Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 31-01-2010, 13:33   #161
DrunknAndry
Senior Member
 
L'Avatar di DrunknAndry
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milano
Messaggi: 593
Quote:
Originariamente inviato da Mr6600 Guarda i messaggi
Ma tra avere 120CV su una scatoletta d'alluminio e avere 120CV su un'auto più piantata a terra, più silenziosa, più comoda, che consuma meno, con ABS ed airbag, tu cosa preferisci? La prima, vero?
non c'è assolutamente paragoneeee....
DrunknAndry è offline  
Old 31-01-2010, 13:37   #162
Mr6600
Senior Member
 
L'Avatar di Mr6600
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: http://192.168.1.1
Messaggi: 2337
Quote:
Originariamente inviato da DrunknAndry Guarda i messaggi
non c'è assolutamente paragoneeee....
Senza speranze...
Vedi se ti gusta questa...

Mr6600 è offline  
Old 31-01-2010, 13:39   #163
DrunknAndry
Senior Member
 
L'Avatar di DrunknAndry
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milano
Messaggi: 593
Quote:
Originariamente inviato da Mr6600 Guarda i messaggi
Senza speranze...
Vedi se ti gusta questa...

mamma mia....cos'è quella roba..??
DrunknAndry è offline  
Old 31-01-2010, 13:48   #164
DrunknAndry
Senior Member
 
L'Avatar di DrunknAndry
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milano
Messaggi: 593
http://www.adboom.it/it/annunci/citr...YAD311608.html

c'è ragazzi guardatevi sta macchina....stupenda....

PS. anche se preferisco la versione pre-restyling...
DrunknAndry è offline  
Old 31-01-2010, 13:54   #165
tecnologico
Senior Member
 
L'Avatar di tecnologico
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 16989
Quote:
Originariamente inviato da grayfox_89 Guarda i messaggi
se tutti i 18enni sono così si dovrebbe diventare maggiorenni a 25 anni
*
__________________
tecnologico è offline  
Old 31-01-2010, 14:08   #166
DrunknAndry
Senior Member
 
L'Avatar di DrunknAndry
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milano
Messaggi: 593
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
*
siete sempre a generalizzare....e cmq volevo vedere a voi 2 come eravate a 18 anni...
DrunknAndry è offline  
Old 31-01-2010, 14:17   #167
Saggio TiaMantova
Senior Member
 
L'Avatar di Saggio TiaMantova
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 838
Quote:
Originariamente inviato da DrunknAndry Guarda i messaggi
siete sempre a generalizzare....e cmq volevo vedere a voi 2 come eravate a 18 anni...
sei tu che generalizzi, grayfox ha specificato "se"
Saggio TiaMantova è offline  
Old 31-01-2010, 14:19   #168
DrunknAndry
Senior Member
 
L'Avatar di DrunknAndry
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milano
Messaggi: 593
Quote:
Originariamente inviato da Saggio TiaMantova Guarda i messaggi
sei tu che generalizzi, grayfox ha specificato "se"
eh beh....allora il senso cambia completamente...

PS. saluti a un mio mezzo con-regionale...
DrunknAndry è offline  
Old 31-01-2010, 21:34   #169
DrunknAndry
Senior Member
 
L'Avatar di DrunknAndry
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milano
Messaggi: 593
facendo un considerevole sforzo finanziario.....

che ne pensate di questa...?

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=171268298
DrunknAndry è offline  
Old 31-01-2010, 21:53   #170
M@gic
Senior Member
 
L'Avatar di M@gic
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
Messaggi: 5200
Che è troppo cara vista l'età...
Con una cifra simile puoi trovare una 206 del 2002, ha una cilindrata "critica" è vero, però ha qualche cavalluccio in più.
Ci sarebbe anche la RC, ma credo sia troppo cara visto il tuo budget.
__________________
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee)
M@gic è offline  
Old 31-01-2010, 22:14   #171
DrunknAndry
Senior Member
 
L'Avatar di DrunknAndry
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milano
Messaggi: 593
Quote:
Originariamente inviato da M@gic Guarda i messaggi
Che è troppo cara vista l'età...
Con una cifra simile puoi trovare una 206 del 2002, ha una cilindrata "critica" è vero, però ha qualche cavalluccio in più.
Ci sarebbe anche la RC, ma credo sia troppo cara visto il tuo budget.
eh si....la RC gran auto ma davvero troppo costosa....questa sarebbe perfetta...

