vedrei na cippa?
Elylad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2009, 16:00   #310
AlexF.RS3
Member
 
L'Avatar di AlexF.RS3
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 236
Avrei intenzione di creare un sistema di videosorveglianza strutturato in questo modo:

Telecamera Infrarossi da esterno:
Sensore 1/4" - Obbiettivo: 6 mm / F1.2
- Illuminazione Led Infrarossi: 50 metri
- 36 led infrarossi
- Dimensioni: 13.5 cm x 6.5cm
- Linee: 420 Effettive
- Sistema televisivo PAL
- Definizione 752(H)x582(V)
- Minima illuminazione: 0 Lux
- Scanning Frequency :Verticale 50Hz / Orizzontale 15.625Khz
- Sincronizazione: Interna
- S/N Ratio : > 48 dB ( ACG Off )
- AGC ( Auto Grain Control ): Automatico
- Bilanciamento del bianco: Automatico
- Otturatore Elettronico: da 1/50 a 1/100,000 sec ( lin.)
- BLK ( Compensatore di toni scuri ): Automatico
- BLK ( Compensatore di toni scuri ): Automatico
- Uscita Video : 1.0Vp-p 75Ohm
- Alim: DC 12V 120mA ( 300mA con infrarossi accesi )

Prolunga cavo RCA per arrivare fino al PC
Scheda di acquisizione audio video USB

Siccome è la prima volta che mi affaccio su queste tematiche vorrei i vostri pareri, di qualsiasi tipo.
Questo impianto, sempre se fattibile, sarà utilizzato principalmente di notte, e la telecamera dovrà controllare fino ad una distanza di circa 20-25 metri.
Ma secondo voi un Netbook può riuscire a gestire un sistema del genere con 1 sola telecamera? Mi interesserebbe soprattutto per la problematica dei consumi. Grazie
AlexF.RS3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2009, 18:27   #311
AlexF.RS3
Member
 
L'Avatar di AlexF.RS3
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 236
Quote:
Originariamente inviato da AlexF.RS3 Guarda i messaggi
Avrei intenzione di creare un sistema di videosorveglianza strutturato in questo modo:

Telecamera Infrarossi da esterno:
Sensore 1/4" - Obbiettivo: 6 mm / F1.2
- Illuminazione Led Infrarossi: 50 metri
- 36 led infrarossi
- Dimensioni: 13.5 cm x 6.5cm
- Linee: 420 Effettive
- Sistema televisivo PAL
- Definizione 752(H)x582(V)
- Minima illuminazione: 0 Lux
- Scanning Frequency :Verticale 50Hz / Orizzontale 15.625Khz
- Sincronizazione: Interna
- S/N Ratio : > 48 dB ( ACG Off )
- AGC ( Auto Grain Control ): Automatico
- Bilanciamento del bianco: Automatico
- Otturatore Elettronico: da 1/50 a 1/100,000 sec ( lin.)
- BLK ( Compensatore di toni scuri ): Automatico
- BLK ( Compensatore di toni scuri ): Automatico
- Uscita Video : 1.0Vp-p 75Ohm
- Alim: DC 12V 120mA ( 300mA con infrarossi accesi )

Prolunga cavo RCA per arrivare fino al PC
Scheda di acquisizione audio video USB

Siccome è la prima volta che mi affaccio su queste tematiche vorrei i vostri pareri, di qualsiasi tipo.
Questo impianto, sempre se fattibile, sarà utilizzato principalmente di notte, e la telecamera dovrà controllare fino ad una distanza di circa 20-25 metri.
Ma secondo voi un Netbook può riuscire a gestire un sistema del genere con 1 sola telecamera? Mi interesserebbe soprattutto per la problematica dei consumi. Grazie
Nessuno sa darmi qualche consiglio? Non saprei a chi altro chiedere.
Scusate per l'UP.
AlexF.RS3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2009, 09:27   #312
tavano10
Senior Member
 
L'Avatar di tavano10
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: When you get out of the water you need to dry off right away to avoid catchin' a cold. That's why Towelie says, "Don't forget to bring a towel." .... Do you wanna get high?
Messaggi: 2177
Quote:
Originariamente inviato da AlexF.RS3 Guarda i messaggi
Avrei intenzione di creare un sistema di videosorveglianza strutturato in questo modo:

