Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Intel 2018 Architecture day: le CPU e GPU del futuro, passando per 3D stack
Intel 2018 Architecture day: le CPU e GPU del futuro, passando per 3D stack
Intel prepara la strada dell'evoluzione tecnologica attesa nei prossimi anni fornendo dettagli sulle proprie future soluzioni CPU a 10 nanometri e GPU, dal 2020 anche su schede PCI Express. Ma la novità più interessante riguarda Foveros, la tecnologia di 3D stacking che permette di costruire chip sempre più complessi e integrati
DJI Osmo Pocket: il cinema in una mano. La recensione
DJI Osmo Pocket: il cinema in una mano. La recensione
Difficile definirla: un'action camera montata su una piccola testa cardanica o una gimbal con videocamera integrata. Praticamente DJI ha preso la videocamera del Mavic 2 Zoom, ha tolto la focale variabile e l'ha montata su un'impugnatura con un piccolo display. Gira video 4K super stabili anche in movimento e permette di realizzare motionlapse di grande impatto con una facilità estrema
Huawei Mate 20, recensione completa: ecco l'anti iPhone XR
Huawei Mate 20, recensione completa: ecco l'anti iPhone XR
Huawei Mate 20 è stato oscurato dal Pro, ma a circa 300€ in meno come prezzo di listino offre ben pochi compromessi. È uno dei migliori smartphone della sua generazione e in assoluto fra le migliori scelte se si vuole un top di gamma a fine 2018 senza sforare i 1000€. E l'autonomia è enorme, con abbondante margine la migliore fra tutti i dispositivi di fascia alta dell'ultima generazione.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-12-2018, 20:02   #15641
davidozzo
Senior Member

L'Avatar di davidozzo

Iscritto dal: Mar 2013
Città: Cercola (NA)
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Cavolo che figata quel grip, lo hai già o è in spedizione? Pareri se lo hai già ?
domani mi arriva, ti faccio sapere appena l'avrò provato un po'.
Old 06-12-2018, 20:08   #15642
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Diablo 3 Eternal Collection a 39.99 su eShop.

Comunque senza fare ironia io consiglio di non prendere Diablo se avete già altro da giocare o da recuperare. Perché rischiate moltissimo di mettere in pausa o accantonare altri giochi meritevoli. Mi riferisco sopratutto a chi ha comprato da poco la console o deve ancora prenderla. Mentre chi bene o male i titoli meritevoli li ha giocati ed in questo periodo non gli interessa la roba che sta uscendo(volendo lo stesso Smash) allora ok!

Inviato dal mio Samsung Galaxy S8 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di Dark Schneider : 06-12-2018 alle 20:20.
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2018, 20:45   #15643
Psycho91-1
Senior Member

L'Avatar di Psycho91-1

Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Comunque senza fare ironia io consiglio di non prendere Diablo se avete già altro da giocare o da recuperare. Perché rischiate moltissimo di mettere in pausa o accantonare altri giochi meritevoli.
Infatti prima dicevo Smash o Pokemon perché ho già tanti arretrati da giocare, e saprei già che lascio stare RDR2 e pure lo studio se invece prendessi Diablo 3 su Switch

la portabilità è la morte sua (per me)

Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
perché scegliere, prendili entrambi
Eh
vorrei tenere al minimo gli arretrati... Diablo come appena detto, lo evito, me lo impongo tassativamente per ora, che sennò gioco solo a quello.
Smash sarebbe un bel passatempo tra un single player e l'altro.
Pokemon è un remake di giallo che ho giochicchiato, e non so che fare... lo vedo un po' "vecchiotto" (non che sia malvagio), ma il fatto che il nuovo vero Pokemon 2019 sarà l'ottava gen. e io purtroppo adoro la prima gen e molto poco quelle successive

Poi avrei anche la tentazione Mario Tennis Aces per l'online

Quote:
Originariamente inviato da Rodin Guarda i messaggi
Smash non è un picchiaduro particolarmente incentrato sulle combo come gli esponenti più "classici" del genere, queste sono usate per lo più dai pro o da giocatori che comunque spendono un sacco di tempo a perfezionarsi ma è giocabilissimo anche senza
Ah bene grazie mille per la spiegazione esaustiva

mi hai quasi convinto... è che avevo paura di fare lo stupido a premere tasti a caso come faccio spesso con gli Street Fighter.
Però è pur vero che avevo padroneggiato Mortal Kombat 4 a mio tempo.