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=168514627
DrunknAndry è offline  
Old 31-01-2010, 22:51   #172
M@gic
Senior Member
 
L'Avatar di M@gic
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
Messaggi: 5200
Basta anche la GTI liscia...
Comunque visto quel che costa la benzina non è difficile trovare auto simili a prezzi interessanti, se te la senti di accollarti una "cambiale" del genere non credo che farai troppa fatica a trovare qualcosa che faccia al caso tuo.
__________________
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee)
M@gic è offline  
Old 31-01-2010, 22:57   #173
DrunknAndry
Senior Member
 
L'Avatar di DrunknAndry
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milano
Messaggi: 593
Quote:
Originariamente inviato da M@gic Guarda i messaggi
Basta anche la GTI liscia...
Comunque visto quel che costa la benzina non è difficile trovare auto simili a prezzi interessanti, se te la senti di accollarti una "cambiale" del genere non credo che farai troppa fatica a trovare qualcosa che faccia al caso tuo.
ci vorrebbe un bel pagherò con avvallo di mio padre....peccato che non firmerà maiiiiiiiiiii......
DrunknAndry è offline  
Old 01-02-2010, 08:17   #174
tecnologico
Senior Member
 
L'Avatar di tecnologico
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 16989
Quote:
Originariamente inviato da DrunknAndry Guarda i messaggi
ci vorrebbe un bel pagherò con avvallo di mio padre....peccato che non firmerà maiiiiiiiiiii......
ma allora questo 3d che esiste a fare? per ascoltare i deliri di un 18enne che , nemmeno tanto maturo, vorrebbe un' auto vecchia, cazzona e veloce per fare il truzzo di quartiere con gli amici e stamparsi sul primo palo dopo una settimana?
__________________
tecnologico è offline  
Old 01-02-2010, 11:14   #175
!fazz
Moderatore
 
L'Avatar di !fazz
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 20775
Quote:
Originariamente inviato da DrunknAndry Guarda i messaggi
guarda oramai è diventata una questione personale con sta caxxo di saxo...

cmq parlavo ieri con un mio amico della montagna che aveva appunto la saxo e mi ha detto che una macchina così non la mai più guidata....ha detto che regala emozioni....
come il gito (renault 5 turbo)

regala emozioni forti infatti quando in un tornante ti entra il turbo e punti dritto il guard rail ti prende un colpo al cuore.

secondo me devi ragionare un attimino di testa e non di "cuore" discorsi tipo ...dà emozioni... dà una pista a tutti ecc ecc sono discorsi da bar buoni solo al ritrovo dei vari tuning club ma non validi nella vita reale

auto del genere costano uno sproposito di mantenimento, hanno mille problemi e 100k km con un motore del genere vuol dire averlo usurato parecchio.

pensa che anni fà ero come te anche io volevo una piccola auto incazzata ma ho aspettato di aver una sistemazione stabile per togliermi lo sfizio della macchina.
con un contratto part time a tempo indeterminato mentre studiavo ancora in due anni ho raccolto i soldi per prendermi usata l'auto dei miei sogni.... per poi ritrovarmi ad andare in giro in motorino sotto la pioggia perchè non avevo soldi per la benzina e i materiali di consumo usandola tutti i giorni (consumava una barca più della vts vero ma avevo 800€/mese di entrate fisse + le variabili)

le macchine sportive costano un bordello di mantenimento, e più sono spinte/ tecnologicamente all'avanguardia più costano di ricambi e manutenzione
tagliandi frequenti olio di qualità ogni pochi km frizioni che saltano freni che si mangiano e gomme che non durano nulla

quindi se vuoi un consiglio da qualcuno con un pò di esperienza in più prendi una bella utilitaria tradizionale piccolina di cilindrata ma affidabile ed onesta, trattala con cura tienila sempre pulita e vedrai che farai un'ottima impressione sempre megliore di quella del classico ragazzaccio da gare clandestine con l'auto piena di stickers e sporca di fango

tieniti l'auto per qualche anno, fai un pò di esperienza e cambiala più avanti. a 18 anni non si ha l'esperienza e la testa per prendere in mano auto e moto sportive, ho già lasciato sull'asfalto troppi amici per dimenticarlo
__________________
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX)
Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000
!fazz è offline  
Old 01-02-2010, 13:05   #176
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13071
Quote:
Originariamente inviato da Mr6600 Guarda i messaggi
Senza speranze...
Vedi se ti gusta questa...

