Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-08-2020, 17:38   #701
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20516
Quote:
Originariamente inviato da Cosmo2020 Guarda i messaggi
Un bel gestionale indie da cui iniziare a rapportarsi a questo mondo?
Che tipo di gestionale? Cittá? Colonia/Sopravvivenza? Sportivo? (etc...)
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2020, 17:33   #702
FrancoBit
Senior Member
 
L'Avatar di FrancoBit
 
Iscritto dal: Oct 2018
Città: Milano
Messaggi: 3528
Ciao a tutti,
nessuno ha provato questo Art of Rally?
https://store.steampowered.com/app/550320/art_of_rally/

Ne ho letto molto bene su vari siti:
https://www.bitsandchips.it/gaming/r...ra-il-tripla-a
https://www.polygon.com/2020/9/25/21...c-steam-racing

Probabilmente lo prenderò a breve, sembra che la fisica sia fatta bene, mi piace anche lo stile low poly ma ben dettagliato.
__________________
PC1-LianLiO11XL-MSI Z790 Tmhwk-i5 13600kf@5.5-32gb Gskill 3600cl15-3xNVME Sabrent 500g-2t-2t- pnyRTX4080xlr8-Corsair rm850x-Loop 3rad 360-LG 38gn950-b
PC2-LianLiO11MiniAir-Gbyte b450 itx-Ryzen5 5600x-32gb 3600cl16-NVME Samsung970 256g-SSD Samsung 1t-gigabyteRTX3080-EVGAg3 750w-TT AiO 240-LG 27gp850

Ultima modifica di FrancoBit : 28-09-2020 alle 17:37.
FrancoBit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2020, 00:18   #703
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20516
Quote:
Originariamente inviato da FrancoBit Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
nessuno ha provato questo Art of Rally?
https://store.steampowered.com/app/550320/art_of_rally/
Bellino in effetti, grazie mille per la segnalazione.

Quasi quasi mi interesso pure io... sembra veramente fatto bene.. Faccio sapere se riesco a provarlo a breve!
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2020, 19:50   #704
FrancoBit
Senior Member
 
L'Avatar di FrancoBit
 
Iscritto dal: Oct 2018
Città: Milano
Messaggi: 3528
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Bellino in effetti, grazie mille per la segnalazione.

Quasi quasi mi interesso pure io... sembra veramente fatto bene.. Faccio sapere se riesco a provarlo a breve!
Provato stasera una mezz oretta. Molto carino, lo stile grafico è piacevole, ovviamente leggero e fluido, la fisica della macchina è fatta molto bene. Come primo impatto i suoi 20€ li vale
__________________
PC1-LianLiO11XL-MSI Z790 Tmhwk-i5 13600kf@5.5-32gb Gskill 3600cl15-3xNVME Sabrent 500g-2t-2t- pnyRTX4080xlr8-Corsair rm850x-Loop 3rad 360-LG 38gn950-b
PC2-LianLiO11MiniAir-Gbyte b450 itx-Ryzen5 5600x-32gb 3600cl16-NVME Samsung970 256g-SSD Samsung 1t-gigabyteRTX3080-EVGAg3 750w-TT AiO 240-LG 27gp850
FrancoBit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2020, 17:38   #705
Cosmo2020
Member
 
Iscritto dal: Apr 2020
Messaggi: 223
Segnalo There Is No Game un puzzle game / avventura grafica, veramente carino e bislacco.
Cosmo2020 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2020, 10:55   #706
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644

Ultima modifica di Jon Irenicus : 04-11-2020 alle 16:40. Motivo: corretta %
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2020, 15:16   #707
-MiStO-
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Trieste
Messaggi: 2275
ragazzi, ho comprato giusto l'altro giorno, complice il 50% di sconto su steam "Return of the Obra Dinn" di quel geniaccio di Lucas Pope (papers,please)

Beh, è un gioiellino, prendetelo che vale ogni centesimo
__________________
neo mini v2 / asus strix z490i / 10600k@? / uh12s / rx6700xt / 32gb ddr4@3200 / sandisk 250 + asenno 1tb / lenovo g34w
trattative concluse : tante...