Però ciò che dici mi chiarisce il tutto, e mannaggia a te ora voglio prenderlo sto Smash
MoBo:AsRock H87 Fatal1ty Perfomance CPU: i7 4770 + CM Hyper 212Evo RAM: 8GB Corsair Vengeance LP CL9 1600Mhz Scheda video:290x MSI Gaming4G PSU: XFX 650W 80+Bronze Storage:SSD Samsung 840Evo 256GB + 2x1TB Seagate Barracuda Monitor: BenQ XL2411T 144hz Case: Corsair Carbide 500R S.O.: Win10 64bit Console attuali: PS4 Pro, Switch

Ultima modifica di Psycho91-1 : 06-12-2018 alle 20:52.
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2018, 21:02   #15644
dinamite2
Senior Member

L'Avatar di dinamite2

Iscritto dal: Feb 2006
Città: hinterland catanese
Quote:
Online tra le varie offerte trovi anche la versione con new super Mario 2 a 49€. Comunque ha un parco titoli bello, per inciso non sostituisce la Switch manco da distante ma ha il suo perché... per quanto riguarda la virtual console il 2ds supporta solo i giochi nes ma sono gli stessi che si hanno ora su switch. Se vuoi anche i giochi snes devi puntare ai modelli new 2ds/3ds.

Io comunque ho la switch dal d1 e gioco ancora al 3ds (anche se ho solo modelli new)

Per quanto riguarda la portabilità la switch in giro si può usare ma secondo me non è il massimo, lo schermo non laminato riflette troppa luce e in più secondo me è una console delicata insomma è da farci attenzione e tanta
Non lo so, forse ho fatto una cavolata...
Piuttosto che prendere un wiiu usata, ho preso il new 2ds per giocare ai vecchi super mario...
Poi questa edizione mi è piaciuta anche in ottica collezionistica.
Comunque la cosa mi sta sfuggendo di mano 😂😂😂

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk
dinamite2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2018, 21:06   #15645
davidozzo
Senior Member

L'Avatar di davidozzo

Certo che consigliare di non prendere Diablo perchè è troppo bello... Siamo proprio alla frutta
Old 06-12-2018, 21:17   #15646
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Quote:
Originariamente inviato da davidozzo Guarda i messaggi
Certo che consigliare di non prendere Diablo perchè è troppo bello... Siamo proprio alla frutta
Beh ci sono le coppie che si lasciano perché si amano troppo

Inviato dal mio SM-T835 utilizzando Tapatalk
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2018, 21:17   #15647
alfri
Senior Member

L'Avatar di alfri

Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
Quote:
Originariamente inviato da davidozzo Guarda i messaggi
io sto talmente giocando a Diablo che 1. ho abbandonato Pokemon (ma conto di riprenderlo perchè è comunque un ottimo gioco) e 2. ho comprato questo per stare piu comodo https://www.amazon.it/gp/product/B07...?ie=UTF8&psc=1

P.S. Anche a me comunque continua a non interessare Smash, tra l'altro ancora non ho capito come si faccia a vincere un round...
per diablo serve questa
https://www.amazon.it/dp/B079CBNVMS/...v_ov_lig_dp_it
Old 06-12-2018, 21:20   #15648
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
Quote:
Cavolo che figata quel grip, lo hai già o è in spedizione? Pareri se lo hai già ?
https://www.amazon.it/JETech-Custodi...intendo+switch

io uso questa è mi trovo decisamente bene e costa pure poco.

[GigabyteZ370 HD3P]-[i5.8600K.CooledByNoctuaNH-D15]-[EVGA1080GTX.SC]-[CorsairVenegance16gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung840Evo250gb]

Claus89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2018, 21:58   #15649
davidozzo
Senior Member

L'Avatar di davidozzo

Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Beh ci sono le coppie che si lasciano perché si amano troppo

Inviato dal mio SM-T835 utilizzando Tapatalk

Quote:
Originariamente inviato da alfri Guarda i messaggi

Quote:
Originariamente inviato da Claus89 Guarda i messaggi

secondo me è completamente diversa... io al momento ho i copri-joycon con la bombatura dietro, ma non serve quasi a nulla. Spero che con quello che ho preso, riesca a trovare un comfort migliore, perchè al momento dopo un'oretta di gioco ho dei fastidi alle mani
Old 06-12-2018, 22:44   #15650
Dark Schneider
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Psycho91-1 Guarda i messaggi
Infatti prima dicevo Smash o Pokemon perché ho già tanti arretrati da giocare, e saprei già che lascio stare RDR2 e pure lo studio se invece prendessi Diablo 3 su Switch

la portabilità è la morte sua (per me)