Telecamera Infrarossi da esterno:
Sensore 1/4" - Obbiettivo: 6 mm / F1.2
- Illuminazione Led Infrarossi: 50 metri
- 36 led infrarossi
- Dimensioni: 13.5 cm x 6.5cm
- Linee: 420 Effettive
- Sistema televisivo PAL
- Definizione 752(H)x582(V)
- Minima illuminazione: 0 Lux
- Scanning Frequency :Verticale 50Hz / Orizzontale 15.625Khz
- Sincronizazione: Interna
- S/N Ratio : > 48 dB ( ACG Off )
- AGC ( Auto Grain Control ): Automatico
- Bilanciamento del bianco: Automatico
- Otturatore Elettronico: da 1/50 a 1/100,000 sec ( lin.)
- BLK ( Compensatore di toni scuri ): Automatico
- BLK ( Compensatore di toni scuri ): Automatico
- Uscita Video : 1.0Vp-p 75Ohm
- Alim: DC 12V 120mA ( 300mA con infrarossi accesi )

Prolunga cavo RCA per arrivare fino al PC
Scheda di acquisizione audio video USB

Siccome è la prima volta che mi affaccio su queste tematiche vorrei i vostri pareri, di qualsiasi tipo.
Questo impianto, sempre se fattibile, sarà utilizzato principalmente di notte, e la telecamera dovrà controllare fino ad una distanza di circa 20-25 metri.
Ma secondo voi un Netbook può riuscire a gestire un sistema del genere con 1 sola telecamera? Mi interesserebbe soprattutto per la problematica dei consumi. Grazie
allora, fattibile è fattibile...imho.... il netbook dovrebbe supportare anche se con quella periferica usb il lavoro sulla cpu dovrebbe essere maggiore. Per lo storage dei dati dovresti attaccare un hd esterno minimo e qui i consumi si alzano... poi,(verrò sommerso da un mare d insulti ), un netbook non me lo vedo bene collegato 24h/24h 7gg/7gg... se non hai problemi di spazio assemblati un pc potresti assemblartelo (l'ho fatto anch'io)... e collegare una perferica di acquisizione pci... ad ogni modo guarda questa discussione.

la telecamera.... mah...sinceramente ne ho di simili...forse con meno led...beh lo vedo utopistco distingure visi di notte a 25 metri...forse vedrai delle sagome. il mio consiglio? magari posiziona una luce faretto con sensore di movimento, questo potrebbe aiutare.
__________________
ALI: BeQuiet Dark Power Pro 530W CPU:3800X2@2.45Ghz 939 cabrio ->scythe ninja rev.B, MOBO: asus A8N-E->Thermalright HR-05 SLI, RAM: 2X1gb kingston value ram ddr 333mhz 3-3-3-8 1T ,Sk Video:Radeon HD 4850, HD:Seagate ST3250624AS 250gb, WD 2500YS 250gb, Zalman mfc1->Aerocool turbine 2000,Aerocool Streamliner (14cm)
tavano10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2009, 12:19   #313
AlexF.RS3
Member
 
L'Avatar di AlexF.RS3
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 236
Quote:
Originariamente inviato da tavano10 Guarda i messaggi
allora, fattibile è fattibile...imho.... il netbook dovrebbe supportare anche se con quella periferica usb il lavoro sulla cpu dovrebbe essere maggiore. Per lo storage dei dati dovresti attaccare un hd esterno minimo e qui i consumi si alzano... poi,(verrò sommerso da un mare d insulti ), un netbook non me lo vedo bene collegato 24h/24h 7gg/7gg... se non hai problemi di spazio assemblati un pc potresti assemblartelo (l'ho fatto anch'io)... e collegare una perferica di acquisizione pci... ad ogni modo guarda questa discussione.

la telecamera.... mah...sinceramente ne ho di simili...forse con meno led...beh lo vedo utopistco distingure visi di notte a 25 metri...forse vedrai delle sagome. il mio consiglio? magari posiziona una luce faretto con sensore di movimento, questo potrebbe aiutare.
Allora la telecamera sarà in funzione soltanto la notte, per il momento. La cosa che mi interessa principalmente è riuscire ad individuare e registrare i movimenti sospetti, poi eventualmente potrei aggiungere un faretto per poter riconoscere anche i volti. La cosa che un pò mi preoccupa è il sistema di acquisizione USB; sarà in grado di gestire il tutto senza scatti e con una buona fluidità? O mi conviene assemlare un PC con scheda? Questa telecamera come definizione (752(H)x582(V)) è buona? Inoltre con una telecamera stagna si presenta il problema dell'appannaggio? Spero in una tua risposta.
Grazie
AlexF.RS3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2009, 13:59   #314
HSH
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Messaggi: 13466
io suggerirei Pc desktop con scheda video dedicata e scheda di acquisizione PCI
pensa che io cerco camere wireless ma ancora no ne ho trovate di buone
HSH è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2009, 13:13   #315
AlexF.RS3
Member
 