Ultima modifica di -MiStO- : 21-10-2020 alle 15:18.
-MiStO- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2020, 09:12   #708
BaronKarza72
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2020
Messaggi: 1
Ciao ragazzi, volevo sapere se il listone iniziale è costantemente aggiornato.

Intanto vi segnalo questo:
TROUBLESHOOTER: Abandoned Children - 93% Positive - Uhm... XCom-Rpg-Visual Novel

Mi ha impegnato per circa 140 ore di gioco.

La struttura di gioco nelle mappe è praticamente identica a XCOM, è un po' più facile ma non si può salvare (il gioco salva man mano dei checkpoint) il che rende comunque l'esperienza di gioco un po' più cauta.

Si parte con un solo personaggio (che nelle prime missioni sarà affiancato da forze di polizia) e man mano se ne ottengo degli altri.
Alla fine si arriva a 9 personaggi in squadra, ognuno con la sua storia che si intreccia con quella degli altri.

All'inizio devo dire che è molto facile, alcune mappe sono banalissime ma poi man mano che si procede nella storia e si risolvono quest secondarie la difficoltà si incrementa a volte in maniera brutale.
Se nelle prime mappe si va in giro disinvolti senza pianificare una strategia o senza sfruttare le coperture, più si procede e più tutto, dal posizionamento alle abilità di ogni singolo personaggio, diventa fondamentale.
Ad esempio all'inizio buttavo il mio tank in mezzo alla mischia (tank con counterattack, una volta che riceve un attacco lui risponde) e finiva che gli avversarsi che lo attaccavano venivano inesorabilmente falciati uno dopo l'altro.
Man mano che avanzavo nel gioco notavo invece che gli avversari diventavano sempre più numerosi (e forti) e magari usavano abilità che lo facevano indietreggiare una volta che colpivano (in modo che lui non potesse retaillare).

Poi hanno anche preso la brutta abitudine di cecchinare da posizioni difficili da raggiungere per un melee fighter quindi è fondamentale riuscire a individuare e abbattere i cecchini prima di affrontare il nemico in campo aperto.
Non potendo salvare durante la mappa, si è davvero costretti a valutare bene ogni singola opzione!
Ci sono mappe che hanno 40-50 nemici da abbattere e se si va in giro disinvolti si rischia di attirarseli tutti addosso e... ciao (quando si fallisce una missione comunque non è game over, semplicemente perdi morale ma puoi riprovarci più avanti).

Le classi e le abilità dei personaggi sono moltissime e le loro specializzazioni (masteries) ancora di più. Infatti è possibile aggiungere queste masteries (che si imparano scenario dopo scenario) ad ogni personaggio per potenziarne una o più caratteristiche. Ad esempio come spiegavo prima, il mio "tank" ha counterattack per rispondere sempre agli attacchi nemici e ha forestallment per tirare un colpo a chi si avvicina (questo una sola volta per turno). Oppure ha anche "Extreme speed" e "Run" che insieme a "Bounding stride" e "Lightning reflexes" forma il set "Shukuchi" che lo rende in generale ancora più veloce.

Più si cresce di livello, più si ottengono slot per aggiungere masteries e man mano formare dei masteries set che aiutano decisamente a rimanere in vita.
Anche potenziare l'equipaggiamento è cruciale (si può comprare del nuovo equipaggiamento ogni 5 livelli ma nel frattempo di può potenziare quello vecchio raccogliendo materiale e craftando).

Le missioni sono molto varie: scortare, arrestare, riparare strutture, annientare, salvare civili, estrarre risorse etc etc il tutto senza contare che alcune mappe vengono giocate più di una volta perché fanno da background per delle quest secondarie (ma sono importanti sia per approfondire la storia che per ottenere dei buoni potenziamenti).

Anche se principalmente si gioca in città le ambientazioni delle mappe sono molto varie e generalmente non annoiano.
Alcune sono più grandi, altre molto piccole (ma non per questo meno difficili).

Il tutto condito in salsa visual novel con una storia niente male e con alcuni colpi di scena non scontati.
Per approfondire questi intrecci a volte si gioca con un personaggio che non c'entra niente con quelli che si posseggono in una mappa ambientata nel passato oppure capita di usare boss nemici che si scontrano con altri (loro) nemici per raccontare come sono arrivati al potere.