Eh
vorrei tenere al minimo gli arretrati... Diablo come appena detto, lo evito, me lo impongo tassativamente per ora, che sennò gioco solo a quello.
Smash sarebbe un bel passatempo tra un single player e l'altro.
Pokemon è un remake di giallo che ho giochicchiato, e non so che fare... lo vedo un po' "vecchiotto" (non che sia malvagio), ma il fatto che il nuovo vero Pokemon 2019 sarà l'ottava gen. e io purtroppo adoro la prima gen e molto poco quelle successive

Poi avrei anche la tentazione Mario Tennis Aces per l'online
Mario Tennis Aces volendo te lo puoi prendere. Io alla fine online gioco solo a quello. E' il gioco top sopratutto quando hai la necessità di sfogare un po' di violenza fisica/verbale. Ti fa salire tantissima violenza e adrenalina nelle sfide online, enfatizzata ancora di più dal fatto che il tuo avversario visivamente ha l'aspetto buffo, bizzarro e pupazzoso. Se stai perdendo ti senti ancora più ridicolizzato e quindi ti sale il sangue alla testa, se stai vincendo ti viene in automatico deriderlo. Per fortuna che nessuno può sentire l'altro.

Tornando a Diablo. Il problema è che tra immediatezza e portabilità della console arrivi ad un punto che..se non giochi a Diablo perché ti stai dedicando ad un altro titolo, poi ti sembrerà che stai perdendo del tempo prezioso che invece dovresti sfruttare per far crescere il PG. Eh gli altri giochi magari sono anche titoli che meritano, però quest'ultimo ti porta troppo a ragionare nella maniera citata sopra e quindi finisci per dedicarti solo a lui.

Per quanto mi riguarda, sapevo già da Settembre che non avrei acquistato nulla in questo periodo e che quindi mi sarei dedicato quasi esclusivamente a D3 + Mario Tennis Aces fino al periodo natalizio. Avevo quasi preso in considerazione Starlink in ottica sconti natalizi, ma visto l'andazzo con Diablo, ho deciso di comprarlo in tutt'altro periodo. Non riuscirei proprio a dedicare l'impegno che quel titolo probabilmente si meriterebbe per essere apprezzato. Quantomeno voglio finire la Stagione 15 di D3, poi prendo una pausa per completare qualche arretrato, tipo Hollow Knight che mi ero anticipato come acquisto giusto perché ad Agosto stava in sconto ad 8.49€, ma devo ancora iniziarlo seriamente. Ed è un altro titolo non banale se vogliamo. Al massimo proprio massimo riuscirei a dedicarmi a titoli-relax come un Captain Toad per dire.

Quote:
Originariamente inviato da dinamite2 Guarda i messaggi
Piuttosto che prendere un wiiu usata, ho preso il new 2ds per giocare ai vecchi super mario...

Vabè a te mi sa che ti ha preso la nintendinite acuta. A parte gli scherzi, il New 2DS XL ha più senso del Wii U per i motivi che stavamo dicendo l'altro giorno sul topic ufficiale di Wii U.
Old 06-12-2018, 23:16   #15651
lukesh
Senior Member

L'Avatar di lukesh

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
Azz..., votoni anche per monster boy
Old 06-12-2018, 23:16   #15652
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:

Bella quella edizione li, la volevo anche io ma non l’ho trovata disponibile fisicamente. Dalla foto il verde pare ancora più bello.

Io comunque penso che tu abbia fatto bene. Io ho la switch dal D1 ma ho appena smesso di giocare Zelda LBW

Secondo me hai fatto benissimo
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2018, 23:18   #15653
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Claus89 Guarda i messaggi

Ah sisi modelli così ne avevo già visti grazie, ma l’altra stile grip mi era nuova
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2018, 06:02   #15654
Dark Schneider
Senior Member

Mortal Kombat 11 in uscita su tutte le piattaforme incluso Switch il 23 Aprile.

https://youtu.be/21zEkOJ0kSY

Old 07-12-2018, 06:42   #15655
NeverKnowsBest
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:

Cacchio che roba! Non me lo sarei mai aspettato. Ora speriamo ci portino pure injustice a questo punto...
NeverKnowsBest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2018, 08:00   #15656
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
https://youtu.be/1RohG-JzXiM

Marvel la grande alleanza, sembra togo !!!

