Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-11-2020, 12:53   #1681
oniac
Senior Member
 
L'Avatar di oniac
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 1259
Quote:
Originariamente inviato da petru916 Guarda i messaggi
Le avevi prima dell'uscita di Oltre la Luce? Se sì è normale, con l'aggiornamento sono stati rimossi i contenuti citati in quell'articolo, ti torna?
Ok, mi torna

Petru, sai dirmi a cosa corrisponde il livello che si ha e che ho notato agli altri durante l'assalto? Corrisponde alla luce? Perdona l'ignoranza.
oniac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2020, 13:05   #1682
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da petru916 Guarda i messaggi
https://www.bungie.net/it/Guide/dcv#entry3



Ecco qua, i contenuti entrati nel deposito (volgarmente eliminati in maniera semi-permanente) sono riportati in questo articolo direttamente da Bungie.

Le campagne:
  • Guerra rossa;
  • La maledizione di Osiride;
  • La mente bellica



Non sono più disponibili, insieme alla campagne stagionali che (chiaramente) essendo stagionali sono vincolate al periodo di uscita.

Anche i raid sul Leviatano sono stati eliminati per far posto ai nuovi.

Quindi in definitiva le campagne da svolgere, a questo punto necessariamente, partono da I Rinnegati in poi. Quindi Rinnegati, Shadowkeep, Oltre la Luce (che hai tutte comprese nella versione con XGP).

La musica non cambia, partire sempre col finire le imprese per la campagna, arrivare al soft cap e poi arrivare all'hard cap coi potenti. Per andare ancora più su si usano i drop di punta, fai attenzione alle ricompense delle attività che fai, settimanalmente comincia sempre coi potenti e solo DOPO coi punta. Fai tante taglie giornaliere e settimanali per guadagnare punti del pass stagionale e aumentare il livello dell'artefatto. Una volta capito questo semplicissimo percorso a scalini l'esperienza è tutta in discesa e posso garantirti che le incursioni e i Cala la Notte a Gran Maestro (con i nuovi settori perduti eroici) sono attività impegnative, remunerative e veramente divertenti da svolgere coi membri del clan.

PS: ci sono una marea di clan attivissimi su tutte le piattaforme, fai un giro in torre e magari manda un messaggino qui e lì, questo fa anche parte del gioco.
Grazie petru!

Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2020, 13:15   #1683
petru916
Senior Member
 
L'Avatar di petru916
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 9595
Quote:
Originariamente inviato da oniac Guarda i messaggi
Ok, mi torna

Petru, sai dirmi a cosa corrisponde il livello che si ha e che ho notato agli altri durante l'assalto? Corrisponde alla luce? Perdona l'ignoranza.
Livello del pass stagionale, una volta che fai 100 livelli sblocchi tutte le ricompense del pass. I livelli aggiuntivi danno solo materiali secondari.

Quote:
Originariamente inviato da vittorio130881 Guarda i messaggi
Grazie petru!

Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk
E di che vittorio, se hai volontà di entrare in un clan Xbox ho degli amici con un clan molto attivo e per la maggior parte anche disponibili. Chiaramente prima di proporti per le attività più difficili si richiede (ma questo ovunque e con chiunque) una certa preparazione. Considera che lì dentro ci sono anche 40-50enni che giocano mediamente poco. Fammi sapere.

Ultima modifica di petru916 : 30-11-2020 alle 13:21.
petru916 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2020, 14:07   #1684
CARVASIN
Senior Member
 
L'Avatar di CARVASIN
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 9992
Avevo provato a giocarci, ma da solo non ci avevo capito proprio una mazza 😁

(ri)Proverò seguendo i consigli di petru (grazie). Vediamo se questa volta mi prende (complice, anche, i caricamenti più veloci grazie a SX)

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
__________________
"Most people think that skydivers like to jump because we love the adrenaline rush.
That's not at all.
We love to jump because WE LOVE TO FLY!"
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2020, 18:00   #1685
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da CARVASIN Guarda i messaggi
Avevo provato a giocarci, ma da solo non ci avevo capito proprio una mazza 😁