Insomma, inizialmente certo non ha il fascino degli alieni che vogliono conquistare la Terra (fascino per altro che mi è venuto un po' a noia da dopo Terror from the deep) ma proprio perché la storia non deve rimanere nei soliti canoni risulta piacevole e interessante (e per certe considerazioni che gli stessi personaggi fanno, anche mature).
BaronKarza72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2020, 22:25   #709
Dark_Devil
Member
 
L'Avatar di Dark_Devil
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Arezzo
Messaggi: 204
Salve ragazzi,
scusate la domanda, che a molti di voi sembrerà sciocca, ma sono fuori dal giro da anni. Ho ripreso a giocare nei pochi ritaglia di tempo e mi piacciono molto i giochi indie che si trovano su steam o gog.
Vorrei poterci giocare alla tv e mi chiedevo quale possa essere la soluzione migliore in questo senso.... un mini pc da collegare via HDMI alla tv? Un barebone? Oppure esiste qualcosa tipo minipc android o roba del genere? Sinceramente non sono aggiornato.... qual'è la via più economica e veloce per fare una cosa del genere?
Grazie
__________________
Ho concluso positivamente affari con: FABIO666, StIwY, Anticib,Anodaram.
Dark_Devil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2020, 01:50   #710
City Hunter '91
Senior Member
 
L'Avatar di City Hunter '91
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Messaggi: 5365
Inserisco qualche roba:
  • World Of Horror - 97% Positive - Horror atipico (junji ito + Lovecraft) RPG a turni, avventura grafica, meccaniche originali ecc - Early Access (aggiornamenti mensili - Steam Workshop a breve) - - thread hwu mancante
  • Library Of Ruina - 89% Positive - Strategia, GDR, Gioco di carte, atipico - Early Access (aggiornamenti frequenti) - - thread hwu mancante

A mio avviso, questi meritano tutti molto. World of horror ed HellSign in primis.

Ultima modifica di City Hunter '91 : 28-12-2020 alle 10:48.
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2020, 01:57   #711
City Hunter '91
Senior Member
 
L'Avatar di City Hunter '91
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Messaggi: 5365
Quote:
Originariamente inviato da Dark_Devil Guarda i messaggi
Salve ragazzi,
scusate la domanda, che a molti di voi sembrerà sciocca, ma sono fuori dal giro da anni. Ho ripreso a giocare nei pochi ritaglia di tempo e mi piacciono molto i giochi indie che si trovano su steam o gog.
Vorrei poterci giocare alla tv e mi chiedevo quale possa essere la soluzione migliore in questo senso.... un mini pc da collegare via HDMI alla tv? Un barebone? Oppure esiste qualcosa tipo minipc android o roba del genere? Sinceramente non sono aggiornato.... qual'è la via più economica e veloce per fare una cosa del genere?
Grazie
Esiste lo steam link (fuori produzione, ma si trova ancora): una scatoletta che attacchi alla tv e fa lo stream dei giochi da pc. Alcuni dicono che funziona meglio col cavo ethernet anziché wifi... ma se lanci giochi leggeri, indie ecc non dovresti avere nessun problema e puoi anche attaccare il pad.
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2020, 16:38   #712
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Manca questo che ha una media altissima, un nome assoluto e pure un demo da provare, credo sia un indie:
  • ULTRAKILL - 99% Positive - FPS - Early Access!!(da agg. se e.a.)


Quote:
Originariamente inviato da BaronKarza72 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, volevo sapere se il listone iniziale è costantemente aggiornato.

Intanto vi segnalo questo:
TROUBLESHOOTER: Abandoned Children - 93% Positive - Uhm... XCom-Rpg-Visual Novel
Pare interessante come gioco anche se l'atmosfera non mi ispira particolarmente.
La lista ogni tanto viene aggiornata.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2020, 19:29   #713
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20516
Aggiorno prima possibile ragazzi. Promesso.

Grazie mille per l'aiuto, davvero! <3

Io ho preso Door Kickers 2. Sicuramente verrá aggiunto in lista a breve.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2020, 15:53   #714
maxsy
Senior Member
 
L'Avatar di maxsy
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
Messaggi: 4407
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Aggiorno prima possibile ragazzi. Promesso.

