Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 14-01-2022, 13:08   #141
marchigiano
Senior Member
 
L'Avatar di marchigiano
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
Messaggi: 18496
Quote:
Originariamente inviato da the_joe Guarda i messaggi
E tu come lo chiameresti un individuo che posto davanti alla possibilità di proteggersi al 90% contro un evento che potrebbe avere gravi conseguenze rifiuta di farlo?
quell'individuo è scemo, ma il problema è che si forza alla vaccinazione chi rischia di più dal vaccino che dal virus...

Quote:
Originariamente inviato da the_joe Guarda i messaggi
FORTUNATAMENTE ABBIAMO VACCINATO altrimenti con OMICRON che NON è un raffreddore, avremmo migliaia di morti al giorno e gli ospedali chiusi per mancanza di personale, altro che seghe mentali.
sisi... maledetto omicron che uccide solo gli italiani, fortunati gli altri stati dove, pur non vaccinati, omicron non gli fa una mazza... ma non sono sopreso, gli italiani si stanno dimostrando geneticamente inferiori agli altri bene vaccinare tutti, come tanti piccoli pulcini pronti per il tritacarne...
__________________
Wind3 4G CA
marchigiano è offline  
Old 14-01-2022, 13:10   #142
marchigiano
Senior Member
 
L'Avatar di marchigiano
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
Messaggi: 18496
Quote:
Originariamente inviato da giovanbattista Guarda i messaggi
.la frase "ho fede nella scienza" riassume in toto il paradosso del vostro modo di pensare
abbiamo la fortuna di vivere in prima persona le sensazioni provate da galilei, dai neri, dai gay, dagli ebrei... cosa vogliamo di più dalla vita?
__________________
Wind3 4G CA
marchigiano è offline  
Old 14-01-2022, 13:24   #143
barzokk
Senior Member
 
L'Avatar di barzokk
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 2591
Quote:
Originariamente inviato da sichenia Guarda i messaggi
No, sono una persona iscritta da tempo, che legge sempre il forum e la newsletter ma posta poco perchè in fatto di tecnologia pur non essendo l'ultima arrivata ha più da imparare che da dire. Ma su questo tema sono molto coinvolta e non riesco a non rispondere.
Se vuoi che ti dia prove del fatto che non sono un troll, dimmi come.
Hai già scritto quanto basta.
Io ho un amico che fa davvero volontariato sulle ambulanze, e ci parlo spesso.
E non riferisce affatto quello che hai scritto tu, che hai fatto un banale copiaincolla dalla narrativa dei giornali.
Per inciso, questo amico che fa volontariato e conosce medici ecc ecc ecc, NON è vaginato (e sotto natale ha preso il covid, con sintomi da raffreddore ma decisamente più persistente)

Quote:
Originariamente inviato da giovanbattista Guarda i messaggi
la frase "ho fede nella scienza" riassume in toto il paradosso del vostro modo di pensare
Dici bene: "fede"
Però dici male "scienza". Questa non è scienza.

Quote:
Originariamente inviato da marchigiano Guarda i messaggi
abbiamo la fortuna di vivere in prima persona le sensazioni provate da galilei, dai neri, dai gay, dagli ebrei... cosa vogliamo di più dalla vita?
Tra amici ormai lo si dice sottovoce di non essere vaginati, per timore che capiti il pazzo che ti salta negli occhi.
Bisogna stare zitti in pubblico perchè si rischia di essere linciati, anche a noi è capitato.
barzokk è offline  
Old 14-01-2022, 13:25   #144
sichenia
Member
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 37
Quote:
Originariamente inviato da marchigiano Guarda i messaggi
quell'individuo è scemo, ma il problema è che si forza alla vaccinazione chi rischia di più dal vaccino che dal virus...