(ri)Proverò seguendo i consigli di petru (grazie). Vediamo se questa volta mi prende (complice, anche, i caricamenti più veloci grazie a SX)

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
Ancora non è uscita la patch per le series. Arriva a dicembre mi pare 8 dicembre. Aspettiamo!
Attualmente su series s è bruttarello

Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2020, 18:24   #1686
CARVASIN
Senior Member
 
L'Avatar di CARVASIN
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 9992
Quote:
Originariamente inviato da vittorio130881 Guarda i messaggi
Ancora non è uscita la patch per le series. Arriva a dicembre mi pare 8 dicembre. Aspettiamo!
Attualmente su series s è bruttarello

Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk
Quindi i caricamenti ancora lenti come su onex?

Mi prendo comunque qualche giorno per seguire qualche guida/tutorial, almeno per le meccaniche di gioco.

Edit : ho letto che la patch riguarderà risoluzione e fps. 4k/60 su SX e FHD/60 su SS
Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
__________________
"Most people think that skydivers like to jump because we love the adrenaline rush.
That's not at all.
We love to jump because WE LOVE TO FLY!"
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2020, 18:26   #1687
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da CARVASIN Guarda i messaggi
Quindi i caricamenti ancora lenti come su onex?

Mi prendo comunque qualche giorno per seguire qualche guida/tutorial, almeno per le meccaniche di gioco.

Edit : ho letto che la patch riguarderà risoluzione e fps. 4k/60 su SX e FHD/60 su SS
Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
Anche caricamenti dicono

Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2020, 18:31   #1688
CARVASIN
Senior Member
 
L'Avatar di CARVASIN
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 9992
Quote:
Originariamente inviato da vittorio130881 Guarda i messaggi
Anche caricamenti dicono

Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk
Che però già dovrebbero essere ridotti (rispetto alle console "vecchie").

Vediamo se mi prende a sto giro... Nel frattempo finisco Alan Wake (un gioco nuovissimo &#128513

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
__________________
"Most people think that skydivers like to jump because we love the adrenaline rush.
That's not at all.
We love to jump because WE LOVE TO FLY!"
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2020, 06:47   #1689
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Scusate mi sento veramente impedito.
Questo dovrebbe essere il terminale giusto?
Se clicco non appare nulla però

Tutto vuoto
Ma che devo fare per giocare una campagna vecchia?
Grazie per ogni aiuto

Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2020, 08:03   #1690
oniac
Senior Member
 
L'Avatar di oniac
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 1259
Quote:
Originariamente inviato da vittorio130881 Guarda i messaggi
Scusate mi sento veramente impedito.
Questo dovrebbe essere il terminale giusto?
Se clicco non appare nulla però

Tutto vuoto
Ma che devo fare per giocare una campagna vecchia?
Grazie per ogni aiuto

Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk
Il terminale è quello ma, come ha detto Petru qualche post fa, le campagne precedenti non sono giocabili. Io le ho ma credo sia per il fatto che forse avevo iniziato una missione e poi l'ho interrotta nel tempo, non saprei.
Ad ogni modo, come avevo letto qualche tempo fa, penso che Bungie nel tempo recupererà missioni e location a seconda di sue necessità di trame e longevità del titolo.
oniac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2020, 08:59   #1691
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da oniac Guarda i messaggi
Il terminale è quello ma, come ha detto Petru qualche post fa, le campagne precedenti non sono giocabili. Io le ho ma credo sia per il fatto che forse avevo iniziato una missione e poi l'ho interrotta nel tempo, non saprei.
Ad ogni modo, come avevo letto qualche tempo fa, penso che Bungie nel tempo recupererà missioni e location a seconda di sue necessità di trame e longevità del titolo.
Io avevo capito che avevano tolto alcune campagne non tutte. Ma quindi, scusate ma sono rintronato. Io per giocare, a qualunque cosa, che abbia un inizio dove devo cliccare?

Mai sentito piu disorientato, peggio di un mmorpg

🤣🤣🤣🤣

Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2020, 10:17   #1692
oniac
Senior Member
 
L'Avatar di oniac
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 1259
Quote:
Originariamente inviato da vittorio130881 Guarda i messaggi
Io avevo capito che avevano tolto alcune campagne non tutte. Ma quindi, scusate ma sono rintronato. Io per giocare, a qualunque cosa, che abbia un inizio dove devo cliccare?