Grazie mille per l'aiuto, davvero! <3

Io ho preso Door Kickers 2. Sicuramente verrá aggiunto in lista a breve.
ottimo....facci sapere
__________________
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by Freezer Xtreme rev2; VGA: Gigabyte GTX 750Ti 2Gb Windforce; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO+western Digital 500+250Gb S-ATA II + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Corsair VX-550W; Case: CM Elite 333 ;Monitor: LG flatron Wide 19'' ris.max-1440*900; S.O:Windows 10
maxsy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2020, 21:29   #715
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20516
Aggiunto un nuovo gioco veramente interessante. Dategli un occhio!
  • DYSMANTLE - 95% Positive - Survival / RPG / Open World - Early Access!!

PS = Aggiunti altri titoli, tra cui quelli mandati da voi.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell

Ultima modifica di djmatrix619 : 26-12-2020 alle 21:35.
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2020, 13:10   #716
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Gli ultimi titoli che ho segnalato non li vedo in lista... Se un paio non son sicuro che siano indie al 100% altri si (almeno Solasta)...

Aggiungo una mancanza sicuramente indie:

Ultima modifica di Jon Irenicus : 27-12-2020 alle 13:25.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2020, 13:36   #717
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20516
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Gli ultimi titoli che ho segnalato non li vedo in lista... Se un paio non son sicuro che siano indie al 100% altri si (almeno Solasta)...

Aggiungo una mancanza sicuramente indie:
Entrambi non sono categorizzati da Steam come Indie, e come regola si era deciso di non inserire titoli che non lo fossero, per non impazzire su cosa inserire o non.

Comunque li ho messi stavolta. Thanks
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2020, 13:45   #718
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Entrambi non sono categorizzati da Steam come Indie, e come regola si era deciso di non inserire titoli che non lo fossero, per non impazzire su cosa inserire o non.

Comunque li ho messi stavolta. Thanks
Aaah ok, mi era sfuggito! Se dici smetto di segnalare quelli senza il tag oppure al massimo specifico che sviluppatore ed editore sono gli stessi... Giusto per regolarsi.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2020, 10:02   #719
Il Mulo
Senior Member
 
L'Avatar di Il Mulo
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 1861
C'è speranza di vedere mai la traduzione di Disco Elysium?

Non ho problemi a giocare in inglese ma mi sono reso conto (con Tyranny) che questo genere perde molto giocato in altra lingua.
__________________
La stranezza è nella mente di chi la percepisce.
Il Mulo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2020, 10:33   #720
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20516
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Aaah ok, mi era sfuggito! Se dici smetto di segnalare quelli senza il tag oppure al massimo specifico che sviluppatore ed editore sono gli stessi... Giusto per regolarsi.
Diciamo che per adesso possiamo metterli senza problemi, anche perché per esempio Disco Elysium dovrebbe essere un indie senza problemi.

Dove dovesse esserci un dubbio, facciamo decidere al tag di Steam, indipendentemente se dovesse essere giusto o sbagliato per altri utenti.

Agli inizi del thread c'erano state discussioni su questa cosa.. ecco perché poi dissi di far decidere a Steam, nell'ignoranza piú assoluta. Giá il tempo era poco.. lol
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
iPhone, il supporto alla messaggistica R...
Una GeForce RTX 3080 a meno di 800 euro ...
Ecco le migliori offerte sui processori ...
Polestar presenta Polestar Charge, il se...
PyPI bersagli di un attacco malware: reg...
Putin ha chiesto al governo russo di pen...
Un display AMOLED curvo su un dissipator...
Speciale sedie da ufficio e gaming in of...
Aggiornamenti per Sony Alpha 1, Alpha 9 ...
Questa stampante Canon PIXMA TR4750i a c...
Grok-1.5, l'IA di Elon Musk diventa molt...
Nuovo obiettivo Tamron 28-75mm F/2.8 Di ...
Consegne trimestrali Tesla, gli analisti...
WordPad verrà eliminato già...
Scende di prezzo il drone DJI Air 2S Fly...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:55.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v