sisi... maledetto omicron che uccide solo gli italiani, fortunati gli altri stati dove, pur non vaccinati, omicron non gli fa una mazza... ma non sono sopreso, gli italiani si stanno dimostrando geneticamente inferiori agli altri bene vaccinare tutti, come tanti piccoli pulcini pronti per il tritacarne...
Che pazienza... vai qua https://www.worldometers.info/coronavirus/
Scendi alla tabella. Clicca per selezionare i dati di ieri o dell'altroieri, così hai tutto il mondo senza buchi.
Poi clicca su new deaths. Vedrai che in Inghilterra muoiono più che da noi. In Polonia muoiono più che da noi (e sono la metà di popolazione).
Questo senza avere il green pass restrittivo come noi.
Se poi guardi la colonna dei test, vedrai che in Italia testiamo enormemente più degli altri Paesi quindi da noi i casi sono beccati quasi tutti, all'estero no, quindi se uno muore di covid non è detto che lo includano in statistica perchè non sanno che ce l'aveva. Aggiungi che in Germania se uno muore dopo 28 giorni che è stato dato positivo, non lo mettono in statistica come morto da covid anche se quei giorni li ha passati in terapia intensiva. Noi sì. In Brasile fanno un decimo dei test che facciamo noi, come vuoi che possano avere numeri comparabili?
Non è vero che Omicron uccide solo gli italiani. E' verissimo che in Italia c'è molta più preoccupazione nel cercare di arginare sta cosa, mentre all'estero sono molto più free. Concordo che abbiamo fatto anche troppo e ripeto, apriamo tutto e lasciamo che la natura faccia il suo corso.
sichenia è offline  
Old 14-01-2022, 13:27   #145
sichenia
Member
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 37
Quote:
Originariamente inviato da barzokk Guarda i messaggi
Hai già scritto quanto basta.
Io ho un amico che fa davvero volontariato sulle ambulanze, e ci parlo spesso.
E non riferisce affatto quello che hai scritto tu, che hai fatto un banale copiaincolla dalla narrativa dei giornali.
Per inciso, questo amico che fa volontariato e conosce medici ecc ecc ecc, NON è vaginato (e sotto natale ha preso il covid, con sintomi da raffreddore ma decisamente più persistente)
Con quella parola hai già detto tutto. A posto così, credi a quello che ti pare. Non c'è peggior cieco di chi non vuol vedere.

Quote:
Originariamente inviato da barzokk Guarda i messaggi
Tra amici ormai lo si dice sottovoce di non essere vaginati, per timore che capiti il pazzo che ti salta negli occhi.
Bisogna stare zitti in pubblico perchè si rischia di essere linciati, anche a noi è capitato.
Eh, chiaro. Se lo dici davanti a un ebreo rischi che la prenda male veramente. Gente suscettibile, chissà perchè.
sichenia è offline  
Old 14-01-2022, 13:35   #146
barzokk
Senior Member
 
L'Avatar di barzokk
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 2591
Quote:
Originariamente inviato da marchigiano Guarda i messaggi
abbiamo la fortuna di vivere in prima persona le sensazioni provate da galilei, dai neri, dai gay, dagli ebrei... cosa vogliamo di più dalla vita?
Dimenticavo, ti riquoto per aggiungere: ho un amico che ha litigato con la famiglia
Lui non vuole vaginarsi, e madre e padre dall'estate scorsa nel corso dei mesi gliene hanno dette di tutte, fino a litigare ed interrompere i rapporti
Come una volta alcuni facevano con i figli gay. Ma è possibile ?
barzokk è offline  
Old 14-01-2022, 13:40   #147
fabius21
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 1238
Quote:
Originariamente inviato da sichenia Guarda i messaggi

Sì e no.
In Italia siamo visceralmente esterofili, bravissimi a schifare quello che abbiamo in casa e ammiratori dello schifo estero solo perchè appunto non è italiano. La realtà è che abbiamo un sistema sanitario che era universalmente riconosciuto tra i migliori al mondo. Come media, tra prestazioni erogate e costi non ha eguali.
Poi ci sono isole di eccellenza e isole di schifo totale. E sono pienamente d'accordo che una riflessione sia necessaria, prima o poi. Ma partendo da MOLTO indietro, non solo dallo slogan ripetuto a macchinetta "sono anni che smantellano il sistema" riferito alla Lombardia. Il nucleo del problema è il rifiuto ostinato e ultradecennale di applicare i costi standard da parte delle regioni del sud. Al sud c'erano posti dove un pasto costava 4 volte il costo medio del nord, ospedali con più medici che pazienti, posti dove le ASL manco redigevano i bilanci... Ma guai a toccare ste sacche di spreco. Poi ovvio che gli mancavano i soldi per le strutture vere! Il punto è lì, non i tagli che sono stati fatti (perchè i tagli alle cose necessarie sono avvenuti per il rifiuto di eliminare quelle inutili).
Ma si va OT. Il punto è che come ho già scritto non puoi rimediare a questo problema in brevissimo termine.