Mai sentito piu disorientato, peggio di un mmorpg

🤣🤣🤣🤣

Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk
Sul disorientamento vai tranquillo: non sei assolutamente solo dovresti avere sicuramente la campagna di Oltre la luce (lo vedi dal navigatore cliccando sul pianeta relativo) per il resto, lo ha già scritto benissimo Petru: prima le campagne disponibili ecc...se poi hai bisogno di qualche info di base in più ti consiglio di vedere anche qualche video su youtube, oltre a chiedere qui (per quello che uno sa )
oniac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2020, 17:01   #1693
il divino
Senior Member
 
L'Avatar di il divino
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Alessandria
Messaggi: 2778
Ciao a tutti, vorrei migliorare il mio stile di gioco e quindi mi piacerebbe fare un pg aggressivo e non troppo da supporto, qualcuno mi può consigliare una build per titano?

Grazie mille.
__________________
AsRock Fatal1ty H97 Killer - Intel I7 4790 - 2x8gb DDR3 Crucial Ballistix Tactical 1600 cl8 - MSI GTX 1660 - Creative Sound Blaster Audigy 2 - SSD Samsung 840 EVO 250gb - HHD Toshiba 2000GB - Cooler Master N400 - Corsair CX600M - Samsung SyncMaster245B
D3: abe77#2296
il divino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2020, 18:23   #1694
Spoiker
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Sconosciuta
Messaggi: 2496
Quote:
Originariamente inviato da oniac Guarda i messaggi
Sul disorientamento vai tranquillo: non sei assolutamente solo dovresti avere sicuramente la campagna di Oltre la luce (lo vedi dal navigatore cliccando sul pianeta relativo) per il resto, lo ha già scritto benissimo Petru: prima le campagne disponibili ecc...se poi hai bisogno di qualche info di base in più ti consiglio di vedere anche qualche video su youtube, oltre a chiedere qui (per quello che uno sa )
Comprato oltre la luce…
prima missione che mi fa fare il corvo e ne busco di santa ragione perché ci vuole potere 1150 e io ho 1050.... mah..
__________________
CM HAF 500~EVGA 750G5~DeepCool LS 720~Asus TUF gaming X670E~Ryzen 7700X~2x16Gb DDR5 6000~Gigabyte RX 5700xt Gaming OC+Samsung 980 pro+870 evo+WD Black 4Tb -- 2° PC: CM Silencio 452+Nepton 240m+CM650V2~Asus 970 pro~FX 8370-2X8Gb~6500XT~Samsung 950 pro+Crucial MX 300- 3° PC: Athlon II x4 645-2x4Gb-Crucial MX 300. Monitors: AOC 24G2U/BK & Samsung S24F350
Spoiker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2020, 08:05   #1695
WhiteWolf42
Senior Member
 
L'Avatar di WhiteWolf42
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Monza
Messaggi: 2061
Quote:
Originariamente inviato da Spoiker Guarda i messaggi
Comprato oltre la luce…
prima missione che mi fa fare il corvo e ne busco di santa ragione perché ci vuole potere 1150 e io ho 1050.... mah..
La "campagna" (sarebbe meglio parlare di questline) di Oltre la luce comincia su Europa !
__________________
In Omnia Paratus - Improvvisare, Adattarsi, Raggiungere lo scopo
XboxLive: WhiteWolf56933, PSN: WhiteWolf056933, Steam:WhiteWolf056933
WhiteWolf42 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2020, 08:32   #1696
CARVASIN
Senior Member
 
L'Avatar di CARVASIN
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 9992
Quote:
Originariamente inviato da petru916 Guarda i messaggi
https://www.bungie.net/it/Guide/dcv#entry3



Ecco qua, i contenuti entrati nel deposito (volgarmente eliminati in maniera semi-permanente) sono riportati in questo articolo direttamente da Bungie.