L'Avatar di AlexF.RS3
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 236
Per quanto riguarda il PC desktop da assemblare non credo sia fattibile, sia per motivi di spazio, sia perchè un PC dedicato solo alla videosorveglianza non conviene, mentre con un portatile, o meglio netbook potrei utilizzarlo anche per altro. Comunque volevo specificare che la registrazione si attiverebbe soltanto in presenza di movimenti, quindi nel peggiore dei casi la registrazione su disco durerebbe qualche minuto. Che ne dite?
Grazie
AlexF.RS3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2009, 14:13   #316
HSH
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Messaggi: 13466
Quote:
Originariamente inviato da AlexF.RS3 Guarda i messaggi
Per quanto riguarda il PC desktop da assemblare non credo sia fattibile, sia per motivi di spazio, sia perchè un PC dedicato solo alla videosorveglianza non conviene, mentre con un portatile, o meglio netbook potrei utilizzarlo anche per altro. Comunque volevo specificare che la registrazione si attiverebbe soltanto in presenza di movimenti, quindi nel peggiore dei casi la registrazione su disco durerebbe qualche minuto. Che ne dite?
Grazie
ormai come dimensioni un desktop non è granchè esoso intermini di spazio, puoi prendere uno di quei box piccolissimi e mettere un monitor a seconda degli spazi disponibili
continuo a sconsigliare il netbook che è previsto per tutt'altro uso.
sk video pessima
poca cache
cpu e memoria limitate


invece vi chiedo consiglio per un kit wireless. inizialmente voglio prendere una sola Camera (purchè di buona qualità) e un ricevitore che in futuro mi permetta di aggiungerne altre 3, possibilmente tutte e 4 visualizzabili assieme

tipo questo
http://cgi.ebay.it/REGISTRATORE-VIDE...d=p3286.c0.m14


magari anche in pezzi separati.. please help!
HSH è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2009, 16:08   #317
AlexF.RS3
Member
 
L'Avatar di AlexF.RS3
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 236
Quote:
Originariamente inviato da HSH Guarda i messaggi
ormai come dimensioni un desktop non è granchè esoso intermini di spazio, puoi prendere uno di quei box piccolissimi e mettere un monitor a seconda degli spazi disponibili
continuo a sconsigliare il netbook che è previsto per tutt'altro uso.
sk video pessima
poca cache
cpu e memoria limitate


invece vi chiedo consiglio per un kit wireless. inizialmente voglio prendere una sola Camera (purchè di buona qualità) e un ricevitore che in futuro mi permetta di aggiungerne altre 3, possibilmente tutte e 4 visualizzabili assieme

tipo questo
http://cgi.ebay.it/REGISTRATORE-VIDE...d=p3286.c0.m14


magari anche in pezzi separati.. please help!
E se invece mi orientassi direttamente sui registratori DVR? Costano di più vero?

Le telecamere wirelass che cerchi devono essere anche infrarossi e da esterno?
AlexF.RS3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2009, 09:31   #318
HSH
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Messaggi: 13466
si costano molto di +
esistono anche aggeggini che registrano su SD però, li trovi sulla baia pure quelli


e si, mi servirebbero wifi e da esterno
HSH è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2009, 13:06   #319
AlexF.RS3
Member
 
L'Avatar di AlexF.RS3
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 236
Quote:
Originariamente inviato da HSH Guarda i messaggi
si costano molto di +
esistono anche aggeggini che registrano su SD però, li trovi sulla baia pure quelli


e si, mi servirebbero wifi e da esterno
Ah capito. Quanto mi verrebbe a costare un PC a bassissimo consumo con schermo LCD anche da 15 o 17 pollici o anche meno che riesca a gestire 4 telecamere? (nel caso in futuro ne volessi aggiungere altre)
Grazie

Per quello che cerchi tu, prova a dare un'occhiata a questi 2 negozi online, ci sono occasioni interessanti:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2028587
AlexF.RS3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2009, 14:29   #320
HSH
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Messaggi: 13466
di wireless non ho trovato niente di utile... solo ciofeche da 30 euri= cineserie
HSH è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Llama 3, Meta introduce il Large Languag...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Una storia di contraccezione forzata vin...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:46.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v