Ma è sempre una questione politica, se hai seguito le vicende giudiziarie di quei posti. E continuando con le colpe politche, aggiungiamo tutti i benefici che hanno i criminali durante i processi, fra cui la tanto amata prescrizione.
Ultimamente sto parlando con un italiano in america, li da un decennio, e visto che si discuteva del mining di etherium, li lui su quel profitto ci paga le tasse, perchè li rischia decenni di carcere, e parole sue "mica qui è l'italia, che intaschi tangenti o corrompi , e anche se ti beccano con le mani nella marmellata, una semplice sgridata e con la promessa di non farlo più"
fabius21 è offline  
Old 14-01-2022, 13:43   #148
barzokk
Senior Member
 
L'Avatar di barzokk
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 2591
Quote:
Originariamente inviato da sichenia Guarda i messaggi
Con quella parola hai già detto tutto. A posto così, credi a quello che ti pare. Non c'è peggior cieco di chi non vuol vedere.
hai iniziato scrivendo che ti sale il nazismo

Quote:
Originariamente inviato da sichenia Guarda i messaggi
A leggere certe cose mi sale il nazismo.
Premessa: io ho visto il covid da dietro le quinte perchè faccio volontariato sulle ambulanze,
Tutti quelli che conosco io che fanno volontariato, non si definiscono nazisti.

Ma..... se tu trovi un gay non vaccinato, diventi nazista 2 volte ?
barzokk è offline  
Old 14-01-2022, 13:47   #149
marchigiano
Senior Member
 
L'Avatar di marchigiano
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
Messaggi: 18496
Quote:
Originariamente inviato da sichenia Guarda i messaggi
Eh, chiaro. Se lo dici davanti a un ebreo rischi che la prenda male veramente. Gente suscettibile, chissà perchè.
non so il perchè ma li ringrazio per la solidarietà che hanno mostrato verso i non vaccinati... GRAZIE GRAZIE GRAZIE

https://www.ilrestodelcarlino.it/mod...ager-1.7039342

si vede che alla fine siamo tutti fratelli

Quote:
Originariamente inviato da sichenia Guarda i messaggi
Che pazienza... vai qua https://www.worldometers.info/coronavirus/
Scendi alla tabella. Clicca per selezionare i dati di ieri o dell'altroieri, così hai tutto il mondo senza buchi.
Poi clicca su new deaths. Vedrai che in Inghilterra muoiono più che da noi. In Polonia muoiono più che da noi (e sono la metà di popolazione).
Questo senza avere il green pass restrittivo come noi.
i conti li facciamo alla fine, comunque meglio un morto in più libero che un morto in meno in prigione

Quote:
Se poi guardi la colonna dei test, vedrai che in Italia testiamo enormemente più degli altri Paesi quindi da noi i casi sono beccati quasi tutti, all'estero no, quindi se uno muore di covid non è detto che lo includano in statistica perchè non sanno che ce l'aveva.
sei vai sul sito euromomo vedi gli eccessi di mortalità, se questi non aumentano significa che il virus non sta uccidendo nessuno più del normale. i vaccini da noi sono principalmente di non vaccinati per avere il GP, ti piace credere che i positivi li becchiamo tutti, ma in realtà ne prendiamo una minima parte, i dati ci sono ma non sono pubblici

https://www.liberoquotidiano.it/news...-speranza.html

Quote:
Non è vero che Omicron uccide solo gli italiani. E' verissimo che in Italia c'è molta più preoccupazione nel cercare di arginare sta cosa, mentre all'estero sono molto più free. Concordo che abbiamo fatto anche troppo e ripeto, apriamo tutto e lasciamo che la natura faccia il suo corso.
vedo paesi con 20% di vaccinazione, tanti contagi eppure pochissimi morti... inizio a sospettare di dolo da parte del nostro SSN

la natura fa sempre il suo corso, anche se a qualche umano fa piacere pensare il contrario, non dico di lasciare tutti al destino, ma una cosa ragionevole sarebbe quella di vaccinare soggetti a rischio in autunno per avere un inverno relativamente tranquillo... come si fa con l'influenza...
__________________
Wind3 4G CA
marchigiano è offline  
Old 14-01-2022, 13:55   #150
the_joe
Senior Member
 
L'Avatar di the_joe
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Messaggi: 13690
Quote:
Originariamente inviato da barzokk Guarda i messaggi
hai iniziato scrivendo che ti sale il nazismo


Tutti quelli che conosco io che fanno volontariato, non si definiscono nazisti.