Le campagne:
  • Guerra rossa;
  • La maledizione di Osiride;
  • La mente bellica



Non sono più disponibili, insieme alla campagne stagionali che (chiaramente) essendo stagionali sono vincolate al periodo di uscita.

Anche i raid sul Leviatano sono stati eliminati per far posto ai nuovi.

Quindi in definitiva le campagne da svolgere, a questo punto necessariamente, partono da I Rinnegati in poi. Quindi Rinnegati, Shadowkeep, Oltre la Luce (che hai tutte comprese nella versione con XGP).

La musica non cambia, partire sempre col finire le imprese per la campagna, arrivare al soft cap e poi arrivare all'hard cap coi potenti. Per andare ancora più su si usano i drop di punta, fai attenzione alle ricompense delle attività che fai, settimanalmente comincia sempre coi potenti e solo DOPO coi punta. Fai tante taglie giornaliere e settimanali per guadagnare punti del pass stagionale e aumentare il livello dell'artefatto. Una volta capito questo semplicissimo percorso a scalini l'esperienza è tutta in discesa e posso garantirti che le incursioni e i Cala la Notte a Gran Maestro (con i nuovi settori perduti eroici) sono attività impegnative, remunerative e veramente divertenti da svolgere coi membri del clan.

PS: ci sono una marea di clan attivissimi su tutte le piattaforme, fai un giro in torre e magari manda un messaggino qui e lì, questo fa anche parte del gioco.
Quindi, in definitiva, tu consigli comunque di fare le campagne vecchie per poi approdare su Europa?

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
__________________
"Most people think that skydivers like to jump because we love the adrenaline rush.
That's not at all.
We love to jump because WE LOVE TO FLY!"
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2020, 09:04   #1697
petru916
Senior Member
 
L'Avatar di petru916
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 9595
Ciao vittorio, ti rispondo qui anziché sporcare il thread Xbox.
Ho iniziato un nuovo pg come promesso per darti una mano.
Ho completato la primissima missione tutorial (quella dove vieni resuscitato dallo spettro). Ora premo TAB (o select su Xbox) e vedo questo:


Ho fatto un salto alla Torre e riscattato l’impresa storica dei Rinnegati (in basso a destra nell’elenco).
Ora tu hai tante possibilità. Andare su “Imprese” e decidere di continuare la quest “Ascesa dei Guardiani”:


Oppure cliccare su un QUALSIASI dei pianeti che presentano un simbolo sopra (e cominciare le relative campagne: Riva Contorta-Rinnegati, Luna-Ombre dal Profondo, Europa-Oltre la Luce.
Solo queste campagne, per finirle, ti richiedono molto tempo di gioco e seguono una storia NON CRIPTICA ma spiegata relativa all’universo in espansione di Destiny.
Come ti dicevo le espansioni precedenti a Rinnegati sono state eliminate; non servono, sono espansioni stagionali che andavano giocate nella loro stagione e che ad un certo punto sono state rese gratuite.
Se vuoi continuare la quest iniziale, come vedi nel primo screen c’è un simbolino sul Cosmodromo che richiama la tua attenzione e ti dice “ehi è qui che devi andare”.
Ci sono step di altre imprese che richiedono di LEGGERE le richieste dello step per andare avanti, ad esempio “uccidi questa razza con danni elementali in un determinato posto”.
Inutile dirti che non importa l’ordine con cui inizi le varie campagne dai Rinnegati in poi.
Una volta che hai finito le campagne puoi dilettarti ad aumentare il tuo potere:

Ovvero quello in alto a dx (1125 attualmente per me col nuovo pg).
Per fare determinate attività vedrai che è consigliato un determinato livello di potere.
Passando ai vendor, nella torre e nei pianeti sono presenti dei personaggi che ti vendono delle taglie, con delle mini-missioni da completare.
Queste ti servono principalmente per guadagnare valuta, materiali e livelli del pass stagionale (che se acquistato, ti sblocca delle ricompense per i primi 100 livelli).
Spero di essere stato abbastanza chiaro, è logico che se cerchi un gioco che ti guidi passo passo, non è questo il tuo gioco.
Devi avere la curiosità di scoprire e di sperimentare nell’universo di Destiny, non c’è mai stato un momento migliore per entrare o rientrare in questo gioco, ci sono una marea di quest, imprese esotiche, missioni secondarie, raid, dungeon e cose BELLE da fare.
L’ultima espansione, poi, è veramente riuscita.
Se riesci a perdere del tempo per le relazioni sociali, poi, ti divertirai il doppio se non il triplo.
Buon game se vorrai.
petru916 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2020, 09:11   #1698
oniac
Senior Member
 