Figata! se gli stai in scia ti salda il cofano
Zappz è offline  
Old 01-02-2010, 13:06   #177
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13071
Quote:
Originariamente inviato da !fazz Guarda i messaggi
come il gito (renault 5 turbo)

regala emozioni forti infatti quando in un tornante ti entra il turbo e punti dritto il guard rail ti prende un colpo al cuore.

secondo me devi ragionare un attimino di testa e non di "cuore" discorsi tipo ...dà emozioni... dà una pista a tutti ecc ecc sono discorsi da bar buoni solo al ritrovo dei vari tuning club ma non validi nella vita reale

auto del genere costano uno sproposito di mantenimento, hanno mille problemi e 100k km con un motore del genere vuol dire averlo usurato parecchio.

pensa che anni fà ero come te anche io volevo una piccola auto incazzata ma ho aspettato di aver una sistemazione stabile per togliermi lo sfizio della macchina.
con un contratto part time a tempo indeterminato mentre studiavo ancora in due anni ho raccolto i soldi per prendermi usata l'auto dei miei sogni.... per poi ritrovarmi ad andare in giro in motorino sotto la pioggia perchè non avevo soldi per la benzina e i materiali di consumo usandola tutti i giorni (consumava una barca più della vts vero ma avevo 800€/mese di entrate fisse + le variabili)

le macchine sportive costano un bordello di mantenimento, e più sono spinte/ tecnologicamente all'avanguardia più costano di ricambi e manutenzione
tagliandi frequenti olio di qualità ogni pochi km frizioni che saltano freni che si mangiano e gomme che non durano nulla

quindi se vuoi un consiglio da qualcuno con un pò di esperienza in più prendi una bella utilitaria tradizionale piccolina di cilindrata ma affidabile ed onesta, trattala con cura tienila sempre pulita e vedrai che farai un'ottima impressione sempre megliore di quella del classico ragazzaccio da gare clandestine con l'auto piena di stickers e sporca di fango

tieniti l'auto per qualche anno, fai un pò di esperienza e cambiala più avanti. a 18 anni non si ha l'esperienza e la testa per prendere in mano auto e moto sportive, ho già lasciato sull'asfalto troppi amici per dimenticarlo
uppissimo!
Zappz è offline  
Old 01-02-2010, 13:50   #178
tdi150cv
Senior Member
 
L'Avatar di tdi150cv
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
Messaggi: 1444
Quote:
Originariamente inviato da DrunknAndry Guarda i messaggi
facendo un considerevole sforzo finanziario.....

che ne pensate di questa...?

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=171268298
ostia ... a 4500 euro del 99 ?
E della mia cupra '04 che vendo cosa devo chiedere 18.000 euro ?
tdi150cv è offline  
Old 01-02-2010, 14:03   #179
tdi150cv
Senior Member
 
L'Avatar di tdi150cv
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
Messaggi: 1444
Quote:
Originariamente inviato da !fazz Guarda i messaggi
come il gito (renault 5 turbo)

regala emozioni forti infatti quando in un tornante ti entra il turbo e punti dritto il guard rail ti prende un colpo al cuore.
ba ... eppure io tutto quello che renault ha fatto turbo l'ho avuto ma non mi sono mai piantato addosso ad un guardrail.
La turbina comincia a spingere se premi tanto , anche perchè non entrava proprio presto sul 5 turbo anzi ... aveva un buco fino a 3000 giri che sembrava ferma impiantata. Con la giusta misura di cerchio e una gomma che non fosse la P700 scaricava bene e usciva abastanza rapida (meglio della mia cupra stock) ... il problema al limite era il culotto ballerino ... quello si che andava dove voleva ...
Per non parlare del maxi turbo 2 ... il peggior giorno della mia vita ... (quando decisi di venderla)
tdi150cv è offline  
Old 01-02-2010, 14:17   #180
plut0ne
Member
 
L'Avatar di plut0ne
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 714
hai venduto la maxi turbo???
io me la sarei tenuta!!! è una macchinona

http://www.youtube.com/watch?v=gAgb3JNbMaU

Ultima modifica di plut0ne : 01-02-2010 alle 14:19.
plut0ne è offline  
 Discussione Chiusa


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Le schede video NVIDIA GeForce RTX con i...
Claude batte ChatGPT: la battaglia tra i...
Tutti i dispositivi Ring in offerta: cit...
AI PC, le caratteristiche dietro a una d...
AirPods e iPhone 15 in offerta: modello ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:00.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v