Ma..... se tu trovi un gay non vaccinato, diventi nazista 2 volte ?
Ma il tuo amico come fa ad essere volontario sulle ambulanze dove c'è obbligo di vaccinazione???

https://rescue.press/2021/05/06/obbl...-soccorritore/
__________________
焦爾焦
the_joe è offline  
Old 14-01-2022, 13:56   #151
fabius21
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 1238
Quote:
Originariamente inviato da marchigiano Guarda i messaggi
abbiamo la fortuna di vivere in prima persona le sensazioni provate da galilei, dai neri, dai gay, dagli ebrei... cosa vogliamo di più dalla vita?

Anche ciò farà parte del nostro bagaglio di vita.
Pensa che al bar dove passo prima di andare a lavoro, ancora a volte capita che me lo fanno da banco, l'altro ieri il titolare, dopo essersi scordato, mi ha detto "prendi la tazza, piattino e cucchiaino, vai fuori e poi me lo riporti, oppure te lo prendi qui e non rompi i coglioni", io per evitare rotture ho preso la tazza e sò uscito.

Quote:
Originariamente inviato da barzokk
Tra amici ormai lo si dice sottovoce di non essere vaginati, per timore che capiti il pazzo che ti salta negli occhi.
Bisogna stare zitti in pubblico perchè si rischia di essere linciati, anche a noi è capitato.
No io non me ne faccio problemi a farlo sapere, al massimo alla fine ci si fà quattro chiacchiere, per fortuna ho solo discusso con persone pensanti che non mi hanno mai aggredito, parlo del verbalmente ovviamente. Ora al massimo li sfotto dicendo che faccio parte del gruppo di controllo che di solito gli si dà il placebo.
fabius21 è offline  
Old 14-01-2022, 14:01   #152
fabius21
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 1238
Quote:
Originariamente inviato da marchigiano Guarda i messaggi
non so il perchè ma li ringrazio per la solidarietà che hanno mostrato verso i non vaccinati... GRAZIE GRAZIE GRAZIE

https://www.ilrestodelcarlino.it/mod...ager-1.7039342

si vede che alla fine siamo tutti fratelli
Sai qual'è lo sbaglio, che loro prendono tutto ciò che accaduto, quando ovviamente l'epilogo non è per niente paragonabile, e ci mancherebbe -.-'
Ma la discriminazione è tale e quale, per loro era una scelta religiosa , per noi novax, una scelta diversa da quella dei migliori sul vaccino, ma la discriminazione c'è , ed è stupido chi non la vede, con un intelletto non tanto obbiettivo.
fabius21 è offline  
Old 14-01-2022, 14:10   #153
fabius21
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 1238
https://www.ilfattoquotidiano.it/202...avita/6455966/


Sti novax, che dicono che il governo voglia imbrogliare.

Ultima modifica di fabius21 : 14-01-2022 alle 14:16.
fabius21 è offline  
Old 14-01-2022, 14:24   #154
marchigiano
Senior Member
 
L'Avatar di marchigiano
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
Messaggi: 18496
https://www.euromomo.eu/graphs-and-m...res-by-country

per chi mi riportava i dati di UK... l'eccesso di mortalità attualmente sta in italia, quindi i morti covid vengono conteggiati in maniera del tutto soggettiva e arbitraria