L'Avatar di oniac
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 1259
Quote:
Originariamente inviato da petru916 Guarda i messaggi
Ciao vittorio, ti rispondo qui anziché sporcare il thread Xbox.
Grande Petru (e non hai sporcato il thread come me )!
oniac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2020, 10:11   #1699
CARVASIN
Senior Member
 
L'Avatar di CARVASIN
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 9992
Grazie petru, gentilissimo.

Ps: più o meno quanto durano le due campagne precedenti ad oltre la luce?

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
__________________
"Most people think that skydivers like to jump because we love the adrenaline rush.
That's not at all.
We love to jump because WE LOVE TO FLY!"
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2020, 10:28   #1700
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da petru916 Guarda i messaggi
Ciao vittorio, ti rispondo qui anziché sporcare il thread Xbox.
Ho iniziato un nuovo pg come promesso per darti una mano.
Ho completato la primissima missione tutorial (quella dove vieni resuscitato dallo spettro). Ora premo TAB (o select su Xbox) e vedo questo:


Ho fatto un salto alla Torre e riscattato l’impresa storica dei Rinnegati (in basso a destra nell’elenco).
Ora tu hai tante possibilità. Andare su “Imprese” e decidere di continuare la quest “Ascesa dei Guardiani”:


Oppure cliccare su un QUALSIASI dei pianeti che presentano un simbolo sopra (e cominciare le relative campagne: Riva Contorta-Rinnegati, Luna-Ombre dal Profondo, Europa-Oltre la Luce.
Solo queste campagne, per finirle, ti richiedono molto tempo di gioco e seguono una storia NON CRIPTICA ma spiegata relativa all’universo in espansione di Destiny.
Come ti dicevo le espansioni precedenti a Rinnegati sono state eliminate; non servono, sono espansioni stagionali che andavano giocate nella loro stagione e che ad un certo punto sono state rese gratuite.
Se vuoi continuare la quest iniziale, come vedi nel primo screen c’è un simbolino sul Cosmodromo che richiama la tua attenzione e ti dice “ehi è qui che devi andare”.
Ci sono step di altre imprese che richiedono di LEGGERE le richieste dello step per andare avanti, ad esempio “uccidi questa razza con danni elementali in un determinato posto”.
Inutile dirti che non importa l’ordine con cui inizi le varie campagne dai Rinnegati in poi.
Una volta che hai finito le campagne puoi dilettarti ad aumentare il tuo potere:

Ovvero quello in alto a dx (1125 attualmente per me col nuovo pg).
Per fare determinate attività vedrai che è consigliato un determinato livello di potere.
Passando ai vendor, nella torre e nei pianeti sono presenti dei personaggi che ti vendono delle taglie, con delle mini-missioni da completare.
Queste ti servono principalmente per guadagnare valuta, materiali e livelli del pass stagionale (che se acquistato, ti sblocca delle ricompense per i primi 100 livelli).
Spero di essere stato abbastanza chiaro, è logico che se cerchi un gioco che ti guidi passo passo, non è questo il tuo gioco.
Devi avere la curiosità di scoprire e di sperimentare nell’universo di Destiny, non c’è mai stato un momento migliore per entrare o rientrare in questo gioco, ci sono una marea di quest, imprese esotiche, missioni secondarie, raid, dungeon e cose BELLE da fare.
L’ultima espansione, poi, è veramente riuscita.
Se riesci a perdere del tempo per le relazioni sociali, poi, ti divertirai il doppio se non il triplo.
Buon game se vorrai.
Potentissimo
😃
Grazie!!!!

Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:59.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v