Cknslmlskslks
Old 07-12-2018, 08:06   #15657
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:

Fico lo preordino !!!

Cknslmssslks
Old 07-12-2018, 08:40   #15658
ArtificilKid
Member

L'Avatar di ArtificilKid

Iscritto dal: Dec 2018
Quote:

È bellissima e se ti piace e sei soddisfatto, non devi preoccuparti!
ArtificilKid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2018, 08:42   #15659
dinamite2
Senior Member

L'Avatar di dinamite2

Iscritto dal: Feb 2006
Città: hinterland catanese
Quote:
Vabè a te mi sa che ti ha preso la nintendinite acuta. A parte gli scherzi, il New 2DS XL ha più senso del Wii U per i motivi che stavamo dicendo l'altro giorno sul topic ufficiale di Wii U.
Quote:
Bella quella edizione li, la volevo anche io ma non l’ho trovata disponibile fisicamente. Dalla foto il verde pare ancora più bello.

Io comunque penso che tu abbia fatto bene. Io ho la switch dal D1 ma ho appena smesso di giocare Zelda LBW

Secondo me hai fatto benissimo
Si comunque mi ha preso male, devo recuperare secoli di giochi nintendo arretrati...

Domanda, forse siete di parte qui, ma tant'è...
Ho un gioco da dare al gamestop per pagarne uno nuovo al 50%, e vorrei farlo tra oggi e domani prima che lo tolgano dai giochi validi...

Domanda secca:
Diablo 3 a 30 euro, o Zelda a 35 euro???
dinamite2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2018, 09:09   #15660
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Domanda secca:
Diablo 3 a 30 euro, o Zelda a 35 euro???
Risposta secca: che ladrata. Detto questo, direi Diablo per il solo fatto che almeno è un gioco "nuovo", anche se in retail e digitale è già arrivato a 39,99 (attualmente sullo shop). Zelda a 35-40 euro è probabile che lo trovi anche da altre parti nel breve periodo.
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - INTEL Core 2 Duo E8500 3.16 GHz 6MB | CM XCalade Dominator 690 | Corsair 650TXEU 650W | ASUS 775 P5QL-E | DDR2 800Mhz 4GB CORSAIR TWIN2X CL4 XMS2 | Sapphire AMD R7 260x 2GB | 120GB SAMSUNG SSD 840 Series + SEAGATE 500GB 7200rpm 32MB 7200.11 | DVD-RW SAMSUNG
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Intel 2018 Architecture day: le CPU e GPU del futuro, passando per 3D stack Intel 2018 Architecture day: le CPU e GPU del fu...
DJI Osmo Pocket: il cinema in una mano. La recensione DJI Osmo Pocket: il cinema in una mano. La recen...
Huawei Mate 20, recensione completa: ecco l'anti iPhone XR Huawei Mate 20, recensione completa: ecco l'anti...
Qualcomm annuncia Snapdragon 8cx, per i notebook Windows always on del 2019 Qualcomm annuncia Snapdragon 8cx, per i notebook...
2018: i nativi digitali al lavoro, ecco cosa cambierà 2018: i nativi digitali al lavoro, ecco cosa cam...
Microsoft rilascia gli aggiornamenti cum...
TIM Iron: ecco la nuova offerta con 30GB...
Offerte GearBest: ecco le iniziative di ...
Veitis EV-TWIN, una bobber elettrica con...
Musk annuncia un nuovo prototipo di Tesl...
Acer Nitro: nella famiglia anche monitor...
COD: Black Ops 4, i dettagli della nuova...
DJI Mavic Air a soli 615,30 euro su TomT...
Moto elettriche nel reparto Pediatria de...
NVIDIA Shield TV: offerte per il Natale
Samsung Galaxy S10+: ecco il design graz...
Olympus E-M1X: ecco le prime immagini in...
SanDisk, chiavetta USB / microUSB 2-in-1...
Canon EOS R: la prossima avrà l'IBIS?
OnePlus: in arrivo un modello compatto, ...
Opera 57
GIMP Portable
Paint.NET
Thunderbird Portable
Chromium
Google Chrome Portable
NOD32
AnyDVD HD
iTunes 12
Mozilla Thunderbird 60
AIDA64 Extreme Edition
Radeon Software Adrenaline Edition 18.