Quote:
Originariamente inviato da fabius21 Guarda i messaggi
Sai qual'è lo sbaglio, che loro prendono tutto ciò che accaduto, quando ovviamente l'epilogo non è per niente paragonabile, e ci mancherebbe -.-'
Ma la discriminazione è tale e quale, per loro era una scelta religiosa , per noi novax, una scelta diversa da quella dei migliori sul vaccino, ma la discriminazione c'è , ed è stupido chi non la vede, con un intelletto non tanto obbiettivo.
tra l'altro, sono OT ma mi piace ricordare che, come per un non vaccinato è possibile vaccinarsi per ritornare nella "razza superiore", per un ebreo era possibile convertirsi al cattolicesimo per non essere più oppresso, almeno nei primi anni di oppressione

il bello è che convertirsi di religione non ha effetti collaterali tipo trombosi o miocarditi...
__________________
Wind3 4G CA
marchigiano è offline  
Old 14-01-2022, 14:26   #155
TorettoMilano
Senior Member
 
L'Avatar di TorettoMilano
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 13120
ormai questi thread sono un toccasana per far impennare l'autostima

comunque dopo i manifestanti chiamare il 112 per informare che la polizia bloccava loro il passaggio abbiamo nuovi geni
https://corrieredibologna.corriere.i...aab9af8a.shtml

Ultima modifica di TorettoMilano : 14-01-2022 alle 14:32.
TorettoMilano è offline  
Old 14-01-2022, 14:35   #156
Saturn
Senior Member
 
L'Avatar di Saturn
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Messaggi: 13839
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
ormai questi thread sono un toccasana per far impennare l'autostima

comunque dopo i manifestanti chiamare il 112 per informare che la polizia bloccava loro il passaggio abbiamo nuovi geni
https://corrieredibologna.corriere.i...aab9af8a.shtml
eheheh....veramente intelligente questa docente...che capoccia !
Saturn è offline  
Old 14-01-2022, 14:49   #157
fabius21
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 1238
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
ormai questi thread sono un toccasana per far impennare l'autostima

comunque dopo i manifestanti chiamare il 112 per informare che la polizia bloccava loro il passaggio abbiamo nuovi geni
https://corrieredibologna.corriere.i...aab9af8a.shtml
Ma tu cerchi i casi umani.

L'altro giorno ho assistito a una piccolo litigio, in una coda. Uno che tossiva, senza mascherina vicino a una famiglia, quando il genitore, gli chiede di allontanarsi, ma tanto sono faccinato. Ho visto nello sguardo la voglia di quel padre che avrebbe voluto prenderlo a pugni, meno male che lo ha placato la moglie, ero bello grosso.
fabius21 è offline  
Old 14-01-2022, 14:51   #158
fabius21
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 1238
Quote:
Originariamente inviato da marchigiano Guarda i messaggi
tra l'altro, sono OT ma mi piace ricordare che, come per un non vaccinato è possibile vaccinarsi per ritornare nella "razza superiore", per un ebreo era possibile convertirsi al cattolicesimo per non essere più oppresso, almeno nei primi anni di oppressione

il bello è che convertirsi di religione non ha effetti collaterali tipo trombosi o miocarditi...
Mi piace come sfottò, non ci avevo pensato che a loro sarebbe bastato convertirsi.
fabius21 è offline  
Old 14-01-2022, 14:53   #159
sichenia
Member
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 37
Quote:
Originariamente inviato da barzokk Guarda i messaggi
hai iniziato scrivendo che ti sale il nazismo


Tutti quelli che conosco io che fanno volontariato, non si definiscono nazisti.

Ma..... se tu trovi un gay non vaccinato, diventi nazista 2 volte ?
Santo cielo, "mi sale il nazismo" è un modo di dire! Hai presente tipo "mi va il sangue agli occhi" "mi viene un nervoso!" "do di matto"... roba così. Te pare che sono nazista?? Ma quanto sei boomer?
sichenia è offline  
Old 14-01-2022, 15:05   #160
sichenia
Member
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 37
Quote:
Originariamente inviato da marchigiano Guarda i messaggi
https://www.euromomo.eu/graphs-and-m...res-by-country

per chi mi riportava i dati di UK... l'eccesso di mortalità attualmente sta in italia, quindi i morti covid vengono conteggiati in maniera del tutto soggettiva e arbitraria
Dalla settimana 47-2021 alla 49-2021 l'eccesso stava in UK. Poi si sono pareggiate, poi è andata in eccesso l'Italia. Non sono conteggi arbitrari, è solo che l'ondata di Omicron è partita prima in UK (e si sapeva) poi è arrivata qua mentre là hanno già passato il picco.
sichenia è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:15.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1